ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da AngelS93 » lun 15 apr 2019, 0:33

Si conclude, come da previsione, un CCUP molto ricco di colpi di scena, con un piazzamento sicuramente sopra le aspettative, soprattutto considerando la tradizione nei tornei offline di questo genere non sempre rosea per il sottoscritto.
Ero consapevole che sarebbe stato difficile recuperare quasi due punti in una sola giornata ad un tenace e molto perseverante TheFactor82. Faccio i complimenti a lui per la vittoria con ampio merito nonostante il minor tempo materiale a disposizione, in quanto è riuscito a trovare il bandolo della matassa "di esperienza" anche dove sembrava accumulare un leggero gap dai primi, e il fatto che sia stato quasi sempre davanti nel tempo A nelle varie giornate è una prova in tal senso!
Faccio anche i complimenti ad R6 Turbo ed a Marco repainter, avversari che in questo genere di prove si esaltano molto e che sono stati frenati, purtroppo, soltanto dal poco tempo libero a disposizione in questo periodo, pur mantenendo intatte le loro potenzialità, magari avranno modo di rifarsi nella prossima edizione.
Infine le dovute congratulazione sono riservate a THE B! e Hermes per gli sforzi organizzativi nel calcolare i punteggi e nel tenere gli screenshots, la "suspence" prima di conoscere i tempi è qualcosa che mi mancherà, devo ammetterlo! lol
In conclusione, è un torneo offline che mi ha molto stimolato e divertito, per cui non vedo l'ora che ne venga organizzata, presto o tardi che sia, un' altra edizione, in cui potrò magari "vendicare" (si fa per dire) il secondo posto ottenuto a questo giro! :gufo:
Complimenti a tutti, alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da Drakan » mar 23 apr 2019, 16:00

Complimenti a tf per aver vinto il torneo e a tutti gli altri partecipanti... mi scuso per la mia assenza dovuta al poco tempo.. mi rifarò l'anno prossimo dove parteciperò ASSOLUTAMENTE lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da Marco repainter » mer 24 apr 2019, 9:19

Ed ecco vedermi buttare via un terzo posto... :-( sempre per il poco tempo (termine che per quante volte è stato ripetuto da la nausea perfino a me). Le prime giornate potevo fare di meglio, ma mi sono accontentato sempre di quanto già fatto perché ero al limite della scadenza. Una giornata l'ho completamente saltata a causa dell'annuncio fatto all'ultimo della stessa scadenza, le ultime giornate invece ho sfruttato i pochi spazi di tempo a disposizione per fare qualcosa (che di nuovo sapevo essere poco ma per ovvi motivi mi sono accontentato... forse anche troppo) e così nemmeno con l'ultima giornata sono riuscito a fare il recupero insperato per il terzo posto. Quest'anno sapevo, anzi ero certo di riuscire a conquistare una posizione del podio (e non per forza il terzo posto) ma la costanza ha premiato chi ha meritato più di me, quindi non me la prendo se non solo con me stesso (nonostante il periodo quaresimale è sempre critico per me). Spero nella prossima edizione di far di più, sotto ogni aspetto u.u

Infine complimenti ai vincitori per essersi prodigati in epiche battaglie e anche agli organizzatori, che ci hanno permesso di correre un così bel torneo :appl:
Ultima modifica di Marco repainter il mer 24 apr 2019, 9:21, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da R6 Turbo » mer 24 apr 2019, 11:20

Mi sono iscritto principalmente per rendere la community il più attivo possibile e partecipare a qualunque torneo che non richieda una responsabilità di presenza troppo alte, ma da subito mi trovo bene a guidare e fare slalom tra le maledette clockwork. Non ambivo appunto a nessun piazzamento, anche perché per metà delle giornate ero incasinato tra vari preappelli e il tempo fuori da studio, calcio e ragazza era poco. Nel giro di poco tempo riuscivo a piazzare il mio standard minimo di buona riuscita e accettavo quel tempo. Da subito ho visto che Angelo e il kapo erano di tutto un altro livello, mentre me la potevo giocare per la classifica degli altri concorrenti. Mi trovo quindi a lottare per il podio all'ultima giornata e quindi dovevo avvicinarmi ai tempi dei 2 big perché sapevo che Marco se la sarebbe giocata fino in fondo. Nonostante non abbia raggiunto il tempo voluto, 4 ore di imprecazioni varie sono bastate per farmi aggiudicare una targhetta. Contentissimo, complimenti vari a tutti, da organizzatori a tutti i partecipanti!
:terzo:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti