ARM Track Editor Fight XIV

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da Michelangelo » gio 20 dic 2018, 1:44

Bene bene ragazzi, questa sera si è disputata la 14^ edizione dell'ATEF! :festa: Un'edizione a senso unico dominata da Etnico, secondo posto per l'altro dominatore di serata R6 distanziato di diversi punti, chiude il podio Marco come "primo degli umani" e lasciandosi alle spalle una lotta di un assurdo ex-aequo che ha coinvolto ben 3 persone.
Tutto sommato è stata una bella serata, un piccolo problema iniziale dovuto alla griglia di partenza ha fatto ritardare la partenza di non più di 10 minuti, ma Etnico prontamente ha saputo risolvere e siamo potuti partire lisci e senza problemi, finendo la disputa delle gare online intorno a mezzanotte, orario in cui effettivamente si prevedeva di finire. Eravamo ben UNDICI online, il che ormai sta diventando una cosa normale ma ci tengo a sottolineare quanto non lo sia per nulla, basti pensare che fino a due anni fa il format dell'ATEF era anche un po' in crisi e difficilmente si riusciva a trovare gente disposta a correre on-line, quindi per questo non posso fare altro che RINGRAZIARE IMMENSAMENTE tutti i 16 partecipanti di quest'anno <3 <3 <3
Per quanto riguarda le mie prestazioni, sono ampiamente deluso per questo schifosissimo quinto posto, è stata la mia peggior prestazione di sempre. Mai in confidenza fin dalla prima pista, alcuni errori banali e penalizzato da alcuni scontri fin dalle prime curve (ma è una cosa da mettere in conto visto che eravamo tanti, è normalissimo che possa accadere). Perfino nella mia pista sono riuscito nell'impresa di piazzarmi SESTO, interrompendo il mio record di 13 vittorie su 13 sui miei tracciati. Ad ogni modo, l'ATEF è un torneo di festa e sono molto contento per essere riuscito a incastrare bene i miei impegni, preparando la pista con un mese di anticipo a costo di non perdere l'appuntamento col torneo più gioioso dell'anno.

Detto questo, come ben sapete il torneo non è ancora finito perché ora c'è la parte off-line, quella che decreterà la classifica delle piste più belle! Vi ricordo che dovete inviare i voti per PM a Lo Scassatore, il quale poi li divulgherà non appena tutti li avranno mandati. Il sistema di votazione è lo stesso dell'anno scorso, dovete dare un numero di stelle che va da 0 a 5 ad ogni pista, sono consentiti i mezzi voti e l'unico obbligo che avete è quello di dare 0 alla pista peggiore e 5 alla pista migliore.

Ora sotto con i commenti, non tardate troppo con i voti e...buon NATALE A TUTTI!!! :festa: :festa: :festa:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da R6 Turbo » gio 20 dic 2018, 15:08

Belle gare, non mi aspettavo di avere questo predominio per il secondo posto, quindi molto bene la mia prima apparizione all'on-line dell'atef. Mi sono piaciute molto le piste, complimenti a tutti e seguite ARMeme per gustarvi un riassuntino dell'ATEF. :secondo:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da Etneus95 » dom 23 dic 2018, 12:35

Commento anch'io questo scoppiettante ATEF XIV :festa: :primo:
Per quanto riguarda il mio torneo immaginavo che avrei avuto vita relativamente facile senza il buon Ciccio, ma ero comunque in guardia nei confronti di numerosi soggetti che negli ultimi mesi RRNistici hanno dimostrato un esponenziale miglioramento. Tesi confermata da un R6 di roccia con il quale ho avuto il piacere di intraprendere epici inseguimenti risoltisi soltanto al fotofinish. Altre sorprese Marco che zitto zitto si agguanta il terzo posto nonostante il digiuno dagli ori, e soprattutto Ionico che parte A SEIMILA :shock: con piazzamenti di tutto rispetto ma infrange le sue speranze di podio con un finale in salita. Solo applausi per un novellino che ha saputo farsi valere e rispettare in pista contro ogni pronostico (un po' come me due anni fa u.u )

Approfitto per chiedere umilmente scudo per l'inconveniente del posizionamento buggato. L'anno scorso aveva funzionato egregiamente ma non ho messo in conto i potenziali problemi dovuti agli ultimi aggiornamenti di RVGL. (qualcuno ricorderà una breve fase, quest'estate, in cui gli sviluppatori lasciarono involontariamente buggato il posizionamento in griglia per le piste custom; evidentemente qualcosa di storto è sopravvissuto da quelle release :dubbi: )

Devo dire che a livello progettuale ed estetico le piste di quest'anno sono state tutte veramente godibili e molto valide, anche nell'ignoranza di alcune; tra oggi e domani mi appresterò a inoltrare i miei voti.

Complimenti a tutti per questo nuovo ATEF riuscitissimo che conferma, dopo il botto dell'edizione passata, la longevità di questo formato. :-)
Vi voglio benissimo, VIVA ARM! <3
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da Drakan » gio 3 gen 2019, 16:28

mi sono ricordato giusto oggi che devo mandare ancora i voti, spero di non essere l'ultimo... lol
stasera o domani mi provo le piste e poi mando :D
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da R6 Turbo » dom 13 gen 2019, 14:42

Ormai dopo questo ATEF potrei scrivere un libro di filosofia sui cancri dell'atef.
SpoilerMostra
(Spero non dia fastidio il termine e mi scuso se questo da effettivamente fastidio, ma è quello che è stato più utilizzato da tutti durante le gare e ormai di uso comune anche per altre cose analoghe in internet)
Ho dato 5 a Drakan e Wheel. :primo:
Quella di Wheel è un misto di tipologie di cancro amalgamate che ti lascia sorpreso ad ogni curva, è cancrosa da paura ma ha tutti e 3 i tipi di cancro: cancro per competenze, cancro mnemonico e cancro aleatorio. Il cancro aleatorio è il più fastidioso perché la riuscita o meno del superamento adeguato del cancro è dato per la maggior parte dal fato. Il cancro mnemonico punta sul ricordarsi in che punto si trova il cancro, che altrimenti da un effetto sorpresa e l'inevitabilità del superamento. Quello per competenze è un cancro visibile e superabile solo per capacità proprie. Il suo tracciato è cancro, punto, ma solo in piccola parte costituito da quello aleatorio e in maggior parte dagli altri 2, rendendo la pista, che è anche abbastanza lunga, una sfida con le proprie abilità e il proprio intelletto per riuscire a tornare vivi alla meta, che sarebbe la griglia di partenza. Per questo ho voluto premiare la pista.
Di Drakan ho apprezzato la cura e la precisione con cui ha realizzato un'idea che effettivamente era divertente da guidare.
Altri punteggi da notare potrebbero essere il 4.5 a Ionico (peggior pista dai voti) e lo 0 a Zephir.
La pista di Ionico fa solo venire il nervoso, quindi gli ho dato 4.5.
A Zephir mi spiace ma ho dovuto dargli 0 perché non ho trovato nemmeno un punto in cui la sua pista mi stimolasse o un punto da ricordarmi della sua pista, sorry.
Pensavo di essere negli ultimi 3 dato che la pista è stata ideata e creata in nenche mezz'oretta, si vede che la gente ha apprezzato i giochetti e la velocità della pista facendomi arrivare a metà classifica. Grazie e complimenti a tutti, mi è piaciuto partecipare a questo torneo per la prima volta.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da AngelS93 » dom 13 gen 2019, 15:12

Come già negli altri anni, ho prediletto come criteri principali di valutazione la godibilità della pista (perchè penso sia il fine ultimo della creazione della stessa), la fattura tecnica e infine la possibile non "cancerosità", anche se quest'ultimo è un aspetto molto variabile. Non nascondo che la pista di Drakan mi ha letteralmente strabiliato, anche perchè condivide, pur migliorandoli esponenzialmente, i saliscendi della mia pista, anche Marco repainter come tutti gli anni ha partorito una gran bella creazione, per cui la sua vittoria penso sia piuttosto meritata. Forse la più sottovalutata, se devo dire tutto, è stata proprio quella di CarmySpecial , la cui tortuosità magari l'ha penalizzata oltremodo. Per il resto mi scuso con Luck Nos per lo 0 ma ho dovuto farlo per regolamento, ho apprezzato davvero solamente la parte finale della pista ed è un vero peccato, a differenza dello scorso anno in cui diedi 4 stelle alla pista "Castel Volt"; ciò non ti deve scoraggiare, il mio è pur sempre un parere soggettivo ed infatti molti altri hanno saputo gradire il tuo tracciato, e spero di poter fare lo stesso io il prossimo anno! Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di premiare la mia creazione ed anche quelli che al contrario l'hanno bocciata senza fronzolo alcuno: solo dai consigli si può imparare davvero! In ogni caso le velleità di vittoria erano ben poche, con una pista tecnicamente molto scarna ed a tratti molto tortuosa, però sono come sempre orgoglioso di aver partecipato e di aver dato il mio contributo a questo prestigioso torneo. Faccio ancora i complimenti ai "medagliati" Marco, Drak, Michelangelo e ciccio, ci vediamo alla prossima edizione! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il dom 13 gen 2019, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da Drakan » dom 13 gen 2019, 16:59

Stavo riparando il cancello di casa quando ad un certo punto mi mandano un messaggio: quando ti svelgi (balle ero sveglio da ore) sappi che hai perso di mezzo punto...
Inizio a pensare a che c***o avevo in ballo e mi ricordo dell'ATEF... e giù bestemmie prima, ma poi realizzo: c***o, secondo posto, mica male... vero che mi sono impegnato e ho calcolato le traiettorie alla perfezione per permettere i salti al millimetro, lavoro di un pomeriggio intero, ma ci stavano anche altre ottime piste... 8-)
Vediamo chi mi ha battuto... guardo la tabella e vedo che è marco repainter, al quale ho dato 4 stelle e penso: va beh, dai, era un'ottima pista, ci può stare :-) (infatti ci siamo praticamente scambiati il voto)
Parlando dei miei voti: mi scuso con quelli ai quali forse ho dato qalche voto troppo basso, ma i miei criteri li sapete: fluidità, traiettorie, idee originali e giocabilità, e ovviamente prima di dare i voti le ho provate tutte altri 3 giri, e non è stato così facile dare una netta differemza tra quelle che reputavo buone e non.
In secondo luogo se avete visto i miei voti vi siete chiesti sicuramente... come mai tanti 2 3 s 4? vi dico subto che pensavo si potessero assegnare solo voti interi lol lol
E terzo, mi dispiace che il mio 5, dato al fotodinish al posto che a marco, sia andato ad una pista che non + stata molto apprezzata, ma che a me è piaciuta assai lol

Bene, per concludere: Sono ben felice di questo secondo posto e di aver partecipate, perchè anche se nell'online faccio schifo nella costruzione ho avuto comunque le mie gioie. Soprattutto ringrazio di cuore quei 9 che hanno dato alla mia pista il voto massimo :suino: :suino:
Peccato che sia solo di mezzo punto, ma non poteva essere altrimenti visto i voti alti, perchè se anche io ho preso una sfilza di 5 anche il buon repainter ha preso una quasi tutti 4,5 e 5, (ma un solo 3 al contrario del mio 3 + 2,5)...
Faccio i complimenti anche a miche e a ciccio per il terzo posto :rock:
Infine bravi tutti, questo torneo è sempre uno dei migliori, anche solo per il coinvolgmento :mrgreen: :mrgreen:
Alla prossima edizione <3
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da Michelangelo » dom 13 gen 2019, 18:49

Ebbene sì ragazzi, come già potete vedere da alcuni commenti, Scassa ha finito di calcolare i voti e ha pubblicato nel primo post la classifica finale! Che dire, quest'anno mi tocca un quarto posto ottenuto dopo aver perso un ex-aequo con Ciccio (tra l'altro, secondo anno consecutivo che arriva al 3° posto vincendo un ex-aequo) perché io ho il minor numero di 4,5 rispetto a lui, direi che è abbastanza beffarda come cosa :ride:
Ho dovuto fare questa pista già a fine novembre e senza avere la possibilità di poterla revisionare alcune volte data la mia partenza in California, difatti a posteriori credo che avrei fatto qualche micro-modifica in qualche punto. Speravo di arrivare almeno a podio continuando la striscia positiva delle precedenti 4 edizioni (dove avevo collezionato due primi e due secondi posti), tuttavia resta la consapevolezza che non l'ho ottenuto per briciole ed eravamo comunque ben 16 partecipanti! Per il resto, complimenti a Marco e Drakan per i loro piazzamenti, ormai Marco non è più una novità ed è sempre un piacere correre sulle sue piste. Il suino invece ritorna in grande stile dopo aver latitato negli ultimi anni, è stata la pista a cui ho dato il voto più alto perché, sebbene non sia molto varia a livello di layout, ho apprezzato molto la minuziosità dei dettagli in modo tale da calcolare l'atterraggio al millimetro (e difatti, come ha pocanzi detto, ci ha perso un intero pomeriggio per fare ciò) e mi ha ricordato molto una sua vecchia pista di qualche ATEF fa, ossia "Touch the sky".

Che altro dire... Nel primo post intanto ho aggiornato il file Excel del torneo: ho inserito la classifica finale della parte offline e ho aggiornato il file "Statistiche". Grazie alle new entry di quest'anno, ora la quota totale di utenti che hanno partecipato almeno una volta all'ATEF (anche solo parte off-line) è salita a 39 (TRENTANOVE)!!! Quindi ribadisco i ringraziamenti a tutti quanti che, soprattutto nelle ultime due edizioni, siete stati tantissimi <3 Un ringraziamento a parte va anche a Etneus95 per avermi sostituito nell'organizzazione e soprattutto Lo Scassatore per aver fatto il lavoro più rognoso di tutti, ossia il raccoglitore/controllore di piste e voti. Ora sotto con gli ultimi commenti and see you next year! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da TheFactor82 » lun 14 gen 2019, 10:32

E' bello vedere quando c'è un po' di impegno, da parte di tutti, dietro le cose che si fanno. E' così che possiamo andare avanti!
Per quanto riguarda i risultati, posso ritenermi soddisfatto di essere "il primo degli ultimi" :lol2: Le piste che mi sono arrivate davanti sicuramente meritavano più della mia, percui complimenti!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da THE B! » mar 15 gen 2019, 11:53

Ottavo posto..... si, me lo immaginavo. Quest'anno purtroppo non avevo idee su come realizzare la pista, quindi ho fatto un miscuglio delle mie due piste precedenti ("IO-ODIO-QUESTA-PISTA-!" e "Io Amo Questa Pista"). Ma va bene così. :D
Faccio i complimenti a Marco repainter e a :suino: per aver conquistato la prima e la seconda posizione in battaglia per solo mezzo punto. Le vostre piste sono comunque le migliori di quest'anno.
Voglio picchiare :rissa: ciccio vas0sko per essere arrivato e aver vinto di nuovo l'ex-equo del terzo posto, quest'anno contro il povero Michelangelo (anno scorso contro di me). Ma tanto la fortuna dei gatti è quella che è, ed essendo lui un gatto..........
Bravi anche tutti gli altri per le piste (tranne per Ionico e WheelSmith18 che mi hanno fatto imprecare sia all'Online sia all'Offline. Vi voglio bene lo stesso :mrgreen: ).
Detto questo, vi ricordo il prossimo appuntamento con le piste di quest'ATEF, nel "ATEF Memorial & Review Tournament", dove io e Marco correremo su queste piste. Chiedo gentilmente al capo TheFactor82 di aprire le scommesse sull'ARM Web Tip per questo evento.
SpoilerMostra
Titolo della gara: Arm Track Editor Fight Memorial & Review Tournament
Sigla: ATEF M&RT
Data e ora di inizio prevista: video su Youtube, da stabilire
Competizione: due giri su tutte le piste dell'ATEF XIV
Partecipanti: THE B!, Marco repainter
Significato del Bonus 1: Chi vince più gare
Significato del Bonus 2: ?
Dovremmo riuscire a registrare questo sabato o domenica (se non ci sono imprevisti).
Detto questo, ci si vede al Memorial :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da TheFactor82 » mar 15 gen 2019, 16:02

Grazie mille THE B! , è proprio quello che mi serve per portare avanti questa cosa.
Come scritto nell'altro topic, per queste segnalazioni usiamo il topic apposito. Thanks! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da Marco repainter » dom 20 gen 2019, 16:34

È rimasto solo da scrivere a me di quelli al podio, dopo ben una settimana dall'uscita dei voti :gnorri:

Quando il file fu pubblicato, freneticamente ero andato ad aprirlo, scorrendo i nomi e punteggi che vi si trovavano. Non appena letto il punteggio di Drakan me l'aspettavo che sarebbe stato così alto, ma non mi sarei aspettato che per mezzo punto sarei riuscito a superarlo. Non appena visto ciò sono esploso di felicità: terza volta consecutiva che arrivo primo nel torneo che preferisco più di qualunque altro :festa: :festa: :primo: . Sapevo benissimo che la pista del suino sarebbe stata una vera sfida quest'anno, e questo pensiero me l'ero formulato non appena ci corsi durante la mezz'ora di prova prima della parte online.
Una votazione davvero combattuta, in cui riesco a spuntarla davvero per poco. Ringrazio tutti perché ancora una volta vi è piaciuta una mia pista, quest'anno elaborata con fatica vista la carenza e i cambi tematici che ho affrontato in una settimana pensando a come farla stando a lavoro fino addirittura al giorno sera prima della scadenza: piste che avevo in mente il percorso e che piazzando i primi pezzi non mi suscitavano niente, sono andate nel dimenticatoio o distrutte/eliminate direttamente, cosa che mi avevano leggermente rattristato perché non trovavo quell'ispirazione che gli altri anni già avevo acquisito (senza contare i due progetti per l'ATEF che avevo disegnato e nascosto ai miei fratelli ma che stranamente ora non trovo più :-( . Forse li avevo nascosti troppo bene tali da non farli trovare neanche a me stesso lol
SpoilerMostra
...o forse li hanno trovati e presi loro senza farmelo sapere :dubbi:
Poi però, piazzato sul pc per 4 ore ininterrotte fino a mezzanotte e passa (sempre della sera prima), sono riuscito a portare un tracciato degno di essere percorso secondo i miei gusti, con una costruzione di un'ora e 3 ore di aggiustamenti e riparazioni su più parti della pista.
Un'altra fatica ripagata con un risultato conquistato con difficoltà in sede di scrutinio. Ancora grazie di <3 per tutto :-)

Faccio i complimenti ovviamente a Drakan che ha dato tutto in questa edizione per portarsi a casa una sfida per il primo posto sfiorato appena con un tracciato davvero da urlo, a ciccio e a Michelangelo per le ottime piste che tutti e due sono riusciti a creare e agli altri partecipanti, nessuno escluso, per rendere sempre più variopinto questo torneo con quanti più circuiti ben elaborati, chi più e chi meno. L'ATEF è qualcosa di speciale, sempre nuovo ed emozionante. Arrivederci al prossimo anno!! :rock:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIV

Messaggio da Marco repainter » mer 6 nov 2019, 13:36

Double post (ma non penso sia un problema dato lo spazio di tempo dall'ultimo post :gnorri: lol ) per annunciarvi che sono arrivate le targhette dell'ATEF XIV, nonché conclcusivo di tutti i tornei dell'anno 2018.
Targhette assegnata ai vincitori sia della parte online che per il miglior tracciato, che potete controllare nelle slide svuotando la cache di internet e riaggiornando la pagina :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti