Alias Re-Volt Master Championship Series

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da Vas0sky » dom 19 apr 2020, 14:51

FOGLIO EXCEL CONTENENTE I RISULTATI

Che cos'è? Una semplice serie di eventi a tempo indeterminato con il loro particolare sistema di punteggio completamente parallelo alle RRN. Fondamentalmente è come un campionato offline, ma con altri giocatori e regole speciali e potenzialmente più articolate di quelle che può gestire il gioco automaticamente. In ogni campionato possono esistere delle regole particolari aggiuntive che possono andare dal tipo di auto usata, al sistema di punteggio, fino ai vari comportamenti da tenere in gara. Qualcuno potrebbe essere familiare con le coppe di Whitedoom ed effettivamente un po' di ispirazione l'ho presa da lui, anche se non ho intenzione di replicare il clusterfuck che si genera in quelle sessioni e che comunque la mancanza di campionati custom e online in rvgl fa venire a molti la stessa idea.

Le sessioni saranno annunciate su Telegram/Discord per semplicità e maggiore visibilità mentre i risultati avranno un file Excel qui appena lo creo.

Coppe stabilite
SpoilerMostra
Coppa di Bronzo: TITH1 (3) - SM2 (4) - MS2 (3) - BG (5)
Coppa d'Argento: TW1 (6) - TITH1 M (4) - GT1 (4) - TW2 (4)
Coppa d'Oro: TITH2 (5) - TW1 M (8) - TT1 (5) - MS1 (5)
Coppa di Platino: SM1 (6) - GT2 (6) - TW1 MR (10) - MS1 M (6) - TT2 (6)
Coppa d'Argento DC: RT (4) - TW1 (6) - GT1 (4) - TW2 (4)
Coppa d'Oro DC: TITH2 (5) - RT M (5) - TT1 (5) - MS1 (5)
Nessuno vieta a nessuno di inventarsi delle nuove coppe, sto solo elencando quelle che esistono già nel gioco e quelle che abbiamo già svolto in passo. Inoltre, nessuno vieta di rigiocare coppe già svolte come ad esempio la coppa di Bronzo.

Siccome la gente non legge i post fino in fondo o si inventa cose che non ho mai detto/scritto, ecco a voi una scritta rossa gigante per attirare l'attenzione.
Vorrei specificare che questa serie non vuole presentarsi o essere un sostituto delle RRN, ma semplicemente un altro formato di gioco.
Ultima modifica di Vas0sky il ven 13 nov 2020, 22:07, modificato 5 volte in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da THE B! » dom 19 apr 2020, 15:08

Iscritto! :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da Ionico » dom 19 apr 2020, 15:17

Mi iscrivo anch'io!
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da AngelS93 » dom 19 apr 2020, 16:48

Non sono un' amante delle auto a scelta ma valuterò volta per volta se partecipare o meno. Apprezzo in ogni caso l'iniziativa e il format in generale! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da TheFactor82 » mar 21 apr 2020, 14:47

Io non ho mica capito bene... lol
Perdonatemi, sono vecchio! Potete mica spiegarmi? :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da R6 Turbo » mar 21 apr 2020, 18:25

Mi sa che neanche chi ha scritto "iscritto" ha capito bene :ride:
Intendeva dire che proporrà e salverà qua i risultati di format alternativi alle RRN e Tornei veri e propri
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da Marco repainter » mer 22 apr 2020, 21:21

Corsa oggi la "seconda giornata" se tale si può chiamare :gnorri: .
Molto bello è stato vedere la varietà di scelta delle auto sia dal lato delle Principianti che delle Appassionate. Alla fine riesco a portarmi in vetta alla classifica dopo aver totalizzato il minor tempo, facendomi subito strada nei primi due tracciati (in cui arrivo primo) e combattendo di più negli ultimi due, a colpi di bonus e traiettorie quanto più pulite possibile, nonostante lo sporco di oli in pista (che con aquasonic era un testacoda continuo).
Format molto divertente devo dire, per la prossima tappa tenderò ad usare un'auto magari non per forza al top ma con cui so cavarmela, per dare spazio a più diversità che fa bella scena insieme a tutte le altre. Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da Vas0sky » ven 13 nov 2020, 22:09

Oggi abbiamo corso una Coppa di Platino con la Pro-Mod Definitive Edition. È stato molto divertente, sto aggiornando il file per i risultati.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da Marco repainter » ven 13 nov 2020, 22:55

Decisamente divertente! Non avendo mai provato la mod, tra l'altro, mi sono ritrovato di punto in bianco a correre senza conoscere le auto. Nonostante ciò, mi ci sono trovato bene e penso che questa mod sia un bel potenziale per altre competizioni come questa. Le auto a scelta sono decisamente consigliate :good: .

Un grandissimo grazie a ciccio per aver avuto lo sbatti di riportare la mod in auge :appl:
Nella competizione di stasera mi porto a casa un sesto posto (cioè l'ultimo nel numero di giocatori di quest'oggi lol ) dopo aver errato nel scegliere l'auto sbagliata nella pista sbagliata nel penultimo e ultimo tracciato :gnorri:
Tutto molto bello, alla prossima! :mrgreen: (e non vedo l'ora :festa: ).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Alias Re-Volt Master Championship Series

Messaggio da AngelS93 » ven 13 nov 2020, 22:59

Confermo con quanto dice Marco repainter (a parte sulle auto a scelta, sapete come la penso lol ), è stata un'esperienza piacevole nonostante un feeling trovato del tutto soltanto con la seconda auto (Ripper), avevo un giudizio positivo anche su Loreon, ma probabilmente soffre troppo quando oltre a girare da solo si aggiungono avversari e bonus! :cry: Quinto posto tutto sommato meritato per quanto ho fatto vedere oggi, complimenti a Robyrock2000 che ormai sa solo vincere, ed a ciccio per aver proposto l'interessante format! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti