Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Vas0sky » dom 7 mar 2021, 17:25

ciccio - Ionico: 6-0
Auto: RG1 (Proposta: NY54)
Piste: MS2 - TT1 - TITH1 - GT1 - MS2 (I) - SM2
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » ven 19 mar 2021, 12:47

R6 Turbo 1 - 5 Cicco
Auto: PolePoz (aa: Cougar)
Piste: V IS - GT2 IS - TW1 I (R6) - BG - BG I - TW1

Pochi c***i, lui molto bravo anche se non perfettissimo ma io tanti errorini, tengo bene solo su tw1 I vincendo. Best mio su TW1 ma lui partiva bene e non si faceva più prendere in tutte. GG.

Sfida con Ange molto bella, auto pazza che fa sbinnate magiche penalizzando lui su GT2 e me su GT2 I e GT1 I.. Giusto il pareggio, peccato perché poteva essere tranquillamente mia, gg anche a lui.

Smell' ya later!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » ven 19 mar 2021, 12:59

AngelS93 - R6 Turbo 3-3 (2-1-2-2-1-1)
Auto scelta: Bossvolt (altra auto proposta: Tribute)
Piste scelte: TT1, MS1, TITH 2 I, GT2, GT2 I, GT1 I

Prima gara ricca di duelli, forzo alla discesa prima dei rettilinei all'ultimo giro e il mio avversario la vince meritatamente. MS1 conduco e gestisco, non senza patemi in quanto sbaglio l'ultimo salto, ma il mio avversario ripete il mio errore e così pareggio momentaneamente la situazione. Sulla terza una "sbinnata" al secondo giro in uscita dal giardino mi porta contro la ruota dell'auto parcheggiata ed R6 ringrazia e gestisce agevolmente. La quarta gara mi vede dapprima favorito, dopodiché sbaglio all'entrata della casa al secondo giro e ciao ciao nuovo pareggio. Nella quinta approfitto di qualche errore del mio avversario all'entrata del saloon e riesco a riaprirla. Nella sesta avviene l'imponderabile: il mio avversario è più brillante nei primi due giri, ma al terzo giro (non so come) casca della salita e riesco a superarlo e a portarmi a casa un insperato (e forse immeritato) pareggio.
Faccio i complimenti ad R6 per la "padronanza del mezzo" (cit.) che non manca mai quando è lui a proporre le auto! lol
E ovviamente lo ringrazio per la disponibilità mostrata, così come ringrazio ciccio per averci hostato ed aspettato la nostra sfida, nonostante il poco tempo a sua disposizione. Alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » sab 20 mar 2021, 19:36

Etneus95 4-2 Michelangelo
Auto: NY 54 (proposta: Col. Moss)
TW2 (I) - BG (I) - TW1 (IS) - TW2 (S) - SM1 (I) - SM2 (S) (1-1-1-2-1-2)

Belle lotte, Miche sfigato in più occasioni, ma essendo entrambi totalmente fuori forma è un risultato sincero.

___________________________

Etneus95 4-2 Stefano
Auto: Harvester (proposta: Col. Moss)
VE (I) - TW2 (I) - SM1 (I) - GT1 (IS) - TW2 - SM1 (2-1-1-2-1-1)

Su Venice un errorino fatale mi tiene 20 metri dietro tutta la gara. GT1 scelta peggiore di sempre: 3 errori in poco più di un giro. Le altre vinte tutte senza mai rilassarmi del tutto.
Complimenti davvero a Stefano che era in gran forma e non mi ha fatto sentire il fiato sul collo tutto il tempo. :appl:
Ultima modifica di Etneus95 il mer 24 mar 2021, 22:15, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Ionico » dom 28 mar 2021, 0:10

Ionico - Stefano 4-2

Auto scelta: LR 64 (auto proposta: Vixen)

GT1 S - Ionico
SM1 IS - Ionico
MS1 IS - Stefano
Venice I - Ionico
RT I - Stefano
BG S - Ionico
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 28 mar 2021, 11:01

Immagine
Attenzione al parco auto delle sfide random che comprende le custom!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Vas0sky » dom 28 mar 2021, 15:38

ciccio - Angelo: 4-2
Auto: Evil Weasel - Pole Poz - Shocker - Tribute - Fulon X - AMW
Piste: TITH2 - SM2 - MS1 - VN - TITH1 - BG
Sequenza: 1-1-2-1-1-2

Che schifo di macchine sono uscite, mi girano soprattutto per AMW su BG, che si è girata a caso 3 volte.
Ultima modifica di Vas0sky il dom 28 mar 2021, 15:38, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Ionico » dom 28 mar 2021, 19:19

Ionico - AngelS93 0-6

Purp XL (proposta Zipper)

GT1 S - Angelo
SM1 IS - Angelo
MS 1 I - Angelo
RT I - Angelo
BG S - Angelo
Venice I - Angelo
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » gio 8 apr 2021, 16:13

Stefano 1 - 5 ciccio
Auto: Cougar (proposta: JG-7)
Piste: TITH1 [2] - TW1 [2] - RT [2] - GT1 [2] - SM2 [1] - VN [2]
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 12 apr 2021, 16:11

AngelS93 2-4 Etneus95
TW1 Bertha Ballistics - TT2 RC Bandit - GT2 SNW 35 - TITH1 Adeon - MS1 R6 Turbo - BG Evil Weasel (1-2-2-1-2-2)

Muoio all'atterraggio con Bertha. TT2 molto bella, Angelo dopo un errore inizale mi recupera piano piano 20 metri in 3 giri ma sbaglia all'ultimo. GT2 la fiera degli errori. TITH1 non sapevo farla, ho sbagliato di tutto e ho preso pure un bug a caso. MS1 Angelo sbaglia gli atterraggi del saltone, la faccio ultrasafe e vinco di mezzo secondo. Per miracolo riesco a gestire Weasel su BG.
Vittoria sul filo del rasoio, Angelo mi ha messo davvero in difficoltà. :allah:
___________________________________________________

Etneus95 1-5 ciccio
MS1 Matra XL - TITH2 R6 Turbo - TT1 NY 54 - BG EXE TC - VE Le Pastel - GT1 Genghis Kar (2-2-2-2-2-1)

Tutte giocate malissimo sbinnando almeno una volta a gara. Rabbia per Venice dove la macchina si è incollata al muro senza motivo e perdo un sacco di terreno, Ciccio sbaglia pure ma non basta. Gol della bandiera.
___________________________________________________

Etneus95 1-5 Stefano
RT Panga TC - TT1 Volken Turbo - TT2 McRC - GT2 Splat - TW1 JG-7 - MS2 RG1 (2-2-2-1-2-2)

RT assurda, parte molto combattuta, al terzo giro sbagliamo entrambi in modi diversi ma perdiamo lo stesso identico tempo e finiamo a tipo 1 decimo. Le due TT BUTTATE con duemila errori indecenti. GT2 bellissima lotta sul finale. TW1 cado di sotto perché ho il Parkinson. MS2 do una testata a uno spigolo senza motivo.
Almeno 4 gare buttate per errori veramente da novellino. Buon Natale a Stefano che ha meritato questi punti <3
___________________________________________________

Etneus95 3-3 R6 Turbo
BG Volken Turbo - TW2 SNW 35 - SM1 Cougar - MS2 Aquasonic - RT Genghis Kar - VE Sprinter XL (1-1-2-1-2-2)

Prime due vinte in facilità per errori altrui. SM1 buttata. MS2 lotta al fotofinish dopo 3 scorciatoie prese ultrasafe. RT all'ultimo giro sono davanti, decido di fare il salto dell'elicottero in modo safe e atterro da schifo, Claudio tenta il taglio e vince. Venice buttata con errori di guida perchè Sprinter fa cacare.
Pareggio amaro con SM1 regalata. Complimenti al Bettin che ha recuperato alla grandissima.

GRAZIE TIA per avermi concesso di anticipare roba prima della mia dipartita.
Ultima modifica di Etneus95 il mer 14 apr 2021, 23:38, modificato 4 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » sab 17 apr 2021, 16:14

R6 Turbo 5 - 1 Michelangelo
Auto: Shocker (aa: Matra)
Piste: V IS - MS2 I - V - MS2 (M) - SM1 I - TITH2 I

Belle gare, Miche quando è davanti è difficile superarlo, traiettorie precise, difficile trovare un punto. Tutto sommato lui però commette qualche errore di troppo. Prima Venice parte benissimo lui, mi da 15 metri nel primo giro che prendo nel secondo dove si suicida portandomi dietro alla colonna prima dell'arrivo, esco un filo prima e riesco a concludere la gara davanti. MS2 I lui sbaglia un taglio io tutto abbastanza safe. Venice errore grosso suo a fine primo giro e non riesce a recuperare. MS2 sbaglio io il taglio al secondo giro rischiando una mossa inutile dato che stavo davanti e lui vince. SM1 mi passa e tiene bene, a molla tra i 10 e i 20 mt di distanza, nell'ultimo giro al salto finale Shocker decide di abbandonarlo, io provo il trick della vita, che non viene, ma faccio un 360 più rapido del suo errore e porto a casa la vittoria, sull'ultima tengo bene e lui prende 2 staccionate al giardino iniziale. Oggi forse più solido io ma senza un paio di contatti fortuiti che hanno aiutato me poteva finire facilmente con un altro risultato. Ringrazio per la disponibilità Miche, gg!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » sab 17 apr 2021, 16:59

Ecco i risultati delle mie due sfide del Serie ARM. Esco fuori con una vittoria e una sconfitta, peccato per la sfida contro R6 ma c'è da dire che poteva anche andarmi peggio vedendo che tipo di accoppiate sono uscite nella sfida all random contro Ionico.

R6 Turbo - Michelangelo 5-1
Auto: Shocker (proposta: Matra XL)
Piste: VE (IS) - MS2 (I) - VE - MS2 - SM1 (I) - TITH2 (I)
Progressione: 1-1-1-2-1-1

Risultato che mi lascia l'amaro in bocca perché in realtà potevo andare vicino al pareggio. Prime tre piste un disastro, faccio almeno un errore grave ad ogni pista che mi compromette la lotta con R6, mentre su MS2 R6 sbaglia il taglio al secondo giro e mi aiuta ad amministrare il vantaggio. Il mio rammarico è su SM1 (I) perché, dopo essere stato in testa fin dal primo giro, faccio un piccolissimo errore di calcolo della traiettoria ad una delle ultime curve finali, quel tanto che bastava per impantanarmi sul muro e perdere il vantaggio che avevo accumulato, permettendo a R6 di sorpassarmi sul finale e di arrivarmi davanti di poco. E' stato davvero un peccato perché sarei andato sul 3-2 dopo aver rimontato da 3-0, avrei corso l'ultima gara con la pressione tutta su di R6 per evitare il rimontone stile Milan-Liverpool ma vabbè, doveva annà così fratellì.

---------------------------------------------------------------------------------------

Michelangelo - Ionico 4-2
Piste: TW1 - TT2 - TW2 - VE - TT2 - TW1
Auto: AMW - Candy Pebbles - RV Loco - Panga - BigVolt - Panga TC
Progressione: 2-1-1-1-1-2

Penso che neanche se ci fossimo messi d'impegno avremmo ipotizzato un'accoppiata peggiore di auto-piste. A prescindere dalla pista corsa, solo Candy e Panga TC possono considerarsi accettabili (il che è tutto dire).
Venice su Panga è stata l'apoteosi, fortunatamente è durata solo un giro e mezzo causa ritiro di Ionico. Molto bella invece la lotta su TW2 con RV Loco, con continui controsorpassi e con distacchi mai superiori ai 5 metri; decisivo il mio sorpasso rischiosissimo all'ultimo giro sulla curva in discesa, mi accollo il rischio di osare di più col muro e quindi riesco a superare Ionico in velocità e riuscendo poi a mantenere il controllo della vettura senza ribaltarmi sui muri e fare danni all'ultima curva. Da cancellare invece le mie prestazioni sulle due TW1, caduto dal balcone con entrambe le auto.

Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 18 apr 2021, 13:27

Immagine

Scadenza a data destinarsi per la sfida:
Ionico - Etneus95
Ultima modifica di Tia il dom 18 apr 2021, 14:51, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » lun 19 apr 2021, 16:09

Stefano - AngelS93 2-4 (2-2-1-2-2-1)
Accoppiate auto-piste: Zipper - TT1, JG-7 - SM1, Dust Mite - TW1, Bigvolt - BG, Phat Slug - RT, Bertha Ballistics - GT1

Sfida molto equilibrata, sbaglio poco nelle prime gare ma il mio avversario è sempre in scia, vittorie meritatissime da parte sua su TW1 e GT1, e probabilmente gli manca almeno un'altra vittoria, anche a causa di episodi un po' sfortunati che gli sono successi. Faccio comunque i miei complimenti a Ste e lo ringrazio per la sua disponibilità. Alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2021 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » dom 25 apr 2021, 18:03

24/04

Ciccio - Michelangelo 6-0
Auto: BossVolt - McRC - Dr Grudge - Col Moss - Groovster - Matra XL
Piste: TT2 - MS2 - SM2 - GT1 - SM2 - SM1

Poco da raccontare in realtà. Non ho azzeccato neanche una partenza, quindi iniziare con 3 mtri di svantaggio ad ogni gara con Ciccio on fire sicuramente non ha mai aiutato. Per il resto, Ciccio non ha mai fatto errori e io invece non ero in forma. Obiettivamente il risultato non poteva essre così tanto diverso, rimpianto solo su un paio di piste (specie su TT2 dove sono stato primo per quasi tutta la gara), ma per il resto non c'è granché da commentare.
Alla prossima!

__________________________________________________________________________________________________________

25/04

Michelangelo - AngelS93 3-3
Piste: SM2 - TT1 - TITH1 - TW2 - RT - MS1
Auto: Shocker - RC Bandit - Zipper - Mouse - Phat Slug - Evil Weasel
Progressione: 1-1-2-1-2-2

Questo pareggio mi sta stretto perché, aldilà delle modalità in cui l'ho ottenuto (ero avanti 3-1), ho la sensazione di aver buttato una vittoria alle ortiche. Su SM2 Angelo in difficoltà alla ghiacciaia, mentre su TT1 lo tradisce la sedia in piscina al primo giro. TITH1 con Zipper mi ritiro a fine secondo giro, una cavolata dietro l'altra con un'auto che non riuscivo minimamente a gestire a differenza di Angelo. TW2 con Mouse molto solido e, dopo essere andato in fuga al primo giro, ho gestito nei successivi.
Nelle ultime due invece i rammarichi sono forti. Su Rooftops con Phat Slug vengo tradito per due volte dai sobbalzi random della Phat Slug (una volta addirittura mi è andata in testacoda in salita); l'ultima su Evil Weasel è stata una gara semplicemente bellissima e ricca di sorpassi, mi sentivo molto confidente con la Evil ed ero più veloce in tutti i settori, peccato che in tutti e 3 i giri mi sono ribaltato malamente al salto della stella. Ogni giro ero costretto alle rimonte e ci stavo anche riuscendo alla fine, infatti l'arrivo finale è stato veramente al fotofinish per un pari che mi lascia con l'amaro in bocca.
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti