Prima tappa andata!
Tutto sommato abbastanza bene, nonostante quel piangina di Cillo che non riesce neanche a partire (a sua discolpa, il messaggio di GO non gli era arrivato).
Comunque sono soddisfatto, e penso che in generale ci siamo tutti abbastanza divertiti, VERO?????
Ringrazio tutti i partecipanti e ci vediamo al secondo round!
Sprint Ace Cup 2024 (SAC)
Moderatore: Michelangelo
- Elertaiser
Re: Sprint Ace Cup 2024 (SAC)
Iscritto. Scelgo il numero 59
Che auto di m***a, theb dietro godo
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
BRM 2018
ARM 2019
Dilapidatore di RRN professionista
BRM 2018
ARM 2019
Non avevo scritto nulla dopo la seconda tappa, però voglio fare contento il Kapo, quindi scrivo ora. Capito TheFactor82?
Seconda tappa che purtroppo ha visto qualche partecipante in meno, ma il lato positivo è che io ho fatto un sacco di punti e ho anche vinto una gara.
Comunque nulla è perduto per nessuno dato che ci sono due scarti.
Annunciamo la perdita di Paige (no, non è morto, purtroppo) che ha abbarcato delle grandi scuse per ritirarsi (bastardo), ma al suo posto abbiamo guadagnato Elertaiser, che ha anche fatto una skin molto carina.
Domani sera terza tappa, si spera di divertirsi ancora.
Seconda tappa che purtroppo ha visto qualche partecipante in meno, ma il lato positivo è che io ho fatto un sacco di punti e ho anche vinto una gara.
Comunque nulla è perduto per nessuno dato che ci sono due scarti.
Annunciamo la perdita di Paige (no, non è morto, purtroppo) che ha abbarcato delle grandi scuse per ritirarsi (bastardo), ma al suo posto abbiamo guadagnato Elertaiser, che ha anche fatto una skin molto carina.
Domani sera terza tappa, si spera di divertirsi ancora.