ARM Tournament : Pro-Mod Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mer 6 giu 2007, 21:46

Bene signori... Parliamo un po' di questa serata...
Sembrava iniziato tutto bene. Qualche problemino di lag per alcuni utenti, ma in generale la gara a 5 procedeva bene.
Poi è successo il finimondo. Sono arrivati utenti (tutti in notevole ritardo, faccio presente...) che non avevano il promod, altri che non vedevano tutti i partecipanti, altri che non volevano neanche partecipare al promod e si sono trovati lì più o meno per caso.
Siamo arrivati ad essere in 7 nella chat di Revolt e non si capiva più nulla.
Prima di tutto, gradirei un minimo di ordine nella chat. Non gente che si parla uno sull'altro, risposte scritte di fretta... Mi rivolgo a qualcuno in particolare, senza far nomi: CONTROLLATE COSA SCRIVETE! La riga della chat di revolt è molto corta, quindi dovete dare INVIO parecchie volte scrivendo una frase. Se voi cominciate a battere tasti sulla tastiera senza tener d'occhio lo schermo, finisce che della vostra frase di 60 parole revolt mostri solo le prime 6!
Altra cosa: in questo caso ero io l'host, ma con questo non voglio dire che debba comandare io. Sono dell'idea però che chi Hosta il gioco dovrebbe avere un minimo in più di potere, e dovrebbe sopratutto essere preso maggiormente in considerazione. Se vi viene chiesto di fare silenzio (cioè di smettere i discorsi) per favore, fatelo!
Parliamo dei problemi. Sono ormai 3 settimane che facciamo prove di Pro-mod tutti i mercoledì sera. I problemi esistono, ma non possiamo passare la serata a cercare di risolverli tutti per poter gareggiare in 7. Io e Fbv siamo rimasti a lungo a disposizione di tutti per eventuali chiarimenti e domande a riguardo, ma nessuno ha chiesto nulla.
Non parliamo poi di chi è arrivato senza neanche il promod installato... Avevo espressamente chiesto di arrivare "preparati"... Ma si vede che la mia richiesta non è stata molto chiara.
Organizzare questo torneo è una cosa difficilissima, e serve la massima collaborazione di tutti. Siamo qui per divertirci, ma anche per sfidarci con un minimo di ufficialità. Scherzare e ridere si può, ma non bisogna esagerare.
Io questa sera ho cercato un paio di volte di mantenere l'ordine, di risolvere i problemi. Ma non ci sono riuscito, e di questo vi chiedo scusa.
Mi dicono tutti che sono una persona molto paziente, però questa sera ho veramente raggiunto il limite.
Non ho intenzione di abbandonare questa idea, ma vorrei un po' più di disponibilità e serietà da parte di tutti voi. Perchè quando qualcuno se ne esce con la domanda "Ma dove ci si registra per il torneo???" oppure "Ma tanto non stiamo gareggiando per fare dei punti, no?"... Beh, lì mi cadono veramente le braccia.
Mi auguro che la gente che veramente VUOLE partecipare a questo torneo si faccia viva questa settimana... Resta invariato l'appuntamento del mercoledì, quindi vi aspetto il 13 giugno, per un altro volenteroso tentativo.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mer 6 giu 2007, 22:42

meno male quindi per mercoledì prossimo inizierà effettivamente senza intoppi (spero)il terneo???Se si meglio!!!Non vorrei perdermi una gara,quindi punti,purtroppo oggi ho avuto una festa di compleanno dalle 19:30 alle 21:30....
Immagine

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mer 6 giu 2007, 23:18

Davvero stasera non si è potuto capire proprio niente...
Eravamo troppi, e ogniuno voleva dire la sua (incluso me, lo confesso :roll: ) e oltre alla mischia, ci si son messi pure i problemi. :evil:
Credo che questi problemi (lag, o utenti fantasmi come dice Verbal) si vengano a formare sempre quando siamo molti sul multiplayer, ovvero quando siamo più di 5... :-(
Comunque, secondo me per le iscrizioni, dovremo trovare un'altro metodo meno confusionale, e più immediato...
Spero che il prossimo mercoledì ci divertiremo di più ;-) :D

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 7 giu 2007, 0:11

Dai, una nota buona da quella sera li l'abbiamo riscontrata tutti.

La re-volt community si sta popolando, dobbiamo solo disciplinarla un po.

Punto importante....tutte le nuove leve hanno 1 settimana di tempo per prepararsi all inizio ufficiale del torneo, e per segnalare la loro iscrizione qua sul forum. (questo topic va più che bene per tale scopo)

Dai! Che per il 13 si parte!!! :D

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » gio 7 giu 2007, 8:27

allora io penso di aver capito i miei problemi di ieri, nel sistemare la posizione della tastiera ho tirato il cavo ed il connettore (ps2) si è sposto, forse è per quello che ad un certo punto la macchina è partita per i cavoli suoi.
nella chat chiedo scusa ma non so per quale oscuro motivo ogni tanto non mi prendeva le lettere...
per il resto a parte qualche piccolo laggone laggazzo (casuale ma breve e terribile :evil: ) tutto a posto.
ribadisco un concetto ripetuto diverse volte
l'orario o lo si anticipa o lo si posticipa per essere certi al 100% della mia partecipazione; dalle 19 alle 20 normalmente inizio a mangiare (e siccome ho famiglia non dipende dalla mia volontà) quindi si ci posso essere ma non so a che ora poi debba scappare via.
quindi o si cambia l'orario oppure chiedo un minimo di pazienza.
grazie
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Messaggio da Lo Scassatore » gio 7 giu 2007, 18:24

Io non ho avuto grossi problemi, niente lag per fortuna e nessun problema di connessione.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 7 giu 2007, 22:24

cari signori come ha già detto FBV la re-volt comunity si stà allargando!!!
Dove faremo entrare gli altri visto che l'host può tenere fino a 12 persone massimo???????
Quì stà diventando un serio problema!!!Non ce ne rendiamo conto ma ci siamo allargati a vista d'occhio!!!!!!

P.S.:Ragazzi nn riesco più ad entrare nel revolt_network !!!!!!!!!Sarà pieno?
Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 8 giu 2007, 13:16

revoltman ha scritto:P.S.:Ragazzi nn riesco più ad entrare nel revolt_network !!!!!!!!!Sarà pieno?
Non fa entrare nemmeno a me, ma proprio ora mi è arrivato un messaggio di posta dal RoR che spiega il motivo dell'inaccessibilità del revolt_network. Stanno facendo alcuni lavori proprio per allargare il limite massimo di utenti nello stesso network e stanno preparando anche altre belle novità per il gioco on-line, e ci pregano di collegarci al network solo per le partite, scollegandoci immediatamente dopo aver finito. Per organizzare hanno detto di usare MSn, o la chat di RoR, o qualsiasi altra chat.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » ven 8 giu 2007, 15:28

Idem a luck nn riesco ad entrare nel revolt_network (anche se tanto nn riuscirei a giocare)e mi è arrivato anche a me il messaggio
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » dom 10 giu 2007, 16:26

Gente, ma ora per il torneo, ci ritroveremo sempre mercoledì allo stesso orario????

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 11 giu 2007, 0:46

Presumo di si...e questa volta partecipano solo gli iscritti, niente outsiders...o gente che arriva all'ultimo momento e chiede cos'è il PRO-MOD.

Senza offesa eh?

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 11 giu 2007, 11:22

Già...speriamo che non vada a finire come l'ultimo mercoledì... :-( :D :lol:
comunque, ci siete tutti no? :?:

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Messaggio da Lo Scassatore » lun 11 giu 2007, 23:33

io forse ho un impegno, quindi non sono sicuro al 100% di esserci :-(
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 giu 2007, 11:42

Beh, non è fondamentale esserci per forza tutti i mercoledì. E' fondamentale arrivare puntuali per cominciare...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » mer 13 giu 2007, 20:18

io mi ritiro devinitivamente dal torneo per incompatibilità di orari
e visto che oggi mi sono perso anche 5 gare prima che potessi tornare, la scelata di ritirarmi è state ulteriormente consolidata;
mi spaice ma non aprteciperò più a nessun torneo per via degli orari, non ve la prendete (chi ha volgia di capire capisca)
un saluto a FBV e The Factor che nonostante tutto hanno cercato di farmi continuare.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti