ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » sab 24 apr 2021, 16:19

Ciccio - Michelangelo 6-0

SI BONUS
BG - NY 54 (Ciccio)
SM1 - RC Phink (Ciccio)
MS2 - Toyeca (Ciccio)
SM2 - RV Loco (Ciccio)
MS1 - Sprinter XL (Ciccio)
TITH1 - Cougar (Ciccio)

Michelangelo - Ciccio 1-5

NO BONUS
BG - BossVolt (Ciccio)
TT2 - Adeon (Ciccio)
TITH1 - SNW35 (Ciccio)
MS2 - Candy Pebbles (Ciccio)
TT1 - Panga (Michelangelo)
TW2 - Dr Grudge (Ciccio)


E' iniziata con l'ARM Cup il lungo pomeriggio con Ciccio con le due sfide di ARM Cup e quella del Serie ARM (tra l'altro quasi tutte con la stessa modalità). Dominio abbastanza netto da parte di Ciccio, le sfide con i bonus senza storia dato che Ciccio partiva sempre bene e aveva sempre il privilegio di potersi concedere il primo bonus. Nel ritorno quanto meno evito il cappottone e riesco a portare a casa la gara no bonus con Panga.

Peccato essere uscito così presto dalla coppa, aldilà della sfortuna che si possa aver avuto nei sorteggi è alquanto singolare che una sfida come questa possa essere addirittura ai PRELIMINARI (la stessa sfida è stata finale di ARM Cup a dicembre 2019).
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da WheelSmith18 » lun 3 mag 2021, 16:35

Apriamo gli ottavi di coppa!

Etneus95 vs. Marco repainter
WheelSmith18 vs. Ionico
R6 Turbo vs. JoKeRace7
NicoMilan93 vs. ciccio
EgidioPerri vs. AngelS93
ZephirPFS47 vs. LoPesca
Gigi vs. Tia
Drakan vs. BMMXIV

Avete tempo fino 31 Maggio per fare tutte e due le sfide andata e ritorno.
Vi metto qui sotto la regola degli ottavi:
"Incontro con doppia sfida A/R da 6 piste, nella sfida di andata i bonus saranno attivi, nella sfida di ritorno i bonus NON saranno attivi. Tutte e 2 le sfide verranno fatte con PISTE E AUTO RANDOM (non possono essere ripetute nè piste nè auto).
In caso di parità si faranno altre 3 gare supplementari sempre con piste e auto random (anche qui non possono essere ripetute nè piste nè auto ma possono essere ripetute le piste e auto usate nelle precedenti 6 sfide), sempre NO bonus. Passa chi vince almeno 2 gare. Passa il turno chi vince più gare nel complessivo.
"

In bocca al lupo a tutti.
Ultima modifica di WheelSmith18 il lun 3 mag 2021, 17:12, modificato 2 volte in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Gigi » gio 6 mag 2021, 15:22

Andata GG-Tia (6-0)
1. MS2, Toyeca
2. TW1, Splat
3. TITH2, R6 Turbo
4. TT1, Path Slug
5. SM2, Pole Poz
6. TITH1, Genghis Kar
Ritorno Tia-GG (0-6)
1. SM1, Fulon X
2. GT1, Mouse
3. Venice, Humma
4. TITH2, BigVolt
5. BG, Matra XL
6. SM2, JG-7
Commento: Sicuramente il risultato è stato molto bugiardo perchè in molte gare il nostro Tia, presente qui su ARM ormai da molti anni, in alcune piste è riuscito a stare dietro, nonostante non partecipi attivamente da molto tempo alle RRN che si fanno tutte le sere, per cui faccio comunque i miei sentiti complimenti al mio avversario vittima di un risultato non veritiero nei confronti della sua odierna performance.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da LoPesca » gio 6 mag 2021, 20:53

Andata: ZephirPFS47 - LoPesca

SM1 - Panga - 2
TW1 - JG-7 - 2
GT1 - RC Bandit - 2
TITH2 - R6 Turbo -1
MS2 - Sprinter XL - 1
MS1 - Phat Slug -2

Ritorno: LoPesca - Zephir

TW1 - NY 54 - 1
TITH2 - Bertha Ballistics - 1
TT2 - Adeon - 1
TITH1 - Humma - 1
TW2 - Col. Moss - 2
GT1 - SNW 35 -1

Complessivo: LoPesca 9 - 3 Zephir


Risultato sicuramente bugiardo e complimenti a Zephir per essere stato decisamente più ostico del previsto.
Ammetto di essere stato particolarmente fortunato coi bonus nelle gare di andata (cosa assolutamente rara)
con TITH2 che sicuramente è stata la gara più divertente. Zephir, che aveva circa 140m di vantaggio perché io ero troppo occupato a fare nabbate, si incastra nel ruscello all'ultimo giro e io riesco a recuperare. Uso la mia shock ma, nonostante tutto, Zephir riesce a portarsela a casa per circa 4 centesimi :suino:

Ora testa ai quarti, sperando che il sorteggio non sia troppo cattivo con me (cit.).

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da AngelS93 » sab 8 mag 2021, 20:32

AngelS93 - EgidioPerri

Andata: 4-2 (si bonus)

Zipper - MS2 (1)
Rc Bandit - BG (2)
Harvester - TW2 (1)
Dr. Grudge - TITH2 (2)
Humma - TITH1 (1)
RV Loco - GT1 (1)

Gare piuttosto equilibrate con Egidio che disputa le prima quattro gare in ottimo modo, ma deve purtroppo arrendersi nelle ultime due a causa dell'auto sfavorevole, sebbene riesca a giocarsi anche queste ultime riuscendo a limitare i danni. Il ritorno è previsto nei prossimi giorni!

Ritorno: 4-2 (no bonus)

Phat Slug - TW2 (2)
Groovster - MS2 (2)
RG1 - SM2 (1)
Volken Turbo - BG (1)
Bigvolt - TITH2 (1)
Bossvolt - TT1 (1)

Grandissima prova di Egidio. Il mio avversario si porta a casa le prime due gare, meritatamente, e sfiora il colpaccio lottando a viso aperto, spesso non meritando di arrivare secondo, nelle restanti quattro. Che questo grande exploit in no bonus gli possa essere d'aiuto nel suo cammino al Serie BRM, nonostante il risultato bugiardo gli faccio i miei vivissimi complimenti!
Ultima modifica di AngelS93 il mar 11 mag 2021, 22:13, modificato 6 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Vas0sky » dom 16 mag 2021, 23:50

NicoMilan93 - Ciccio (1-5)

SM1 - Adeon
GT1 - Fulon X
TITH2 - JG7
TW1 - Panga (Nicola)
MS1 - R6 Turbo
TW2 - BossVolt

Ciccio - NicoMilan93 (6-0)

GT1 - RC Phink
TITH2 - BossVolt
GT2 - Sprinter XL
TITH1 - Pole Poz
SM2 - Col. Moss
TW2 - Toyeca
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 25 mag 2021, 19:47

Etneus95 5-1 Marco repainter (si bonus)
TT2 LA 54 - SM1 AMW - GT2 BigVolt - VE JG-7 - TW1 RC Phink - TITH2 Candy Pebbles (1-1-1-1-2-1)

Marco repainter 1-5 Etneus95 (no bonus)
MS2 Harvester - SM1 Toyeca - GT1 Candy Pebbles - TITH1 Humma - VE Splat - RT Purp XL (2-2-2-2-2-1)

Peccato per Marco in difficoltà nell'andata si bonus e io un po' fortunatello.
Bellissimo inizio no bonus su MS2. Le altre vinte tutte più o meno agevolmente. Venice su Splat molto rocambolesca col saltino finale che punisce entrambi in giri diversi. Su RT resto vittima dei saltelli iniziali al secondo giro.
gg a Marco :allah:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da R6 Turbo » sab 29 mag 2021, 18:46

R6 Turbo 6 - 0 JoKeRace7
Auto: Cougar - Matra - Fulon - UFO - Pest - Toyeca
Piste: GT1 - MS2 - TW2 - RT - TITH1 - TT2

Più culo che anima sta volta, metà delle sfide erano alla pari ma con delle botte di culo enormi mie le ho vinte tutte, botte di culo serie, una random su tw2, doppia pila con 70 mt di svantaggio su TT2 e robe così. Divertente.
(sappiamo che ufo non va bene ma dal regolamento sembra proprio il contrario.. Fingete sia stata fatta con Panga se non vale)
_____________________________________________

JoKeRace7 2 - 4 R6 Turbo
Auto: Rc B - Candy - Purp - Rotor - Rc san - Volken
Piste: V (J) - TT1 - TITH 1 - SM2 - TITH2 - BG (J)

Sfide divertenti, mi batte su Venice e BG con merito, auto lenta ma gestisce meglio lui. Sfida nel complesso divertente, se ciccio magari si dimentica di correre mi metto in lista per la vittoriahaHAHAH no scherzo, ma andiamo avanti dai.
Ultima modifica di R6 Turbo il sab 29 mag 2021, 18:50, modificato 1 volta in totale.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da WheelSmith18 » lun 31 mag 2021, 12:24

Sfida fatta il 29 Maggio:

Andata:
Wheel Smith 1 - 5 Ionico

Auto: Candy Pebbles - Phat Slug - Adeon - Panga TC - Sprinter XL - Dr. Grudge
Piste: TW1 - TT1 - TT2 -MS2 - BG - SM2
Sequenza: 2-2-2-2-1-2

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ritorno:
Ionico 4 - 2 Wheel Smith

Auto: Dust Mite - BossVolt - Volken Tuebo - Adeon - Sprinter XL - BigVolt
Piste: TW1 - SM2 - TITH2 - TITH1 - SM1 - TT1
Sequenza: 1-1-1-2-2-1

Commenti: tante sfide a senso unico e poche sfide divertenti e combattute, ovviamente Ionico ha meritato su tutti i fronti, 4a eliminazione di fila agli ottavi, ormai sta diventando un tabù.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da BMMXIV » lun 31 mag 2021, 14:33

Andata: Drakan 0 - 6 BMMXIV

VEN - Evil Weasel - 2
GT1 - RC San - 2
TH1 - Genghis Kar - 2
GT2 - Cougar - 2
TW2 - Col. Moss - 2
TT2 - RG1 - 2

Ritorno: non disputato

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da WheelSmith18 » mer 2 giu 2021, 16:15

Archiviati gli ottavi passiamo subito ai quarti, ecco dunque le 4 sfide:

Gigi vs. Etneus95
ciccio vs. BMMXIV
LoPesca vs. AngelS93
R6 Turbo vs. Ionico

Tempo limite: 30 Giugno per fare la sfida.
Vi cito qui sotto il regolamento dei quarti di finale:
"La sfida sarà singola da 6 piste, ma in caso di pareggio, verrà fatto il "REPLAY", quindi si rifarà la sfida ma invertendo le posizioni casa/fuoricasa sempre su 6 piste. In caso di ulteriore parità si faranno altre 3 gare supplementari con piste e auto random (piste e auto non si possono ripetere ma possono essere ripetute le piste e auto usate nelle precedenti 6 sfide), la/e sfida/e è/sono NO bonus. Passa il turno chi vince più piste."
Buon quarto di finale agli 8 partecipanti.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 3 giu 2021, 23:54

LoPesca - AngelS93 2-4 (2-1-2-2-1-2)
Auto scelta: Pest Control (altra auto proposta: Zipper)
Piste scelte: SM2 TW2 I MS2 TW1 I TITH1 IS TITH1

Scelte di auto e piste coraggiose del mio avversario, che mette al bando qualsivoglia tatticismo e decide di giocarsela a viso aperto con Pest Control. Nella prima faccio leggermente meglio le ghiacciaie e vinco, nella seconda Lorenzo impatta il risultando conducendo magistralmente dall'inizio alla fine, su MS2 invece è parecchio sfortunato, così come sulla successiva. Nella quinta gara grande prova d'orgoglio del mio sfidante con un dominio pressoché totale e vantaggio in tripla cifra all'arrivo. Nell'ultima decide saggiamente di replicare l'esperimento sulla pista più lunga di Re-Volt, ma questa volta purtroppo senza incontrare l'esito sperato. Nonostante il risultato, faccio i complimenti vivissimi a Lopesca, in grande crescita ed oggi molto vicino ad uno storico accesso in semifinale all'esordio in Coppa. Il suo percorso lineare in ARM Cup dimostra, tuttavia, che può togliersi ancora tante soddisfazioni! In attesa di conoscere il mio avversario in semifinale, alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Vas0sky » dom 6 giu 2021, 22:38

ciccio - Berny (5-1)
Auto: Col. Moss (Proposta: Aquasonic)
Piste: MS2 - TT1 - SM1 - TITH1 - MS2 (R) - VN

Berny vince toytanic dopo che l'ho sbattuto a muro prepotentemente per sbaglio (l'ho aspettato per fargli recuperare i metri persi ovviamente). È stata una bellissima sfida, mi è piaciuta assai.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da LoPesca » lun 7 giu 2021, 21:42

AngelS93 ha scritto:
gio 3 giu 2021, 23:54
Scelte di auto e piste coraggiose del mio avversario, che mette al bando qualsivoglia tatticismo e decide di giocarsela a viso aperto con Pest Control. Nella prima faccio leggermente meglio le ghiacciaie e vinco, nella seconda Lorenzo impatta il risultando conducendo magistralmente dall'inizio alla fine, su MS2 invece è parecchio sfortunato, così come sulla successiva. Nella quinta gara grande prova d'orgoglio del mio sfidante con un dominio pressoché totale e vantaggio in tripla cifra all'arrivo. Nell'ultima decide saggiamente di replicare l'esperimento sulla pista più lunga di Re-Volt, ma questa volta purtroppo senza incontrare l'esito sperato. Nonostante il risultato, faccio i complimenti vivissimi a Lopesca, in grande crescita ed oggi molto vicino ad uno storico accesso in semifinale all'esordio in Coppa. Il suo percorso lineare in ARM Cup dimostra, tuttavia, che può togliersi ancora tante soddisfazioni! In attesa di conoscere il mio avversario in semifinale, alla prossima! :-)
E' stato assolutamente un onore potermi giocare la semifinale all'esordio contro di te! Accetto con molto orgoglio i complimenti, ma va anche detto che ho avuto un sorteggio abbastanza favorevole già dall'inizio.

Nonostante questo, naturalmente la sconfitta un po' brucia. Sapevo di potermela giocare, ma ero convinto che sarebbe stato tutto random come negli ottavi. Sono stato sorpreso dal format Serie ARM/BRM e così ho deciso di rischiarmela con scelte che in altre situazioni non avrei fatto.
Me ne vado con tanti "se" e tanti "ma", ma naturalmente complimenti al mio avversario, a cui auguro il meglio per il prosieguo della competizione (ma solo questa :D ).

Sarà per il prossimo anno, con un po' di esperienza in più :rotto:

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Cup 2021 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 28 giu 2021, 16:36

Gigi 6-0 Etneus95
Auto: RG1 (proposta: Candy Pebbles)
MS1 - MS1 (IS) - GT1 - SM2 - TW1 - RT (1-1-1-1-1-1)

Prima gara molto bella e combattuta, con errori da entrambi i lati e decisa al fotofinish. GT1 avevo ottime chance ma ovviamente stringo troppo e prendo il muro. Per il resto poche emozioni, sono diventato un asino.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti