REVOLTIADI!!!

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: REVOLTIADI!!!

Messaggio da Piereligio » ven 9 gen 2009, 19:28

io ci son riuscito con 4 auto!
L'Hummer H1, H3 e Lancia Delta e addirittura la F2007!!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: REVOLTIADI!!!

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 gen 2009, 21:06

Come mi ha giustamente scritto Lo Scassatore via mail (risoluto ma anche un po' risentito), sarebbe il caso di cominciare a provare online un po' di queste discipline... In particolare dobbiamo provare senz'altro i drift pack (io andrei direttamente sul 2), visto che sono già pronti, con auto e diverse piste.
Lo Scassa sta già lavorando (come avete visto dal Video pubblicato) ad un pack specifico per le gare ad alta velocità. Al più presto presumo che sarà disponibile il download definitivo.
Però non è che può fare tutto lui (anche perchè io a parte dirigere un po' la cosa e a mettere online il materiale faccio ben poco!). Bisognerebbe che qualcuno si desse da fare per mettere su un bel Hill Climbing Pack, che contenga almeno 2 piste (quella pubblicata è la 2, da qualche parte dovrebbe esserci anche la 1!) e un'auto (o più di una) studiata per quella disciplina.
Forza ragazzi, rimbocchiamoci le maniche!
E nel frattempo cominciamo a girare e DRIFTARE!!!
Io domani e giovedì sera mi connetto sulla rete di Hamachi. Se qualcuno si fa vedere cominciamo a definire qualche dettaglio (anche perchè le gare di Drift sono le più difficili, visto che serviranno dei giudici...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti