Re-Volt HD Mod

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Piereligio
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » sab 21 feb 2009, 18:52

andrea ha scritto:pierelì giocando a revolt normale cm ti ho detto ho un problema per la coppa finale nella tua mod questo problema continua..... :dubbi:
Beh, è un problema molto frequente a Re-Volt.
Nella sezione download< utilità c'è qualche patch, forse così puoi risolvere il prob...

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Piereligio
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » mer 4 mar 2009, 16:40

Woozie ha scritto:we ragazzi volevo solo dirvi che la hd mod sul mio pc non vuole funzionare
continua a crashare alla coppa di bronzo si pianta li e non si muove più
Non so se hai notato che é stata messa una versione piú stabile della mod, qui su ARM.
Speriamo bene.....

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Woozie
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Woozie » mer 4 mar 2009, 18:17

si si lo scaricata ma la devo ancora provare
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da FBV-86 » ven 6 mar 2009, 21:54

C'è qualcosa che mi lascia perplesso riguardo a questo HD-MOD, più che altro, la giocabilità, la grafica invece...non pervenuta: devo avere qualcosa che non funziona nella scheda video, allego screenshots...

http://img12.imageshack.us/img12/4922/hd1j.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/8850/hd2.jpg

...quindi qui, non posso giudicare, lol.

Ecco, adesso analizziamo il tutto: come prima cosa, ho provato la Viper...mmhhhhh...Viper...
...cosa? Ah, si, la recensione...

Dicevo, la giocabilità: sono partito in quarta con la Viperozza: è un fulmine :shock: 80 miglia all'ora su TITH1 (non è una parolaccia in inglese eh?) a quel punto ho ripiegato sulla Pandina, ma...è perfino peggio: gira su se stessa, dopo aver provato una discreta varietà di veicoli, devo dire che, inaspettatametne, l'Hummer H3 è quello con cui mi trovo meglio, ma è ancora troppo veloce, PIER!!!! Che hai fatto??? Queste auto sono dei missili!!!! :urlo:

I suoni sono davvero niente male, eheh ;-) forse nella prossima versione, potresti aggiornare l'ululato della F1 (che quasi mi si pianta il gioco quando l'ho selezionata) :lol:

Insomma, come consiglio: riduci la potenza e la velocità massima dei mezzi, così...non ci si fa molto, se non sulla pista di prova che ha i rettilinei lunghi 600 metri...

Anche l'idea di base di creare un MOD con auto realmente esistenti non è totalmente malvagia, anche se credo che vada contro i principi di Re-Volt, se decidi di fare un seguito, sarò lieto di darti suggerimenti per il parco auto, la giocabilità e quant'altro, ok?

Un punto di merito va anche alla galleria personalizzata: alcuni screenshot sono davvero strabilianti, davvero!!

P.S. è da 1 anno che non uso imageshack, spero di non aver fatto casini, in tal caso, B.Mascy, pensaci tu!

_______________
Devo ammettere che l'unica soluzione che ho trovato per le foto è stata quella di linkarle ad altre pagine...forse le hai uplodate troppo grandi e così rimangono.
____________
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

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TheFactor82
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da TheFactor82 » sab 7 mar 2009, 10:20

Ooooh, finalmente arrivano anche delle critiche! Il nostro veterano è sceso in campo a portare i suoi saggi suggerimenti! Molto bene, sono contento di questa cosa, non per il fatto che ci sia qualcuno che ha qualcosa da ridire sul lavoro di Pier, ma per il fatto che si sia fatto vivo, con il palese intento di aiutare gli altri a migliorare sempre di più!
Questo è lo spirito che serve. Critiche COSTRUTTIVE!!! :D
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24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » sab 7 mar 2009, 14:15

FBV-86 ha scritto:devo avere qualcosa che non funziona nella scheda video
Eheh, mi sa proprio di sì, a me nn è mai successo niente del genere... :D
PIER!!!! Che hai fatto??? Queste auto sono dei missili!!!!
Io in realtà ho provato a mettere le velocità delle auti "reali" (scala 1/1). Prova le auto sulla pista Velocity Test Track (la tua Zona Turbo), vedrai il contachilometri, se metti in kph, coincidere con le auto vere.
Io le ho fatte così veloci xkè le prestazioni delle auto di revolt, sono abbastanza "noiose". E' troppo facile!
Se giocavi online, era quasi questione di fortuna, ora nn più.
I suoni sono davvero niente male, eheh ;-) forse nella prossima versione, potresti aggiornare l'ululato della F1 (che quasi mi si pianta il gioco quando l'ho selezionata) :lol:
Sono contento che ti siano piaciuti. I suoni della F2007 sono registrato da GT5 Prologue. (con un lettore MP3!!! :mrgreen: )

Un punto di merito va anche alla galleria personalizzata: alcuni screenshot sono davvero strabilianti, davvero!!
Che fortuna ho avuto per trovare i filtri di Photoshop!!!!! :-)


P.S: gli screen sono perfetti così come li hai postati.

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Woozie » dom 8 mar 2009, 17:46

comunque a me sta mod qui non vuole funzionare nemmeno con la nuova versione :cry: :cry:
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da alessio » dom 22 mar 2009, 22:47

scusate sono nupovo ma cosè questa mod hd di re-volt??

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da bmascy » lun 23 mar 2009, 16:43

è una mod per l'appunto... :lol: :lol:
sono state in pratica prese delle auto nuove e inserite.
La differenza tra fare una mod e scaricare le auto ed inserirle nel gioco normale è che nella mod sono a tema chessò tutte da drift o tutte da formula 1 oppure in questo caso tutte molto veloci.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » lun 6 apr 2009, 10:05

FBV, hai perfettamente ragione sulla velocità delle auto, se intendi l'accelerazione.
Ho cronometrato la Panda che in 3 secondi era a 100 all'ora!
Il problema era che, se volevo 150 all'ora di velocità massima, dovevo aumentare l'accelerazione, perchè il gioco è fatto così.
Ora ho trovato la soluzione, e sto mettendo le accelerazioni ricavate dal listino di una rivista automobilistica che leggo sempre.

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » gio 9 apr 2009, 15:24


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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da bmascy » ven 10 apr 2009, 0:18

Bello questo Frontend...forse un poco spento sui colori e un pò vuoto ma molto bello.
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da TheFactor82 » ven 10 apr 2009, 8:48

Fa molto salone di vendita di automobili...
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » mar 14 apr 2009, 12:57

Io l'avrei finita 'sta versione.
Per pura fortuna, cioè modificando i suoni della F2007 e sostituendo le auto a scoppio con le elettriche, ho risolto persino i suoni!!!
Il problema è che vorrei farci delle piste nuove, ci vuole un sacco di tempo.
Consigliatemi se metterle tutte nuove (fatte dallo scassa), sostituire solo quelle che ho, o nn sostituirle. :dubbi:

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » ven 17 apr 2009, 23:10

Lookate here! ( :lol: )
Un'altra auto nuova di zecca: Pagani Zonda R, la versione venduta in 15 auto in todo el mundo!
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