7shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 26 nov 2018, 21:33

Bene ragazzi, i gironi si sono conclusi, ora si comincia a fare veramente sul serio! Le migliori 4 squadre del torneo di affronteranno senza esclusione di colpi per un posto nell'olimpo dei vincitori! I contendenti quindi saranno:

Squadra B (THE B! - Drakan) vs Squadra D (CarmySpecial - Tia)
Squadra C (NicoMilan93 - R6 Turbo) vs Squadra E (WheelSmith18 - Hermes)

Ed ora dateci (diamoci :festa: ) dentro! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da WheelSmith18 » gio 13 dic 2018, 0:02

:primo: :primo: CAMPIONIIIII :primo: :primo: io e il mio compare Hermes mettiamo in bacheca la settima edizione del Toshinden ARM Challenge con 6 vittorie su 6. PRIMA VITTORIA TUTTA TARANTINA , ero abbastanza teso prima della sfida, sopratutto perchè avevo il mio maestro Drakan contro.
Iniziamo e sembra che tutto vada in piena discesa, dopo 7 gare avevamo già ipotecato la finale econ 6-0 e 1 pareggio,
all'ottava sfida mi trovo contro il :suino: e per un minuto e mezzo con la disperazione tenta di buttarmi giù ma niente da fare, lì fu una liberazione come l'anno scorso, ultime 5 di amministrazione anche se sono tutte perse lol .
Che dire... centro il DOUBLE e faccio 2 su 2, mai aspettato, COMPLIMENTONI ai nostri avversari Drakan e THE B! che, nonostante la disfatta iniziale, hanno salvato la faccia, meritavano comunque anche loro.
Un grazie infinite al mio compagno di squadra per questo cammino fatto, grazie a tutti i partecipanti e ci rivediamo l'anno prossimo tentando di fare altri record... amo i Toshinden. All'anno prossimo :festa: :festa: :festa: :festa: CAMPIOOONEE CAMPIOOONE OLE' OLE' OOOLE' :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:
Ultima modifica di WheelSmith18 il gio 13 dic 2018, 0:03, modificato 1 volta in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da THE B! » gio 13 dic 2018, 11:46

E niente...... Ieri i nostri avversari erano attaccati all'arena e nonostante usavamo missili e altri bonus, non si muovevano di un millimetro. A noi, invece, bastava che ci sfiorava un bonus ed eravamo giù...... Colpa dell'arena di Tia , che di sicuro ha influenzato il :suino: con qualche magia incantesimo :lol2:
SpoilerMostra
Vendetta di Tia
Incantesimo
Tutte le creature :suino: non possono prendere bonus decenti e portano la loro costituzione ad 1.
Drakan m***a - Tia
Complimenti ai nostri avversari. Come primo Tosh mi posso ritenere abbastanza soddisfatto (pensavo in una finale combattuta fino all'ultimo). Ringrazio il mio compagno :suino: per essere stato di grande aiuto in certe situazioni. E ringrazio Hermes , che ha creato questo format che amo in tutto.
Ci rivediamo l'anno prossimo!!!! :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » gio 13 dic 2018, 13:34

Prima di fare i meritati complimenti ai nostri avversari è anche giusto rivolgergli i meritati insulti!
Ieri sera è stata una finale veramente assurda.... non ho mai avuto così tanti missili nei primi round eppure sembravano due panettoni di cemento quando li prendi a calci... non si muovevano di un millimetro, nemmeno a missilate, eppure se mi palloncinavano o sparavano un missile mi facevo il diametro dell'arena in volo :piange:
Poi la situazione si è sistemata, ma ormai era troppo tardi... un 6 a 5 bugiardo, sia perchè avvenuto quando ormai avevano vinto, sia perchè frutto di tanti episodi particolari, come due combo scossa più missile, o simili, con io e il mio socio che cadevamo in contemporanea :cry:
The B è stato un ottimo compagno e mi dispiace non aver portato anche lui al primo posto di questo torneo che mi vede sempre molto competitivo... abbiamo fatto ottime gare e buone rimonte, e spuntato serate in cui ci capitavano solo palloncini e turbo, ma ieri ci siamo dovuti arrendere di fronte all'ermellino con le ruote lol
Con entrambi di loro avevo già vinto una finale e quindi so quanto sono bravi... speravo di spuntarla, ma sia tatticamente che a livello di uso dei bonus ci hanno superati nei primi turni, spiazzandoci completamente :suino:
Per quanto riguarda me penso di aver fatto un ottimo torneo, forse uno di quelli dove sono caduto meno dal ring (anche se nella sfida finale tra i "tiammazzo" e "tutti i suini sono buoni per cuocere" sono finito spesso a valle) e nonostante tutto sono soddisfatto di un secondo posto, che si va ad aggiungere agli altri ottimi piazzamenti di questo torneo, anche se speravo di portare avanti la mia striscia di vittorie :gnorri:
Per finire complimenti ancora a chi si è sbattuto per organizzare questo format e gestire gli incontri, ovvero il buon hermes (vince chi fa il torneo? complotto!!) e i suoi aiutanti, tra arbitri e supporter, inoltre un <3 a tuti i miei fan che durante il torneo mi facevano complimenti o mi insultavano a seconda dei casi lol
Ci vediamo assolutamente il prossimo anno, che devo riprendermi la :primo: dai miei due ex compagni, anche se quest'anno mi accontento di questa :secondo:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Marco repainter » dom 23 dic 2018, 16:12

Scrivo due righe anche io (in ultra extra ritardo).
Da parte mia, molta amarezza per come io e il mio compagno di squadra AngelS93 abbiamo concluso ogni match in maniera (oserei dire) "più che disarmati". I bonus giusti non arrivavano quasi mai, ma qundo accadeva non riuscivamo a "farli funzionare" a dovere, nel senso i nostri avversari di turno non si facevano un graffio dopo il lancio. Complice anche il fatto che solo Angelo poteva parlarmi durante gli scontri (tranne nell'ultimo match disputato) e questa mancanza di comunicazione ha fatto il resto, tanto che qualche volta in alcuni momenti di incomprensioni ci siamo fatti fuori a vicenda nel tentativo di far cadere almeno uno dei due avversari. Nonostante poche volte riuscivamo a buttare giù gli avversari (=quasi mai) a nostra volta venivamo missilati e bersagliati con ogni tipo di cosa, per poi finire sbalzati fuori dall'arena. Un'avviamento triste che si è concluso ancora peggio, senza possibilità di recupero. Forse era destino che non passassimo il girone, fatto sta che come prima volta in questo torneo sono andato malissimo. Mi dispiace ancor di più per il mio compagno di (dis)avventure che, secondo me, aveva più chanche di giocarsela grazie anche alla buona tecnica che già possedeva; intanto lo ringrazio moltissimo per l'impegno profuso durante gli scontri e per il tempo trovato per poter fare le nostre sfide :appl: :good:

Mi complimento infine con i vincitori di questa edizione del Toshinden e a tutti coloro che hanno partecipato, ci rivediamo l'anno prossimo ;-) :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: 7shinden ARM Challenge

Messaggio da Etneus95 » mar 23 apr 2019, 23:35

HABEMUS TARGHETTE.

Assegnate a Wheel, Hermes, THE B, Drakan, Nicola, R6 Turbo.

Per aggiornare premete CTRL + F5.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti