Serie BRM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
trattore95
Messaggi: 235
Iscritto il: ven 19 ago 2011, 10:23

Re: Serie BRM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da trattore95 » gio 26 nov 2020, 21:05

Trattore95 vs Stefano

Auto: Shocker [proposta: Matra XL]

TWY (S) - BG(I) - BG - TW2 - TW2(I) - TW1
1 - 2 - 2 - 2 - 2 - 1

Sfida molto equilibrata. Ringrazio il mio avversario per il tempo perso a sfidarmi. Gli auguro dei buoni play-off. Saluti e ci rivedremo, forse, forse no, nella prossima stagione.

999
Ultima modifica di trattore95 il gio 26 nov 2020, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 2 dic 2020, 9:23

Epilogo abbastanza amaro per questo Serie BRM, la regular season almeno. Ovviamente non per tutti!
A seguito delle 2 sfide non disputate nelle ultime 2 giornate abbiamo diversi scossoni in classifica.
Nello specifico per la sfida Zephir vs Nico è stata assegnata la vittoria a Zephir a tavolino.
Mentre la sfida Joker vs Zephir ha visto la sconfitta di entrambi. Conseguenza di quest'ultima decisione, è l'esclusione di JoKeRace7 dal torneo avendo raggiunto gli 0 punti nella Patente ARM. Mi spiace tantissimo ma non posso fare altro che applicare il regolamento. :-(

A seguito di ciò sono state annullate tutte le sfide che lo avevano coinvolto, riscrivendo parzialmente la classifica che ora recita così:

7° posto Tia con 16 punti
6° posto trattore95 con 17 punti
5° posto ZephirPFS47 con 19 punti
4° posto NicoMilan93 con 25 punti
3° posto Stefano con 46 punti :terzo:
2° posto Marco repainter con 52 punti :secondo:
1° posto Ionico con 58 punti :primo:

Grandi complimenti a Ionico per la vittoria del torneo, quasi mai in discussione :appl: :appl: e promozione meritata fra i "grandi"!
Ringrazio tutti per la partecipazione, per tutte le sfide divertenti che abbiamo fatto!

Accedono ai playoff solamente Marco repainter e Stefano:
Sfida unica di 14 piste classiche+Venice, no bonus con auto random (massimo 2 volte la stessa).
Chi vince almeno 8 gare è promosso al Serie ARM successivo.

Limite fissato a mercoledì 23 dicembre! Gradito uno streaming / registrazione.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 23 dic 2020, 22:32

Marco repainter 7-8 Stefano

[TITH1] Phat Slug_Stefano
Dopo un restart dovuto all'auto fuori dal parco auto del Serie BRM, corro bene tutti e tre i giri dietro il mio avversario, quando lo spoiler mi si incastra al terzo giro sotto la macchina rossa al taglio proprio mentre lui stava facendo la curva safe più larga, sicché sarei riuscito a superarlo vista la ridotta distanza. E invece... :???:

[SM2] Pole Poz_Stefano
Sbaglio 2 volte su 3 la ghiacciaia, recuperando comunque terreno al terzo giro dopo l'errore simile di Stefano. Ma comunque troppo poco per poterlo sorpassarlo.

[MS2] Sprinter XL_Marco repainter
Molto a mio agio, riesco ad avere un buon distacco dopo qualche paio di errori del mio avversario.

[BG] RC Phink_Marco repainter
Stefano si ribalta prendendo la muretta prima della curva con il laghetto del delfino, così da acquistare (e mantenere) questo distacco fino alla fine.

[TW1] Dust Mite_Marco repainter
Ancora Stefano commette un errore cadendo dalla strada a strapiombo in curva al primo giro. Da lì raggiungo il traguardo agevolmente.

[GT1] Mystery_Marco repainter
Il mio sfidante commette qualche errore nonostante siamo rimasti sempre incollati al primo giro.

[TW2] Cougar_Stefano
Tornate al primo giro: nel fare l'incrocio di traiettoria per sorpassare Stefano finisco contro lo spigolo interno della curva. Altri miei errori successivi mi fanno allontanare ulteriormente dal primo posto.

[TITH2] Clockwork_Stefano
E come scrisse ciccio in chat "Amazing", così ha provato ad essere anche l'incontro. Purtroppo però l'auto ha reagito peggio a me piuttosto che a Stefano nei momenti in cui uno dei due sbagliava. Vabbè...

[TT1] RV Loco_Stefano
Vabbè, siamo stati vicini tutto il tempo, poi al terzo giro riesco a superare Stefano proprio nel rettilineo prima dell'ultima curva ad U. Proprio in quel momento Stefano prende una larga traiettoria per fare l'incrocio e sorpassarmi, io cerco di mantenere invece una via più interna ma così facendo ho preso appena appena lo spigolo del blocco di ferro dove è attaccata la catena, finendo largo e facendo passare il mio sfidante. Eh niente...

[MS1] Shocker_Stefano
Poco da fare quando in due situazioni identiche l'auto reagisce diversamente... La prima volta nel contatto col muro dopo il salto dal ripiano della stella mi si rigira, la seconda volta no. Mah

[SM1] Mouse_Marco repainter
Stefano sbaglia la scorciatoia dietro lo scaffale a semiarco nella zona coi frigoriferi a muro per due volte, riuscendo a prendere un buon distacco fino alla fine.

[GT2] Matra XL_Stefano
Lotte serratissime fianco a fianco sono state all'ordine della cors....ah già, la palla di fieno che comparendo all'improvviso e rotolandomi proprio davanti mi uccide. Cavolo!

[TT2] Purple XL_Marco repainter
Anche qui lotte serratissime. Al terzo giro però, nella curva prima della cabina del capitano mentre mi apprestavo ad entrare, Stefano mi arriva addosso malamente, ribaltandomi. Fortunatamente due suoi successivi errori mi permettono di sorpassarlo.

[RF] Candy Pebbles_Stefano
Dopo essere stato rallentanto leggermente prendendo una delle luci al parcheggio dell'elicottero, non riesco più a sorpassare Stefano. Decretando tra l'altro, la sua vittoria ai playoff

[VE] RC Bandit_Marco repainter
Prendo un buon distacco di 20 metri da Stefano dopo aver fatto delle buone traiettorie. Vittoria comunque inutile per il totalizzatore della giornata.

E questo è quanto, amici! cit.
Rimango ancora in Serie BRM per rompervi nuovamente i c_c un altro anno lol . Complimenti comunque a Stefano per le belle gare combattutissime fino all'estremo. So che se facevo meno cavolate (e se avessi avuto meno sfortuna tipo su TITH1, TITH2 e MS1) sarei riuscito a passare io, ma in fondo mi sta bene così :-)
Ringrazio ciccio per aver streammato la sessione sul suo canale twitch (offrendo questi playoff anche agli altri :D ), a Tia per il supporto in gara nel ricordarci che non si poteva correre con le altre clockwork se non solo con la principale e in più per la pazienza nell'attendere questo papiro che doveva essere già online dal lontano 3 Dicembre 2020 :gnorri: ; per finire grazie a WHeelSmith18 per aver hostato e aver tenuto il punteggio :good:

______________________________________________________

Ed ora, qualche mia considerazione finale di fine torneo. Un anno molto movimentato, con due sfide detratte a causa della mancata corsa contro JokeRace7 che nonostante tutto lo si può comprendere se in quelle volte non è riuscito nemmeno lui a ritagliarsi uno spazio di tempo, visti i suoi impegni. Spero comunque che quanto accaduto quest'anno non lo freni dal continuare a correre il Serie BRM, specialmente perché questo torneo aiuta parecchio a ricordare a chi lo corre come muovere le auto nei vari tracciati di questo incredibile gioco :-) .
Il mio rendimento generale ha avuto come al solito una partenza disinteressata nei primi scontri nel modo di affrontare le varie competizioni (e non disinteressata, quindi, al voler correre il torneo. Non fraintendiamo :-P ) ma che col susseguirsi delle vittorie in vista anche della classifica mi hanno fatto cambiare punto di vista, correndo con più impegno, finché proprio sul più bello butto il passaggio diretto al Serie ARM perdendo la penultima giornata contro Tia :doh: .

In ogni caso, sono molto contento di questo torneo e non vedo l'ora di iniziare il nuovo anno assieme alle novità che si saprà a tempo debito. Grazie ancora a tutti quanti hanno partecipato al Serie BRM 2020, complimentandomi con voi che rimanete comunque degli ottimi rivali, qualsiasi scontro ci si ritrovi a combattere :appl: , senza mai finire di ringraziare Tia per portare avanti questa Serie unica su Re-Volt e su ARM :allah:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » gio 24 dic 2020, 10:34

Si conclude con questo perfetto post di Marco repainter il torneo di quest'anno! Grazie ancora a tutti e complimenti a Stefano per la promozione contro-pronostico. Mi spiace per Marco, che continuerà però a godersi i bonus a pieno regime. :lol2:

Datemi 2/3 settimane di tempo per aprire il BRM 2021! :festa:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » gio 24 dic 2020, 11:21

Tia ha scritto:
gio 24 dic 2020, 10:34
Mi spiace per Marco, che continuerà però a godersi i bonus a pieno regime. :lol2:
BWOAH :gnorri: con la """""""""""""""""""fortuna""""""""""""""""""""" che ho avuto quest'anno con i bonus.... :rotto: lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti