Uhm! Ci sto pensando!

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

ki0n
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 21 giu 2008, 16:55

Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da ki0n » mer 25 giu 2008, 1:32

Ciao raga,
che ne dite di fare una gara? Ma no una gara normale! Una gara un pò pazza. (Io non le so creare ma chi le sa fare le piste con moduli personalizzati ecc...) Si potrebbe fare che un in tot di tempo (1 settimana ecc...) si fanno delle piste, poi ci corre su in multiplayer il propretario della pista e il suo sfidante, cosi per dirsi re della propria pista ^_^. Altrimenti si potrebbe fare che si fanno delle gare il vincitore (naturalmente dopo svariati giri) diventa il re della pista.

Come re intendo il miglior player che sa usare quella pista

Che ne dite?

Io adrei per la seconda perchè la prima non mi piace tanto ma sta a voi decidere!

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da bmascy » mer 25 giu 2008, 9:21

Ragazzi queste stesse idee sono state già fatte su un altro sito......quello di verbal....non sò se voi le avete copiate o meno........comunque come idee sono belle solo che noi non siamo il sito di determinate cose....noi le gare le facciamo quando c'è tempo sul ROR ci sono i campionati(che tra l'atro non funziano).....e soprattutto noi non mettiamo nulla in palio....loro si

Io sono affezionato a aliasrevoltmaster xkè è stato il primo sito che ho conosciuto ci sono altri che gli piace giocare in rete e basta e quindi scelgono+ facilmente il ROR....dove tra l'altro uno dei problemi è che come dici qualcosa che non fa piacere agli admin ti bannano.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

ki0n
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 21 giu 2008, 16:55

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da ki0n » mer 25 giu 2008, 14:20

io non ho copiato niente e non conosco nemmeno il sito che hai citato tu. Ma la mia era solo un'idea se poi arrivo al ban per niente, bannatemi pure :x. E comunque, se non lo hai capito, l'idea era solo che rimaneva fra il sito, quindi partite in multiplayer per vedere chi è bravo in una determinata pista, non è che gli vai a dare 100000 euro se vince -__-.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da bmascy » mer 25 giu 2008, 14:47

Emh....io non ho detto nulla di tutto questo........hai letto male....il mio messaggio voleva dire che mettere dei premi non significa nulla......rileggilo il post... :D :D
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da TheFactor82 » mer 25 giu 2008, 17:08

Tranquilli ragazzi... Non scaldatevi.
L'idea di Ki0n è come al solito bella. Dico come al solito perchè molte altre ne sono state proposte in passato. Il problema è che organizzare le partite in multiplayer è difficile.
Siccome stiamo lavorando per un Torneo a fine Luglio (al quale spero ci sia grande affluenza) direi di non intasare la situazione con altre gare ufficiali.
Tieniamo buone queste idee per il futuro, ma concentriamoci su una cosa per volta.
Ah... E scriviamo nella sezione giusta! :lol: (Ho già provveduto a spostare il topic...)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

ki0n
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 21 giu 2008, 16:55

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da ki0n » mer 25 giu 2008, 20:32

:offt: Ho scritto in quella sezione perchè era un'idea e li diceva di esporre idee pizzare quindi XD :offt:

Comunque no problem, come ho gia detto prima e solo un'idea non è che bisogna farle per forza, comunque meglio prima il torneo (e più eccitante ^_^)

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 26 giu 2008, 2:03

bmascy ha scritto:noi le gare le facciamo quando c'è tempo sul ROR ci sono i campionati(che tra l'atro non funziano)
Se spieghi che cosa non funziona nei Campionati del RoR... Comunque io sono il re del Toytanic! :D
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da bmascy » gio 26 giu 2008, 14:10

Bè...con quello volevo solo dire che questo anno i campionati del ROR non funziano.... nel senso che l'anno scorso c'erano quelli lunghi anche molte giornate questo anno nessuno riesce a mettere in piedi nulla.....solo questo.....
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da Piereligio » gio 26 giu 2008, 17:34

Per me il RoR è concorrenza! :lol:
(Non so se sto scherzando o dicendo sul serio :dubbi: )

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da vito » ven 27 giu 2008, 10:07

bmascy ha scritto:Bè...con quello volevo solo dire che questo anno i campionati del ROR non funziano.... nel senso che l'anno scorso c'erano quelli lunghi anche molte giornate questo anno nessuno riesce a mettere in piedi nulla.....solo questo.....

Ti ricordo ke il mio Campionato sul RoR (Maxi Campionato) di 15 Giornate, l'abbiamo fatto TUTTO in 4, causa menefreghismo TUO e di DVD ke ve ne siete strafregati del torneo in corso...se nn c'è interesse da parte degli utenti ke corrono, non so davvero cosa farci, ma nn venirmi a dire ke il sistema del RoR non funziona!

ANZi, proprio on questi ultimi giorni su VPN ci sono state 2 giornate di gare in SETTE usando anke il TeamTalk.
piereligio2 ha scritto:Per me il RoR è concorrenza!
Pensala come vuoi TU. Io diko soltanto (e sono parole di Verbal) ke tra RoR e ARM non c'è alcuna forma di sfida a ki ha piu utenti o a ki fa piu gare: RoR e ARM seguono due ideologie completamente DIVERSE...seguo molto di piu il RoR perke sono sempre stato del parere ke su Alias ci siano piu "kiakkiere" e meno revolt, cosa ke (come si dimostra in questi giorni) non avviene sul RoR, molto piu attivo dal punto di vista delle gare. E credetemi, il fatto di avere una sezione che mette dei punti in palio, influenza MOLTO ;-)


PS: ALTRA COSA: bmascy spiegami il fatto dei BAN ke davvero non lo capisco....-.-"
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da bmascy » ven 27 giu 2008, 10:28

Vito....calmo....leggi quel che scrivo prima di dire.

Quel campionato è dell'anno scorso....io stò parlando della situazione attuale...se poi ora vi/ci siete/siamo svegliati meglio ma il ROR non è + competitivo come una volta.

Questa è solo una piccola crtica....non è che bisogna farci su un caso.

:D :D
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da vito » ven 27 giu 2008, 11:48

Sono calmissimo..Il RoR si sta riprendendo, perke è estate...fino ad ora era molto calato come attivita di gara perke tutti avevamo impegni(diciamocelo) piu importanti: ki scuola, ki esami e ki lavoro. Logico ke è diventato sempre piu difficile trovarsi per qualke sana corsa...è estate e come gia detto, il ror si sta riprendendo, basta ke si corre ;-)
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da bmascy » ven 27 giu 2008, 13:55

OK ok....la penso anche io nello stesso modo.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da verbal_666 » ven 27 giu 2008, 18:41

bmascy ha scritto:noi le gare le facciamo quando c'è tempo sul ROR ci sono i campionati(che tra l'atro non funziano).....e soprattutto noi non mettiamo nulla in palio....loro si
anche NOI le gare le facciamo quando c'è tempo... mica ti puntiamo la pistola alla tempia e ti facciamo correre a tutti i costi :lol: ..... e non mi sembra che mettiamo in palio nulla, di certo poi non veniamo a pignorarti i mobili di casa o l'automobile :oops: su RoR si corre solo per divertirsi... certo, con un sano spirito guerriero competitivo... qualsiasi sport serio impone questo atteggiamento :D
ci sono altri che gli piace giocare in rete e basta e quindi scelgono+ facilmente il ROR....
nati per questo siamo :festa: e poi non p del tutto vero... ormai sul forum è possibile anche variegare gli argomenti e dire la propria in merito...
dove tra l'altro uno dei problemi è che come dici qualcosa che non fa piacere agli admin ti bannano.
:dubbi: :dubbi: :dubbi:
in 1 anno e mezzo è stato bannato n.1 utente (che barava nelle sfide online)
:-? :-? :-?
per il resto c'è il mio MOD che cazzia a destra e a manca :allah: ma questo è il suo mestiere... se non reggi l'impatto con La Federazione, non potrai mai reggere un Champ su RoR :lol2: :lol2: :lol2:

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: Uhm! Ci sto pensando!

Messaggio da Maximvs » ven 27 giu 2008, 18:44

scusate ma che cosa è il Ror

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti