8shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » mar 29 ott 2019, 15:53

Scrivo anche io due righe nel primo match del girone tra me, THE B! e JokeRace7. In pratica, nonostante ho provato a resistere fino alla fine, venivo continuamente buttato fuori come se non ci fosse un domani da entrambi i miei avversari. Clamorosa l'azione di THE B! contro di me il quale vedendomi a lato dell'arena e Joker capovolto e scossato, ha avuto la bella idea di rifilare a me i tre missili invece che a Joker, spedendomi in orbita :frusta: .
Sono riuscito solo una volta a rimanere sopra da solo, mentre le restanti volte sono quasi sempre caduto (tranne due casi se non erro in cui siamo rimasti tutti su).
L'unica mia consolazione da questa orribile partenza è stata che l'arena offriva un'ottima acustica con la quale potevo almeno non pensare in negativo dalle mie costanti cadute. La spunta un super Joker con 20 punti seguito subito da THE B! a 16. Concludo io con 8 (miseri) punti. Sperando in un futuro migliore, attendo il prossimo match :-?

EDIT: Chiederei inoltre all'organizzatore di sostituire il link al file excel delle sfide al primo post con quello giusto :imp:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 29 ott 2019, 15:54, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mar 29 ott 2019, 17:23

prima tosh molto positiva per me, con molti salvataggi al limite.
non posso che ritenermi soddisfatto... speriamo sia così anche le prossime lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » mer 30 ott 2019, 8:15

Chiudo la prima giornata e apro ufficialmente la seconda giornata.
Scadenza mercoledì 6 novembre alle ore 23:59.
Marco repainter ha scritto:
mar 29 ott 2019, 15:53
EDIT: Chiederei inoltre all'organizzatore di sostituire il link al file excel delle sfide al primo post con quello giusto
Questione file. Ho creato due file (uno per la chat di telegram e uno per il sito) perchè Google drive non mi crea due link condivisibili (uno modificabile, uno solo visibile) per lo stesso foglio. Quindi il file che andrete a modificare è quello in chat! Il file del sito cercherò di aggiornarlo il più velocemente possibile ad ogni sfida. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » gio 31 ott 2019, 19:45

Secondo match come al mio solito assai sconsolatorio.
SpoilerMostra
Nonostante approvavo l'idea di Joker nel fare l'intercambio delle arene nei vari match, visto che "...ormai la giornata l'ho aperta" cit.organizzatore (anche se nessuno aveva ancora fatto un match e dopo nemmeno un'ora dall'apertura della stessa al momento del proponimento) purtroppo si è rimasti con la stessa arena (che beninteso, mi piace un bel pò come è fatta, sopratutto a livello acustico :ride: ) la quale non offre altri spunti sul come giocarsela in maniera diversa dopo aver già giocato un match (possibile invece su altre arene con una conformazione più piccola, tipo la Civil War arena per citarne una). In ogni caso...
Tre volte sono caduto da solo, le altre invece colpito sotto le costanti schokwave o missili lanciati rispettivamente da JokeRace7 e THE B!. Solo 3 volte sono rimasto da solo in arena, portandomi a casa i consueti punti (stavolta 9 invece di 8). Rilevante il fatto che non c'è mai stato un pareggio e ogni restart aveva sempre un unico vincitore rimasto sull'arena.

Vabbè, un altro match è passato. Il briciolo di voglia in "partita in corso" che mi era rimasto è completamente volato via insieme al terzo volo dall'arena che ho avuto oggi. Mi sono rimasti giusto qualche atomo di voglia, sempre se qualcosa valgono. Complimenti ai miei avversari, THE B! con 9 punti e un ipeR supeR jokeR con 21 punti. Alla prossima :radioa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » gio 7 nov 2019, 8:17

Apro ufficialmente la terza giornata.
Scadenza giovedì 14 novembre alle ore 23:59.
Ricordo a tutti che l'arena da usare in questa e nella prossima giornata è la LS Toshinden ARENA.
Scannatevi :lol2: :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » gio 7 nov 2019, 22:38

Sospirone di sollievo per me, e guarda caso proprio al cambio di arena (come avevo proposto anche io). Incontro scoppiettante dove THE B! ha la peggio in ogni scontro ad eccezione del secondo restart dove riesce a vincere; le restanti volte invece, dopo lotte assidue, non riesce a rimanere in arena sotto i pressanti colpi miei e di JokeRace7. In generale però tutti abbiamo avuto le nostre occasioni, che poi ognuno le abbia sfruttate a proprio vantaggio oppure ne rimaneva vittima è dipeso dal match in corso. Bravissimo anche Joker che si conferma un potenziale lottatore per scalare il torneo fino alla vetta più alta. Da parte mia posso dire che è stata una rivalsa appagante dopo le brutte esperienze dei due match precedenti.
Ed ora, al prossimo scontro! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » mer 13 nov 2019, 13:51

Chiudo la terza giornata e apro ufficialmente l'ultima giornata.
Scadenza mercoledì 20 novembre alle ore 23:59.
Vi ricordo che i primi due per girone passano alle semifinali.
Scannatevi! :twisted:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » mer 13 nov 2019, 14:14

Con un po' di ritardo scrivo un breve commento sulla terza giornata del Gruppo 4, disputata Sabato scorso da me, WheelSmith18, NicoMilan93 e Drakan. Di sicuro è continuata la mia progressione con un miglior feeling nella nuova arena, resisto bene nei primi incontri ma con nessun "last man standing", mentre nei successivi invece termino molto spesso fuori dall'arena sotto i colpi avversari, in particolare dei tenaci Wheel e Drak che nonostante ciò si rivelano più "umani" rispetto al dominio delle scorse due giornate; dopo una fase di quasi parità con entrambi, mi gioco male gli ultimi incontri e una battaglia vinta non mi salva dal terzo posto, davanti a Nico ma dietro al meritato vincitore Drak ed all'altrettanto meritevole Wheel. Pur con un piede e mezzo fuori, cercherò di salvare l'onore nel match conclusivo di giornata, cercando di consolidare il mio terzo posto! :-)

Menzione speciale merita invece la sfida, sempre valevole per la terza giornata, dei partecipanti del Gruppo 3 trattore95, S. Turbo e DeltaS4, cui ho hostato, arbitrato e segnato.
Con il gruppo saldamente dominato da Sergio, assistiamo alla giornata senz'altro più imprevedibile e divertente di questa competizione con formula quest'anno rinnovata! Pronti, via e siamo già sul 3-3-3 con un incontro vinto per parte, ma siamo solo all'inizio: seguiranno ben altri tre situazioni di pareggio, rispettivamente 6-6-6, 9-9-9 ed, udite udite, 12-12-12 ad una gara dal termine! lol In tutti gli scontri c'è stato un solo sopravvissuto, ed anche il loro esito è stato quanto mai emozionante: ben cinque eliminazioni simultanee consecutive, di cui trattore95 è precursore e principale artefice!
Nell'ultima, decisiva sfida però questo privilegio passa a DeltaS4, che eliminando quasi allo stesso tempo entrambi i suoi sfidanti, si aggiudica un primo, storico trionfo di giornata nella sua giovane esperienza del TAC e riapre i conti per la qualificazione con trattore95 che resta però staccato di sei lunghezze. Giornata indolore per Sergio che gestisce e consolida il cospicuo vantaggio ad una sola giornata dal termine! Io posso dirmi di essermi molto divertito guardando lo svolgimento degli eventi sull'arena dall'esterno...alla prossima! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 13 nov 2019, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » gio 14 nov 2019, 12:00

Sono fuori..... :piange: per un misero punto... :piange: UNO!! :rabbia:
Ieri abbiamo completato l'ultima giornata del primo gruppo.
Ce le siamo date di santa ragione e nonostante la terza giornata dove ho fatto schifo (solo 3 punti), me la sono cavata alla grande (match vinto da me con 20 punti, seguito da Marco repainter 12 punti e JoKeRace7 9 punti).
Il bello (brutto per me) arriva quando stiamo per cominciare il 13esimo round. Marco sapeva che doveva vincere per passare. A me bastava anche un misero pareggio. Joker si butta dall'arena all'inizio (voleva lasciare la sfida tra di noi, e per questo lo ringrazio). Mi aspettavo una battaglia epica..... e invece tempo 20 secondi ero giù, con un attacco sbagliato da parte mia e il culo da parte di Marco.
SpoilerMostra
3 missili che mi stavano per arrivare, Marco era sul ciglio che stava per prendere un bonus. Ho pensato "E' scarico". Mi avvicino per colpirlo bene ma lui tira fuori una scossa e cado giù come un salame. :cry:
E quindi mi dispiace ma non correrò nelle semifinali. :-(
Faccio comunque i complimenti a Joker per aver dominato e gli chiedo scusa per tutti gli insulti che gli ho lanciato :gnorri: :oops: . Complimenti anche a Marco che diceva sempre "Sono qui per perdere e darvi punti" ed è riuscito a superarmi nell'ultima giornata, all'ultimo scontro.....
SpoilerMostra
MAMMAMIA LA RABBIA!!!!!! :rabbia: :rabbia: :rissa: E' brutto dirlo ma spero che non passi in finale :twisted:
Auguri per la semifinale. In bocca al :suino: anche per gli altri gruppi.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » gio 21 nov 2019, 21:44

Double post.
Chiudo ufficialmente la fase a gruppi!!! Dopo 4 giornate abbiamo i piloti che correranno in semifinale.

Primo gruppo semifinale (gruppo 1 + gruppo 3)
JoKeRace7 VS Marco repainter VS S. Turbo VS DeltaS4

Secondo gruppo semifinale (gruppo 2 + gruppo 4)
R6 Turbo VS Ionico VS WheelSmith18 VS Drakan

Ricordo che le semifinali si faranno in andata e ritorno sulla LS Mona Toshinden.
Apro l'andata. Scadenza venerdì 29 novembre ore 23:59.

Scannatevi pesantemente!!!! :twisted:
SpoilerMostra
E buttate giù Marco che non mi ha fatto entrare in semifinale per un misero punto :frusta: :rissa: lol
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » sab 23 nov 2019, 1:22

Pur con ritardo, posto il mio resoconto sulla quarta ed ultima giornata del Gruppo 4, formato come ormai sapete da me, WheelSmith18, Drakan e NicoMilan93.
Per quanto i giochi fossero quasi già scritti, nell'ultima giornata ero deciso a consolidare comunque il pur inutile terzo posto ed ad uscire con onore dalla competizione. Parto bene, ma a causa di qualche calo di concentrazione dovuto alla fretta per l'orario inconsueto della sfida (disputata all'ora di pranzo) subisco una serie di eliminazioni consecutive, pur non andando meglio neanche a Drak! Al termine della giornata vinta da Wheel, rimango terzo in classifica globale nonostante i migliori piazzamenti di Nico, e mi tolgo la piccola soddisfazione di piazzarmi per la prima volta nel parziale di giornata davanti ad uno degli "alieni", il pur tartassato Drakan! lol
Passano dunque i due favoriti nel pronostico, con le semifinali che vedono un'interessante commistione tra veterani, tra cui il vincitore del suo girone JoKeRace7, ed esordienti, tra questi ultimi spiccano il recordman di punti @S. Turbo, la rivelazione @ionico e la sorpresa @DeltaS4 qualificatosi all'ultima giornata del suo gruppo , per cui tutto ciò non può che farmi molto piacere!
In bocca al lupo a tutti i semifinalisti, pur senza il sottoscritto ( :cry: ): che lo spettacolo del TAC vada avanti! :D
Ultima modifica di AngelS93 il sab 23 nov 2019, 1:30, modificato 5 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » lun 9 dic 2019, 0:38

Faccio doublepost approfittando per segnalare la disputa della semifinale di andata dei gruppi 2-4, tra WheelSmith18, Drakan, R6 Turbo e Ionico.
Nel corso delle tredici battaglie, tutte dai ritmi serrati e sempre molto emozionanti, prevalgono Drakan e WheelSmith18 (staccati di pochi punti l'uno dall'altro), seguiti con margini più marcati da un discreto Ionico, che si riprende nelle ultime gare insidiando talvolta Wheel in classifica, e da uno sfortunato R6 che, pur mostrando incredibili salvataggi e buoni spunti, cade sotto i colpi degli avversari e dei numerosi crash dall'host per ragioni di connessione internet. A breve seguirà il ritorno! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » ven 3 gen 2020, 14:35

Siamo in finale! :festa:
I quattro finalisti sono Drakan , WheelSmith18 , JoKeRace7 e S. Turbo. Si sfideranno in un unico match sulla Civil War Arena.
Chi conquisterà il primo gradino?? Che la guerra abbia inizio! :twisted:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » ven 3 gen 2020, 16:24

Piccolo post riassuntivo della semifinale tra me, JokeRace7, S. Turbo e DeltaS4.
Scontri molto bilanciati, con qualche restart a causa di un mio inspiegabile lag che mi trovava fantasma all'inizio di qualche match. In generale, Joker inarrestabile si è riconfermato un avversario assai temibile per questo tipo di torneo, seguito da S. Turbo che quando mira qualcuno non c'è nulla da fare. Molto bravo anche Delta, seppur di fretta a causa dell'orario incidendo così sulla sua prestazione. Per quanto mi riguarda, ho provato a collezionare più zero che potevo ma alla fine mi di forza mi sono preso qualche punto (ero il babbo natale della situazione, sono caduto da per me per tre volte mentre in altre sono stato silurato [in volo!!] fuori dall'arena grazie alle strane coincidenze di più bonus lanciati contemporaneamente :ehm: ).
Faccio i complimenti a tutti, è stato molto bello partecipare nonostante la partenza orribile che ho dovuto affrontare :-? (ma comunque è buon auspicio per il prossimo anno considerando a dove sono arrivato in questa edizione :mrgreen: ).

Auguri ai finalisti, che vinca il migliore! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 8shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mer 15 gen 2020, 18:09

Devo dire che sono contento di essere arrivato in finale...
Sia nei gironi che nella semifinale sono stato abbastanza fortunato, con un top proprio al ritorno della semifinale dove penso di aver ricevuto più maledizioni dai miei avversari che dalla voce di Tia che regna sull'arena lol lol
In ritardo ma complimenti a tutti i miei avversari e a quelli giunti in finale dall'altro girone.
Ci vediamo in finale (e mi scuso se questa settimana non riusciremo a correre a causa dei miei impegni serali :piange: )
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti