ARM Track Editor Fight XVI

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da THE B! » dom 3 gen 2021, 21:07

Ottavo.... dai, mi sta bene...
SpoilerMostra
forse :laround:
Ringrazio chi mi ha dato 5 ( :allah: )
Faccio i complimenti a ciccio per essere ancora al podio, al kapo che ha fatto una pista bellissima (e io speravo nella sua vittoria :rock: :piange: ).
E per finire faccio i complimenti a mio fratello per essere tornato in cima al monte Olimp... cioè AliasRevoltMaster. Bravo e meritato. :festa:
Ci vediamo al prossimo ATEF! :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da TheFactor82 » lun 4 gen 2021, 11:07

Ringrazio THE B! per il suo "tifo", e tutti coloro che mi han votato, è bello ogni tanto prendere una targhetta lol
Le piste Shut Up And Run (questa è la 2, la 1 vinse un'edizione tanto tempo fa) portano bene! :festa:
Grazie a tutti e complimenti a Marco repainter , merita!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Drakan » lun 4 gen 2021, 21:21

Sono contento di esser riuscito a partecipare almeno all'offline e grazie a chi ha apprezzato la mia pista!
complimenti ai 3 podisti che erano tutti tra le mie preferenze, anche se non c'è il mio 5 lì in mezzo lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XVI

Messaggio da Marco repainter » ven 26 feb 2021, 12:46

SpoilerMostra
Ancora non ho scritto qui, come è possibile? :rissa: (io che malmeno me stesso)
Racconto esattamente quanto è successo. Accendo il telefono e vedo la notifica del post di Tia. Velocemente apro la pagina del topic e leggo il post. Apro il primo spoiler e leggo i nomi dei partecipanti con le relative piste, anche se a prima vista non bado troppo alle posizioni; una volta accertato che il mio nome non è presente in questo primo spoiler, apro il secondo e leggo ciccio in terza posizione; prendo fiato e mi appresto ad aprire il terzo spoiler, con molta lentezza perché penso che lì possa esserci il mio piazzamento... e invece leggo TF? Clicco l'ultimo spoiler ed esplodo :festa:
Sono al settimo cielo ed esulto, per poi andare a controllare meglio le posizioni di tutti.

Davvero un GRAZIE di <3 per aver votato la mia pista così tanto. Speravo di "rialzarmi" dopo la prestazione un po' tiepida rispetto ai miei standard della pista che ho realizzato nella scorsa edizione. Per questo motivo in questa edizione ho voluto ritrovare quel gusto che non ero riuscito a portare avanti. Menomale questa volta sono riuscito a farla con più tempo a disposizione e con più calma, rispetto alle 3 ore prima della scadenza (se non ricordo male erano 3, forse 2) che avevo impiegato nel torneo scorso, andando molto di fretta e restando, tra l'altro, non pienamente soddisfatto del risultato.

Questa volta invece tutto il contrario. Più tempo, più sicurezza di quanto fatto e più contento del risultato finale. Nella parte online mentre provavo le vostre piste mi sono dato un'idea generale di gradimento, accorgendomi che erano presenti alcune mine che avrebbero potuto darmi molto più filo da torcere. Certo, mentre si corre online è un conto ma mentre le provavo in offline era un altro paio di maniche. Oltretutto questa edizione contava 18 piste (record per la seconda volta in questo format), per cui...
Ho dato un voto per ogni pista in base ai miei normali criteri di stima; bene o male non ho mai dato voti bassissimi (apparte lo 0 ho dato solo due voti da 2.5, uno solo da 3, qualche voto da 3.5 e il resto tutti voti sopra; ah già, infine due voti da 5) ma perché le piste, a parer mio, meritavano quei voti. Difatti mi sono piaciute molto le piste di questa edizione, chi per creatività coi pezzi, chi per fluidità di corsa, chi per entrambe le cose. Applausi a tutti più che dovuti :appl: :appl: :appl:

Mi complimento moltissimo con TheFactor82 per il secondo posto e a ciccio per il terzo posto, avete prodotto delle piste davvero molto belle :rock:
Da parte mia sono contentissimo che vi sia piaciuta la mia così tanto da meritare il primo posto e vi ringrazio ancora per questo :allah:

Quarto ATEF che vinco, il secondo con il record di partecipanti. Spero di continuare in questa direzione anche nell'edizione a venire :-)

_________________________________________
Descrizione pista! Come mio solito, ecco uno scorcio di come ho realizzato il mio tracciato.

Ogni volta che mi appresto a creare il percorso giusto cerco sempre una fonte di ispirazione, qualcosa che mi colga interesse e su cui posso mettere le basi per fare un percorso ottimale.
Questa volta mi è capitato di usare i Sudoku (col retro della pagina di giornale completamente nera per la pubblicità che era presente di cui non ricordo di cosa trattava) che avevo completato durante le pause merenda a lavoro. Quindi, iniziando a tracciare una linea che andava a prendere i numeri 1,2,3 per ogni quadrante ho sviluppato un percorso (in realtà con un sudoku ne ho creati due e con un altro sudoku ne ho creato un terzo. Tra questi quello che mi è parso migliore per completezza, semplicità di realizzazione e fluidità di percorso col giusto piazzamento di svariati pezzi è stato proprio il primo che avevo tracciato). Aprendo il Track Editor, inizio la costruzione della pista tra prove, sostituzioni e impressioni fino ad arrivare al risultato ultimo su cui avete corso :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti