Re-Volt Endurance Championship 2020

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da R6 Turbo » sab 3 ott 2020, 13:43

Immagine

Ciao a tutti sono R6 Turbo e sono sobrio da 7 giorni.. (non è vero) Ma scherzi a parte, come potete leggere da titolo sono qua per proporvi una nuova edizione del REC, ReVolt Endurance Championship! Prendo il testimone da Wheel che ha portato per primo questo bel formato e spero apprezziate la nuova edizione plasmata sui suggerimenti dati alla fine della precedente edizione. E già che siamo nell'intro ringrazio ciccio e Etneus95 per l'aiuto nella valutazione dei tracciati e della modifica di alcuni di essi.

CONCLUSO

FILE CLASSIFICHE

REC 2020 (auto e piste)

:imp: NOVITA' IMPORTANTI
SpoilerMostra
- La nuova edizione sarà più ristretta, solo 10 piste suddivise in 5 appuntamenti, ovvero si correranno 2 piste nella stessa giornata. Auto quasi tutte stock, mentre le piste saranno: le 4 stock rimanenti dalla scorsa edizione, 3 dall' ARM Custom Pack 2020 e 3 special stage (a breve uscirà il pack apposito con auto e piste).
- Una delle cose che apprezzo di più dei tornei è la democrazia e la possibilità di scelta, perché siamo una community e il torneo non lo faccio per me, ma per l'intera community. Perciò prima di molti stage ci sarà una votazione sul gruppo apposito per decidere l'auto che poi si userà. ATTENZIONE Non si sceglie tra le 2 con quale correre, ma si vota e quella col maggior numero di voti sarà la scelta definitiva per tutti i partecipanti.
- Ogni gara durerà 25 minuti e ci sarà un quarto d'ora di pausa tra prima e seconda gara della serata, così da occupare solo poco più di un'ora.
- In alcuni degli stage ci saranno le qualifiche per una partenza lanciata (ci saranno dei tentativi in rrn per valutare l'eventuale non fattibilità della cosa)
- Se ci fossero più partecipanti che non possano essere presenti in determinati orari che invece sono consoni a tutti gli altri si cercherà di fare almeno un appuntamento in un orario che comprenda loro e più gente possibile
:imp: GARE, CALENDARIO E DATE :imp:
SpoilerMostra
1° Appuntamento (20/10):
I Museum 2 con Shocker oppure PangaTc
II Special Stage Route 5 con Acclaim F1 oppure GP1 con FRSAI car (unica votazione dove si sceglie l'accoppiata Pista-Auto)

2° Appuntamento, serata greca: (29/10)
III Helios con Humma oppure SNW35
IV Santorini con Zipper oppure RG1 (Santorini REC version, ha un posizionamento rifatto grazie a Ciccio per non intralciarsi a vicenda)

3°Appuntamento: (12/11)
V TW2 con R6 Turbo o NY 54
VI Rally ZX SS 2 con Panga (REC version, Etnico ha fatto un gran bel lavoro per impossibilitare traiettorie fuori pista)

4° Appuntamento: (23/11)
VII SM1 Inversa con [/color]Adeon o JG7
VIII Toy Soldierz con Bertha Ballistics

5° Appuntamento: (3/12)
IX GT2 con Cougar oppure Pupl xl
X 69 Toy Short Speedway con RV Loco
:imp: SISTEMA DI PUNTEGGIO
SpoilerMostra
VERRANNO CONTEGGIATI I 6 MIGLIORI PUNTEGGI
Questo dà a tutti, anche a gente come Cillo, Drakan, Massi o chicchessia insomma, che magari non riescono a liberarsi per tutte e 5 le serate di potersi giocare una valida classifica partecipando anche a solo 3 appuntamenti completi su 5.

Sistema di punteggio unico come in motogp:
1° 25 pt
2° 20 pt
3° 16 pt
4° 13 pt
5° 11 pt
6° 10 pt
7°-> 15° continuamente a scalare di 1 pt
16° 0 punti

Eventuali pareggi:
Per la valutazione dei pareggi vengono prese in considerazione solo le gare risultanti dall'intersezione delle 6 migliori dei partecipanti in parità. Di queste i criteri di valutazione sono, in ordine:
- classifica avulsa
- miglior posizione raggiunta e numero di volte in tale posizione
- maggior numero di miglior giro
Nel caso di ulteriore parità verrà decretato un ex aequo.
:imp: REGOLAMENTO (palesemente copiaincollato e modificato dalla scorsa edizione)
SpoilerMostra
1) Se qualsiasi partecipante crasha ENTRO E NON OLTRE IL PRIMO GIRO si eseguirà il restart (anche più volte);

2) Se qualsiasi partecipante crasha ENTRO 3 MINUTI si eseguirà il restart (3 volte max)

3) In caso di crash dell'host si valuta quanto e stata completata la gara
- Entro 5 minuti si restarta (più volte)
- Dai 5 ai 20 minuti di gara si prendo i risultati e si dimezzano i punti
- Dai 20 minuti in poi di gara si prendo i risultati ma i punti rimangono invariati

4) In caso di crash di un partecipante si valuterà:
- La posizione;
- Giro dove è crashato;
In base a questi due criteri verranno assegnati i seguenti punti:
| Se crasha tra i 3 e i 10 minuti di gara prenderà 1/3 dei punti (Esempio: Wheel era primo, crasha al 9' minuto, prende 25/3 punti = 8,3 punti);
| Se crasha tra i 10 e i 20 minuti di gara prenderà metà punti (Esempio: Wheel era primo, crasha al 19' di gara, prendo 25/2 punti = 12,5 punti);
| Se crasha tra i 20 minuti e fine gara prenderà 2/3 dei punti (Esempio: Wheel era primo, crasha al minuto 20:00 di gara, prende (25/3)x2 = 16,6 punti).
| Se crasha a poche curve della fine della gara ma riesce comunque a completare la gara con screen dell'arrivo annesso, prima che risulti "gara finita" dell'host, si aggiungeranno 0,5 secondi al risultato (per eventuali lotte) e si darà come tempo di gara valido

5)I doppiati dovranno NECESSARIAMENTE rallentare in un punto sicuro e far passare chi li sta doppiando. Non saranno tollerati comportamenti scorretti.

Piccolo edit:
6) Sono ben accette le wild card o non ufficialmente iscritti al torneo.
7) Difficile, ma in caso di più di 16 partecipanti le qualifiche saranno obbligatorie (più batterie simultanee) e i partecipanti con i 16 migliori giri veloci saranno i 16 qualificati all'effettiva gara e la partenza sarà lanciata coi risultati della qualifica, appunto.

Queste regole sono valide, salvo proposte di buonsenso, con valutazione popolare semi-unanime >90%, che possono dare correttezza ai risultati (es. Zephir crasha all'ultimo giro con 300 mt di vantaggio su Ciccio. Ciccio e praticamente tutti sono d'accordo che Zephir è il vincitore e i punteggi vengono dati come se Zephir fosse arrivato effettivamente primo)
Iscrivetevi pure qui e creeremo poi il gruppo su Telegram per organizzarci con le varie gare. Se ci sono rimostranze particolari scrivete pure, verranno poi prese in considerazione dal sottoscritto.
Ultima modifica di R6 Turbo il gio 14 gen 2021, 19:02, modificato 16 volte in totale.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da AngelS93 » sab 3 ott 2020, 13:51

Iscritto! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da THE B! » sab 3 ott 2020, 14:01

Quest'anno sono da PC, quindi non farò casini come anno scorso.

Iscritto :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da Marco repainter » sab 3 ott 2020, 15:04

Sono l'unico a sbavare per il ritorno del REC? :sbav: :sbav:
Regolamento modificato molto accattivante, specialmente le 5 giornate. Bellissima inoltre l'ipotesi di poter correre con le FRSAI su un circuito che gli calza a pennello quale lo è GP1. Semplicemente GRANDI!

Iscrittissimissimo!!!!! :festa:
SpoilerMostra
Inoltre R6 Turbo se vuoi puoi aggiungere il logo ufficiale del torneo al primo post ;-) Qui sotto la stringa da mettere :mrgreen:

Codice: Seleziona tutto

[img]https://www.aliasrevoltmaster.com/forum/app.php/gallery/image/567/source[/img]
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da Etneus95 » sab 3 ott 2020, 15:32

Presentissimo!!
Dico già che per la prima serata preferirei fare dopo il 18, mentre per la seconda ci sarei dopo il 5 :allah:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da Vas0sky » lun 5 ott 2020, 0:02

Io ci sono ovviamente.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da R6 Turbo » mer 14 ott 2020, 10:22

Voglio eliminare questo messaggio, aiuto, eutanasiatemi
Ultima modifica di R6 Turbo il lun 19 ott 2020, 10:39, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da R6 Turbo » lun 19 ott 2020, 10:38

Aggiunto Pack con le auto e le piste che verranno usate durante il campionato, trovate il link nel primo messaggio di questo topic, ci vediamo tutti lunedì sera!

Decisione del Consiglio dei Ministri del REC riguardo il primo appuntamento e sucessivi:
Allegati
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REC 19 ottobre 2020.pdf
(136.22 KiB) Scaricato 58 volte
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da Marco repainter » mar 20 ott 2020, 0:13

Prima giornata del REC corsa.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!-!-!

Per chi non l'ha corsa non sa cosa si è perso (ma può sempre rivederlo grazie allo stream di Honk che si è gentilmente offerto di commentare tutto il tempo nel suo canale twich, a lui un enorme GRAZIE <3 ).
SpoilerMostra
Pista 1 - Museum 2 con Shocker https://www.twitch.tv/videos/775578652
Pista 2 - GP1 con le FRSAI 2020 https://www.twitch.tv/videos/775578653
È stata una giornata scoppiettante, piena di sorpassi e di lotte all'ultimo giro cronometrato. Inizialmente pensavo addirittura che parlare troppo tra di noi mi avrebbe portato a fare troppi errori, invece è andato tutto bene e quando sbagliavo era per piccolezze. Mi sono divertito moltissimo a correre giri su giri prima su Museum con la Shocker e poi con le FRS su GP1.
Anzi, su Museum mi sono tolto la soddisfazione di effettuare il terzo tempo più veloce e difatti su questa pista andavo forte; peccato un contatto dovuto alla latenza al quarto giro con R6 Turbo che mi ha mandato in fondo alla fila e da qui è stato un andirivieni continuo per cercare di mantenere la posizione più alta che potevo.
Su GP1 invece conduco bene o male una buona gara. Abbiamo testato e poi approvato 4 giri di qualifica + gara con giro di formazione e partenza lanciata: che devo dire, non me l'aspettavo così bello!! :shock: Mentre correvamo abbiamo fatto un pò tutti qualche errore, in testa lotta serratissima tra R6 turbo, ciccio e THE B! con Etnico che pur mantenendo la sua posizione poteva guardare la lotta lì davanti. Angelo è partito bene ma poi ha iniziato a calare man mano, mentre in mezzo alla classifica io e trattore sempre in lotta, con Ionico che spuntava fuori ogni tanto e si "intrometteva" per essere anche lui partecipe. In fondo Robyrock invece non è riuscito a gestire bene la macchina, riuscendo comunque a fare dei bei giri.
Verso gli ultimi giri, THE B! perde la concentrazione e commette diversi errori, mentre trattore ha il pc che freeza e tutto ad un tratto mi trovo a 2 giri dalla fine in quarta posizione, con dietro i due piloti appena enunciati. Arrivati proprio all'ultima curva dell'ultimo giro, la mia frs prende il cordolo esterno scivolandoci sopra, THE B! recupera lo svantaggio e mi supera mentre stavo tornando in pista, dove in uscita di curva ecco sopraggiungere anche Trattore ma fortunatamente mi ero riassestato appena in tempo nel rettilineo finale a 2 metri da lui. Insomma, ho buttato tutto all'ultimo quella botta di fortuna ma l'ho riagguantata almeno per una posizione.
EDIT: Link per l'accaduto: https://clips.twitch.tv/PuzzledScaryDiamondHeyGuys

Ripeto, è un formato epico e non vedo l'ora di gareggiare nella prossima giornata! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 20 ott 2020, 0:27, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da WheelSmith18 » ven 23 ott 2020, 15:47

Con un po' di ritardo vorrei dire che sono contentissimo che il torneo abbia ripreso ad avere un significato, purtroppo io tra il mio ritardo temporale e cerebrale non posso starci dietro quindi ringrazio di cuore R6 Turbo per averlo riportato in vita. <3
Detto questo mi candido come pilota wild card per la prossima serata, curiosissimo di provare il nuovo format vedendo bei commenti precedenti a questo.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da TheFactor82 » ven 23 ott 2020, 21:15

R6 Turbo ha scritto:
mer 14 ott 2020, 10:22
Voglio eliminare questo messaggio, aiuto, eutanasiatemi
L'avrei cancellato... Ma poi l'hai modificato così ed è troppo bello percui lo lascio :lol2: :beffe:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da Marco repainter » gio 29 ott 2020, 23:32

Seconda giornata corsa! E che uau!

La prima gara su Helios con SNW è stata forse la più rocambolesca nel cercare di tenere l'auto il più possibile stabile, difatti le diverse criticità della pista hanno fatto sì che bene o male un pò tutti sbagliavamo, chi più e chi meno. Questo ha portato a delle distanze molto ampie tra i piloti in corsa anche se non sono mancati andirivieni a moti alternati. Nella mia prestazione solo un ottavo posto col solo rimpianto di aver capito come girare bene in certi punti solo quando mancavano all'incirca 15 giri per finire la corsa. Un vero peccato :doh:

Seconda gara con qualifica su Santorini REC edition con RG1 molto più avvincente e combattuta. Durante le qualifiche di 4 giri riesco a prendere il 5° posto in griglia di partenza, a 0.111 da R6 Turbo che partiva 4°. Quindi, giro di formazione e via!.... schiantato a destra e manca perchè in continuo contatto con gli altri piloti, raggiungendo l'ultima posizione (la 10°). Passo 20 giri a macinare metri su metri, finché raggiungo la "zona calda" dello scontro, ovvero la fascia dalla (dapprima 3° ma poi) 4°-6° posizione. Eravamo tutti lì attaccati a cercare di fare più giri puliti e veloci possibili; nel frattempo riesco a scendere prima sui 35:986 poi ancora più sotto sui 35:728 (che rimarrà il mio best lap fino alla fine) senza però accorgermene se non solo dopo diversi giri. Infine, arrivati agli sgoccioli, nei momenti in cui ci trovavamo con le auto più vicine, la connessione crea danni prima tra me e Angelo (quest'ultimo con la peggio) e poi contro R6 Turbo (idem anche per lui). A quel punto, vedendo Rob consolidato in terza posizione e dietro di mei due avversari appena dietro, rimango concentrato e tengo duro per finire bene gli ultimi giri, riuscendo così a concludere 4°!

Insomma, Santorini è stata una metà gara di recupero e un'altra metà di lotte serrate senza prendere fiato. Sono contentissimo di essere stato competitivo e mi complimento con quanti hanno corso entrambe le sfide di questa seconda giornata che, ancora una volta, si è rivelata epica!

Il tutto streammato dal nostro caro Honk <3 sul suo canale twich:
- Gara 1 Helios w/ SNW 35 (no qualifiche o giro di formazione) https://www.twitch.tv/videos/785871171
- Gara 2 Santorini w/ RG1 (giro di formazione basato sul Best lap dalle qualifiche) https://www.twitch.tv/videos/785871172

E questo è tutto per oggi, ci vediamo alla prossima! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da Marco repainter » gio 12 nov 2020, 23:29

Terza giornata appena corsa, sotto i commenti live di Honk che al solito era in streaming sul suo canale Twich :appl:
http://www.twitch.tv/lilhearthie/v/8006 ... =a&t=3464s

Prima gara su TW2 con NY54, giro di formazione di 4 giri. Crash al secondo giro con un tempo obbrobrioso, partendo quinto.
Inizia la sfida e tra le persone che si schianta tra loro e fa contatti con i muri, arrivo alla 12esima posizione (su 14), da lì tutto il tempo a fare best su best lap per raggiungere il podio, riesco a passare altri piloti che nel frattempo si davano lotte o sbagliavano sui muri. Una gara tutta in risalita e al 41esimo giro (su 44) riesco a prendere la terza posizione, che mantengo fino al traguardo. Vince Rob seguito da ciccio, per i posteri lol .

Su Rally SXZZ2 REC version con Panga ho fatto pietà, 'unico lato positivo è che sono riuscito ad abbassare il tempo sul best a furia di copiare traiettorie di chi mi doppiava. Arrivo quindi 9° (su 10) mentre a podio arrivano ciccio, Etnico e Rob (in ordine di classifica).

In generale, mi sono divertito moltissimo e spero di fare tanti video con i commenti (nonché momenti) migliori di sempre, perché meritano :ride: .
Alla prossima! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il ven 13 nov 2020, 0:49, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da AngelS93 » ven 13 nov 2020, 23:05

Nella prima gara colgo un piacevole quanto inaspettato quarto posto, considerando il poco allenamento e la maggior parte delle mie traiettorie poco ortodosse, ad esempio carenti nello sfruttare l'appoggio dei muri in alcuni tratti della pista, in primis il tornante pre-bivio. Tutto sommato sono contento del risultato, e faccio i complimenti al meritatissimo vincitore Robyrock2000! 8-)

Nella seconda gara...duro quattro giri, dopodiché mi ritiro per manifesta incapacità, e torno a fare ciò che più mi piace: spectare! lol Questa volta ciccio si riprende lo scettro e vince abbastanza facilmente, per cui è doverosa ogni congratulazione nei suoi confronti. :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da R6 Turbo » ven 13 nov 2020, 23:25

Dopo 6 gare abbiamo già un vincitore, ciccio vas0sky. Diciamo che se proprio rob riuscisse a vincerle tutte da qua alla fine senza che ciccio faccia un best ci sarebbe una vittoria ex aequo, ma ciò è improbabile diciamo. Si prospetta una gara accesa per il secondo e per il quarto posto.

Personalmente sono molto contento come organizzatore di come sta andando il torneo, Honk che stremma e poche lamentele, mancava a molti questo format se vede, la partecipazione attiva di tutti è essenziale per la risucita.
Da pilota invece sono molto soddisfatto delle prestazioni, peccato aver mancato una posizione migliore per TW2, da 3° a 7° in un giro, ma ho corso in tutte le gare al massimo delle potenzialità, pochi errori e molta costanza, magari cedendo sul passo con linee più tranquille, ma nelle endurance forse è quasi più importante.. Poi Etna, Rob e l'immenso Ciccio sono davvero imprendibili.. altro passo. Speriamo di fare bene nelle prossime gare, magari prendermi un altro podio e riuscire a concludere come primo dei piloti buoni (ma non fuoriclasse), quindi 4°. Mi aspetto un Marco molto agguerrito per portarmi via la "coppa di legno", ci vediamo in pista! :D

P.S. Complimenti sentiti a lorydc90 che da wildcard ha sfiorato il podio su TW2, lui è deluso, ma da esterno il passo e la velocità che ha è davvero invidiabile.
Ultima modifica di R6 Turbo il ven 13 nov 2020, 23:29, modificato 2 volte in totale.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti