Re-Volt Racing Team

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da LoPesca » gio 7 gen 2021, 15:35

Anche io mi iscrivo :mrgreen:

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da Lo Scassatore » sab 9 gen 2021, 20:39

Carina questa idea di torneo... quasi quasi mi iscrivo anch'io :gnorri:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
trattore95
Messaggi: 235
Iscritto il: ven 19 ago 2011, 10:23

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da trattore95 » dom 10 gen 2021, 22:13

Iscritto, ma tanto non ve ne accorgete entro il limite perché nessuno guarda il forum e non avevo voglia di notificarvi su Telegram.

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da THE B! » dom 10 gen 2021, 22:28

trattore95 ha scritto:
dom 10 gen 2021, 22:13
Iscritto, ma tanto non ve ne accorgete entro il limite perché nessuno guarda il forum e non avevo voglia di notificarvi su Telegram.
L'utente trattore95 si è iscritto al torneo alle 22:13 del giorno domenica 10 gennaio. Il limite è stato rispettato. Se avesse dato conferma su telegram ma non sul forum, non sarebbe entrato a far parte del torneo.

Mancano 1 ora e 32 minuti alla scadenza delle iscrizioni.

EDIT:
Le estrazioni sono fatte. Le squadre le trovate sul foglio al primo post. Sotto con le sfide!! :festa:
Ultima modifica di THE B! il lun 11 gen 2021, 19:25, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 gen 2021, 18:52

trattore95 ha scritto:
dom 10 gen 2021, 22:13
Iscritto, ma tanto non ve ne accorgete entro il limite perché nessuno guarda il forum e non avevo voglia di notificarvi su Telegram.
Eviterei questi commenti inutili in futuro :-)
Il Forum è la Bibbia. Su Telegram puoi anche essere Dio e far scorrere il tempo al contrario. Ma l'orario di iscrizione che vale è quello che sta SCRITTO qui. 8-) ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da AngelS93 » mer 13 gen 2021, 0:24

AngelS93 Lo Scassatore LoPesca vs Marco repainter R6 Turbo Luck Nos
Andata: 3-3 (2-1-1-2-2-1)
Ritorno 0-6 (2-2-2-2-2-2)
Esordio molto "bipolare" per noi, nella prima sfida ci va abbastanza bene grazie ad un'auto congeniale ed ad un ottimo lavoro di squadra dei miei compagni nel fermare i nostri avversari.
Nel ritorno un'auto improponibile, piste altrettanto tali ed un po' di confusione da parte nostra (e di scosse da parte loro, nonostante LoPesca abbia fatto il possibile per divincolarsi dagli avversari) ci costano il cappotto.
Complimenti ai nostri avversari per l'ottimo affiatamento e la bella prestazione, cercheremo di giocarcela nelle ultime due, Alla prossima! lol
Ultima modifica di AngelS93 il mer 13 gen 2021, 0:25, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da THE B! » mer 13 gen 2021, 11:39

Commento sul torneo e la sua struttura.
Che dire, è andata più che bene. Ieri ho spectato tutte le sfide e segnato i risultati sul foglio. Devo dire che il divertimento c'è stato. Ero connesso in vocale discord nella squadra di AngelS93 mentre sentivo i miei fratelli che parlavano con R6 Turbo (tranquilli, ero mutato u.u ). Quindi si, mi gustava sentire tipo Lo Scassatore che diceva "Ho scossato il leader, statte fermo!" e Marco repainter dire "Mi ha scossato Scassa, mannaggia" :mrgreen: (anche se al ritorno la squadra di R6 Turbo aveva richiesto l'abbonamento Deluxe all'Enel con tutte le scosse che avevano :ride: ).
Per la struttura, confermo la scelta di squadre da minimo 3 massimo 4 componenti. Forse la durata del torneo dovrei aumentarla (attualmente 2 incontri su 6 fatti). Magari la prossima volta.
Avanti con le prossime sfide!!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da AngelS93 » sab 23 gen 2021, 12:15

AngelS93 LoPesca Lo Scassatore vs ciccio trattore95 Ionico
Sfida andata: 2-4 (2-2-1-1-2-2)
Auto scelta: Volken Turbo
Piste: TITH1 BG TW2 TITH2 TITH1 I, TITH2 I

Sfida ritorno 0-6 (2-2-2-2-2-2)
Auto scelta: Toyeca
Piste: SN1, TW1, TT1, BG3, RT, TW1 I


Ed anche la seconda sfida su due è conclusa (forse poteva andar meglio)! lol
Dopo una travagliata organizzazione, ci battiamo con l'altra forte coppia composta dal leader Ciccio e dai due "scagnozzi" Trattore e Ionico! Dopo una gara di andata equilibrata e persa alla distanza dopo aver rimontato due sfide, Scassa conduce egregiamente da leader e ci porta a quota cinque punti nel complesso delle quattro sfide disputate. Nel ritorno Ciccio decide di giocarsela con la veloce Toyeca e un paio di piste custom (tra le più sgradite a me, tra l'altro :urg: ), e nonostante qualche sfida decisa per pochi secondi, i nostri avversari ottengono meritatamente una vittoria schiacciante.
Complimenti ai miei compagni di squadra Scassa e Lopesca, probabilmente eravamo il trio più "scalcinato" ma non privo di autoironia e di un pizzico di sfortuna ( :gufo: ) che ci ha costantemente accompagnato nei nostri scontri! lol

In conclusione, ringrazio l'organizzatore THE B! per un torneo molto divertente e gradevole, nonché piuttosto originale. Come sempre merita un encomio per aver sopportato in silenzio tutte le nostre diatribe organizzative, senza mai battere ciglio! :appl:
Solo un'osservazione per lo sviluppo futuro del torneo: per ragioni organizzative suggerisco di limitarlo magari ad una serata singola o due serate in cui le squadre vengono organizzate al momento, perchè pur essendo fisiologicamente necessario un numero elevato di persone per apprezzare il meglio di questa formula, radunare sei o più persone specificatamente individuate (e senza eventuali sostituti in caso di assenza) in uno stesso momento è molto complesso e farebbe dilatare molto i tempi di svolgimento del torneo. Magari aumentando i "jolly" e i sostituti, potrebbe andar bene anche la formula attuale senza sacrificare serate in cui magari una sola persona è assente, e tutte le altre sono disponibili. Naturalmente ogni valutazione futura spetterà a THE B!, delle cui capacità organizzative mi fido ciecamente. Alla prossima! :D
Ultima modifica di AngelS93 il sab 23 gen 2021, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da Ionico » gio 28 gen 2021, 23:37

Squadra C:ciccio, Ionico, trattore95,
VS.
Squadra B:R6 Turbo, Marco repainter, Luck Nos

Sfida andata: 6-0 (1-1-1-1-1-1), vittoria squadra C
Auto: RC Phink
Piste: Toy World 1, Toytanic 1 Speculare, Toy World Aquatica, Toy World 2 Inversa, Toy World 2, Museum 2 Speculare
Sfida ritorno: 5-1 (2-2-1-2-2-2)
Auto: Splat
Piste: Supermarket 2, Supermarket 2 Inversa, Botanical Garden, Botanical Garden Inversa, Ghost Town 1 Speculare, Toy World Mayhem



Devo essere sincero, è stata una delle serate più divertenti che io abbia mai passato in tutta la mia permanenza su ARM! Tutte le sfide eccetto l’unica sconfitta sono andate in maniera piuttosto lineare, con una competizione molto forte e aggressiva da entrambe le parti. Grazie al lavoro di squadra, e all’incredibile abilità di ciccio da leader, siamo riusciti a vincere in tutte le prime sei sfide, anche se Marco repainter, R6 Turbo e Luck Nos hanno sempre dimostrato di non essere da meno, preparando trappole e “attentati” in qualsiasi punto strategico delle piste. Per cui vi ringrazio per la vostra competitività e per il vostro impegno, anche se abbiamo vinto noi avete fatto un lavoro di squadra straordinario, a differenza mia, dato che per errore mi era capitato di colpire i miei stessi compagni di squadra lol . Indimenticabili sono le battaglie tra guardie del corpo per accaparrarsi la stella al primo giro, con ribaltamenti di situazione all’ultimo [ la maggior parte, ahimè, causate da me, rubando letteralmente la stella come feci su CarmySpecial, su Toy World 1 ( modalità kamikaze, in sostanza lol ) ] e con scelte strategiche piuttosto difficili, in cui scegliere se usare la stella quando il leader è scossato per difenderlo oppure tenerla fino alla fine della gara, e tanti altri momenti indimenticabili. Per quanto riguarda la sfida del ritorno, visto che la vittoria era stata già aggiudicata in precedenza alla nostra squadra, hanno lasciato fare da leader e scegliere l’auto a me! Il che è stato un onore, e ovviamente, per concludere questo fantastico campionato, ho scelto Splat! 6 sfide molto divertenti, con il solito andamento lineare della sfida precedente. Eccezione da ricordare è Botanical Garden, in cui credetti per due giri di essere nell’attacco e non il leader! :doh: :doh: :doh: Per questo motivo il team avversario ci ha staccato di ben 30 secondi alla fine della gara... In ogni caso, per concludere in bellezza, abbiamo corso sulle mie due piste predilette, ossia Ghost Town 1 Speculare e Toy World Mayhem, e per me non c’è stato modo migliore di concludere la serata. Ringrazio il team avversario, Squadra B, per le emozioni provate durante queste due sfide molto toste, ringrazio i miei compagni di squadra per il duro lavoro affrontato insieme, ringrazio la Squadra A (AngelS93, Lo Scassatore e LoPesca per il bellissimo scontro durante la sfida precedente a queste, e ringrazio soprattutto l’organizzatore THE B!, per aver organizzato questo fantastico torneo. A presto! :D :D


P.S. Vista la conclusione prossima di questo torneo, prendo occasione per invitarvi a iscrivervi nei miei prossimi campionati! :D
Ultima modifica di Ionico il ven 29 gen 2021, 15:34, modificato 2 volte in totale.
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Racing Team

Messaggio da THE B! » ven 29 gen 2021, 15:18

Con queste ultime sfide si chiude il torneo a squadre Re-Volt Racing Team!! :festa:
La classifica finale vede:
:primo: : Squadra C (leader ciccio) 21 punti
:secondo: : Squadra B (leader R6 Turbo) 10 punti
:terzo: : Squadra A (leader AngelS93) 5 punti.

Faccio i complimenti alla squadra C per aver dominato in tutte le sfide e i complimenti a tutte le squadre per il bellissimo gioco di squadra :appl: . Ringrazio tutti i partecipanti e spero che vi farete vivi nella seconda edizione (che vorrei fare al 3/4 dell'anno) (menzione particolare a Lo Scassatore per aver partecipato) . :allah: La targhetta va ai componenti della squadra vincente.
Per la seconda edizione ci saranno dei cambiamenti sulla selezione delle auto per rendere il tutto più divertente e penso qualcosina sulla gestione delle squadre, vedremo in futuro. :dubbi:

Ci si vede. :rock:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti