ARM LAS Tournament II

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM LAS Tournament II

Messaggio da AngelS93 » mar 23 nov 2021, 11:24

E subito parte la musichetta "The Championsss"... lol
Dopo le disastrose avventure nel Balilla Soccer Cup, la squadra più malaugurante di ARM formata dai due gufi AngelS93 e THE B! si riunisce per tentare nuovamente il successo in una competizione sempre a squadre ma dal format completamente diverso, in altri termini il LAS Tournament.
Nonostante le sfide non disputate dai nostri avversari abbiano giocato un peso importante nel nostro successo, il ruolino di marcia nel corso della competizione è stato niente male, con THE B! che mi ha spesso salvato il posteriore nelle situazioni più critiche, mentre io alternavo grandi successi a clamorose disfatte, come quella dell'ultima gara nella sfida di andata contro Le Nab Sportif.
Auspicando una nuova edizione del torneo, magari con più partecipazione attiva delle varie coppie in gara, vado a festeggiare con il mio compagno di squadra ed a ritirare una targhetta che vede finalmente impresso a chiare lettere il nome "Atletico Van Goof"! :primo:

P.S. Grazie a THE B! per la dedizione e l'organizzazione del torneo, è stato esemplare! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il mar 23 nov 2021, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti