Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da S. Turbo » mar 3 mar 2009, 20:27

Visto che è un momento un po' attivo nel forum, riporto in auge il topic con le mie decisioni temporanee.

Alllora, nel prossimo RRC avremo le stesse limitazioni di prestazioni per le auto (dato che non vi sono state lamentele per quanto riguarda i limiti in sè). Se qualcuno ha qualche proposta da fare in riguardo (ulteriori limitazionio rimozione/modifica di esistenti) può ancora farlo
Per le squadre visto quello che era successo l'anno scorso avevo pensato che si possono fare squadre anche di 4 componenti, ma al massimo 3 possono correre per ogni gara. (Una regola che mi sembra utile nel caso ci sia un derivato online dell'RRC)
In pista ci sarà un solo avversario CPU, giusto per aggiungere qualche imprevisto senza raggiungere i livelli frustranti dell'ultimo campionato.
Il numero di rally sarà 4 più eventuale prova speciale. Penso si possa continuare col solito sistema per la consegna dei tempi, mi basterà essere più paziente :-)
Per i parametri multipli sono ancora indeciso, ma penso di no. Non userò nemmeno le idee di costruttori di componenti, la cosa diventa troppo complicata...
Entro breve aprirò il Topic per l'organizzazione, ma se volete potete già prenotarvi qui... I numeri di gara saranno i risultati finali del campionato precedente (ad esempio io avrò il 4) per i veterani, mentre per i "novellini" i numeri andranno in sequenza a partire dal numero dopo l'ultimo dei veterani (adesso non mi ricordo se alla fine eravamo 10 o 11, comunque il primo "novellino" avrà o l'11 o il 12)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da TheFactor82 » lun 9 mar 2009, 15:31

Non voglio che il tuo topic cada nel dimenticatoio S.Turbo, quindi ti rispondo anche con un po' di ritardo.
Penso però che organizzare 2 tornei uno sull'altro (il Nascar assieme al Rally) sia un po' deleterio, nonostante si corra in due maniere differenti...
Sono più che convinto che una volta terminato il Nascar, che comunque non sarà estremamente lungo, se riusciremo a correre veramente in 10 come quelli che siamo ora, riusciremo ad organizzare anche una splendida seconda edizione del RRC!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da Woozie » lun 9 mar 2009, 17:34

io ci sto ahahahahhahaha :festa: :festa: :festa: :festa:
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da Lo Scassatore » lun 9 mar 2009, 19:12

Io e il mio team ci siamo, e per me si potrebbe anche correre in contemporanea...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da S. Turbo » mer 11 mar 2009, 19:43

Infatti io sto iniziando ad organizzare, ovviamente aspetterò la fine del Nascar.

Ok, per il momento abbiamo questi partecipanti, se davvero tutto il team di Lo Scassatore partecipa anche alla seconda edizione e se TF corre (da come ne ha parlato direi di si... e dove ci sarebbe il gusto poi e non si può sfidare il campione in carica?)

#1 The Factor 82 (attendo conferma)
#2 Lo Scassatore
#3 Platone (attendo conferma)
#4 S. Turbo
#9 Maxi (attendo conferma)
#12 Woozie

Ovviamente le squadre sono ancora da definire.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
BluEagle
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 28 feb 2009, 11:04
Località: Galatina (LE)

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da BluEagle » lun 16 mar 2009, 16:14

piacerebbe partecipare anche a me a RRC 09, attendo risposta...

ciao
BluEagle, PXSNN♥

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da TheFactor82 » lun 16 mar 2009, 16:38

Per partecipare devi trovare una squadra o crearne una. Per crearla devi scegliere un'auto, assettarla e colorarla, e trovare altri piloti che corrano con te. Le regole degli assetti le puoi chiedere a S.Turbo, ma sono uguali a quelle del campionato 2008, vai a cercare negli altri topic e troverai le informazioni necessarie.

Io sinceramente avrei preferito ritirarmi dalle corse sulle auto da Rally... Ma la voglia di correre con il N° 1 sulla macchina, e di scendere di nuovo in pista a combattere sul filo dei millesimi con Scassa e gli altri è troppo forte... Per cui contami pure S.Turbo, per quando si partirà!
Ps: la livrea della ST Racing di quest'anno la cambi o modifichi solo i numeri sulla carrozzeria?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da S. Turbo » lun 16 mar 2009, 17:51

La livrea dovrebbe rimanere la stessa dell'anno scorso, forse qualche ritocco, più che altro affinerò la messa a punto.

Ecco quindi una lista aggiornata e corretta (avevo fatto un'errore nel conteggio dei piloti vecchi) dei piloti attuali:

#1 The Factor 82 - ST Racing
#2 Lo Scassatore - LS Racing Team
#3 Platone - LS Racing Team (attendo conferma)
#4 S. Turbo - ST Racing
#9 Maxi - LS Racing Team (attendo conferma)
#11 Woozie - ???
#12 BluEagle - ???
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
BluEagle
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 28 feb 2009, 11:04
Località: Galatina (LE)

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da BluEagle » mar 17 mar 2009, 10:19

ok... dunque se volessi unirmi a qualche squadra già formata, come ad esempio ST Racing o LS Racing team, potrei farlo o sono squadre già stabilite, quindi chiuse.

Se no, a quanto ho capito, dovrei creare una mia propria squadra e macchina, e a quel punto la mia squadra dev'essere formata obbligatoriamente da 2 piloti (per il concetto appunto di "squadra"), oppure posso gareggiare da solo come unico rappresentante della mia squadra?

Comunque sia, ora vado a leggere il forum adeguato... :imp: :imp:

A dopo...
BluEagle, PXSNN♥

Avatar utente
BluEagle
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 28 feb 2009, 11:04
Località: Galatina (LE)

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da BluEagle » mar 17 mar 2009, 10:20

Se woozie sei d'accordo, visto che anche tu sei senza squadra, possiamo "metterci in societa", che ne pensi...?

Fammi sapere...
BluEagle, PXSNN♥

Avatar utente
BluEagle
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 28 feb 2009, 11:04
Località: Galatina (LE)

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da BluEagle » mar 17 mar 2009, 10:42

S. Turbo, potresti dirmi quali sono i parametri da utilizzare per la macchina? E la macchina dovrei sceglierla dal pacchetto di default di revolt (toyeca, cougar, ecc.) o scaricarla da ARM?


Ovviamente la livrea è a mio piacere, giusto?
BluEagle, PXSNN♥

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da Woozie » mar 17 mar 2009, 13:54

ma a me per la squadra andrebbe anche bene però anche io ho bisogno di
info sulla macchina da usare se tra quelle di re volt o non originali e anche i settaggi
Have a very safe and productive day.

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da Platone » mar 17 mar 2009, 15:42

mi piacerebbe esserci e per ora dò la mia conferma richiesta da S.Turbo. Ultimamente maxi è finito nel dimenticatoio (non lo vedo più almeno da una - due settimane), ma comunque chiederò anche a lui di rivivere il glorioso rally annuale di re-volt (dopotutto è a causa sua che abbiamo perso il titolo costruttori :lol: ...), perciò, spero di rifarmi come sicuramente vuole anche scassa.
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da Lo Scassatore » mar 17 mar 2009, 16:18

S. Turbo, potresti dirmi quali sono i parametri da utilizzare per la macchina? E la macchina dovrei sceglierla dal pacchetto di default di revolt (toyeca, cougar, ecc.) o scaricarla da ARM?


Ovviamente la livrea è a mio piacere, giusto?
No ragazzi, mi sa che non avete capito bene... :ehm:

Voi non dovete fare nulla, le auto vi sono fornite dal proprietario del team che sceglierete, ovvero da me se vi unirete alla LS Racing o S.Turbo se sceglierete la ST Racing.

Per quanto riguarda me, finchè maxi non mi confermerà la sua presenza ci sarà un posto libero...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Raccolta idee RRC 2009 (o comunque prossimo RRC)

Messaggio da S. Turbo » mar 17 mar 2009, 17:22

La macchina ve la dovete fare solo se scegliete di formare una squadra a parte. Le limitazioni sono nel topic in cui si è organizzato l'RRC vecchio, e la macchina può essere sia una originale modificata che una creata da zero. In linea generale potrei accettare anche una non originale modificata, basta che non abbia prestazioni da missile ("rallentare" e mettere secondo limitazioni una supermacchina fatta da un altro secondo me è troppo facile...)

Per quanto riguarda la mia squadra, se minibond non mi da una conferma ho un posto vacante.

#1 The Factor 82 - ST Racing
#2 Lo Scassatore - LS Racing Team
#3 Platone - LS Racing Team
#4 S. Turbo - ST Racing
#9 Maxi - LS Racing Team (attendo conferma)
#11 Woozie - ???
#12 BluEagle - ???
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti