Xshinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Xshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 21 nov 2021, 0:08

Mi sono accorto con terribile ritardo che c'era un MEGA errore nella pagina delle statistiche che sballava completamente tutti i risultati :oops: Ora l'ho corretto! 8-)
Complimenti a WheelSmith18 e a AngelS93 (a pari punti ma con 2 incontri vinti nei match in cui ha combattuto da solo, 2 in più rispetto a BGM) per il Girone 1 e a JoKeRace7 e a THE B! per il Girone 2 per il passaggio del turno! :rock:
Attendiamo che anche il Girone 3 termini le sue gare e poi procediamo spediti verso la 2a fase! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Xshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 6 dic 2021, 18:58

Double-post ( :frusta: ) per avvisarvi che ho postato il video dell'estrazione della seconda fase a gironi e aggiornato il file excel!
In bocca al lupo a tutti! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Xshinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » gio 9 dic 2021, 0:06

In soli due giorni, grazie alla solerzia organizzativa mia, di THE B! e di Ionico, il Girone 2 della seconda fase di questo XShinden vede tutte le proprie gare disputate!
L' andata si apre con due sorprendenti vittorie individuali da parte mia e di Ionico, mentre sfortunatamente THE B!, pur lottando con tutte le proprie forze, non riesce a replicare lo stesso esito. Il ritorno va in controtendenza e vede tutte e tre le vittorie di squadra: prima io sfioro l'illusione del pareggio ma mi arrendo al fuoco incrociato dei miei due affiatati avversari, nella seconda io e THE B! fatichiamo ma riusciamo a battere Ionico, nell'ultima il risultato vede sempre premiare il duo, piuttosto che il singolo.
Aspettando i calcoli di Hermes, io e Ionico dovremmo (il condizionale è d'obbligo) passare il girone, mentre THE B! tiene testa in modo onorevolissimo, ma potrebbe terminare qui il suo percorso.
Grazie a tutti per la disponibilità e per la prontezza organizzativa, ora attendiamo gli esiti del Girone 1 che vede impegnati Lo Scassatore, JoKeRace7 e WheelSmith18. Alla prossima! :D
Ultima modifica di AngelS93 il gio 9 dic 2021, 0:08, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Xshinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » gio 9 dic 2021, 8:02

Eh, purtroppo il secondo girone non è andato come doveva. Su questa arena ho avuto un calo di prestazioni incredibile (uno dei fattori più importanti è che se ti trovi nella parte più curva, riesci comunque a risalire sull'arena). Quindi super F per me e aspetto la conferma di Hermes sulla mia uscita dal torneo. :cry: (intanto picchierò il buon Luck Nos per aver fatto un'arena così :rissa:)
Do la buona fortuna a tutti, anche perché, da come ho visto, Ionico e Joker quest'anno sono una furia in tutti i sensi. Il sig. WheelSmith18 dovrà difendere per bene il suo titolo di campione.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Xshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 23 gen 2022, 14:35

Abbiamo dovuto aspettare 1 mese e mezzo, in parte per colpa delle vacanze natalizie, in parte al mio pochissimo lavoro di sollecitudine, in parte per la mancata organizzazione dei partecipanti del Girone 1 ( :frusta: ), ma alla fine ce l'abbiamo fatta: siamo arrivati alle semifinali! :rock:

Del Girone 1 passano JoKeRace7 come 1° classificato e WheelSmith18 come 2° classificato.
Del Girone 2 passano Ionico come 1° classificato e AngelS93 come 2° classificato in quanto, essendo a pari punti, Ionico ha vinto 3 incontri quando ha gareggiato da solo contro i 2 vinti da AngelS93.

Quindi le 2 semifinali saranno:
JoKeRace7 vs AngelS93
Ionico vs WheelSmith18

Ho aggiornato il file nel primo post e ricordatevi che la pista per le semifinali sarà la LS Toshinden Arena!

In bocca al lupo! :rock:
Ultima modifica di Hermes il dom 23 gen 2022, 14:38, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Xshinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » sab 26 feb 2022, 13:13

Disputata nella giornata di ieri la prima semifinale che vedeva contrapposti me e il maggiore dei Lucas Bros JoKeRace7. Da segnalare la disputa in circostanze particolari, in quanto Massi si trovava in trasferta proprio da WheelSmith18 , che sarà impegnato nell'altra semifinale contro Ionico! lol
L'andata procede equilibrata, fino al 4-4 in cui sembrava non essere nessuno di noi due a prevalere.
Dopodichè, approfittando anche di una serie di disattenzioni da parte mia, è Massi a prendere il largo e vincere quattro sfide di fila, che concludono il primo round sul punteggio di 8-4 per lui.
Nel ritorno sono costretto a trovare una difficile rimonta, resa ancora più difficoltosa dalla facile vittoria delle prime due sfide da parte del mio avversario. Segue un mio tentativo di recupero, subito stroncato sul nascere da una contro-rimonta di Massi e una contro-contro-rimonta ( lol ) ormai vana da parte mia, che fissa il punteggio finale sul 6-6 e qualifica JoKeRace7, con ampio merito, alla finalissima. :-)
Ora mi gioco le carte nella finale per il terzo posto, che si preannuncia sicuramente difficile visto che dovrò affrontare uno tra il campionissimo WheelSmith18 e la rivelazione del torneo Ionico.
Alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Xshinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » lun 4 apr 2022, 22:08

Finalina da subito senza storia, trionfa meritatamente uno Ionico che si porta dietro qualche rimpianto per la mancata conquista dell'ultimo atto della competizione. Faccio i complimenti a Ionico per la conquista del bronzo! :terzo:
Non vedo l'ora di assistere al gran finale tra i Lucas Bros, riuscirà WheelSmith18 a vincere l'ennesimo titolo, oppure JoKeRace7 riuscirà a fregarlo sul più bello? lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Xshinden ARM Challenge

Messaggio da WheelSmith18 » mar 27 set 2022, 23:32

SONO PASSATI 84 ANNI...
Finalmente habemus finali... conclusa con la vittoria del sottoscritto che, dopo il 2017, 2018, 2019 e 2020 porta in bacheca il quinto titolo di fila con una sfida tutta familiare insieme a mio fratello JoKeRace7, che dire... una sfida tosta all'inizio ma con pazienza e usanza ottimale dei bonus l'ho ribaltata e portata casa.
Felicissimo per la vittoria ma limito i festeggiamenti perchè è inaccettabile portare per così tanto tempo la finale di un torneo (la finale eh, non tutto il torneo), ringrazio il kapo TheFactor82 per la strigliata al raduno e per la voglia che mi ha riportato qui. Dunque alla prossima edizione (cioè tra pochissimo) dove continuerò a difendere il titolo con i denti e portare ad allungare la streak sul 6-0, un grazie speciale a mio fratello per questa sfida, a THE B! e RobDin00 e il kapo per la live e il commento SPETTACOLARE e a tutti i ragazzi del foro che hanno assistito alla nostra sfida, ALLA PROSSIMA :primo: :primo: :primo:
WHEEL SMITH.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti