7shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » sab 13 ott 2018, 10:26

Levo il "forse" e metto il "ci sono", salvo eventi catastrofici apocalittici lol
Inoltre mi premunirò di Re-Volt da android nei casi in cui non potrò usare il pc, così da confermare ancor di più la mia presenza (d'altronde da android non è complicato fare una toshinden, quindi... :good: ).
Aspetto con ansia le estrazioni :mrgreen:
Ultima modifica di Marco repainter il sab 13 ott 2018, 10:26, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 14 ott 2018, 19:48

Pubblicato il video delle estrazioni nel primo post! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » dom 14 ott 2018, 21:30

Che bello, sto in squadra con il :suino: Drakan :mrgreen:
Ottimo.
Intanto do le mie disponibilità per la prima sfida. Sono disponibile tutti i giorni dalle 21:30 in poi.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da WheelSmith18 » mar 16 ott 2018, 0:08

Eccoci qui, finalmente torna il Toshinden Arm Challenge, partenza con il botto per me e Hermes che battiamo un agguerrito CarmySpecial e un grande Tia per 4 - 9.
Partiamo maluccio ma riusciamo all'istante a ribaltare la situazione passando da 1-0 a 1-5, i nostri avversari tentano una disperata rimonta e si avvicinano molto con il 3-5 ma, con fatica, riusciamo ad arrivare a 4-7 e a portarci i primi 2 punti importanti a casa, le ultime 2 sono normale amministrazione e riusciamo a privare il punticino bonus ai nostri avversari, riparto col botto dopo l'inattesa vittoria dell'anno scorso, ma la strada è molto lunga, per adesso ci godiamo questa vittoria e attendiamo con ansia il risultato tra Carmy e Tia contro Ionico e trattore95 , buona la prima e testa ai prossimi avversari :rock: :rock: :rock: :rock: :welcome: :welcome: :welcome: <3
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » mar 16 ott 2018, 14:34

Dopo una mezz'ora abbondante di tentativi falliti per accedere alla VPN, faccio il mio esordio sul ring del TAC, dopo 2 anni dall'ultima volta! Pensavo di non ricordarmi più nulla, invece la mia mira con i palloncini non sembra averne risentito! 8-) Bel match, con attacchi combinati e salvataggi spettacolari da entrambe le parti, una squadra sponsorizzata dall'ENEL e l'altra dalla base missilistica statunitense! lol Come si suol dire, buona la prima, ma ora guardiamo avanti al prossimo match!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » mer 17 ott 2018, 8:11

Dopo qualche difficoltà (mia e di Marco, e ringrazio Marco perchè è merito suo se abbiamo corso) siamo riusciti a fare la nostra prima sfida: AngelS93 - Marco repainter VS Drakan - THE B!
Devo dire che nonostante il cellulare mi sono trovato bene, mi ribaltavo subito, nessuna difficoltà nel lanciare i bonus, insomma tutto bene.
La vinciamo io e Drak 8 a 3 e 2 pareggi. Parecchi salvataggi all'ultimo secondo di Drak e qualche sculata ci ha fatto vincere (anche se volevo il punto bonus :oops: ).
Detto questo, ci si vede tra due settimane contro Nico e R6.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » mer 17 ott 2018, 13:26

Mi sono sfogato abbastanza ieri su telegram, dopo una giornata letteralmente storta, mi mancava solo di perdere un match così...

Prime tre partite letteralmente regalate, visto che le ho corse da cell: lo schermo ristretto, i pulsanti che mi si intrecciavano e il ribaltamento che NON VOLEVA FUNZIONARE alla fine è un suicidio.
Subito dopo proseguo da computer, ma le cose vanno ancora peggio. Io e Angelo andavamo avanti con delle inutilità di bonus: qualche scossa quando capitava, missili se andava bene ci arrivavano solo a match concluso e poi un'infinità di palle e oli molto ma molto inutili. Schockwave abbastanza ma anch'esse inutili perché gli avversari stavano lontani dai bordi. Io ero sempre il primo a cadere, SEMPRE, nonostante i miei sforzi (ancora una volta, inutili) di sopravvivere. Due o tre volte io e Angelo abbiamo fatto qualche scemenza che in due casi ci è andata male.
Per il resto, Drakan e THE B! hanno avuto solo missili, intervallati da tutti i bonus possibili e immaginabili (comprese una marea di bombe che ci passavano sempre) che accompagnavano il tutto.
Quando il match prende un'unica direzione c'è poco da fare. Sarà che io ed Angelo non abbiamo più preso la TAC arancione, sarà quel che volete... ma non abbiamo potuto fare nulla. Perfino quando Drakan era lì lì per cadere, con l'auto ad una angolazione superiore ai 50°, eccolo che rispunta come se fosse uscito dal parcheggio interrato, in totale tranquillità. Al ché stavo letteralmente perdendo le staffe (e stavo per ragequittare agli ultimi 2 restart).
Preferivo un match più equilibrato ma non è andato così. Vedremo che accadrà nelle prossime sfide...
Ringrazio tantissimo al mio compagno di squadra AngelS93 senza il quale non saremmo riusciti a portare a casa quei pochi match vinti. Davvero grazie mille all'infinito :allah: :allah:
SpoilerMostra
Mi sa che nel post mi è tornato (appena) un po' di quello che provavo ieri... :dubbi: :gnorri:
Ultima modifica di Marco repainter il mer 17 ott 2018, 13:32, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » mer 17 ott 2018, 13:49

Confermo quanto detto dal mio compagno di squadra Marco repainter , ieri tutto ciò che poteva andare storto..è andato storto! Sarà perchè era il primo match corso insieme, sarà perchè ho iniziato a fare qualche stupidaggine nelle prime gare e perchè Marco correva le prime tre gare da smartphone, tutto si è messo subito male e raddrizzare la situazione era diventato pressoché impossibile. A ciò hanno contribuito dei buonissimi Drakan e THE B! che (fortuna a parte lol ) hanno sbagliato davvero pochissimo, costringendoci a fare gli straordinari con i pochi bonus buoni che ci capitavano. Ma non tutto è perduto: la fase a gironi è ancora molto lunga, e sono certo che non tutto potrà andare per il verso sbagliato...alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mer 17 ott 2018, 14:54

Partita strana quella di ieri, per i vari problemi avvenuti, oltre che per il fatto che 2 su 4 hanno corso usando il cellulare (io non ne sarei in grado lol )
I nostri avversari sono stati tosti, a parte un inizio difficoltoso, ma i miei complimenti maggiori vanno al mio compagno di squadra 8-) 8-)
Da parte mia ho fatto pochi errori, e alcuni salvataggi che non saprei rifare lol
Bell'esordio, risultato ottimo anche se mi ero fatto ingolosire dal punto bonus che ci è stato negato da angelo lol
Alla prossima!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » lun 29 ott 2018, 22:16

THE B! - Drakan (10) VS NicoMilan93 - R6 Turbo (2)

Altra vittoria meritata. Applausi per il mio compagno di squadra per essere riuscito a giocare nonostante il PC. Applausi anche per i nostri avversari.
E ci prendiamo anche il punticino bonus!! :festa: :festa:
E niente, ci rivediamo al ritorno! Sciao belli! :ride:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da WheelSmith18 » mar 30 ott 2018, 1:02

2a giornata del TAC 7 che vede me e il mio "mbarm" (compare) Hermes battere per 7 - 6 due tostissimi Ionico e trattore95 (anche molto sculati lol lol lol lol )
Vittoria importante che ci porta con un piede nella qualifcazione alle semifinali, ma non ci accontentiamo e puntiamo alla vittoria del girone, lavoro e testa ai prossimi avversari 8-)
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mar 30 ott 2018, 13:53

THE B! ha scritto:
lun 29 ott 2018, 22:16
THE B! - Drakan (10) VS NicoMilan93 - R6 Turbo (2)

Altra vittoria meritata. Applausi per il mio compagno di squadra per essere riuscito a giocare nonostante il PC. Applausi anche per i nostri avversari.
E ci prendiamo anche il punticino bonus!! :festa: :festa:
E niente, ci rivediamo al ritorno! Sciao belli! :ride:
quel "nonostante il pc" è da più di un anno che va avanti... e grazie a dio che si sta quel rottame se no avrei smesso di giocare a revolt da un anno :lol2:
Comunque ottima sfida ieri... devo dire che i nostri avversari sono stati più sfortunati di noi riguardo a missili, mentre erano sempre forniti di scosse. ci sono stati tanti scontri fortuiti, infatti in 3 casi mi sono trovato 1 vs 2 sul ring riuscendo a eliminare entrambi.
La fortuna aiuta gli audaci lol lol
Applausi anche al mio socio che non ha mai mollato 8-)
e questi 4 punti ci portano quasi al passaggio automatico del girone :festa:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da AngelS93 » sab 17 nov 2018, 14:09

Disputata stamattina intorno alle 12.30 la sfida decisiva per il secondo posto nel nostro girone, con me e Marco repainter da una parte e dall'altra NicoMilan93 ed R6 Turbo. Nonostante un inizio promettente, favorito dal fatto che oggi io e il mio compagno di squadra abbiamo potuto comunicare nel canale vocale di Discord, un mio suicidio in situazione di 2vs1 prelude a una serie di vittorie loro, favorite anche dall'abbondante dose di missili che era loro capitata come bonus in varie situazioni calde del match. Una mia vittoria "in rimonta" apre la serie a nuovi trionfi che sembrano riaprire la contesa, grazie al tenace contributo di Marco che elimina Nicola per un soffio in una di queste battaglie. Tuttavia perdiamo la gara che sarebbe potuta valere almeno il pareggio, e infine ci prendiamo il 7-5 in una mia nuova vittoria da 1 vs 2 per loro, con l'eliminazione dal torneo praticamente già sicura.
Concludiamo mestamente questa esperienza, per ragioni da imputare sia a noi sia a situazioni sicuramente avverse, ma ringrazio comunque il mio compagno di squadra Marco per il "valore" dimostrato in ogni battaglia, per la disponibilità nel correre (non facile da ottenere in alcuni casi) e per la pazienza dimostrata nonostante le situazioni non favorevoli. Chissà, magari il destino ci unirà in una futura edizione e ci permetterà di prendere una meritata rivincita, ma è presto per dirlo. Ci vediamo alla prossima edizione, complimenti ai nostri rivali ed in bocca al lupo ai semifinalisti! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » gio 22 nov 2018, 8:09

Ultima sfida del girone.
Drakan - THE B! 10 - 3 NicoMilan93 - R6 Turbo
E si vince anche questa!!! :festa:
Ringrazio il mio compagno di squadra che con i suoi miracoli ci porta in semifinale. Bravi NicoMilan93 e R6 Turbo che ci hanno dato del filo da torcere.
Detto questo ci si vede la settimana prossima con le semifinali.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » gio 22 nov 2018, 18:49

Decisamente belle sfide ieri..
Devo ammettere che ho avuto parecchio culo in alcuni casi (o bravura, vedetela come volete lol ) quindi perdono i miei avversari per gli insulti che mi avranno tirato dietro lol
Comunque sono contento di aver finito i gironi con quattro vittorie e di non aver fatto quindi biscotti con i nostri avversari 8-)
Ringrazio il mio compagno di squadra e spero di continuare con questa scia anche in semifinale!
Ci vediamo u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti