Splat Team Championship I - Iscrizioni, regolamento e calendario

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Splat Team Championship I - Iscrizioni, regolamento e calendario

Messaggio da Marco repainter » ven 15 mag 2020, 19:26

Gara finale STC I
Drakan (4-4-4-4-3-2-4 TOTALE 25) - Ionico (1-3-3-2-1-1-1 TOTALE 12) VS Marco repainter (3-1-2-1-4-3-3 TOTALE 17) - R6 Turbo (2-2-1-3-2-4-3 TOTALE 17) 37-34

Vincono quindi la squadra Drakan-Ionico mentre secondi arriviamo io e R6 Turbo.
Come commentare la finale? È stata combattuta ma già n partenza era molto indecisa, con R6 che non godeva di una connessione stabile (da segnalare un suo crash su SM1) e i bonus che non giravano granché dalla parte della mia squadra (bastai pensare che solo R6 ha avuto almeno 5 bombe suddivise per gara). L'inizio è stato un disastro specialmente a causa di questi motivi ma è solo con le piste custom che abbiamo avuto la nostra seppur minima rivalsa, riuscendo quasi a sollevare le sorti grazie alle stelle delle piste che riuscivamo a prendere per primi (voglio dire, se Re-Volt non ci da bonus buoni per poter fare qualcosa, ci accontentiamo di quello che ci offrono le piste), il tutto però perduto a causa di Rooftops 1, gara decisiva dove un velocissimo Drakan si porta a casa l'ennesima vittoria dopo aver sfruttato molto bene i bonus che gli arrivavano (Ionico ha avuto non so che problema a gara avviata rimanendo fermo).

Vorrei ringraziare tantissimo e infinitamente il mio compagno di squadra R6 Turbo, per la grande prova di lotta che è riuscito a dimostrare mentre io da lontano potevo stare solo a guardare in quei momenti in cui mi trovavo dietro. Ancora grazie di tutto :allah: .
SpoilerMostra
Mi complimento con i :culo: :culo: ..ehm volevo dire :gnorri:
Mi complimento con i nostri avversari che hanno saputo sfruttare al meglio circostanze e bonus per portarsi alla vittoria, dopo le lotte all'ultimo metro per la prima posizione :appl: :appl:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Splat Team Championship I - Iscrizioni, regolamento e calendario

Messaggio da Drakan » ven 15 mag 2020, 20:51

Considerando la mia indecisione a fare questo torneo non posso che ritenermi soddisfatto per il risultato.
Innanzitutto faccio i complimenti proprio all'organizzatore del torneo, nonché mio compagno di squadra lol
- Per quanto riguarda il format, devo dire che è ho sempre apprezzato i tornei a squadre, quindi sono sicuramente a favore di questo. Anche la scelta di un'auto da zero per correre, in modo da non favorire nessuno, l'ho trovata ottima, e mi è piaciuta molto quest'auto per come si guidava. Se proprio devo indicare qualcosa da cambiare, se mai si rifacesse, direi senza dubbio le piste... erano buone e piuttosto semplici, ma sceglierei tutte custom per il futuro :mrgreen:
- Come squadra non mi posso lamentare 8-) . Ionico mi ha aiutato molto ed eravamo molto coordinati (come per l'uso delle stelle o il piazzamento dei bonus :ride: ), e raramente ci siamo disturbati a vicenda!
Per quanto riguarda la sfida di stasera è stata dura, soprattutto nel finale.
Le prime piste abbiamo resistito bene, portando a casa ottime doppiette, ma poi abbiamo rischiato la debacle. Su museum 2, dopo una gara in 3-4 posizione, recupero entrambi ionico e r6 scavalcandoli al salto finale (di tipo un decimo), dove si erano incagliati. Su toy custom è successo di tutto! bombe, scosse, missili, sono volato ovunque.. bellissima la scena a trenino dove ci siamo passati la bomba a vicenda lol. ero quasi certo della vittoria, ma poi sull'ultima pista ionico ha problemi ed è costretto a ritiro... per fortuna un'ottima partenza e un turbo mi aiutano a andare in fuga e nonostante la carognata iniziale (qualcuno mi ha usato uno shock prima delle scale, spingendomi in aria e quindi al vento fuori pista lol ) sono riuscito a mantenere il primo posto sino alla fine :-)
Faccio quindi i complimenti a loro per aver lottato fino alla fine.
Così come ringrazio tutti gli altri concorrenti, soprattutto per aver pazientato con le mie svariate assenza dovute ad un periodo per me piuttosto incasinato, soprattutto di giorno u.u
Bravi tutti, alla prossima :suino: :suino:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Splat Team Championship I - Iscrizioni, regolamento e calendario

Messaggio da Marco repainter » gio 30 lug 2020, 20:36

Targhette consegnate anche ai vincitori della parte online e offline dello Splat Team Championship!

Parte offline (creazione livrea e votazione)
:primo: Marco repainter
:secondo: THE B!
:terzo: R6 Turbo

Parte online (formazione team e scontri online)
:primo: Drakan - Ionico
:secondo: Marco repainter - R6 Turbo
:terzo: AngelS93 - THE B!

e ancora complimenti a tutti, vincitori e non :-)

Le targhette sono state ideate e realizzate direttamente da Ionico, per precisare ;-)
Ultima modifica di Marco repainter il gio 30 lug 2020, 20:39, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti