ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Messaggio da AngelS93 » gio 6 ott 2022, 16:53

A dir poco spettacolare! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Messaggio da THE B! » ven 9 dic 2022, 13:47

E si conclude questo torneo con la vittoria del team Alfa Romeo :primo:
Nonostante la mia assenza in due GP per motivi superiori, (e per questo chiedo scusa all'organizzatore e al mio compagno di squadra ciccio ) il mio compagno di squadra Ciccio il Vaso ha portato a casa una fracca (termine tecnico) di punti.
Devo dire che nonostante tutto il format mi è piaciuto (un po' meno i paletti :gnorri: ) e che se ci sarà una seconda edizione parteciperò anche a quella.
Una cosa che mi è piaciuta vedere è la competizione tra i piloti, sia per la preparazione del GP sia al GP. :festa:
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti, in particolare al mio compagno di squadra e vincitore dei piloti ciccio il Vaso e all'organizzatore BMMXIV .
Ci vediamo alla prossima edizione! *rumori di fuga con la coppa team in mano :primo:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Messaggio da BMMXIV » gio 15 dic 2022, 17:27

Sono passati già un po' di giorni dalla fine del torneo ma ci tengo a lasciare qualche parola.
Intanto ringrazio THE B! per quello che ha scritto.

Ringrazio tutti per aver partecipato e aver reso l'AFC uno dei tornei di ARM con più seguito e ringrazio TANTISSIMO ciccio per l'aiuto immenso nel preparare auto e piste.

Sono veramente felice di come è andato, come primo torneo organizzato su ARM non è stato affatto male, peccato per non essere riuscito a prendere una targhetta ma me ne farò una ragione (peccato, targhette più belle di sempre).
Sappiate che ho intenzione (se riuscirò (riusciremo? ciccio?) a preparare i contenuti) di organizzarne un'altra edizione in futuro, ho già delle idee a riguardo. E se riuscissi, piccolo spoiler, vorrei organizzare anche un altro torneo basato su un campionato reale ma questo richiederebbe ancora più lavoro. :rotto:

Grazie ancora a tutti e, si spera, alla prossima edizione!
Ultima modifica di BMMXIV il gio 15 dic 2022, 17:28, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Messaggio da AngelS93 » ven 16 dic 2022, 19:19

Nonostante nella maggioranza delle piste abbia arrancato, a volte prevedibilmente altre un po' più a sorpresa, non posso che ringraziare per l'idea e la realizzazione del torneo il duo ciccio- BMMXIV, quest'ultimo alla prima organizzazione ufficiale di un torneo online su ARM :appl:

Inutile dire che il format del torneo è stato studiato benissimo, grazie anche alla creazione di auto, mescole e livree ad opera dello stesso Berny e di NVT_06, nulla è stato lasciato al caso e questo è stato forse l'elemento decisivo nel buon esito del torneo! Credo che quasi tutti, anche chi non è riuscito a raggiungere risultati soddisfacenti, si siano divertiti un minimo nel corso degli appuntamenti online. :D

Per concludere, mi scuso per il caos creato nella serata conclusiva del torneo, ci sono stati di mezzo un fraintendimento da parte mia e il susseguirsi di impegni che non sono dipesi da me (ehm..vigilia dell'Immacolata e panzerottata XD ) e che mi hanno impedito di joinare in vocale e quindi seguire con attenzione tutta la sessione!

Non vedo l'ora che arrivi la prossima edizione, nel frattempo non posso che "applausare" (cit.)! lol
Ultima modifica di AngelS93 il ven 16 dic 2022, 19:20, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti