Re-Volt Rally Championship 2008 - Risultati tappe

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - Risultati tappe

Messaggio da Platone » mar 9 dic 2008, 17:00

ehi gente, mi state forse escludendo dalle trattative :lol: ? Intanto voglio fare i complimenti a tutti per aver partecipato e credo anche che questo torneo abbia dimostrato che anche i peggiori possono farsi valere, per esempio Maxi, che per motivi suoi non ha potuto fare il tempo, ha comunque dimostrato di farsi valere io infatti ero MOLTO preoccupato del fatto che ci avrebbe rovinato le prestazioni e un pò lo è stato ma neanche tanto, infatti è arrivato prima di SOAD, (complimenti anche a lui comunque).

sono molto soddisfatto anche delle mie prestazioni perchè ho battuto S.Turbo e ho conquistato il gradino più basso del podio e mi pare di aver battuto TheFactor82 almeno 3 volte, se poi sono arrivato a 38 punti devo aver per forza battuto lui e lo scassatore, è stato un piacere gareggiare con voi due :-) .

Le uniche cose che mi dispiacciono sono il fatto di aver perso un torneo proprio all' ultimo, anche se combattuto fino all' ultimo sangue e di aver visto una squadra intera ritirarsi dal torneo (tra l' altro anche Maxi non era più invogliato a continuare). Non ho più trovato il tempo di organizzare il topic per le immagini e non lo avrò prima di Natale ma comunque un altro torneo per me si può fare, ma online mi sembra un pò dura, uno così come è stato organizzato andava bene, solo era il numero di macchine che ha sfavorito me e probabilmente tutti, considerate poi il fatto che alla partenza un secondo almeno si perde... perciò ho chiesto a S.Turbo di mettere il umero minimo di macchine.

COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI E... se non si resce a organizzare niente prima di Natale... BUON NATALE A TUTTI!!!
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - Risultati tappe

Messaggio da S. Turbo » mar 9 dic 2008, 17:22

Io invece ho avuto l'esperienza opposta. Devo ammettere che non sono uno che gioca a Re-Volt di continuo, possono passare anche 6 mesi e passa senza aprirlo, e quindi pensavo di non poter competere con i piloti con più esperienza (e per questo le mie prime prestazioni non erano straordinarie: non stavo nemmeno molto su per tentare di migliorare), ma poi mi sono scoperto lottare per il terzo posto, non molto lontano dai "big" anche se nemmeno abbastanza vicino da infastidirli.

Quarto su uno schieramento totale di 13 piloti di cui 8 "regolari"... La mia scarsa autostima ne ha tratto un gran bel beneficio! Anche perchè in un certo senso ho "vinto" anch'io: la macchina che ha portato TF alla vittoria nel campionato piloti (e l'intera squadra in quello costruttori) è una mia creazione. Non lo dico perchè voglio vantarmi, questo no in assoluto, ma perchè più che altro è servito a dimostrare a me stesso che non sono un fallito totale. Questo è un altro bell'aspetto di questo campionato, secondo il mio parere.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - Risultati tappe

Messaggio da TheFactor82 » mar 9 dic 2008, 20:29

Siete troppo critici con voi stessi ragazzi! I risultati che avete ottenuto, belli o brutti che siano, devono sempre essere messi da parte prima di tutto come una sorta di "esperienza", di "punto di partenza". Non siamo in grado di gareggiare spesso con Re-Volt e quindi la cosa importante, quelle poche volte che si corre, è esserci, e non dominare tutte le gare distruggendo il campionato!
E Platone sì, mi hai battuto in 2 o 3 gare (2 volte consecutive, contando Ghost Town 2 e Toytanic, anche se in Ghost Town 2 io ho girato decisamente tranquillo perchè avevo un ottimo vantaggio dalla prima gara. Quella forse è l'unica occasione in cui non ho tirato fuori il meglio di me stesso...), questo per ribadire il fatto che non sono certo imbattibile (anche se ho vinto questo Torneo e il Pro-Mod Challenge, ma ho anche perso abbastanza miseramente il Minitorneo del Compleanno di Re-Volt. Probabilmente il mio rendimento rimane costante e decisamente buono sulle competizioni lunghe, mentre su quelle corte subisce una flessione).
S. Turbo, è stato un onore guidare la tua Humma Str Rrc. Mi calzava a pennello!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - Risultati tappe

Messaggio da TheFactor82 » gio 18 dic 2008, 19:41

Allora, S.Turbo!!!
Il pacco con tutte le auto del Torneo da pubblicare per tutti gli utenti dov'è finito???
Facciamo un regalo di Natale a tutti i guest di ARM, forza!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti