ARM Track Editor Fight XVII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight XVII

Messaggio da Vas0sky » mer 29 dic 2021, 21:23

Mi dispiace non aver potuto partecipare alla parte online, ma sono felicissimo di aver finalmente vinto la parte offline, dopo anni di tentativi ed esserci andato vicinissimo all'ATEF 9. Del resto, questa pista era interamente basata sulla pista originale "Theory of Unknown", da cui ho tolto le sezioni che mi convincevano di meno, quindi sono ancora più felice per essere riuscito con successo a migliorarla.

Quest'anno le piste mi sono generalmente piaciute e sono stato sbalordito dall'inventiva del capo e dalla fluiditá della pista di etnico (a entrambi ho dato un bel 5).

Al prossimo ATEF :D
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XVII

Messaggio da TheFactor82 » mer 29 dic 2021, 23:20

Devo dire che i risultati sono abbastanza in linea con quel che mi aspettavo!
Complimenti a ciccio per la sua vittoria, meritata, anche se le mie due piste preferite (con 5) sono state quella di LoPesca e quella di BMMXIV .
A Gigi ovviamente ho dato 0 (scherzo <3 ).
Complimenti a tutti e tre, spero di non far attendere troppo le targhe.

Ps: bruciato anche qui al fotofinish Michelangelo ... E' ora che ti ritiri caro il mio moderatore! :prr: :prr: :prr:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight XVII

Messaggio da AngelS93 » gio 30 dic 2021, 2:01

Anche quest'edizione dell'ATEF volge al termine... :-x
Pur non essendo un torneo a me molto congeniale, il contributo all'ormai storico appuntamento natalizio con le piste LEGO non poteva mancare nemmeno quest'anno, con la realizzazione della consueta pista per la parte offline della competizione! La parte online è stata invece debitamente spectata (come piace a me, il nome del mio tracciato non
è casuale...)! lol
Quest'anno non ho dedicato molto tempo alla parte creativa e le ambizioni, sempre non molto alte, si sono ulteriormente abbassate...non arrivare ultimi è stato pur sempre un grande traguardo! (P.S. grazie Ionico lol )
Per la parte online, l'exploit di Etneus95 è stato molto suggestivo ma allo stesso tempo nostalgico, i ricordi non potevano che andare a quell'edizione stravinta dal buon Damiano all'esordio assoluto in un torneo online di ARM... :roll: Bravi anche l'altro favorito della vigilia Gigi e il caro BMMXIV che aggiunge un'altra targhetta alla sua giovane ma già proficua carriera nella community.
Per l'offline, complimenti al vincitore ciccio ma soprattutto a LoPesca e Gigi, i quali si prendono una piacevole e in parte inattesa soddisfazione, con i loro circuiti che risultano più suffragati dei "LEGO" di altri partecipanti più esperti e blasonati in questo torneo! :appl:
Sembra ingiusto, tuttavia, non congratularmi con tutti gli utenti che hanno dato la loro disponibilità e che contribuiscono, anno dopo anno, a rendere l'ATEF un torneo sempre molto sentito e uno dei marchi di fabbrica di ARM!
Infine, grazie a Etneus95 e Tia per il lavoro organizzativo dietro le quinte, nonché a THE B! per la parte social, una cospicua quota dei meriti per la buona riuscita della serata e del torneo nel suo complesso, si devono proprio alla loro precisione ed attenzione ai dettagli! :-)

Per trasparenza, pubblico qui i miei voti assegnati ai tracciati di ciascun partecipante:
BMMXIV 3,5
Ciccio 3
Egidio 2,5
Etnico 3,5
Gigi 3
Ionico 1
LoPesca 3
Michelangelo 4
R6 4
Rob 2
THE B! 3
TF 4,5
Trattore 0
Zephir 5
Ultima modifica di AngelS93 il gio 30 dic 2021, 2:01, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XVII

Messaggio da THE B! » gio 6 gen 2022, 12:16

Con molto ritardo, scrivo anch'io due parole.
Mannaggia a me. Aspe, sono 3 parole... :lol2:

Purtroppo quest'anno è andata così. Ho creato ben 4 piste, nessuna delle quali mi andava a genio, quindi ho optato (visto che il regolamento non lo vieta) a riprendere la mia pista vincente "Trattoria al curvone" e invertirgli il senso di marcia. Sono contento che questa cosa non ha influito il voto di molti, anche se, nonostante questo, non mi aspettavo minimamente il risultato (di mer** aggiungo :urg: ).
Tanto, come dice il vecchio saggio, si impara dai propri errori.
Il prossimo anno ritorno in pompa magna (o almeno tenterò). D'altronde sono rimasto l'ultimo a portare il buon nome dei repainter in questo bellissimo torneo :-) :festa:
SpoilerMostra
Piccola nota: il buon Fra Marco aka Marco repainter (o il contrario per alcuni, vedi GG), quando ci ha chiamato per gli auguri, ha voluto sapere come è andata l'edizione di quest'anno, dicendomi che l'ATEF sarà sempre un pezzo del suo cuore. :cry: :allah:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti