Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » lun 27 lug 2020, 22:42

Nessun problema per domani. A che ora è prevista la partenza?

Non corro qui dall'anno scorso, per caso c'è da modificare qualcosa?

No, non ho telegram. Come tecnologia sono rimasto alle videocassette che credo siano sorpassate.
Ultima modifica di ilcignodz il lun 27 lug 2020, 22:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Luck Nos » mar 28 lug 2020, 12:32

ilcignodz facciamo stasera alle 22.00, ora di partenza.

Versione di ReVolt: 20.0430a
Versione softheter: ti linco il tutorial per l'installazione di softheter così hai l'iltima versione aggiornata: viewtopic.php?f=19&t=2885
Discord: nel caso tu avessi anche discord (che ora noi usiamo al posto di TeamSpeak) ecco il link per entrare nel nostro canale: https://discord.gg/BcKAKX5

Assicurati di avere l'ultima versione di Revolt altrimenti scaricala da qui: https://rvgl.re-volt.io/ (troverai il download per windows a 32 bit o a 64 bit o per altre piattaforme se utilizzi altro)
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mar 28 lug 2020, 13:06

Aggiungo per ilcignodz che la versione attuale di RVGL è la 20.0430a (link per il download: https://rvgl.re-volt.io/ ), tutte le altre info ti saranno comunicate nel canale Discord prima della partenza! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 29 lug 2020, 9:09

Ieri sera abbiamo dato il via a questo XXI torneo del compleanno! :festa:
Come era ampiamente pronosticato, ho fatto schifo! :ride: Mi sono giocato l'ultimo posto della classifica con il buon Tia anche se non abbiamo lottato molto in pista, siamo sempre finiti abbastanza distanti con risultati altalenanti, frutto sia della nostra lunga esperienza, sia della nostra praticamente nulla partecipazione a qualsivoglia gara online negli ultimi... 5 anni? :lol2:
E' stata comunque una serata piacevole, è sempre bello sentire le vostre voci e mi spiace non aver potuto partecipare "attivamente" con la mia ma non potevo permettermi di svegliare le "belve" (tutte e 3, anche quella "grande" :ride: )

Si preannuncia una "discussione" se possiamo chiamarla così per la definizione del miglior 3° posto, visto che Ciccio non ha partecipato al suo girone che è stato corso anche lui ieri sera. Vediamo cosa ne esce fuori!
Qualcuno scriva qualcosa anche dell'altro girone qui, please!

Vi voglio bene tutti (un po' meno a WheelSmith18 che mi ha strappato l'unica vittoria di gara su Helios dove ho condotto dall'inizio alla fine (ma non cambiava comunque niente, quindi amen! :roll: ) <3 <3 <3
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » mer 29 lug 2020, 12:44

Serata attivissima quella di ieri, con i due Gironi B e C in corso in contemporanea. Ho avuto modo di assisterli entrambi grazie al doppio schermo (e ad essere sincero è bello un bel po') ma nel frattempo ero nella chat del Girone B.

Immagine

Immagine

L'andamento è stato del tutto contro ogni previsione, un po' come succede in formula 1 quando esce la safety car con la possibilità che tutto possa cambiare.
Difatti ieri ciccio non è più riuscito a correre nel Girone C, lasciando così 5 piloti a contendersi il passaggio in finale. Un agguerritissimo (e anche un poco fortunato con i bonus) AngelS93 ha dato del filo da torcere a tutti, lottando comunque anche in posizioni più arretrate. Anche Stefano si è fatto notare, non lasciando mai la presa dalla posizione in cui si trovava e lottando con chiunque gli si avvicinava.
Bellissimi scontri tra gli altri tre concorrenti del girone che hanno avuto modo di dire la loro, anche se non sono riusciti a qualificarsi in via diretta.
Nel Girone B situazione un po' diversa, Michelangelo che era testa di serie, non riesce a qualificarsi a causa dei problemi col pc non suo, sicché lag e comandi in ritardo lo hanno penalizzato non poco. Gigi (altra testa di serie) conduce bene ovunque, a volte rallentato dai bonus e lottando comunque contro gli altri avversari, passando così il turno. Sorpresa per BMMXIV presente in ogni singola lotta ma che riesce a guadagnare ottime posizioni tali da permettergli il passaggio. TheFactor82 ha già commentato, ma aggiungo che non ha perso del suo modo di correre, procedendo con buone traiettorie sporcate più che altro dai bonus; similmente anche Tia nella situazione del capo, forse però con errori più da stanchezza di orario che altro. WheelSmith18 piuttosto sfortunato con i bonus (sia capitati che arrivati contro dagli altri) che non gli hanno permesso spesso di stare al passo con le posizioni più avanti.

Bellissimi scontri da parte di entrambi i gironi, io intanto mi preparo la fossa per stasera contro i più agguerriti e tosti avversari che potevano capitare in un unico girone (dell'inferno lol ).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mer 29 lug 2020, 14:25

Concordo quasi del tutto con ciò che ha detto il nostro Marco repainter, ieri spettatore d'eccezione in entrambi i gironi, in attesa di fronteggiare la vera e propria carneficina prevista dal Girone A, sicuramente il più equilibrato e imprevedibile! Mi complimento con lui anche per l'organizzazione "tecnologica"! lol

Venendo al girone, anche il nostro si preannunciava equilibrato dopo l'improvvisa defezione di ciccio, nettamente favorito alla vigilia, che ha aperto il discorso qualificazione anche ad un altro corridore.
Parto bene ed ottengo risultati molto costanti, grazie all'inaspettato feeling con una delle auto a me meno gradite ma anche ad una serie di bonus favorevoli, specie nelle prime gare. Nonostante ciò Stefano lotta totalmente alla pari ed ottiene un meritato secondo posto (ma anche il primo sarebbe stato alla sua piena portata), NicoMilan93 si piazza terzo superando di un solo punto un competitivo ilcignodz, ormai guest star nel Torneo principe della nostra Community. Segue il minore per età dei Rep attivi su ARM Luck Nos, spesso penalizzato dai bonus ma comunque capace di trionfare in un'occasione, ha sicuramente poca esperienza in questo torneo ma anche lui promette di inserirsi nella lotta per la finale nei prossimi anni!
Si aspettano ora le date per l'atto conclusivo della competizione: nonostante l'esclusione a sorpresa di Michelangelo e un Gigi ampiamente favorito :gufo: , spero di giocarmi le mie carte ed ottenere un podio che ancora manca in questo Torneo. :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 29 lug 2020, 15:35

File Excel aggiornato al primo post.
In attesa del Girone A...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Tia » mer 29 lug 2020, 20:27

Correre il torneo del compleanno è sempre speciale per me essendo stato il mio torneo di esordio un'era fa! lol
Ringrazio tutti per la serata, alla fine avevo super sonno ma comunque non avrei potuto fare un granchè di meglio quindi bene così!

Sulla questione del milgior terzo classificato, io farei così:
Nei gironi da 6 i punti assegnati sono 390, mentre in quello da 5 sono 375. 390/375 fa 1,04, quindi userei questo fattore moltiplicativo per correggere il punteggio di quello da 5 riducendolo del 4%. Altrimenti ci potrebbero essere sistemi anche più corretti ma molto complicati.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » mer 29 lug 2020, 22:59

Riassunto molto riassuntivo (sono ancora leggermente triggerato).

Prime gare inizio bene io grazie anche ai bonus (in 3 piste di fila ho avuto 1 massimo 2 scosse, le altre invece sono riuscito a fuggire mentre gli altri si menavano dietro e nulla di più). Riesco comunque a giocarmele bene e proseguo tranquillo. Poi ha cominciato piano piano il delirio, prendendo bonus pesanti dagli altri e per finire sulle custom sono SEMPRE stato messo k.o al primo giro dopo due massimo tre curve, arrivando dietro e impotente di recuperare qualcosa a causa dei bonus degli altri.

Explicit content in spoiler, ocio.
SpoilerMostra
Inoltre, ANCORA UNA CAXXO DI VOLTA la gente che arriva dall'altra parte del tornante MI MISSILA O MI PALLONCINA O MI SCOSSA. E scusate se mi arrabbio un poco ma non è possibile che sono L'UNICO C......E di turno a prendere di questo tipo di sberleffi in faccia OGNI SANTA VOLTA si corra una pista col tornante. Difatti, sia su Museum 1 Inversa che su Quake ho ricevuto questo trattamento che mi ha trascinato sempre ultimo con un distacco abnorme dal quinto. Ora, o la gente capisce che NON DEVE uccidere quello che sta arrivando dall'altra parte oppure non correrò mai più le piste che comprendono un tornante nel tracciato (o semplicemente le correrò ma farò di tutto pur di arrivare ultimo, che tanto ci arrivo ugualmente). Tengo a precisare che questo discorso di non intromettersi nel giocatore che sta correndo nell'altra corsia è una etiquette che nemmeno è stata mai chiamata tale da "secoli" proprio perchè è una cosa che chiunque non farebbe. È da quando che io abbia memoria che corro online che non si usava fare, invece ultimamente specialmente in questo ultimo anno si è preso a farlo... senza motivo. E io mi sono ROTTO i cosìddetti.
Quindi niente, arrivo terzo per un solo punto da R6 Turbo che non sono riuscito a prendere proprio a causa dell'andamento da metà in poi. Di per sé è stato bello gareggiare contro gli altri, peccato solo per quello che è stato per la questione dei tornanti e per i bonus che mi sono stati contro da metà in poi :ehm:

Edit prima di pubblicare: Ho appena appreso la notizia che sono passato in finale :festa: :festa: . Sono più che contento, unica consolazione dopo tutto quello che ho subìto di "male" stasera :roll:

Edit post pubblicazione: Complimenti a tutti, si sapeva che non sarebbe stato un Girone facile il nostro e l'andamento nelle varie gare lo dimostra. Mi scuso con tutti i presenti al momento online per aver alzato i toni su MS1 Inversa dopo quanto accaduto al tornante, non si ripeterà più, ancora ora me ne sto pentendo :zitto: .
Inoltre dovrei dire anche degli altri ma ora ho le palpebre mezze socchiuse. Spero che un altro possa completare il resoconto di questa sera :-)
Ultima modifica di Marco repainter il gio 30 lug 2020, 0:36, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 30 lug 2020, 10:58

Marco repainter ha scritto:
mer 29 lug 2020, 22:59
Mi scuso con tutti i presenti al momento online per aver alzato i toni su MS1 Inversa dopo quanto accaduto al tornante, non si ripeterà più, ancora ora me ne sto pentendo :zitto: .
E' proprio per questo che ogni anno scrivo questa frase nel primo post:
Si tratta di una festa, quindi oltre alla sana competizione (il torneo del compleanno è un torneo AMBITISSIMO) vorrei anche una tranquilla spensieratezza.
:-)

File excel aggiornato con i risultati dei 3 gironi. Ho incrociato i dati e creato l'ordine di scelta auto e piste per la finale (il file excel è già pronto, ma ve lo riporto anche qui per comodità:

BMMXIV 69
Marco repainter 72
R6 Turbo 73
Etneus95 83
Stefano 89 (ponderati 85)
AngelS93 97 (ponderati 93)
Gigi 132

Questo l'estratto del regolamento, LEGGETELO perfavore!!!
- Stilerò una classifica incrociando i dati delle batterie, prima dell'inizio della finale. Partendo dal pilota con meno punti, a salire fino al migliore, ogni pilota sceglie:
- Una pista di verso normale, una pista INVERSA, ed un'auto (a scelta tra tutte le categorie delle ORIGINALI di Revolt, escluse Panga, Ufo, Trolley, Clockwork, Mystery, e i vari pack Dreamcat, Dev e Demo)
- Si correrà la coppia di piste con l'auto scelta, e si rihosterà per la scelta dell'auto e delle 2 piste del pilota successivo, in modalità NO BONUS, su 3 giri. 1 punto bonus per il giro veloce.
- Non è possibile scegliere 2 volte la stessa auto, e non è possibile correre 2 volte la stessa pista (nello stesso verso). E' consentito scegliere una pista e la sua inversa (questo significa che un pilota può scegliere Adeon su SM2 + SM2 I, ma i piloti dopo di lui non potranno più scegliere Adeon e non potranno più scegliere SM2 come pista, dritta o inversa)
- Le piste tra cui scegliere sono le classiche di Revolt + ROOFTOPS + VENICE.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 30 lug 2020, 19:24

Scrivo due parole anch'io in merito all'esito dell'altra sera.
Dire che sono deluso è fin troppo riduttivo, sapete bene quanto ci tengo al torneo del Compleanno sebbene sia a tutti gli effetti un giocatore mezzo ritirato. Sapevo che, nonostante il sorteggio benevolo, non dovevo sottovalutare nulla e tutte le variabili che c'erano, ma purtroppo non è bastato. Purtroppo ho corso su un pc vecchio e non mio, con lo schermo che laggava almeno un paio di volte ogni pista nonostante la bassa risoluzione e costretto a correre col num pad dato che la tastiera di quel pc ha le frecce su/giù piccole, e tutte queste variabili hanno inciso più di quanto pensassi. Gli episodi beffardi con i bonus non li considero più di tanto, si sa che i bonus sono una lotteria e, sebbene poteva andarmi meglio anche da quel punto di vista, a parte l'episodio a dir poco beffardo di TITH1 non ho tantissimo da recriminare.
Mi è dispiaciuto molto correre il torneo del Compleanno in queste condizioni, considerando anche l'assenza improvvisa di Ciccio in finale poteva succedere di tutto e, chi lo sa, avrei anche potuto vincere per la quarta volta (permettetemi di fare una piccola parentesi da sborone per compensare lo schifo fatto due giorni fa :ride: ). Probabilmente è stata una delle mie peggiori prestazioni di sempre ma, nonostante tutto, non sono rassegnato o scoraggiato per il futuro perché, sebbene corro pochissimo, so bene che in condizioni normali posso ancora dire la mia ed evitare figure meschine come quelle dell'altra sera, mi basta solo riprendere il mio pc personale che ho lasciato a Roma per ritornare a livelli quantomeno accettabili :ride:
Detto questo, faccio i complimenti ai finalisti e speriamo di rivederci l'anno prossimo per il torneo del 22° compleanno! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da R6 Turbo » lun 3 ago 2020, 22:44

Come sempre agli appuntamenti importanti ho l'ansia da prestazione e vengo nelle braghe, ho fatto schifo, ciao!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » lun 3 ago 2020, 22:57

La mia prima finale del Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt. In una parola, sono stato impedito su almeno 6 piste di poter competere con le prime posizioni perché venivo brutalmente buttato fuori a forza di spinte del mucchio selvaggio alla prima curva della pista in corso (il ché voleva dire gara tutta in rimonta), altre volte venivo preso sotto dalle carrozzerie in sbinnata delle altre vetture (gioco di parole voluto) e altre volte facevo errori di mio (a causa delle traiettorie tirate al limite per cercare di recuperare i metri persi).

E sono arrivato alla conclusione che la randomicità di una gara in sì bonus (causata dai bonus appunto) è la stessa che si trova nelle no bonus (causata dalle partenze e da chi ti si spiaccica contro in gara). Se qualcuno ha ancora di che lamentarsi dei bonus me lo magno.
In ogni caso prendo anche il punto bonus con il giro veloce su Toy World 2 Inversa con Mouse, una piccola soddisfazione in fondo a tutto :-)

Complimenti ai vincitori di questa edizione del Compleanno di Re-Volt per i suoi 21 anni! Mi riferisco a...
:primo: Gigi
:secondo: Etneus95
:terzo: AngelS93
....e a tutti gli altri che hanno partecipato, nonostante l'andazzo della serata sono stati belli scontri e mi è piaciuto correre con le diverse auto scelte da tutti.

Fun fact: R6 Turbo è arrivato davanti a me in classifica ancora per un punto, come è successo in qualifica. Coincidenze?? :dubbi: :beffe:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 4 ago 2020, 0:29, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mar 4 ago 2020, 0:20

Anche il Torneo del 21° Compleanno di Re-Volt è andato, in un'edizione che può dirsi quantomai strana e piena di sorprese!
In una finale orfana di leggende del calibro di Michelangelo e Drakan, risultava più accessibile del previsto la possibilità di classificarsi a podio, nonostante le insidie rappresentate da un livello molto equilibrato, dietro i favoriti Gigi ed Etneus95. L'andamento della serata ha rispecchiato i pronostici, con il nostro campano preferito che con un passo assolutamente costante ed imprendibile, bissa il dominio nelle eliminatorie e trionfa con ampio distacco dal secondo classificato Etneus95, che a parte qualche appannamento dimostra la grande forma soprattutto in un contesto di auto random! Da parte mia, raggiungo l'obiettivo prestabilito ossia il podio, in una serata che può definirsi tutto sommato positiva, nonostante un inizio in sordina e un finale viziato da un ultimo posto, che ha permesso ad Etnico di prendere il largo e guadagnarsi un meritato argento. Porto a casa due vittorie di cui una con la fidata Humma, e conquisto ciò che mi era sfuggito per un solo punto tre anni fa, ossia un bronzo probabilmente irreplicabile nelle prossime edizioni! :terzo:
Menzione va fatta anche ad un eccellente Stefano, in costante crescita dopo avermi dato filo da torcere anche nelle eliminatorie, ed alla coppia Marco repainter - R6 Turbo che non ha trovato fortuna oggi, ma si rifarà sicuramente nelle prossime edizioni, poiché spesso ha mostrato con entrambi il passo dei primi. Ulteriore menzione va fatta per BMMXIV che all'esordio assoluto si guadagna la finale e questa è la sua vittoria nella competizione, non avendo avuto per ragioni di connessione internet i mezzi per giocarsela davvero, nonostante le prestazioni di livello in alcune piste! :-)
Con l'euforia di chi si è tolto un peso dal groppone vi saluto, spero che abbiate apprezzato l'aver condiviso ancora una volta insieme il compleanno del nostro gioco preferito, disputando IL torneo. Viva Re-Volt. viva ARM! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mar 4 ago 2020, 0:23, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 4 ago 2020, 15:38

File aggiornato al primo post con la classifica finale del torneo!!

Adesso speriamo di non dover aspettare troppo per le targhette :-P
R6 Turbo ha scritto:
lun 3 ago 2020, 22:44
Come sempre agli appuntamenti importanti ho l'ansia da prestazione e vengo nelle braghe, ho fatto schifo, ciao!
Guarda, è una cosa che è sempre capitata anche a me, soprattutto al torneo del compleanno (quando ero un minimo più capace rispetto ad ora...). E non sono mai stato in grado di "migliorare" questo aspetto. Percui ti capisco perfettamente! :-) E mi fa anche un po' piacere perchè vuol dire che è una cosa a cui tieni.

Purtroppo non sono riuscito a mettere il naso durante la vostra finale che però è andata liscia come l'olio. E sebbene i risultati siano stati abbastanza "scontati", vedo comunque che i giri veloci non sono stati tutti del mattatore della serata.

Questo format mi piace un sacco e secondo me rispecchia bene le caratteristiche di Revolt e fa uscire fuori la vera bravura di chi vince. Inoltre dà la giusta varietà alla serata senza renderla eterna. Avete corso 14 piste, normali e inverse, con 7 auto differenti che coprono più o meno tutte le categorie. Che era proprio il mio obiettivo iniziale.

Faccio i complimenti a tutti i 18 (17) partecipanti, e soprattutto ai primi 3 classificati!!!

<3
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti