Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » sab 18 gen 2020, 11:46

Non finirò mai di ringraziare Marco, Mauro e Tia per la splendida idea che hanno avuto e l'impegno che ci hanno messo per realizzarla, era una cosa che non mi sarei mai aspettato. Già a metà dicembre ero stato informato da Mauro su questo pacco per capire se avessero dovuto spedirmelo a Roma o in Puglia, ma non mi hanno mai voluto spoilerare nulla sul contenuto. L'unica cosa che mi veniva in mente era un qualcosa di celebrativo per i miei 10 anni in ARM compiuti da poco, ma questa targhetta in carne ed ossa non me la sarei mai aspettata.

Non ho davvero parole per descrivere tutto ciò, ero già contentissimo di aver vinto l'ultimo torneo importante che mi mancava dopo averlo inseguito a lungo, di averlo vinto praticamente sul finale della mia carriera revoltistica. Ricevere addirittura un riconoscimento in carne ed ossa per questo è qualcosa di davvero inspiegabile.

Mi fa piacere che sia anche uscito un bel video, vi assicuro che è stato tutto improvvisato anche perché non avevo la minima idea di cosa fosse. Inoltre, essendo un video di unboxing, non era di certo possibile rifarlo quindi la reazione è del tutto autentica così come le ca***te che ho sparato in fase di registrazione :ride:

E' soprattutto da queste cose che si capisce quanto noi non siamo una semplice community, siamo una FAMIGLIA. Ed è per questo che, sebbene negli ultimi periodo non sia stato così presente e lo sarò sempre di meno in futuro, ARM sarà sempre la mia casa e voi sarete sempre miei fratelli.

Vi voglio bene ragazzi, viva ARM! <3 <3 <3
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » ven 24 gen 2020, 19:11

Come ho già avuto modo di dire in chat è stato uno spettacolo, e si vede proprio la gioia di Miche che questo torneo l'ha aspettato e sognato per anni lol lol
Capolavoro, piccole emozioni che solo ARM (e TIA) sa dare :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » ven 24 gen 2020, 22:55

SpoilerMostra
Riesco a rispondere ora, finalmente, prendendo un pò di fiato da lavoro dopo questi giorni non-stop
Ringrazio davvero di <3 all' a tutti quanti per i complimenti, sono extra contento per tutto :festa: :festa: :festa: , non so nemmeno da dove cominciare a parlare, a dire il vero :ride: .

Inanzitutto, parlo dell'idea. Mi è saltata alla mente di ricreare le targhette in modo concreto dopo il "tentativo" avvenuto due anni fa con la premiazione di Stefano per essere passato in Serie ARM (con cui poi avrei portato personalmente la targhetta a lui visto che fa l'università ad Ancona, quindi assai vicino a me) ma che, un pò per totale inesperienza nel modo con cui avrei dovuto fare il tutto, un pò per il lavoro iniziato da qualche mese, non ho più portato a termine.
Quest'anno, sentendo Michelangelo dire che vincere questo torneo sarebbe stata la soddisfazione mancante tra le altre che aveva conquistato, mi è tornato alla mente il pensiero della targhetta reale. Stavolta con maggior certezza e conoscenza nell'ambito lavorativo (del vetro), preso un pezzo di vetro da 4 mm ho iniziato a disegnarci sopra un'abbozzo di come poteva uscire la targhetta.
SpoilerMostra
Immagine
Condividendo quanto fatto con Tia (in quanto organizzatore del Serie ARM), ciccio (come riscontro su alcuni dettagli a livello estetico della targhetta) e ovviamente THE B! (primo fratello a cui spoilero quanto faccio, talvolta ancora prima di iniziare qualcosa) ho ricevuto il via libera per concretizzare la mia idea.
Quindi con photoshop realizzo la prima tavolozza e successivamente la ricreo per il secondo e terzo posto, così da completare il podio per questa (sencondo me) massima competizione a livello Re-Voltistico nella scena italiana (come lo è il calcio in Italia). Nel giro di quattro giorni preparo il vetro (di 6 mm passato a filo tondo nella macchina dove lavoro, poi stampato, temprato e retrolaccato, per citare tutte le lavorazioni :gnorri: ) e ri-condivido quanto fatto ai sopra citati ARMiani.Passato questa parte, che non credevo sarebbe andata così bene (e nemmeno credevo a quanto facevo perchè... è una cosa che non si vede fare spesso XD ) mi era rimasta la seconda parte, ovvero la spedizione.
SpoilerMostra
Immagine
E qui faccio un Enoo(...)oormE grazie al supporto e l'aiuto di THE B! senza il quale non avrei messo piede nemmeno alle poste :ride: . Mai spedito un pacco in vita mia, capirai spedirne addirittura 3 in 3 posti diversi! :-? . Il primo giorno che andammo alle poste e chiedemmo della modalità di spedizione. La più conveniente era quella dei pacchi pre-pagati perchè le poste non imballano i materiali ma si limitano a prendere l'oggetto da spedire e chiuderlo in una scatola (efficienza, parte 1). Il giorno dopo presi il materiale per l'imballo e la sera stessa impacchettai il tutto, pronto a spedire i pacchi l'indomani.
Venerdì 27 dicembre i pacchi sono ufficialmente in mano alle poste. Tali rimangono fin troppo oltre, visto che i pacchi sarebbero dovuti arrivare a destinazione la settimana succcessiva e invece sono arrivati la settimana post-Epifania!! (tranne quello di R6 Turbo arrivato un pò prima :dubbi: regalandoci anche la prima gioia per l'intero lavoro :festa: ). Durante i giorni di attesa siamo stati abbastanza tesi sia io che THE B! e Tia, visto che stavamo aspettando l'arrivo dei premi ai destinatari, in special modo a Michelangelo, vista la sua partenza imminente da casa (che poi si è fortunatamente prolungata). Fatto sta che sono tornato altre due volte alle poste per chiedere spiegazioni e in più ho presentato la lettera di reclamo (compilata con l'aiuto di THE B!). Eppure ancora niente (efficienza, parte 2), finché... ci arriva la risposta di Etneus95 che un pacco è arrivato da lui (ed eravamo l'8 Gennaio :-x ) dandoci così la seconda soddisfazione :festa: :festa: . Infine il pacco è arrivato anche a Michelangelo, regalandoci così la soddisfazione finale per essere riusciti ad inviare tutti e tre i pacchi (seppur con peripezie :doh: ).

Volevamo che l'unboxing venisse registrato ma purtroppo R6 Turbo è stato avvertito troppo tardi mentre Etnico ha avuto qualche problema con la registrazione (cioè metà unboxing non era stato ripreso). Solo Michelangelo è riuscito a inviarci l'unboxing per intero, così decidemmo di pubblicare il suo video in modo che valesse per tutti.
Io e THE B! non stavamo più nella pelle nel vedere il video di Michelangelo e non appena ce lo inviò non so quanto abbiamo riso per la prima durata e quanto siamo stati contenti nel vedere Michelangelo sorpreso e ancora più sorpreso e poi estremamente sorpreso e contento di aver ricevuto la targhetta totalmente tangibile. Penso che più appagati di così, io in primis, non siamo mai stati prima, per tutto il lavoro fatto :festa: Davvero, WOW! :festa:
SpoilerMostra
Ultima nota: l'immagine del podio è la versione "ARMiana" che ho voluto replicare da quella della F1, dandogli un tocco di Re-Volt in più ;-)
Dopo avervi spiegato "questo papiro" (.cit ) della mia iniziativa, passo ai ringraziamenti inanzitutto al meticoloso organizzatore nonché mecenate Tia per avermi dato carta bianca nel poter realizzare questi premi :allah: . Sono estremamente felice per aver dato un contributo ad ARM, con l'intenzione di valorizzare in particolare il Serie ARM (per i motivi sopra citati) ma anche di dare un tocco in più al significato delle targhette, perchè stando sotto le firme di chi le ha vinte stanno a significare che coloro che le hanno conquistate si sono impegnati nel vincerle in quei tornei di svago e divertimento ma anche di competizione e sfida che solo Re-Volt può dare. Ringrazio a THE B! che oltre al contributo logistico mi ha sempre seguito per tutto il tempo nelle varie fasi di lavorazione :rock: . A ciccio per le dritte (sempre ben accette) sulle targhette :good: .

Infine ma mai per ultimi vorrei ringraziare TheFactor82 e tutta la community di Alias Re-Volt Master per il tempo passato e che stiamo passando insieme. È un legame unico, accomunati non solo da uno stesso gioco dove ci prendiamo a sberle con i bonus e/o a sportellate :ride: , ma in particolare per questa "fratellanza" che va oltre lo schermo di un computer.

Grazie ancora ARM <3 <3
Ultima modifica di Marco repainter il ven 24 gen 2020, 22:58, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da THE B! » sab 25 gen 2020, 0:15

Beh, che dire.... ha detto tutto Marco XD
Vorrei aggiungere solo i ringraziamenti a Marco per l'idea e la realizzazione di queste bellissime targhette. :rock:
Sono contentissimo delle reazioni ricevute da tutti, veramente, grazie a tutti.
Faccio i complimenti ai primi tre classificati del Serie ARM, :appl:
SpoilerMostra
bravi, avete vinto le targhette reali :mrgreen:
È vero che le poste ci hanno fatto "tribbolare" per la spedizione (e la cosa mi ha fatto un po' incavolare :rabbia: ), ma alla fine grazie a delle fortuite coincidenze è andato tutto bene.
Concludo il mio breve discorso ringraziando il Kapo per aver creato questo bellissimo sito e forum e per tutti gli utenti che formano questa community, anzi FAMIGLIA , legata a questo bellissimo "vecchio" gioco che è Re-Volt.
Viva ARM, sempre! <3
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » sab 25 gen 2020, 1:36

Credo che, al di là della creazione che è sicuramente strabiliante e sarà stata apprezzata da tutti i meritati vincitori, questo gesto della famiglia "Repainter" riveli davvero l'attaccamento che ciascun ARMiano ha per ciascun compagno di questa meravigliosa Community che da molto tempo sta oltrepassando decisamente la dimensione virtuale! Un attaccamento tale da permettere loro di compiere qualcosa che non è stato mai provato prima (spedire le tre targhe in vetro), pur di far felice qualcuno! Giù il cappello per Marco repainter e THE B! e viva ARM! <3
Ultima modifica di AngelS93 il sab 25 gen 2020, 1:37, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » sab 18 lug 2020, 12:37

Torno qua per informarvi che le targhette che avete ricevuto concretamente ora si ritrovano nelle vostre firme, in bella vista :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti