Re-Volt Endurance Championship 2020

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da Marco repainter » lun 23 nov 2020, 23:27

Serata agrodolce per questa quarta giornata al REC. Da un lato riesco ad arrivare quarto su SM1 con JG-7, dall'altra quinto su Toysoldier con Bertha...

SM1 molto interessante anche se come al solito parto male. Stavolta nelle qualifiche faccio un primo giro di lancio, il secondo quello col tempo decente, terzo e quarto male perché in uno prendo uno spigolo mentre nell'altro collido con non ricordo chi.
Inizia la gara vera e propria, giro lanciato e via! Vengo ucciso al secondo giro con un contatto con uno dei corridori, arrivando decimo. Menomale riesco a tornare verso la sesta e la quinta posizione dopo 5 giri. Da qui fino a più di metà gara sono stato in lotta contro R6 Turbo ma è a 10 giri dalla fine che prendo la quarta posizione definitivamente e la porto fino alla fine, nonostante lorydc90 si affaccia alla zona sorpasso nei miei confronti verso gli ultimi 3-4 giri, tirando fuori 2 giri da best e accorciando di almeno 20 metri ma ormai i giri erano alle briciole.

Grande respiro di sollievo e via con Bertha su Toysoldierz. Ad essere, non aspiravo a granché conoscendo il mio giro (pensando che avrei replicato come quanto è successo con Panga) ma iniziando a correre mi sono reso conto che invece potevo giocarmela. Contatti vari contro gli altri nelle zone degli incroci purtroppo mi hanno limitato parecchio la tenuta di giri veloci continui (più qualche mia sbavatura qua e là). Ho lottato con R6 Turbo, AngelS93 e soprattutto da metà gara in poi contro THE B!, il quale riesce a piazzarsi quarto; a lungo andare, riesce a portarsi alla fine quarto, purtroppo per me quinto seguito da R6 Turbo e Angelo.
Chiedo scusa se mi sono lamentato un pò troppo per i troppi contatti su Toysoldierz, ma chiunque si sarebbe abbastanza triggerato dopo contatti continui in due giri filati (che giustamente mi è stato fatto notare che stavo esagerando). Scusatemi, eviterò in futuro stando più muto :zitto:

Grazie a tutti per la serata, specialmente ad Honk a cui ho voluto dedicargli la skin per JG-7 con 4 cromature :D
Link dello stream: http://www.twitch.tv/lilhearthie?sr=a

Ci vediamo alla prossima, con la classifica ancora tutta in ballo, ad eccezione per la prima posizione occupata da ciccio che di fatto ha così vinto (possiamo dire in solitaria) il Re-Volt Endurance Championship 2020!!!! :appl: :appl: :appl:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da THE B! » mar 24 nov 2020, 9:37

Giornata tosta quella di ieri.
Si comincia con JG-7 su SM1 I. Mi piazzo settimo in qualifica. Peccato che in gara i primi giri, tra qualche errorino mio e un contatto qua e la, mi porto penultimo. Da li tutta gara in rimonta, riuscendo negli ultimi 2 giri a tenere testa a trattore95 e ad arrivare ottavo.
Dopo 10 minuti di pausa, si passa a quella che definivo una gara da schifo perchè Bertha su Toysoldierz era da :confuso: . Vi dico solo che mi sono allenato un botto e nonostante questo non riuscivo a fare più di 5 giri senza sbagliare.
Si parte e mi sono trovato 7 con Marco rep, R6 Turbo e Angelo davanti. Da li non so cosa sia successo al mio cervello, fatto sta che supero tutti e 3 e mi porto quarto a 3 giri dalla fine, i più sofferti per evitare di sbagliare e tenermi la 4 posizione dietro i campionissimi. :festa:
Chiedo scudo ad AngelS93 e ad altri per le collisioni, ma essendo una pista con tanti incroci di traiettoria non si potevano evitare. :rotto:

Alla next! :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da AngelS93 » mar 24 nov 2020, 12:31

Davvero poco da dire per quanto riguarda due gare ampiamente alla mia portata.
Tanti, troppi errori che stroncano alla radice le mie residue ambizioni e mi condannano a due mesti settimi posti, probabilmente una delle peggiori prestazioni personali nel mio anno di ARM.
Complimenti vivissimi all'astro nascente (cit.) Robyrock2000 per la meritatissima vittoria su SM1, ed a dei costanti e veloci lorydc90, R6 Turbo e THE B!, che hanno meritato di finire davanti a me in una o in entrambe le gare. Menzione a parte per Marco repainter, ieri davvero perfetto e brillante, cogliendo così due piazzamenti importantissimi per la sua classifica. Alla prossima! :piange:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da Marco repainter » ven 4 dic 2020, 0:21

Quinta giornata ed ultima della seconda edizione del REC 2020!

Link stream: https://www.twitch.tv/lilhearthie

In ritardissimo sul rilascio delle skin di RV Loco (mai come oggi, a 5 minuti dalla partenza :frusta: ), zippate insieme alle skin di Cougar di BMMXIV in versione REC, arrivo nell'host con la pratica pari a 4 minuti di giri con Cougar su Ghost Town appena prima di startare. Faccio un best molto triste ma nella media, quindi si parte con la gara e mi ritrovo a girare nel quarto posto per i primi giri, poi Etneus95 mi passa e da lì sta distaccato almeno 300 metri giro dopo giro. Nel frattempo ciccio dopo qualche problema da "fuori allenamento" iniziale si riporta in avanti, sorpassando proprio all'ultimo metro dell'ultimo giro dopo il patibolo a Robyrock2000 che dopo i 46 giri sul tracciato si vede scivolare dalle ruote il primo posto. Terzo AngelS93 che con una continuità di corsa merita a viso aperto la posizione raggiunta, dietro di lui Etnico e poi io in quinta. Posso solo recriminare qualche spigolo di troppo nel patibolo, ma per il resto giravo bene. Peccato... ma nonostante ciò molto contento di come è andata. Verso gli ultimi giri THE B! riesce a raggiungermi dopo una lotta serrata con WheelSmith18 ma anche a lui proprio sul finale viene sorpassato da Wheel per un -non-ho-capito-che-cosa- piazzandosi così in settima posizione a bordo del traguardo. Berny arriva infine in ottava posizione, mentre R6 Turbo si ritira a pochi giri dalla partenza (per andarsi ad allenare su ToyShort1 :ehm: ma tanto sapevo già che, con un quinto posto su Ghost Town e altri 5 minuti di giro su TS1 con RV Loco ormai il mio quarto posto in classifica era andato).

Pausa di 10 minuti, segnate le posizioni e il best di ciccio, si parte con il giro di qualifica su ToyShort 1 con RV Loco. Come mi aspettavo, giro basso e mi piazzo settimo posto (orribile). Nonostante ciò, giro di lancio nella gara ufficiale e al GO di ciccio siamo partiti tutti, quando dopo il terzo giro mi ribalto e scendo in nona posizione, in lotta contro Angelo. Davanti non so bene cosa sia successo ma quel che ho sentito in chat vocale era ciccio che girava con un lap mostruoso, dietro R6 che ha mantenuto un ottimo passo per tutta la gara ma Rob è riuscito comunque a sopravanzarlo piazzandosi alla fine in seconda posizione (ed R6 in terza). Etnico ha lottato in diverse posizioni e arriva al traguardo in quarta. Per tutta la gara intanto THE B! e Wheel si sono dati battaglia a campo aperto, passandosi l'un l'altro più di una volta, finché Wheel arriva quinto e THE B! sesto. LoPesca intanto ha fatto la sua gara distante da chi lo precedeva ma anche da chi lo seguiva, davvero un'ottima prestazione da parte sua :appl: che prende la settima posizione. Poi ancora Angelo con cui sono entrato in lotta diverse volte finché lui ha la meglio e mi distacca verso gli ultimi giri di 50 metri dopo un mio ribaltamento molto casuale in curva, sicché mi piazzo in nono posto e Angelo ottavo. In decima posizione troviamo infine Piombo65 che comunque è riuscito a girare bene lo stesso.
Un vero peccato per Berny che crasha verso la prima parte di gara nonostante girasse molto bene e con un ottimo lap. In più si è sentita la mancanza di trattore95 che dopo una settimana di preparazione per entrambe le sfide si è dovuto ritirare qualche minuto prima dell'inizio di questa ultima giornata :-( .

Considerazioni finali su questo torneo.
Mi sono divertito moltissimo e triggerate apparte nella scorsa giornata, rimango del parere che questo formato è e rimarrà sempre accattivante per chi vuole provare il brivido di girare sui tracciati di Re-Volt nel modo particolare che una Endurance riesce a regalare.
Inoltre l'organizzazione è stata fatta così bene che R6 merita un applauso con i controfiocchi :appl: :appl: :appl: ringraziandolo sia per aver riportato nella sua seconda edizione questo torneo e sia per il mastodontico lavoro di preparazione di ogni singola giornata, davvero grande! :allah:
Ringrazio anche Etnico per l'host sempre pronto e per aver ripetuto come andava corsa ogni singola sfida ogni volta :allah: .
Un ENORME grazie ad Honk per aver streammato tutto il campionato, dall'inizio alla fine. Inimitabile telecronaca, instancabile streamer :allah:
E infine ma non per ultimi ringrazio ogni singolo partecipante per aver arricchito un così già magnifico torneo, dando il giusto gusto ad ogni serata <3

Ci rivediamo al prossimo torneo (che se ho capito bene torna il prossimo anno :mrgreen: ), grazie ancora tutti! :festa:
SpoilerMostra
P.S. In classifica finale arrivo in quinta posizione. Giusta, persa per poca preparazione ma in fin dei conti giusta. Nulla di più da dire ;-) :D
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da AngelS93 » sab 5 dic 2020, 1:16

Giornata conclusiva del torneo in chiaroscuro, ma già il fatto che ci siano dei chiari è una notizia positiva... :D
Nella prima gara temo maggiormente un risultato sotto le aspettative, a causa del poco allenamento e dell'inconsistenza nelle traiettorie, in particolare il patibolo dove ero stato estremamente discontinuo. Contrariamente alle attese, nella prima metà di gara commetto pochissimi errori e mi tengo stabilmente nelle prime tre posizioni, mostrando un'inaspettata regolarità nei tratti più critici del tracciato, pur non girando in maniera eccessivamente rapida. Nella seconda metà di gara la concentrazione si affievolisce e il distacco con Rob e Ciccio si accresce, mentre Etnico nelle retrovie guadagna parecchi metri per via di un paio di miei gravi errori in uscita dalla casa. Quando anche il terzo posto sembrava perduto, un errore del mio inseguitore all'ultimo giro mi permette di respirare e conquistare in maniera inattesa l'ultimo gradino del podio, con un'auto notoriamente a me non congeniale. :D

Nella seconda gara la situazione si ribalta completamente (è proprio il caso di dirlo, vista l'auto utilizzata lol ). Una qualifica non esaltante, nonostante il maggiore allenamento, mi impedisce di partire nelle prime posizioni, e a ciò si aggiunge un ribaltamento al termine del giro di lancio, che mi relega ad una gara in rimonta. Qui comincia un lunghissimo duello con Marco repainter fatto di sorpassi continui e di distanze ridotte al minimo, nel quale il mio avversario è costretto negli ultimi giri a soccombere a causa di un ribaltamento. In una combinazione pista-auto che cristallizza i sorpassi e disincentiva possibili rimonte, non posso che accontentarmi di un piazzamento molto mesto, che è lo specchio di questa mia stagione endurance.

Faccio i complimenti ai primi tre classificati, all'alieno ciccio , all'astro nascente nel firmamento ARMiano Robyrock2000 ed al meritato terzo Etneus95. Ringrazio in primis R6 Turbo, che si è sobbarcato con tanta pazienza l'organizzazione del torneo e si è tolto anche qualche bella soddisfazione in un paio di piste, a Marco repainter che ha mostrato grandi progressi anche nella modalità endurance e ci ha deliziato con le sue fantastiche skin, ed a BMMXIV che ha fatto da co-creatore di livree nella penultima pista.
Alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da THE B! » sab 5 dic 2020, 11:13

Scrivo anch'io un post conclusivo.
Ultima giornata. Devo dire che è stata abbastanza divertente, anche se per due errori lascio passare Wheel davanti a me in entrambe le gare :down: .

Il torneo. Ringrazio R6 per aver riportato il format delle endurance e tutti coloro che gli hanno dato una mano nell'organizzazione. Faccio i complimenti al vincitore ciccio vas0sky (non me lo sarei mai immaginato :ehm: :ride: ), al mitico Robyrock2000 che si sta portando molto velocemente tra gli Dei del monte Minotauro e ad Etnico che non perde mai lo smalto nel correre :good: .
Infine ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso fantastico questo torneo.
Un ringraziamento speciale va al mitico Honk che ha trasmesso tutti gli eventi in live su Twitch. Thank you very much Honk! :festa: :good:

Per il prossimo anno voglio un altro torneo come questo, mi raccomando :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Championship 2020

Messaggio da R6 Turbo » ven 1 gen 2021, 17:14

Eccoci qua, un po' in ritardo ma vabbé. Si è conclusa quindi questa seconda edizione del Revolt Endurance Championship, un evoluzione del primo, tenendo tutte le cose buone costruite da WheelSmith18 e modificando invece i punti deboli. Il feedback è stato estremamente positivo, alquanti partecipanti fissi (10 con almeno 6 gare) e altri sporadici (6).
La classifica ci ha portato dei risultati interessanti, perso il vice-protagonista della scorsa edizione, Michelangelo che non ha potuto partecipare a nessuna delle serate si è aggiunto di gran carriera Robyrock2000 si è giocato la seconda posizione con Etneus95 spalla a spalla, conquistata appunto da Rob anche e soprattutto grazie alle 2 vittorie su TW2 e SM1 I, le uniche 2 non vinte dall'immenso ciccio che porta a casa il punteggio pieno sulle 6 gare, dovendo addirittura scartare 2 vittorie. Fuori dal podio segue una bella lotta per il quarto posto tra me, Marco repainter, AngelS93 e THE B!, conclusasi sono nelle gare finali nell'ordine appena descritto. Seguono via via i partecipanti, da notare 2 presenze di Lory con 2 bei risultati (4° e 5°). Ringrazio ancora Etnico e Ciccio per l'importante aiuto in fase di organizzazione!

Si chiude qui quindi la seconda edizione, con l'obiettivo di riorganizzarlo nel 2021 e negli anni a venire.
Nonostante la formula abbia funzionato bene il topic rimane aperto per qualunque suggerimento per le edizioni future, Adios! :secondo:
(seguiranno targhette)
Ultima modifica di R6 Turbo il ven 1 gen 2021, 17:25, modificato 1 volta in totale.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti