Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XXI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » mar 4 ago 2020, 23:09

E' finito il torneo compleanno? Manco sapevo fosse ieri la finale! (sul file excel c'è segnato 31 luglio ma suppongo sia un errore). Non sapevo neanche che il giorno del nostro girone si sarebbe giocato anche l'altro, probabilmente era stato scritto solo su telegram. Questo fatto di non seguire le nuove tecnologie mi sta facendo rimanere un po' indietro, magari un giorno mi aggiornerò anche io (ma è facile che per allora già userete il linguaggio telepatico per comunicare).

Scrivo due parole anche quest'anno

Comincio con una nota sul video dell'estrazione. Ho visto un po' di difficoltà a pronunciare il mio nome, probabilmente solo perchè al mio nick era stato aggiunto una Z rendendolo più difficile he he

Ma veniamo al mio girone.
Mi è dispiaciuto che Ciccio non sia riuscito a correre alla fine. Nonostante la sua assenza io non sono riuscito a qualificarmi e mi sono classificato quarto giusto un punto indietro a Nico. Solo nelle custom sono riuscito ad andare bene dove ho ottenuto due vittorie. In entrambe sono riuscito subito a fuggire grazie ad una scossa presa all'inizio. Ma se in Helios è andato tutto liscio in Quake avevo perso la prima posizione andando a sbattere nell'incrocio con un altro pilota che veniva dall'altra direzione. Sono riuscito solo alla fine a riprendermi il primo posto.

Durante le gare ho avuto diversi shockfire che pare abbiano colpito spesso LuckFire. A un certo punto dopo che ha subito l'ennesimo colpo si sente "CHI E' STATO, CHI E' STATO?" ed Angel "no sono stato io scusa", per una volta ero innocente he he.

Naturalmente mi è dispiaciuto non arrivare in finale, avrei potuto fare di meglio ma i primi due classificati avevano sicuramente una marcia in più'.
Anche arrivando in finale comunque avrei potuto fare ben poco, conosco poche auto di Revolt (infatti sono sempre stato contro il random cars) e con la modalità a scelta me ne sarebbero capitate di nuove o quasi per me. Aggiungendoci poi anche il fatto che era no bonus...

Una curiosità sui gironi, tutti e 3 sono iniziati con Museum1 (per la "gioia" di tutti).

Inoltre anche quest'anno ho corso con Angel raggiungendo quota 5 gironi giocati insieme consecutivi (solo con Factor ne ho fatti altrettanti di seguito).


E arriviamo alla finale.
Per la prima volta non ci sono utenti della "vecchia guardia" (considero tali coloro che hanno partecipato ai primi 5-6 tornei) e chissà magari è un bene, forse è il nuovo che avanza (poi nuovo, magari son pure più grandi di quelli che hanno partecipato in passato he he).

Sono contento per la vittoria di Gigi, il suo nome mancava ancora a quello dei vincitori di questo torneo.

Mi ha fatto piacere correre anche quest'anno il torneo, ritrovando tanti volti noti e vedere 2 nuovi corridori (BMMXIV e Luck Nos anche se ho corso il torneo solo con quest'ultimo).

Al prossimo torneo compleanno, buone vacanze a tutti (dato che passo una volta all'anno buon natale, capodanno e chi più ne ha più ne metta!)
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti