Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!
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ciki
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da ciki » dom 22 apr 2012, 21:17
Salve a tutti!!!! La mia idea era quella di esportare auto da giochi come Rollcage Stage 2 (le macchine di questo gioco assomigliano molto a Rotor) e Micro Machines V4! Chi mi sa indicare il programma più semplici x crearle in 3D? Per chi non conoscesse Rollcage stage -->
http://www.rollcagestage2.com/english/index2.html e x chi non conoscesse il recente Micro Machines V4 qua vi è giusto una carrellata di modelli-->
http://www.igcd.net/game.php?id=1000018 ... width=1366
![Immagine](http://s12.postimage.org/pgc6p4zjt/783.jpg)
Penso che rispetto ad altri modelli originali creati da sempre sono molto più semplici
![Insicuro :laround:](./images/smilies/unsure.gif)
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ciki il dom 22 apr 2012, 21:41, modificato 1 volta in totale.
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Drakan
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da Drakan » lun 23 apr 2012, 10:50
guarda nel topic "da nintendo a revolt" qualche riga sotto a questo, lì girava qualche nome di programma per esportare queste cose.
per i programmi per crearle devi invece aspettare qualcuno più esperto di me
![Ride lol](./images/smilies/lol.gif)
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ciki
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da ciki » mar 24 apr 2012, 14:55
dove posso trovare questo topic?? ah no trovato, ma se sono giochi del pc come faccio a usare un emulatore nintendo 64
![Lol :lol2:](./images/smilies/lol2.gif)
???
funziona lo stesso anche per giochi sul pc??
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ciki il mar 24 apr 2012, 14:58, modificato 1 volta in totale.
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da burner94 » mar 24 apr 2012, 15:19
E' complicato, per ogni gioco PC teoricamente dovresti seguire una procedura diversa...
MA ASPETTA! Quel furgone mi sembra di averlo già visto... E' DI MICROMACHINES V4!!!
A me era venuto in mente già da molto tempo di fare qualche belva di quel gioco per Re-Volt... Ne esiste una versione per PC?
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da TheFactor82 » mar 24 apr 2012, 15:57
Per esistere so che esiste... E io ovviamente ce l'ho!
Poi però per effettuare le conversioni non saprei come indirizzarvi...
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da ciki » mar 24 apr 2012, 18:33
Si si per il pc esiste ^^ non hanno neanche forme strane a parere mio sono semplici
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da burner94 » mar 24 apr 2012, 20:37
E allora sarebbe facile se funzionasse assieme al 3D Ripper DX, e potremmo cavare fuori le geometrie direttamente dal gioco senza doverle rifare a mano...
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da ciki » mar 1 mag 2012, 20:03
Dove posso trovare il tutorial ?
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