9shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: 9shinden ARM Challenge

Messaggio da R6 Turbo » gio 17 dic 2020, 18:35

Dopo aver voluto di ritirarmi dopo la prima triade di missili che sono finiti in pieno sull'avversario, spostandolo di addirittura un metro, sono riuscito in qualche modo ad arrivare secondo di addirittura solo 1/2 match di distacco, bene, c'è male, io non vedevo l'ora di finire :ride:
Dai, detto ciò sono contento abbia vinto il gran bravo Wheel e sono contento di aver portato Ste secondo per non avere sensi di colpa di mancato impegno, e dopo questa bella sudata di sopportazione nervosa penso che difficilmente mi reiscriverò ad un altro TOSH prima che nel mondo ci sia la fibra ovunque e il ping a 5. :D
Niente, bellissimo l'ultimissimo match che scoppiando con 1 bomba sono riuscito a toccare LETTERALEMENTE la lampada sopra al ring e tornare giù indenne. Buonanotte a tutti.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 9shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » lun 4 gen 2021, 22:44

Marco repainter - ZephirPFS47 4 - 7 THE B! - Drakan
Si conclude la finale per il terzo posto. Scontri che mi hanno fatto sudare, veramente agguerriti i nostri avversari, tanto che a metà sfida eravamo in svantaggio di ben 2 scontri.
ATTENZIONE, qui richiamo il sommo Hermes , colui che ha inventato il format. Al 12° scontro è successo di tutto, tra cui la caduta contemporanea di tutti dall'arena (i caduti sono io, Marco rep e Zephir). Ora, io dico che sono caduto per ultimo, gli altri affermano altro, ma in generale siamo caduti tutti nel giro di 1 secondo. Vale il pareggio?

Detto questo chiudo ufficialmente il torneo con la seguente classifica.
:primo: AngelS93 - WheelSmith18
:secondo: Stefano - R6 Turbo
:terzo: THE B! - Drakan

Complimenti a tutti, soprattutto a Wheel che si aggiudica per il 4° anno di fila il primo posto. :good: Non sarà così per quest'anno visti i cambiamenti da fare per la X edizione. Hermes :twisted:

Targhette a seguire.

Alla prossima!!! :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 9shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » lun 4 gen 2021, 22:46

Scrivo solo il commento alla scontro per il terzo posto.
Zephir compagno di squadra unico, che sa usare i bonus giusti sempre nei modi migliori e che in difesa sa tenersi bene sul ring. Ma quando abbiamo contro dei bonus che proprio funzionano al contrario (cioé a noi fanno cilecca e ai nostri sfidanti vanno a gonfie vele) c'è poco da fare. Anzi, eravamo partiti con delle vittorie iniziali che ci proponevano al meglio per la sfida. Purtroppo però abbiamo regalato 2 occasioni e, di conseguenza, anche la vittoria ai nostri sfidanti.

Proprio al penultimo restart è accaduto un fatto molto dubbio. In pratica, Drakan era già fuori dall'arena e sul campo di battaglia siamo rimasti io, Zephir e THE B!. Ad un certo punto non capisco che succede ma vedo Zephir cadere trascinato a sua volta da THE B! verso il bordo, il quale anche quest'ultimo è trascinato dal moto in avanti dopo che io lo scosso ma che facendo in questo modo sbando anche io di traverso.
In poco tempo zephir è già caduto, un decimo di secondo dopo vedo dalla mia telecamera (quella da F3) THE B! che tocca terra e solo un attimo dopo anche io tocco terra.
THE B! afferma invece il contrario. In questo caso dubbio, io ero per il restart, perché non si può applicare il regolamento ad una situazione che non è certa e che nessuno ha le controprove. MA visto che THE B! era ostinato a dire "Il punto A (per dire) del regolamento si applica in ogni caso" (mentre io gli specificavo che il "caso" suddetto dipende se è una cosa certa vista da tutti oppure incerta perchè ognuno ha visto diversamente) alla fine abbiamo restartato per l'ultimo restart concludendo difatti l'incontro dopo l'ennesima vittoria dei nostri due sfidanti.


Beh che dire... è stato un bel campionato, iniziato bene ma andato sempre peggio e proprio quando avevamo l'opportunità di tornare a farci sentire, abbiamo combattuto davvero fino all'ultimo ma la sorte ha voluto essere dalla parte dei nostri avversari. Poco da fare, in questi casi.
SpoilerMostra
E chissà se parteciperò anche la prossima edizione... forse sì perché è l'anniversario del torneo, ma si vedrà
Grazie a Zeph, compagno di mille scontri. Grazie per tutto quanto fatto e per l'ottimo gioco di squadra, al di là dell'esito deciso dalla sorte :allah:
Complimenti a tutti i nostri avversari, specialmente quelli di questa serata che hanno concluso così il torneo.
Infine complimenti ai vincitori di questa edizione per la grande forza con cui hanno conquistato le vette di questo torneo, bravi! :appl: :appl:
Ultima modifica di Marco repainter il lun 4 gen 2021, 22:50, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 9shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 4 gen 2021, 23:51

Ave! 8-) Non avendo assistito direttamente non posso sapere precisamente quello che è successo, però, da quanto ho letto, direi che, non essendoci concordanza tra i partecipanti e che comunque siete praticamente caduti tutti insieme, per me l'incontro era da pareggio e non da restart. Il restart si dovrebbe effettuare solo nel momento in cui qualcuno ha un problema, tipo rimane fermo allo start o perde la connessione, non in un caso del genere.

Comunque complimenti per i vincitori e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Ci vedremo alla prossima edizione che sarà nientepopodimenochè la 10a! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti