Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » sab 20 apr 2019, 23:07

Stefano 6-0 R6 Turbo
Auto: Pest Control (proposta: Volken Turbo)
Piste: TITH1 [1] - GT2 [1] - RT (I) [1] - GT1 (I) [1] - SM2 [1] - TW1 [1]

Gare decise da una sbandata o da qualche spigolo di troppo, anche se nel complesso equilibrate considerando l'auto scelta (me la ricordavo più gestibile lol ).
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » lun 22 apr 2019, 21:05

Eccoci arrivati a Pasquetta con le giornate concluse, con qualche affanno, ma regolarmente.
Posso aprire quindi il prossimo trittico, completamente No-bonus:

10^ Giornata:
Marco repainter - Drakan
AngelS93 - R6 Turbo
Stefano - Michelangelo
Riposa: Etneus95

11^ Giornata:
R6 Turbo - Marco repainter
Drakan - Stefano
Etneus95 - AngelS93
Riposa: Michelangelo

12^ Giornata:
Marco repainter - Stefano
R6 Turbo - Etneus95
AngelS93 - Michelangelo
Riposa: Drakan

Limite fissato a mercoledì 22 maggio!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » mer 24 apr 2019, 13:14

Drakan 2 - 4 R6 Turbo
Piste: RT (IS) - VE (I) - TW1 (I) - TW2 (I) - TITH2 (IS) - RT
RC Bandit (altra Volken Turbo)
1-2-1-2-2-2

Scusate se in ritardo ma Wheel aveva già segnato sul file e io mi sono dimenticato di scrivere, l'unica cosa che mancava era l'altra auto proposta che è comunque legale quindi niente, sfida bella e interessante che non so come vinco io.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mer 24 apr 2019, 15:47

Etneus95 3-3 AngelS93
Auto: Fulon X (proposta: R6 Turbo)
TW2 (I) - TITH2 (IS) - TW1 (S) - SM1 (I) - BG - TW1 (IS) (2-2-1-2-1-1)

Un pareggio strappato veramente per miracolo. Il mio avversario mi propone due auto a me poco congeniali: rifiuto ingenuamente R6 Turbo ricordandola più difficile di com'è realmente (mi influenza sempre la sua pessima compatibilità coi bonus), così decido di correre il rischio e scelgo Fulon. Mai scelta fu peggiore. Soprattutto nella prima parte trovo un Angelo di roccia sicuramente ben preparato, che sbaglia pochissimo su questa carriola, mentre io butto letteralmente alle ortiche le prime due gare. Episodio clou durante SM1, in cui, alla fine del primo giro, Angelo sbatte contro il muletto e in seguito al repos la telecamera si bugga irrimediabilmente sotto il pavimento: viene richiesto giustamente il riavvio, che si traduce in un'altra gara da me persa per banali errori di inesperienza con l'auto. Ultime due gare vinte agevolmente.

Complimenti sinceri ad Angelo per avermi dato una bella lezione di guida su questa macchina pazza. Adesso però per favore battete Michelangelo.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mer 24 apr 2019, 19:35

AngelS93 - Michelangelo 1-5
Auto: Groovster (proposta: Shocker)
Piste: GT1 - TW1(I) - BG(I) - SM2 - BG - RT
Progressione: 1-2-2-2-2-2

Ottima vittoria maturata dopo una sfida davvero serratissima e molto equilibrata, difatti il 5-1 è forse esagerato. Tra l'altro questa vittoria ha una valenza doppia perché ho scoperto solo ora che Etnico ha pareggiato, di conseguenza posso godermi per qualche giorno il primo posto in classifica. 8-)
Passando ai commenti, su GT1 ho purtroppo preso un bug alla fine del primo giro non appena sono sceso dal tetto, l'auto si è praticamente piantata facendo lo stesso comportamento del famoso bug di BG e ho perso oltre 20 metri a causa di ciò. Ho cercato di ricucire il distacco nei giri successivi prendendomi alcuni rischi e ci ero quasi riuscito, tuttavia la spunta Angelo per qualche centesimo di secondo. Su TW1 inversa riesco ad affrontare bene per tutti e 3 i giri la chicane finale, punto cardine del match visto che è grazie a quello che ho potuto prendere qualche metro di margine da Angelo.
BG inversa è stata serratissima, non ci siamo mai distanziati più di 5 metri. Sfrutto un'ottima partenza per incamerare i primi 3 metri di distacco, dopodiché nei giri successivi il copione era sempre lo stesso in quanto io incrementavo il mio vantaggio nella prima parte e Angelo me lo recuperava nella curva in discesa del ponte, dove io per 2 giri su 3 ho fatto scodare la mia vettura. Proprio all'ultimo giro ho avuto la mia scodata peggiore e Angelo mi era praticamente a 1 metro, decisiva è stata la mia azione da "tampone" che mi ha assicurato una vittoria molto importante.
SM2 domo bene la vettura nelle prime due ghiacciaie, dove la vera insidia era soprattutto in fase d'uscita. All'ultimo giro, quando avevo una cinquantina di metri di vantaggio, vado rovinosamente in testacoda proprio in uscita della ghiacciaia, fortunatamente anche Angelo ha sbagliato e quindi ho potuto vincere. BG prometteva un'altra intensa lotta e Angelo era riuscito a sfruttare la migliore partenza dove poi, d'astuzia, era riuscito a chiudermi lo spazio per un possibile incrocio di traiettoria. Gara però decisa all'inizio del secondo giro dove Angelo prende uno spigolo alla prima curva e perde diversi metri. A punteggio acquisito, corriamo l'ultima RT dove è stato decisivo il salto finale, punto in cui riuscivo spesso a incrementare il mio vantaggio.
Grazie ad Angelo per la disponibilità dimostrata, nonostante il risultato possa dire il contrario mi ha davvero fatto sudare la vittoria, anche perché partire sotto di 1-0 ti mette comunque in una situazione non facilissima da gestire. Alla prossima! :-)
Etneus95 ha scritto:
mer 24 apr 2019, 15:47
Adesso però per favore battete Michelangelo.
KTM. Ho già dato col pareggio iperfarlocco contro Stefano alla prima, il karma deve girare dalla mia parte ora.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 2 mag 2019, 18:03

Stefano - Michelangelo 1-5
Auto: RG1 (proposta: Panga TC)
Piste: BG - TW1 - TITH2 - GT2 - TITH1 - SM2
Progressione: 1-2-2-2-2-2

Vittoria importante quella contro Stefano, più sofferta di quanto il risultato non dica. Non ricordavo che la RG1 fosse così instabile e difatti per tutta la durata del match ho avuto la sensazione di guidare sulle uova, con la paura che il minimo sobbalzo potesse risultare fatale.
BG vinta per pochi centesimi da Stefano ma fortemente influenzata da un suo tamponamento nei miei confronti alla curva del ponte, entrando a cannone e travolgendomi in tutte le salse, con conseguente testacoda e perdita di oltre 30 metri. Alla fine del primo giro fa un errore e gli arrivo a quasi 5 metri, riesco a recuperargli qualcosa nei giri successivi ma Stefano non fa alcuna sbavatura e si porta a casa la vittoria. TW1 decisa in partenza: parto meglio di lui e quindi, per proteggere la traiettoria e la posizione, mi piazzo avanti a Stefano. Avendolo portato molto sull'interno ha voluto comunque rischiare nel fare a tutta birra la prima S, rischio che non ha pagato visto che si è girato ed ha perso oltre una ventina di metri, distacco che poi si è incrementato nel giro successivo a seguito di un altro suo errore.
Su TITH2 c'è stata lotta nella prima parte di gara, mi stacco da lui poco prima del ponte del primo giro e da lì continuo a mantenere una 40ina di metri di vantaggio che comunque non mi rassicuravano per nulla vista l'auto. GT2 è stata un'odissea perché Stefano è crashato per ben due volte: la prima a inizio secondo giro ma, essendo la gara ancora a metà ed essendo entrambi in lotta, abbiamo giustamente restartato; il problema è che è crashato anche nel tentativo successivo ma questa volta, considerando che il crash era avvenuto a quasi metà ultimo giro e avendo io già un vantaggio di oltre 40 metri, di comune accordo è stata data vittoria a me.
Penultima pista TITH1, anch'essa decisa fin da subito grazie a Stefano che già al primo giro osa andare sotto la macchina dopo sole 3 curve (non si tratta quindi del classico taglio rischioso ma di quello per recuperare al massimo un paio di metri), perde quasi una 30ina di metri e quindi, da lì in poi, mantengo quel vantaggio e non lo perdo più seppur non così facilmente. L'ultima SM2, a giochi già fatti, è stata forse la più bella. Prima ghiacciaia eravamo appiccicatissimi al punto tale che ero cosciente che uno dei due doveva avere la peggio, alla fine sono stato io a urtare malamente al muro e a perdere tanti metri. Alla ghiacciaia successiva recupero tutto lo svantaggio che avevo grazie ad un errore di Stefano in uscita dalla ghiacciaia e lo supero subito dopo. Iniziamo l'ultimo giro con Stefano a neanche 2 metri da me, usciamo entrambi indenni dalla ghiacciaia ma Stefano, nel tentativo di forzare il sorpasso qualche metro dopo, prendo lo spigolo e finisce lì.
E così ho terminato questo mio trittico di sfide. Sebbene il risultato sia rotondo è stata una vittoria molto sudata, Stefano era sì un po' arrugginito ma l'auto abbastanza instabile condita ad una scelta furba delle piste mi hanno fatto sicuramente faticare. Difatti, è stato decisivo il fatto che due fra le piste più insidiose che aveva scelto (TW1 e TITH1) sono state decise fin da subito. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 7 mag 2019, 13:06

R6 Turbo 2-4 Etneus95
Auto: Phat Slug (proposta: BigVolt)
TW2 (I) - VN (I) - TW1 (I) - VN - TITH2 (I) - RT (IS) (2-2-1-2-2-1)

Prima gara serrata con molte porte chiuse in faccia. VN (I) buttata da R6 con vari errori. TW1 la butto clamorosamente allargando al tornantino verde. Seconda VN la situazione si ribalta più volte con errori di entrambi, all'ultima curva vado lungo ed evito il canale per un centimetro. TITH2 ripperoni, Claudio sbaglia tutto nei primissimi secondi. RT prendo un bugghino al primo giro, R6 gestisce molto bene i 30 metri di vantaggio.

Belle lotte con errori decisivi.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » gio 9 mag 2019, 12:38

Angelo 1 - 5 R6 Turbo
Auto: Cougar (a. Evil Waesel)
Piste: TITH2 I - TT1 (Angelo) - TW1 I - MS1 I - SM1 - BG

Diciamo che Angelo è stato colto da uno dei miei pochi momenti in cui ho potuto allenarmi un pochino. Fortunatamente non ho perso la concentrazione e ho portato a casa i 3 punti. Esclusa la prima gara comunque non c'è stato un surclasso, gare con distanze brevi, un errore e la situazione si sarebbe ribaltata come in tt1 che in ansia sbaglio il tornante all'ultimo giro e uguale Angelo che aveva meritato una gara stupenda tra noi 2 su SM1 che rischiando la scorciatoia finale sbanda all'ultimo proprio. Bella sfida comunque riuscita a svolgersi dopo qualche mio problema di linea :-)

Riguardo la sfida con Etnico molto bella, lui non perfetto e sbaglio più io, poco opportunista non guadagno nemmeno un punticino :-(
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » gio 16 mag 2019, 20:30

Su richiesta dello stesso Marco comunico che il limite per le sfide:

Marco repainter - Drakan
R6 Turbo - Marco repainter
Marco repainter - Stefano

è posticipato al 31/05.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » mer 22 mag 2019, 23:57

Drakan 4-2 Stefano
Auto: Dr. Grudge (proposta: Genghis Kar)
Piste: RT - TW1 IS - TW2 I - MS1 - TW2 - SM2 [2-1-1-1-1-2]

Gare in fin dei conti equilibrate accompagnate da botte da qualche spigolo di troppo e lag per entrambe le parti.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » gio 23 mag 2019, 22:08

Bene, al netto delle 3 sfide per cui è stata concessa proroga, questa volta non ci sono state sfide non disputate.
Posso aprire quindi la prossima tornata, per esperimento solo da 2 giornate, con tempo a disposizione di 18 giorni.

13^ Giornata:
Etneus95 - Marco repainter
Michelangelo - R6 Turbo
Drakan - AngelS93
Riposa: Stefano

14^ Giornata:
Etneus95 - Michelangelo
AngelS93 - Stefano
R6 Turbo - Drakan
Riposa: Marco repainter

Limite fissato a domenica 9 giugno! Ancora sfide no bonus!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » ven 24 mag 2019, 19:10

Etneus95 - Michelangelo 3-3
Auto: BigVolt (proposta: Toyeca)
Piste: TW2 (I) - SM1 - BG (I) - GT1 - MS1 (S) - MS1 (I)
Progressione: 2-1-2-1-2-1

Nel complesso il pareggio penso che sia il risultato più giusto, per come si sono evolute le sfide però sono deluso perché sono 2 punti persi.
Nelle prime due piste il copione è purtroppo lo stesso nei primi metri: dalla mia schermata partivo meglio di Etnico e alla prima curva gli ero davanti, dalla sua vista era l'opposto. Tutto questo si traduceva con io che avevo la peggio andando in testacoda e perdendo 20 metri fin da subito. Nel primo caso, su TW2 inversa ho comunque potuto ricucire questo svantaggio pian piano, sfruttando anche un errore di Etnico alla curva in salita nell'ultimo giro e vincendo con un distacco di pochi metri; su SM1 invece non sono riuscito a recuperare frutto anche di un paio di errori successivi dovuti ad una mia forzatura nel cercare di recuperare.
Su BG inversa Etnico va in testacoda poco prima del ponte nel primo giro e perde alcuni metri, da lì mantengo il mio vantaggio. Su GT1 ho tantissimo da recriminare perché già in partenza perdo 20 metri non per colpa mia ma perché la palla di fieno del c***o mi si è messa davanti, considerato che la macchina era la BigVolt ci è voluto poco per andare in testacoda. Da lì entrambi abbiamo fatto qualche errore, ma diventava una sorta di elastico dove alcune volte guadagnavo e altre perdevo, mantenendo intatte le posizioni.
Le ultime due gare sono state sicuramente le più emozionanti anche per via del punteggio tutto da decidere. Su MS1 S ci siamo scambiati le posizioni diverse volte: il sorpasso decisivo l'ho compiuto al terzo giro nel punto del salto in basso, preso in maniera perfetta da me e che mi ha permesso di superarlo appena atterrato. L'ultima sfida su MS1 inversa in realtà non è quasi mai stata in discussione, per eccesso di prudenza decido di fare larga la prima curva onde evitare scontri fatali come è successo nelle prime gare, ma in realtà ho perso oltre 10 metri già da subito e, sebbene c'è stato un punto in cui l'avevo praticamente raggiunto, compio un errore alla fine del primo giro che mi fa perdere alcuni metri. A quel punto ho avuto quasi sempre almeno 20 metri di ritardo da Etnico, distacco che non sono riuscito a ricucire e che ha fatto quindi terminare la sfida sul 3-3.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » sab 25 mag 2019, 20:20

Etneus95 3-3 Marco repainter
Auto: Matra XL (proposta: LA 54)
TW2 (I) - SM1 - TW1 (I) - MS1 (S) - TT1 - TW2 (1-1-2-2-1-2)

Complimenti a Marco molto in campana. Molte ingenuità mi affibbiano un pareggio amaro. La pareggite si cronicizza, auguri Miche.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 28 mag 2019, 18:13

Drakan 4-2 Stefano
Gare soffertissime per me, con veramente pessimi lag e problemi, che mi hanno fatto temere ogni singolo secondo di non portare a casa punti pesanti per la mia pessima classifica...
Cosa che grazie al cielo non è successa oggi con angelo:

Drakan 4-2 Angelo
Auto: Zipper (auto proposta: candy pebbles)
Piste: toy1 I (D) - Roof I (D) - Venice(A) - Mus 1 (D) Toy2 I (D) Sm2 (A)

Erano mesi e mesi che non mi trovavo in una condizione fisica così buona: pc a posto (mi sa che le prestazioni elevate hanno influito) salvo un tastino che devo sistemare, 0 lag, e linea in ottime condizioni... risultato? mi sono giocato seriamente una sfida per la prima volta in questo torneo.
Sia io che angelo abbiamo difatti commesso pochi errori, ma sono stati decisivi, soprattutto nel suo caso, su tre piste come Mus1 e Toy2 e Toy1, dove ci siamo giocati la vittoria sempre in pochi metri, con molti pressing e sorpassi.
Nota comica della sfida la mossona di angelo su Venice che chiudendomi la traiettoria (involontariamente, ma anche se l'avesse fatto a posta avrebbe comunque la mia stima lol ) fino a constringermi a incastrarmi a destra della porta nel tratto coperto... le bestemmie ahah, ho tentato il recuper di 30 metri ma anche se sono arrivato a 2 metri al traguardo non c'è stato nulla da fare.
Devo dire che mi sono divertito finalmente a correre come un tempo (anche senza i vari allenamenti) e devo dire a onor di angelo che se mi avesse beccato nello stato in cui ho sfidato altri di voi in questo girone mi avrebbe certamente battuto 6-0 o 5 a 1 al massimo, quindi un po' mi sento in colpa :gnorri:
In ogni caso davvero belle gare :appl: e ringrazio angelo per la rapidità con cui abbiamo fatto la sfida 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mar 28 mag 2019, 19:19

Marco repainter 1-5 Drakan

Auto: Zipper (proposta Aquasonic)
Piste: MS2 (IS) - SM1 (IS) - TITH2 (IS) - TW2 (IS) - MS2 (S) - GT1 (IS) [2-1-2-2-2-2)

Prima gara me la gioco benissimo, conduco due giri perfetti con 25 metri di vantaggio. AL terzo giro butto tutto a causa della scorciatoia (che potevo evitare di prendere, ma vabbè...)
Seconda gara, mantengo degli ottimi 40-50 metri da Drakan, sbagliando due volte massimo; penalizzato Drakan che non si ricordava come andava la pista.
Terza gara faccio un testacoda a turno, perdendo con un distacco di 60 metri.
Quarta gara fallisco con un testacoda al secondo e terzo giro la semi-scorciatoia dell'incrocio, giocandomela male e arrivando al traguardo con 20 metri di svantaggio.
Quinta sfida buttata all'aria, commettendo 3 su 3 giri lo stesso identico testavoda alla curva della stanza blu (e la mia stupidità è cresciuta a livelli epici :rissa: )
Sesta sfida, al limite dell'esasperazione, sbando al secondo giro prima della salita perdendo metri. A quel punto ho aspettato il terzo giro per fare il best, che ovviamente non conta niente, ma l'ho fatto giusto per.

Bravissimo Drakan che, sebbene nelle prime piste ha commesso qualche sbandata accennata (oltre al bug su Museum) non ha mai mollato. :frusta: a me invece che nonostante tutto continuo a fare STR[]N#@TE pazzesche. Ma giustamente, chi perdura riesce fino alla fine, mica si possono vincere le gare sbagliando (come ho fatto io oggi).
SpoilerMostra
ok che non tocco Re-Volt da quasi un mese e mezze, apparte l'ultima sfida contro Etnico, comunque sono sempre errori evitabili che (però) puntualmente vado a beccare :doh:
Alla prossima
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti