ARM Track Editor Fight XVI

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Michelangelo » dom 6 dic 2020, 22:33

Per l'offline ci sono anch'io, ho appena mandato la pista a Tia! 8-) Per l'online spero di esserci.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Etneus95 » ven 11 dic 2020, 23:24

Bene carissimi. A una settimana dalla scadenza per la consegna delle piste abbiamo già 12 progetti approvati dal nostro capoingegnere Tia. Continuate ad accorrere numerosi.

Delle tre date proposte, quella che sembra porre meno problemi risulta essere martedì 22 dicembre. Orari indicativi: pubblicazione password 21:30, partenza torneo 22:10
A tutti coloro che hanno già inviato la propria pista chiedo dunque di dare qui sotto o su Telegram la propria conferma per tale giorno.
Ultima modifica di Etneus95 il ven 11 dic 2020, 23:26, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da BMMXIV » ven 11 dic 2020, 23:55

Ci sono!

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Marco repainter » sab 12 dic 2020, 0:47

Confermo che ci sarò :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da LoPesca » sab 12 dic 2020, 0:51

Anche io ci sarò! Sarà il mio debutto assoluto in un torneo ufficiale di ARM :festa: :festa:

Avatar utente
trattore95
Messaggi: 235
Iscritto il: ven 19 ago 2011, 10:23

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da trattore95 » dom 20 dic 2020, 20:11

Io ho inviato pista e tutto in orario e approvata da Tia, quindi consideratemi iscritto al torneo.

Avatar utente
RobDin00
Messaggi: 57
Iscritto il: mar 12 dic 2017, 17:12
Località: Ortona (CH)

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da RobDin00 » dom 20 dic 2020, 22:15

Confermo la partecipazione per il 22 :good:
RobDin00
Build:
- AeroCool Quartz Blue
- B450 Aorus Pro
- Ryzen 5 2600x (oc 4.0 Ghz)
- GTX 1070Ti Gaming 8G MSI
- Ballistix 16Gb 8x2 3200Mhz
- NepTwin Fan V2
- SSD Crucial P3 1Tb
- SSD Sabrent Rocket 3.0 512Gb
- SSD Sata III 240 Gb
- MWE V2 700w 80 Plus White


- YT: https://www.youtube.com/channel/UCFe858 ... bZmEFszVIw
- Twitch: https://www.twitch.tv/robdin00


654


Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Etneus95 » mar 22 dic 2020, 19:33

TRACK PACK DOWNLOAD
ARM Track Editor Fight XVI
Password ore 21:30
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Tia » mar 22 dic 2020, 21:30

Password autocelebrativa:
tiamo
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da THE B! » mer 23 dic 2020, 0:29

Post a caldo (ma un po' raffeddato dopo aver votato le piste :gnorri: )

Innanzitutto mi congratulo con me per aver raggiunto la 5 posizione nella parte online in ex-equo con Robyrock2000 che merita per aver corso a busta chiusa (non ha fatto i 40 minuti di allenamento). Ringrazio (mandandolo a fan :culo: ) R6 Turbo per avermi demoralizzato pesantemente conclusa la mia pista, dove mi hanno letteralmente stuprato all'inizio e, visto che la mia pista si percorre facilmente, ho recuperato un caxxo (so che stavi scherzando R6, ma in quel momento mi hai ucciso). Da quel momento è andato tutto in discesa (anche se ero uscito da disc). Ho cercato di restare concentrato ma niente.

Ringrazio tantissimo Etneus95 e Tia per aver organizzato e reso possibile questo bellissimo torneo arrivato alla ben XVI edizione. Penso che sia il torneo che tutti aspettano, il torneo di ARM (oltre a quello del compleanno).

Faccio i complimenti a tutti i partecipanti e alle loro piste (molte hanno meritato).

Ora vado a nanna (anche se ancora sto su disc con Gigi, Rob e Zep :mrgreen: ).
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Luck Nos » mer 23 dic 2020, 0:45

Gare molto combattute e piste di un livello più alto rispetto a quelle delle scorse edizioni. È stata una bella corsa vinta dallo stellato ciccio. Poco da dire sulla mia corsa: divertente, quello è certo, ho partecipato a parecchi scontri (per la zona 0 punti) ed in generale è stato divertente correre in queste piste che come ho già detto sono davvero d'alto livello. Faccio i complimenti a tutti per le belle realizzazioni e spero che vinca il migliore nella parte offline :-) .
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Marco repainter » mer 30 dic 2020, 14:55

Serata di corsa molto carica! Eravamo pronti su Discord con la pagina aperta del forum in attesa della password che Tia avrebbe pubblicato. Alle ore 21, 30 minuti e 17 secondi (sì, avevo ancora il momento salvato XD ) la password è postata online, subito presa ed usata per aprire quel bel pacco di Natale con dentro in regalo le piste dell'ATEF di ogni partecipante :festa: . I minuti successivi sono stati abbastanza intensi, nel cercare di capire come percorrere al meglio i vari tracciati, finché all'orario definito (con qualche minuto di ritardo) è iniziata la sfida online.
Scontri molto combattuti dove comunque non era proprio del tutto scont.. no ok, ciccio ha praticamente dominato :ride: ANCHE SE ha avuto un po' da fare in alcune piste contro alcuni dei più agguerriti avversari che si possano trovare in circolazione su questa tipologia di tracciati (cito i più famosi quali Etneus95, R6 Turbo, THE B! e il nuovo partecipante ma ben conosciuto nelle sessioni online Robyrock2000 ). Ciononostante, altri concorrenti hanno potuto dire la loro con ottime prestazioni da dare serrata battaglia :appl: .

Unica mia soddisfazione (trasformata poi in sofferenza) è stata la corsa nella mia pista. Già, perché parto bene e mi distacco dal gruppo, acquisendo metri su metri finché nel contatore piloti non leggo il nome "ciccio" a 30 metri (!!). Stavo tirando tutte le traiettorie al massimo quando, arrivato al terzo giro, prendo uno spigolo alla prima curva, un altro lo prendo poco dopo finché non mi ritrovo fianco a fianco contro lo stesso ciccio, che riesce successivamente a superarmi dopo che io ho percorso due traiettorie molto larghe. Abbastanza scoraggiato da ciò (sapendo che non solo sarei riuscito a strappare una vittoria a ciccio ma che avrei vinto la pista "di casa") proseguo le altre gare un pò così, comunque senza perdermi d'animo nonostante la batosta :rotto:

La classifica finale della parte online risulta quindi quanto segue:

12° 2 punti - ZephirPFS47
11° 3 punti - Trattore95
10° 9 punti - Luck Nos
9° 12 punti - LoPesca
8° 18 punti - BMMXIV
7° 19 punti - URV
6° 21 punti - Marco repainter
5° 27 punti - THE B!
4° 27 punti - Robyrock2000
3° 53 punti - R6 Turbo
2° 100 punti - Etneus95
1° 167 punti - ciccio

Ex-equo per THE B! e Rob che totalizzano lo stesso numero di punti, così come per le prime, seconde e terze posizioni. Ciò che ha deciso il risultato finale è stato un quarto posto per Rob che invece THE B! non ha totalizzato.
È stata una bella serata dove si è sentito quello spirito natalizio che l'ATEF riesce a regalare a tutti, specialmente dopo questo anno che è meglio dimenticare.
Ringrazio tutti per aver partecipato e rimango in attesa dei voti per la parte offline del torneo :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Etneus95 » mer 30 dic 2020, 19:45

Grazie a tutti della bella serata! Personalmente non potevo puntare ad altro oltre il secondo posto data la presenza dell'alieno :frusta: e con l'handicap di correre da un portatile rimediato all'ultimo. L'unica cosa che mi brucia parecchio è aver interrotto la catena di vittorie sulla mia pista che andava avanti sin dalla mia prima partecipazione all'ATEF XII. Ho perso veramente un'eternità al primo giro avendo tentato inutilmente 2-3 flip e altrettanti riposizionamenti dopo il tunnel (grazie mille AI nodes di merBa dell'editor).
Con mostruoso ritardo, caricato al primo post il foglio Excel con i risultati della serata online. Ricordo la scadenza di giorno 3 per inviare i voti a Tia (anche se mancano tipo 2 persone oltre me xd)
Ultima modifica di Etneus95 il mer 30 dic 2020, 19:48, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da R6 Turbo » ven 1 gen 2021, 17:40

Dopo aver costruito una pista al volo in 6 minuti senza poter alzare ed abbassare i pezzi giusto per giocare online, avendola provata sì e no 5 volte ho partecipato senza aspettative alla parte online, ma si è dimostrato anche quest'anno una modalità che esalta molto le mie doti (qualunque esse siano). Non ho né il passo né le capacità di competere col goat Ciccio e il mago dell'atef Etna, ma dalle ultime apparizioni e la distribuzione dei punti posso comunque dire che valgo un po' come Roberto Fico, la terza carica dell'Atef (finché GG non parteciperà, dopodiché modificheremo la costituzione).
A breve mando i voti.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Tia » dom 3 gen 2021, 21:01

Eccoci con la classifica della parte off-line, per alcuni la più attesa:
SpoilerMostra
18° posto: Ionico - Up & Down - 16,5 stelle (2 volte miglior pista)
17° posto: trattore95 - 10 minutes - 33 stelle
16° posto: Robyrock2000 - MiniCarlo - 36,5 stelle
15° posto: R6 Turbo - Plop - 37,5 stelle
14° posto: lorydc90 - Vomitino comeback - 39,5 stelle
13° posto: AngelS93 - Signora , lo sterzooo! - 49,5 stelle
12° posto: ZephirPFS47 - mut squadrat rush - 51 stelle (2 volte miglior pista)
11° posto: URV - Chicago Style Open Faced Grilled Cheese - 51,5 stelle
10° posto: Luck Nos - Salti in Aria - 51,5 stelle (2 volte miglior pista)
9° posto: Michelangelo - Pista asintomatica - 55 stelle (1 volta miglior pista)
8° posto: THE B! - Ce la faremo! - 58,5 stelle (1 volta miglior pista)
7° posto: Etneus95 - Nano Beta - 59,5 stelle (2 volte miglior pista e 0 volte 4,5)
6° posto:Lopesca - LATTICINI - 59,5 stelle (2 volte miglior pista e 2 volte 4,5)
5° posto:Drakan - Anno bisesto, anno funesto - 60 stelle (3 volte miglior pista)
4° posto:BMMXIV - Bridge Town - 60,5 stelle (1 volte miglior pista)
SpoilerMostra
:terzo: 3° posto:ciccio - Lineage - 62,5 stelle (1 volta miglior pista)
SpoilerMostra
:secondo: 2° posto:TheFactor82 - SUAR2 - 67 stelle - (5 volte miglior pista)
SpoilerMostra
:primo: 1° posto:Marco repainter - %trac_ciando il Sudoku - 73 stelle (5 volte miglior pista)
Ultima modifica di Tia il dom 3 gen 2021, 21:13, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti