Detour Series Special Event

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Detour Series Special Event

Messaggio da Etneus95 » mer 8 ago 2018, 19:27

Grazie alle minime capacità di modding su Blender (grazie ciccio :allah: ) e MIG acquisite negli ultimi mesi, sono lieto di presentarvi il Detour Series Special Event :-) Questo micro-torneo si svolgerà agevolmente in una singola giornata/serata, in pieno stile RRN, preferibilmente entro settembre e l'inizio del Toshinden.

REGOLAMENTO
SpoilerMostra
Giri: 4

Bonus: NO

Auto: JG-7 o Adeon, a scelta del giocatore.

Piste: il pezzo forte di questo evento. Da quando sono su ARM ho sempre avuto in mente l'idea di un piccolo progetto che prevedeva la modifica delle piste originali, aggiungendo barriere e ostacoli, in modo da "deviare" letteralmente (da qui Detour) il percorso di ogni tracciato verso traiettorie secondarie e aree inutilizzate. Ebbene tutto ciò è oggi realtà.
Ciascuna pista sarà dunque variamente ostacolata e deviata, spezzando così l'"automatismo" sviluppato in tanti anni di Re-Volt, e costringendoci in un certo senso a "reimparare" le piste, come se le stessimo correndo per la prima volta! Le piste verranno corse in ordine da TITH1 a TT2 + Rooftops + Venice, esattamente come in RRN, per un totale di 15 gare.

IMPORTANTE! Questo torneo si correrà AL BUIO, ovvero in stile ATEF! Il pack con le piste verrà infatti caricato sul forum il giorno prima, ma la password verrà comunicata su questo topic e su Discord soltanto 10 minuti prima della partenza. Non appena avranno installato il materiale, tutti i piloti dovranno IMMEDIATAMENTE salire sull'host per iniziare il torneo. In altri termini, NON È PREVISTO NÉ AMMESSO alcun tipo di pratica o warmup! (I giri sono 4 proprio perché ho preventivato un primo giro di totale caos iniziale dato dalla novità della pista ;-) )

Sistema di punteggio: F1 moderna 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1

Sfida al bestlap: seconda chicca del torneo. Dato che ho creato io le piste, non mi sembra sensato correre insieme a voi e massacrarvi, u.u eppure ho voluto trovare un modo per rimanere comunque "l'uomo da battere" o, se preferite, il "boss" di CTRiana memoria. :mrgreen:
Per ogni gara, prima di far partire l'host, comunicherò il tempo sfida da battere, che corrisponderà al mio bestlap in prova cronometrata, debitamente arrotondato e maggiorato di 1-3 secondi a seconda della pista.
ESEMPIO: su TITH1 il mio best in crono è stato 48.98. Il vostro tempo da battere sarà quindi 48.98 + 2 secondi = 50.98 che diventa 51.00 arrotondando. Chiunque batterà il tempo obiettivo su ciascuna pista, riceverà 5 punti bonus per la gara in questione. Spero sia tutto chiaro.

Targhette: ai primi tre classificati.
Sono davvero fiero di poter portare su ARM qualcosa che sia (seppur in minima parte) firmato da me, quindi siete tutti caldamente invitati a partecipare, :-) nella speranza di avere il vostro prezioso feedback a fine torneo e soprattutto di farvi divertire! :rock:
VIETATO scoraggiarsi per l'assenza dei bonus! Vi ricordo che a un mese dal mio arrivo, quando in RRN ero ancora un asino, ho vinto un ATEF, ovvero un torneo senza bonus e con piste corse al buio. u.u Quindi CHIUNQUE può aspirare alla vittoria!

Nella speranza di ripetere la grande affluenza estiva della RRN di questo pomeriggio, vorrei fissare una data per il mese di agosto, quindi date la vostra disponibilità qui, specificando orientativamente i giorni della settimana che preferite.
Non perdetevelo. A differenza di TW2, il treno della Detour Series passa una volta sola! :mrgreen:
Allegati
Detour Series.xlsx
(16.11 KiB) Scaricato 102 volte
Detour Series.xlsx
(16.11 KiB) Scaricato 102 volte
Ultima modifica di Etneus95 il gio 23 ago 2018, 0:12, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da AngelS93 » mer 8 ago 2018, 19:33

Pur avendo capacità di adattamento molto rivedibili, accetto volentieri di partecipare all'interessante format! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 8 ago 2018, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da Tia » mer 8 ago 2018, 19:35

Che roba TOP!
Bellissimo anche il regolamento, io mi iscrivo! Preferirei la settimana dal 20 al 26 ma organizzandomi anche un altro periodo!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da lorydc90 » mer 8 ago 2018, 19:47

Presente!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da WheelSmith18 » mer 8 ago 2018, 19:51

Iscritto!! Per me va bene qualsiasi giorno
WHEEL SMITH.

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da THE B! » mer 8 ago 2018, 20:48

Etneus95 ha scritto:
mer 8 ago 2018, 19:27
Grazie alle minime capacità di modding su Blender (grazie @ciccio :allah: ) e MIG acquisite negli ultimi mesi...
E' già questo è un fattore più che positivo. Bravo! :appl: :good:
Etneus95 ha scritto:
mer 8 ago 2018, 19:27
VIETATO scoraggiarsi per l'assenza dei bonus! Vi ricordo che a un mese dal mio arrivo, quando in RRN ero ancora un asino, ho vinto un ATEF, ovvero un torneo senza bonus e con piste corse al buio. u.u Quindi CHIUNQUE può aspirare alla vittoria!
E questa è la parte che digerisco meno. I bonus :piange: . Ma il torneo non è mio, quindi non posso cambiare le regole.
SpoilerMostra
Inoltre, sulla questione ATEF, c'è un motivo perchè hai vinto nonostante fosse il primo che facevi. Il motivo è che sei il "figghio" di Michelangelo, "re" di questo torneo. lol :mrgreen:
Comunque mi iscrivo. Per le date mi sta bene tutto, tranne il giovedì sera, il sabato sera e le domeniche. Vi ricordo inoltre che sono in ferie fino al 26, quindi sono disponibile anche il pomeriggio.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da Michelangelo » mer 8 ago 2018, 21:59

Ovviamente presente!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 ago 2018, 22:29

Ma che roba interessante!!!
Quando ci saranno idee di una possibile data, se ne avrò l'occasione, mi terrò libero per poter scendere in pista per una sera!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da R6 Turbo » gio 9 ago 2018, 0:15

Isritto se ci sono.. Quindi meglio non la domenica sera pliz
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da JoKeRace7 » gio 9 ago 2018, 11:35

GENIALE

Sai benissimo quanto aspettavo la versione modificata delle piste,
quindi ovviamente farò il possibile per esserci!
Per la data, come anche Tia e TheB!, gradirei entro il 26 di agosto, ultimo giorno di ferie.

Spero ci sia l'affluenza che desideri perchè lo meriti e perchè è davvero interessante!
JOKER - 395

Avatar utente
ZephirPFS47
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 13 feb 2018, 0:14

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da ZephirPFS47 » gio 9 ago 2018, 12:38

Strabello mi iscrivo anche io! Pronto a prendere l'ultimo posto ahah!
Comunque io sono in ferie fino al 18

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da Stefano » ven 10 ago 2018, 17:22

Iscritto! :festa:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da Marco repainter » ven 10 ago 2018, 22:05

SpoilerMostra
Bando alle critiche per certe terminologie, tipo parlare di boss di CTRiana memoria in un torneo no bonus :zitto: :lock:
Torneo molto interessante, mi piacerebbe partecipare sperando in date in cui riesco (considerando che le date che ho occupate sono 13, 16, (al Novanta% il 17 sera), 18 e 19 agosto (d'altronde le ferie sono sempre ferie :gnorri: ).
Però se creo troppi problemi, basta che mi dite che non posso partecipare (tranquilli, non me la prendo, so benissimo quanto limito con le date :allah: ).

Resto in attesa comunque di sapere le date (e se si correrà il pomeriggio o la sera) :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da Etneus95 » ven 10 ago 2018, 23:02

PROPOSTA DATA: serata di mercoledì 22
Anticipo abbastanza largo, magari tenetevi liberi da uscite in modo da non paccare all'ultimo... :-P
Fatemi sapere se avete già impegni o problemi
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Detour Series Special Event

Messaggio da WheelSmith18 » sab 11 ago 2018, 9:16

Per me va bene qualsiasi giorno basta che si parte dopo le 22:00 :festa:
WHEEL SMITH.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti