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NFS Re-Volt

Inviato: mer 14 nov 2007, 22:44
da minibond
Ho un'idea :idea:

a me piace tanto NFS Carbon, con insegiumenti di polizia, gare nel canyon, Sprint, circuiti, bande che si combattono ...
perche non arrangiarci e fare un Need For Speed Re-Volt, con queste gare, una città, etc. ?

Commentate numerosi la mia idea!

A__________B

A'_____B'

(Trasferimento tra NFSs (il plurale ...))

P.S.: ho un solo problema: Ho ROR, ma nn so come si gioca con esso in internet?

Re: NFS Re-Volt

Inviato: mer 14 nov 2007, 22:52
da .*.LucK.*.
minibond ha scritto:P.S.: ho un solo problema: Ho ROR, ma nn so come si gioca con esso in internet?
Il RoR è un sito... Non c'entra nulla.
Il MOD è stato creato per il RoR, appunto... Ovviamente non con Città o Sprint, che non si possono fare! Al massimo macchine con alettoni con parametri potentissimi... Inseguimenti e Roba del genere sono da dimenticare con Re-Volt.

Inviato: gio 15 nov 2007, 8:54
da TheFactor82
Sì... Vedo difficile se non impossibile qualsiasi trasposizione delle "modalità" di gioco di Nfs su Revolt. Per quanto riguarda la mera ricolorazione e riparametrizzazione delle auto, se non erro proprio sul Ror qualcuno ha fatto un Mod dedicato a Nfs, ma non l'ho mai visto...

Inviato: gio 15 nov 2007, 13:54
da bmascy
Esatto non credo che sia facile trasportare file da nfs a re-volt.

Inviato: gio 15 nov 2007, 18:11
da minibond
bmascy ha scritto:Esatto non credo che sia facile trasportare file da nfs a re-volt.
no, non trasportare files, ma creare alcune piste che potrebbero somigliane a un canyon di quelli (naturalmente richiudendola) e facendo la corsa fermandosi ad un punto; senza la modalità esplora, ma con una mappa della città, delle gare e dei territori; idee tipo così ... :D

Poi, le auto:
Liv. 1 - 2 - 3
Muscle, Modificata, Importata
i prezzi tipo quelle vere
i potenziamenti, basta aggiungere velocità, accelerazione, etc.
e così via. :D

Inviato: gio 15 nov 2007, 18:25
da .*.LucK.*.
Queste cose non sono possibili.
Al massimo apri il Track Editor e ti crei una pista, poi la ricolori come se fosse una città e tramite MIG provi ad aggiungere le case che ci sono nei TITH... E' il massimo, con Re-Volt.

Inviato: gio 15 nov 2007, 18:37
da FBV-86
Vero!
Non voglio ripetere quello che ti hanno già detto gli altri, Minibond.

Però devo dare atto a Luck, col MIG puoi personalizzare le tue piste in modo soddisfacente.

Inviato: ven 16 nov 2007, 17:16
da minibond
Scusate se insisto, ma... :-) :oops: ;-)

lo so, non tutto, ma per gli inseguimenti possiamo fare una strada tipo questa, che formi un anello, facendo finta che non c'è la x quando vai al contrario (col MIG si potrebbe risolvere il problema del riposizionamento, se c'è) .
Se uno non viene trovato più, ha vinto, ma se viene bloccato per + di 10 secondi, viene arrestato e perde.


poi, posso fare con visio una mappa con tante zone, tipo questa, che di tanto in tanto metto qui per far vedere come vanno le cose. Anzichè tre gare per zona, 1.


Polizia cittadina, statale, federale e suv distrutti, varie infrazioni e altro nn lo contiamo ... :D

le macchine le possiamo modificare da quelle scaricate o originali, e questo si sa.

Con ImageShack non riesco a mettere le immagini ... pazienza ...

Inviato: ven 16 nov 2007, 18:23
da .*.LucK.*.
Quello allora è una specie di Nascondino... :gnorri:

Inviato: ven 16 nov 2007, 22:22
da minibond
sì, credo di si, ma con conquiste di zone, gare, etc.

ho gia fatto una città: Caesy City, ma se nn volete, mi allenerò da solo ...

Inviato: sab 17 nov 2007, 0:35
da .*.LucK.*.
Beh, non è che non vogliamo allenarci con te, semplicemente è che la tua Idea non ha molte possibilità di riuscire...
Io però voglio provare questa City... La Uploadi su qualche sito?

Inviato: sab 17 nov 2007, 14:41
da revoltman
Invece si possono sostituire piste modificate con quelle originali!
Per modificare col MIG una pista fatta con il track editor cosa fate?
Prendete i File e li rinominate come quelli della pista che avete scelto!
Per il nome basta cambiare dal file .ini
Si può,si può!

p.s.: soltanto che è un lavoraccio! :lol:

Inviato: sab 17 nov 2007, 16:43
da FBV-86
...e tra l'altro non è possibile rinominare una pista personalizzata che sostituisce una di quelle originali, provai già io un paio di anni fà.

Inviato: dom 18 nov 2007, 8:59
da bmascy
In verità si potrebbe fare modificando il file eseguibile.

Per esempio io avevo fatto una cosa del genere con una macchina.

Avevo reso una mia macchina una originale.

Però è molto difficile.

Inviato: dom 18 nov 2007, 20:50
da FBV-86
bmascy ha scritto:In verità si potrebbe fare modificando il file eseguibile.
Sarebbe?
Cambi Re-volt.exe in Revolt.exe??

Le auto le puoi si sostituire a quelle originali, vedi le auto dell'Adeon MOD scusa, ma anche le piste, quello che dico io è che NON è possibile RINOMINARE una pista aggiuntiva che va a sostituire una di quelle originali, ad esempio, nel PRO MOD io volevo rinominare Toys in the Hood in Eclipse in the Hood (se ci fate caso la pista nel PRO MOD è più buia) ma nel gioco mi appariva sempre come Toys in the Hood.