ARM 1 vs 1

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

ARM 1 vs 1

Messaggio da Gigi » sab 8 gen 2022, 15:17

Ecco a voi un torneo senza mai fine! Qui vi riporto il regolamento (i canali citati sono tutti su discord):
Regolamento ARM 1v1
-Se si vuole partecipare al torneo, bisogna iscriversi nel canale "Iscrizioni". La classifica iniziale (che verrà stilata il giorno 01/02/2022) sarà del tutto CASUALE, mentre coloro che si iscrivono dopo tale data verranno collocati in fondo alla classifica.
-Ogni persona può sfidare nel canale "Sfide" una persona (taggandola) tra coloro che sono situati una posizione, o due, davanti a loro nella classifica. Non è possibile sfidare una persona che ha già una sfida in corso, per cui verrà considerata valida la proposta di sfida scritta prima cronologicamente sulla chat.
-Lo sfidante, come lo sfidato, dovrà bannare una classe di auto a piacere (classificazione secondo il gioco originale) e 5 piste (vedi punto successivo). La sfida deve essere accettata entro 5 giorni, altrimenti c'è la vittoria a tavolino per lo sfidante.
-Le sfide si svolgeranno con auto casuali e piste casuali (I match sono di default NO BONUS, ma è possibile disputare match SI BONUS solo se di comune accordo tra i due interessati.) tra: stock + dreamcast + auto dell'ARM pack per le auto, e stock + Rooftops + Venice (queste normali o inverse) + circuiti dell'ARM pack per le piste. Ogni mese verranno estratte 15 piste tra quelle elencate, di cui 5 verranno bannate dallo sfidante e 5 dallo sfidato, e si segue l'ordine dell'estrazione per decidere quale pista fare quando.
-Le sfide saranno 5, ed il primo ad arrivare a 3 avrà vinto.
-Al termine della sfida, una di queste due sarà la situazione che si avrà:
1)Colui che sfida vince: in questo caso lo sfidante prende il posto dello sfidato, che scende di una posizione e che non potrà sfidare nessuno per i prossimi 3 giorni.
2)Colui che viene sfidato vince: in questo caso lo sfidante resta al suo posto ma non potrà sfidare nessuno per i prossimi 5 giorni, mentre il vincitore non può essere sfidato (ma può comunque sfidare) per i prossimi 4 giorni
Le iscrizioni sono aperte!
N.B.: Questo format è ispirato a quello dell'1v1 del server Mirko-Volt, organizzato da Lampaert e William_Adama.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM 1 vs 1

Messaggio da R6 Turbo » dom 9 gen 2022, 23:30

Pack arm auto da rivedere ma sì
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti