Sondaggio per pack Piste Custom

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Sondaggio per pack Piste Custom

Messaggio da Etneus95 » mar 7 apr 2020, 20:36

Cari amici, come sapete una delle mie più grandi cause su ARM è la promozione delle piste custom con l'obiettivo di utilizzarle in maniera più regolare.
A questo scopo, siamo recentemente in una nuova fase di "meditazione" sulla composizione del pack: qualche pista attuale lascia perplessi ancora svariati utenti, mentre tramite gli amici di RVIO sono emerse alcune nuove piste molto interessanti.
Quindi è giusto ascoltare i pareri e, se sarà necessario, rimettere mano alla tracklist per rendere l'esperienza sulle custom il più divertente e desiderabile possibile (che non vuol dire necessariamente FACILE! ;-) ).

Dopo aver fatto insieme nei giorni scorsi alcune sessioni online sia sulle piste del pack attuale che su alcune piste candidate, vorrei formalizzare il tutto in un sondaggio di gradimento.

Vi verrà richiesto di valutare ciascuna pista da 1 a 5 esclusivamente in base alla giocabilità-piacevolezza del tracciato (e NON quindi in base a "questa pista è difficile perché non capisco dove andare al primo giro"). Quindi prima di compilarlo vi prego di spendere sufficiente tempo su TUTTE le piste in modo da impararle bene e poter affrontare il questionario con la massima consapevolezza.

Questa operazione va fatta sia per le piste attualmente presenti nel pack app.php/dlext/?view=detail&df_id=273, che per le piste RVIO candidate per un'aggiunta futura, disponibili qui: https://drive.google.com/file/d/1r5HMw- ... sp=sharing

Una volta raccolti i risultati, vedremo quali sono le piste attuali meno preferite dagli utenti e quali piste candidate hanno ricevuto un riscontro molto positivo. In ultima fase valuteremo pubblicamente quali eliminare ed eventualmente quali introdurre, ricordando che la tracklist dovrebbe consistere in non più di 18-20 tracciati (piuttosto qualcuno in meno tipo 14-16, in modo da evitare continue esclusioni e creare una specie di canone fisso simil-stock).

Buon questionario! Terrò aperte le immissioni fino a tempo debito.

Link: https://forms.gle/YcotsRjLxJczC1xg9
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Sondaggio per pack Piste Custom

Messaggio da JoKeRace7 » mer 8 apr 2020, 0:13

Grazie per l'impegno che hai preso per la modernizzazione del pack custom :-)
Con le giuste scelte, sicuramente non verremo meno nell'utilizzarle più spesso
JOKER - 395

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Sondaggio per pack Piste Custom

Messaggio da AngelS93 » mer 8 apr 2020, 0:17

Bene ha fatto Etneus95 a riportare in auge tale questione, quanto accaduto alle piste custom deve essere chiarito completamente. lol Al di là delle battute, quest'intervento era quanto mai necessario per poter aggiornare ed utilizzare un pack che lentamente sprofondava nella naftalina, da parte mia ho dato il dovuto apporto votando le piste, ho cercato di essere quanto più possibile oggettivo! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Sondaggio per pack Piste Custom

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 apr 2020, 1:08

Mi piacerebbe tanto partecipare a questo genere di sondaggi... Ma purtroppo ormai non so manco più di cosa parlate...
Andate in pace, e bravi che portate avanti le cose!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Sondaggio per pack Piste Custom

Messaggio da Etneus95 » mer 8 apr 2020, 16:41

TheFactor82 ha scritto:
mer 8 apr 2020, 1:08
Mi piacerebbe tanto partecipare a questo genere di sondaggi... Ma purtroppo ormai non so manco più di cosa parlate...
Andate in pace, e bravi che portate avanti le cose!
Capisco che correndo praticamente zero non hai molta contezza della situazione. Comunque non è nulla di trascendentale, si votano le custom attuali e alcune candidate per vedere come rimaneggiare il pack. I link di download ci sono, se per caso desiderassi contribuire da "non coinvolto nei fatti" fallo pure, anzi potrebbe essere utile un'opinione più imparziale. :good:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Sondaggio per pack Piste Custom

Messaggio da Etneus95 » gio 30 apr 2020, 17:09

HABEMUS PACCO!
Premetto che sebbene l'idea sia nata da me non ho fatto nulla da solo, ma sono stati molti i consigli che ho ricevuto su Discord.
Dal Google Form abbiamo stilato una classifica sia per le attuali che per le proposte. I due scambi immediatamente confermati sono stati subito Snowy e Amco fuori per Schools e Soldierz.
Abbiamo poi pensato di accorciare il pack da 18 a 16 quindi abbiamo aggiunto Sakura al posto di Donut Plains (naturalmente tutti gli scambi sono stati effettuati seguendo l'ordine crescente-decrescente delle due classifiche) mentre abbiamo eliminato senza sostituzioni Shakespeare e Museum 3. (... :piange: )
Abbiamo deciso di non introdurre Route-77 perché, sebbene sia di ottima fattura, rischia di essere snervante in RRN perché è tutta in sospeso stile Re-Ville e favorisce forse eccessivamente il fortunato di turno con olio o missili. Tra l'altro la pista sostituita sarebbe stata Freestoyle 2, che nonostante non brilli per bellezza è abbastanza tranquilla, quindi lo scambio non era molto vantaggioso.
quindi vince chi missila per primo l'altro di sotto
Riepilogo:

FUORI: :down:
Snowy River
AMCO TT
Donut Plains 3
Shakespeare Library
Museum 3

DENTRO: :good:
School's Out
ToySoldierz
Sakura

Ringrazio coloro che hanno speso un po' del loro tempo per dare la propria opinione. :allah:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti