8shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

8shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » gio 17 ott 2019, 20:59

Dopo aver parlato con Hermes , quest'anno sarò il gestore del torneo tanto atteso. Ho proposto, su consiglio di Hermes, due format: classico a squadre e All VS All. Dopo aver fatto il sondaggio sulla chat di ARM, ha vinto All VS All. Quindi...

"Avete capito di cosa sto parlando vero? Ebbene si, anche quest'anno è giunto il momento tanto atteso da tutti coloro che nelle corse tradizionali hanno sempre fatto schifo e che vedono in questo torneo un modo per vendicarsi nei confronti di chi vince sempre e comunque!" cit. Hermes.
Benvenuti a tutti quindi alla 8a edizione del Toshinden ARM Challenge! :festa:

Immagine

Lo scopo non è tagliare per primi il traguardo o inseguire qualcuno per rubargli la stella e trattenerla il più tempo possibile, bensì buttare giù dall'arena l'avversario... CON QUALUNQUE MEZZO! 8-)
Le "piste" da utilizzare saranno per la prima fase "Tiashinden" per i primi due match e "LS Toshinden Arena" per gli ultimi due match.
"LS Mona Toshinden" per la seconda fase e "Civil War Arena" per la finale. Il pack delle piste lo potete scaricare da QUI. Le auto TAC Harvester le trovate QUI
Verrà utilizzata l'ultima versione di RVGL attualmente disponibile e la modalità "Gara" -> "Arcade".

REGOLAMENTO
SpoilerMostra
STRUTTURA
1) una prima fase costituita da 4 gruppi da 3 piloti. Tutti i gruppi faranno 4 sfide. I primi 2 piloti per gruppo passano in semifinale.
2) 2 semifinali (andata e ritorno).
3) la finale per il primo posto a match unico.

REGOLE DI BASE
1) Ogni match è costituito da 13 incontri di 2 minuti e 30 secondi ciascuno;
2) I punti per ciascun incontro sono:
- 0 punti se gli ultimi due piloti cadono contemporaneamente dal ring;
- 1 punto a testa se tutti sono sul ring allo scadere del tempo;
- 2 punti a testa se ci sono 2 piloti sul ring allo scadere del tempo;
- 3 punti se rimane un pilota sul ring.
3) Passa al turno successivo i primi due partecipanti per girone;
4) Nei gironi, se ci dovessero essere, al termine di tutti i match, due o più piloti a parimerito per il passaggio del turno, faranno una match di spareggio. Passa chi vince il match;
5) Ad ogni incontro è consigliata (ma non più obbligatoria) la presenza di un "arbitro" che assisterà all'incontro come spettatore e darà lo stop tramite la chat. Se non ci dovesse essere, i piloti ne faranno le veci. Il via è dato dal "GO" del gioco stesso. Allo stop tutti dovranno fermarsi, e l'arbitro (o i piloti stessi in sua assenza) dovrà contare le auto ancora sul ring e assegnare il punteggio relativo, stando attento che eventuali attacchi partiti involontariamente o volontariamente dopo di esso non alterino l'esito dell'incontro (per questa ultima cosa mi rifaccio sia alla correttezza dei partecipanti :frusta: );
6) Non sono permessi attacchi da parte di chi è caduto dal ring nei confronti di chi è ancora in lotta o rientri da parte di chi è uscito dal ring: in caso dovesse accadere una cosa simile, l'incontro verrà vinto a tavolino dalla squadra che ha subito il danno (2 sopravvissuti per la squadra che ha subito il danno e 0 per la squadra che l'ha procurato) e il cronometro sarà fermato nel momento in cui è avvenuto il fatto;
7) I piloti dovranno avere diverse auto (TAC Harvester Pack) repaintate;
8) I gruppi verranno estratte a sorteggio tra i partecipanti;
9) L'arbitro (o i piloti stessi in sua assenza), al termine di ogni incontro, dovrà segnarne l'esito, la sua durata e chi è rimasto sul ring e, al termine del match, inviare il tutto a me tramite PM o telegram, in modo che il risultato non venga perso tra i vari commenti dei match che potrebbero essere pubblicati nel topic;
10) Si sconsiglia vivamente di riposizionarsi durante un incontro perché questo significherebbe automaticamente finire fuori dal ring;
11) Se uno qualunque dei partecipanti dovesse crashare durante un incontro, questo verrà ripetuto. Se lo stesso dovesse crashare una seconda volta all'interno dello stesso incontro, verrà valutato come caduto dal ring;
12) E' a discrezione dell'arbitro (o dei piloti stessi in sua assenza) decidere se continuare o meno un match nel caso di ripetuti crash di uno stesso partecipante. In questo caso il match si dovrà riprendere dall'incontro che è stato interrotto incluso ed entro 7 giorni da quest'ultimo, altrimenti per i restanti incontri, e solo per quelli, verrà applicato il punto 14;
13) Verrà stilato un elenco dei match da effettuare ogni settimana, dando libertà ai partecipanti di scegliere il giorno più opportuno, che dovrà essere scritto qui nel forum;
14) Se un match non dovesse essere effettuato perchè non si è raggiunto un accordo, i piloti prenderanno 0 punti con 0 incontri vinti da entrambe le parti. Se invece la data viene ufficializzata ma manca un componente o più componenti, è possibile comunque svolgere il match in inferiorità numerica (il pilota mancante viene considerato come caduto dall'arena), con la possibilità di inserimento in corsa del componente ritardatario. Infine se la data viene ufficializzata ma il match non dovesse essere effettuato, la squadra che non sarà presente all'incontro perderà automaticamente il match 13 incontri a 0. Tutto questo vale tranne in casi particolari (malattia, viaggio, o cose simili) che verranno vagliati di volta in volta;

FILE QUI


ISCRITTI
THE B!, R6 Turbo, Ionico, Marco repainter, AngelS93, WheelSmith18, NicoMilan93, trattore95, JoKeRace7, ZephirPFS47, S.Turbo, Delta S4, Drakan

ESTRAZIONI GRUPPI
Drakan è stato estratto a parte

Iscrizioni aperte. Scadenza entro il 21 ottobre. Se volete ulteriori spiegazioni, chiedete pure. :-)
Ultima modifica di THE B! il mer 26 feb 2020, 21:55, modificato 11 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da R6 Turbo » gio 17 ott 2019, 21:11

Ciuf ciuf ragazzi!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Ionico » gio 17 ott 2019, 21:17

La vittoria è per pochi, la partecipazione è per tutti. Contate su di me!
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » gio 17 ott 2019, 21:24

Dopo la pessima andata di anno scorso (ma con un grande compagno di squadra AngelS93 )quest'anno vedrò di... vedere se va meglio lol :???:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » ven 18 ott 2019, 1:09

Ringraziando Marco repainter , ricambiando ovviamente, per il complimento ricevuto, confermo la mia iscrizione! :D
Ultima modifica di AngelS93 il ven 18 ott 2019, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da WheelSmith18 » ven 18 ott 2019, 16:29

Format che non mi convince per la durata... ma mi iscrivo lo stesso.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da NicoMilan93 » sab 19 ott 2019, 13:59

Ci sono!
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
trattore95
Messaggi: 235
Iscritto il: ven 19 ago 2011, 10:23

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da trattore95 » sab 19 ott 2019, 14:08

Non ho letto il regolamento, ma mi iscrivo

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da JoKeRace7 » lun 21 ott 2019, 14:39

Iscritto
JOKER - 395

Avatar utente
ZephirPFS47
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 13 feb 2018, 0:14

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da ZephirPFS47 » lun 21 ott 2019, 14:46

Mi iscrivo anche io a questo torneo!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da S. Turbo » mar 22 ott 2019, 15:49

Mi iscrivo, se sono ancora in tempo. Angelo me lo ha chiesto oggi...
Ultima modifica di S. Turbo il mar 22 ott 2019, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
DeltaS4
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 10 ott 2019, 18:05

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da DeltaS4 » mar 22 ott 2019, 17:13

Eccomi, iscritto
Ultima modifica di DeltaS4 il mar 22 ott 2019, 17:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mar 22 ott 2019, 19:25

idem. avrò veramente poche serate libere, ma parteciperei volentieri a questo format.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » mar 22 ott 2019, 19:52

BENE!! Finalmente è tutto pronto!!!!
I gruppi sono stati estratti, le scacchiere sono pronte, le pedine si muovo.... ehm coof. lol
Che dire, SI PARTE!!!!!!!!!

PRIMA GIORNATA dal 23/10 al 29/10.
Nella chat trovate fissato il foglio da compilare (non prendete quello del primo post).

Buona fortuna everybody! :festa:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » ven 25 ott 2019, 19:30

Inizio non certamente positivo nell'esordio dell'ottava edizione del TAC per me. Inserito in un girone molto duro con il campione in carica WheelSmith18, il plurititolato Drakan e NicoMilan93, inizio in maniera discreta per poi essere buttato fuori malamente nelle successive gare, sia per sfortuna sia per la grande mira dei miei sfidanti, con un Drak davvero in giornata di grazia. Mi accontento di nove miseri punti e di un solo "last man standing" da quattro punti, a poca distanza da Nico ed ad oltre dieci punti da Wheel e Drak, augurandomi che l'incubo finisca presto con una pronta ripresa nei tre match successivi! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti