ARM Car Workshop

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

ARM Car Workshop

Messaggio da Ionico » ven 18 dic 2020, 13:57

È iniziato tutto qualche mese fa, mentre stavo lavorando su un remodel di JG-7. Mi misi in contatto con Stefano per la rimappatura del modello, e nel frattempo mi misi anche al lavoro per Splat Rally, contattando NVT_06 e mettendoci insieme al lavoro per la skin e i parametri. Dopo il rilascio di Splat Rally, sono passato alla ristrutturazione completa di alcune mie auto che invecchiarono male, come Car-risi, e nel frattempo ripresi anche un vecchio progetto abbandonato, chiamato Turboswing. Per facilitare i contatti tra noi 3, qualche giorno fa ho creato un gruppo su Telegram, chiamandolo ARM Car Workshop, e ringrazio NVT_06 per la creazione quasi istantanea dell'immagine di profilo del gruppo stesso. Nel frattempo, NVT_06 aveva già recuperato un vecchio server di Discord per ritrasformarlo nel server ufficiale dell'ARM Car Workshop.
Io, NVT_06 e Stefano abbiamo pensato che questa piccola iniziativa potrebbe diventare più grande, arrivando a coinvolgere tutti i creatori di auto di ARM, per scambiare opinioni, informazioni, modelli 3D di auto e di ruote, parametri, hull, shadow, file vari, repaint, UV mapping (per la rimappatura), commissioni e molto altro. Ogni volta che ad un creatore viene un'idea e chiede aiuto, altri creatori si attivano (non obbligatoriamente) allo sviluppo della stessa, per aumentare sia il parco auto della nostra amata community, sia aumentare l'orgoglio dei creatori italiani tra gli internazionali. Detto questo, spero che questa piccola iniziativa possa interessare vari creatori di ARM, e anche nuovi arrivi nel campo della creazione auto.

Link gruppo Telegram: https://t.me/joinchat/Ee3SbxSSv1BhyLr09OKY3A

Link canale Discord: https://discord.gg/3WgK2HCJNR
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Car Workshop

Messaggio da TheFactor82 » ven 18 dic 2020, 15:44

Apprezzo molto l'idea, come si è già detto sulla chat di telegram, è importante che i lavori vengano anche "pubblicizzati" e pubblicati qui sul forum (come topic, e nella opportuna sezione downloads).
Mi raccomando! ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: ARM Car Workshop

Messaggio da Ionico » mar 19 gen 2021, 15:09

TheFactor82 ha scritto:
ven 18 dic 2020, 15:44
Apprezzo molto l'idea, come si è già detto sulla chat di telegram, è importante che i lavori vengano anche "pubblicizzati" e pubblicati qui sul forum (come topic, e nella opportuna sezione downloads).
Mi raccomando! ;-)
Il progetto è iniziato bene e stiamo crescendo, al momento la squadra consiste già di un buon numero. Ne fanno parte NVT_06, Stefano, Lo Scassatore, Marco repainter, CosmoMark e Gigi. Come ho già detto avevamo iniziato con il gruppo Telegram e il canale Discord, ma adesso abbiamo anche un canale Telegram che usiamo e useremo come interfaccia con gli internazionali (seppure pochi). Il mio sogno sarebbe far partecipare anche burner94, Kratos, FBV-86 e Crescviper, dato che per me sono i fondatori e i migliori creatori di auto e piste finora. Spero che questo giorno possa arrivare prima o poi :mrgreen:
Ultima modifica di Ionico il mar 19 gen 2021, 15:10, modificato 1 volta in totale.
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti