Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Etneus95 » mar 31 lug 2018, 22:19

NVT_06 Ti stiamo aspettando sull'host! :-)
Ultima modifica di Etneus95 il mar 31 lug 2018, 22:20, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NicoMilan93 » mar 31 lug 2018, 22:20

NVT_06 sali che dobbiamo partire
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 1 ago 2018, 0:22

Ed eccomi qui, a lasciare un brevissimo commento sulla seconda serata!
Serata che purtroppo ha visto la defezione di NVT il quale, sebbene si sia presentato online su Discord per correre con noi, non è poi riuscito a prendere parte alle corse... Ci dispiace moltissimo NVT, spero vivamente che tu riesca a risolvere i tuoi problemi e che tu possa scendere in pista con noi, in altre occasioni, per poi prepararti per il prossimo anno! :-)
Per quanto riguarda il resto, la serata è stata estremamente tranquilla e divertente, sebbene la mia prestazione sia stata DISASTROSA! :lol2: Non ricordo infatti di aver mai fatto così schifo in una serata di gare. Ma vedo che ultimamente le statistiche dicono che gli anni pari non mi vedono in buona luce... Percui aspetterò con ansia il prossimo anno! :mrgreen:
Complimenti a tutti i partecipanti, ai meritatissimi passaggi (annunciati) di Etnico e Drakan, e a tutti gli altri, con l'incognita del 3° posto che non vi svelo ancora ma potete visionare voi stessi dal file excel che è aggiornato, al primo post.
Un grazie particolare alla telecronaca di The B e Wheel, che ci ha tenuto compagnia per tutta la serata. E' stato un tocco in più, divertentissima!

E infine grazie al nostro Rv. Oggi è PROPRIO il suo compleanno. E Fanno 19. <3
Superfucsia a tutti :lol2: , e buona serata per il girone C!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » mer 1 ago 2018, 7:49

TheFactor82 ha scritto:
mer 1 ago 2018, 0:22
Ci dispiace moltissimo NVT, spero vivamente che tu riesca a risolvere i tuoi problemi e che tu possa scendere in pista con noi, in altre occasioni, per poi prepararti per il prossimo anno! :-)
Anche a me dispiace tantissimo :piange: :piange: :piange: Sarà per una prossima RRN o torneo.
Immagine

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » mer 1 ago 2018, 14:20

Questa sera a che ora è prevista la partenza?
Immagine

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da WheelSmith18 » mer 1 ago 2018, 14:29

ilcignodz ha scritto:
mer 1 ago 2018, 14:20
Questa sera a che ora è prevista la partenza?
Non so, io alle 22:15 ci sono... poi bisogna vedere AngelS93 Gigi JoKeRace7 e Hermes che dicono.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mer 1 ago 2018, 14:50

Io ci sarei pure dalle 22, volendo!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » mer 1 ago 2018, 18:13

Breve commento della serata di ieri...
è sempre un piacere riuscire a partecipare al compleanno di Revolt, ed è sempre una fatica: ieri sono tornato a casa a fiamma, bagnato fradicio dopo aver giocato a calcio e senza nemmeno aver cenato, e con ancora le protezioni addosso mi sono messo davanti al pc, con una fame che avrei divorato un me stesso intero.
Ma ne vale sempre la pena lol
Belle sfide, belle corse, molto equilibrate (forse perchè abbiamo fatto tutti, tranne forse Etnico, un fracco di errori. Ma soprattutto è stato un divertimento poter correre con discord aperto e la possibilità di insultarci a vicenda, con la telecronaca sotto che rendeva il tutto ancor più stupido ahah.
Belle lotte, in particolare con etnico che aveva una marcia in più, e con nico, con il quale mi sono legnato più volte e al quale ho fatto dei ladraggi clamorosi, come un sorpasso all'ultimo secondo su tt dopo aver preso due turbo alla fine lol lol
Per il resto complimenti anche a tutti gli partecipanti, a Tia per gli insulti e quando mi ha fregato la posizione e a Tf per essere sempre presente, nonostante i mille impegni. Davvero gare belle e ricche di colpi di scena (e di qualche bastardata :ride: )
Non mi aspettavo un secondo posto così vicino al primo, e sono contento di poter disputare la finale anche se so che come al solito farò schifo :suino: :gufo: :gufo:

PS: preferirei venerdì per la finale, che domani difficilmente ci sono <3
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da WheelSmith18 » mer 1 ago 2018, 18:58

Comunico io perché mio fratello non ha avuto il tempo, purtroppo quest'ultimo non parteciperà stasera, quindi rimaniamo in 5, intanto aggiorno il mio orario che non è più alle 22:15 ma anche alle 22, a stasera.
Ultima modifica di WheelSmith18 il mer 1 ago 2018, 18:59, modificato 2 volte in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Tia » mer 1 ago 2018, 21:28

Scrivo anch'io la mia sulla serata di ieri.
Peccato la defezione di NVT che ci ha fatto perdere un po' di tempo inizialmente ma poi ce la siamo sbrigata in tempi rapidi.
Gare molto divertenti e imprevedibili, non avevo ambizioni di passaggio di turno ma tutto sommato ho fatto anche meglio del previsto. Sono riuscito a portare a casa perfino 2 vittorie :ride: .
Complimenti a tutti e viva il diciannovenne Re-Volt!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » mer 1 ago 2018, 21:43

Io anche ora ci sono! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » gio 2 ago 2018, 13:41

Ciao ragazzi,
io per la finale posso stasera o verosimilmente settimana prossima purchè su organizzi per tempo, attendo vostre, grazie! :culo:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » gio 2 ago 2018, 13:51

Ieri sera è stata la volta del girone C, l'ultimo in programma prima della fase finale. Ai blocchi di partenza, dopo la defezione di JoKeRace7 , eravamo me, Gigi , WheelSmith18 , Hermes e ilcignodz. Prime tre gare "da incubo" con Rotor, AMW, Fulon X in rapida successione, e nonostante la vittoria iniziale di Cigno, le restanti due sono vinte da Gigi. La forma di quest'ultimo è evidente nelle gare successive in cui continua a cogliere vittorie, mentre noi tutti dietro ce la giochiamo in maniera più o meno equilibrata. Al termine della serata il corridore avellinese risulta con merito vincitore con 122 punti, seguo io a cinquanta lunghezze, poi l'ex aequo tra Hermes e Adriano, vinto dal primo grazie al maggior numero di vittorie (due contro una sola) e infine Cigno che chiude la classifica. Buone sensazioni ma mi penalizza la sola vittoria colta verso la fine su Toytanic 2, nonostante una buona costanza, quella che invece ha avuto Gigi che ha realizzato un numero ben maggiore di successi. Complimenti anche agli altri sfidanti che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto soffrire! lol
Per la finale come ho detto io sono assente oggi e domani sera, mentre per settimana prossima posso organizzarmi. Naturalmente qualora si dovesse correre in un giorno in cui sarò assente, me ne farò purtroppo una ragione, anche se mi piacerebbe disputarla per giocarmi le mie carte! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Etneus95 » gio 2 ago 2018, 13:55

Serata del Girone B a dir poco strepitosa! :festa: Botte da orbi con il suino, :rissa: che batto per soli due punti. :suino: Partita combattuta da parte di tutti e 5 i partecipanti, molto equilibrata, dove i bonus non hanno influito pesantemente sui risultati né lasciato l'amaro in bocca a nessuno. Questo è il Re-Volt che ci piace. Come il vino, invecchia bene. <3

Per la finale, disponibile stasera, mi è comunque indifferente se viene posticipata, mi basta saperlo con almeno un giorno di anticipo ;-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 ago 2018, 14:45

Bravi ragazzi per aver completato i gironi.
I finalisti lorydc90 Michelangelo Etneus95 Drakan Gigi AngelS93 e il miglior terzo classificato che risulta essere NicoMilan93 sono pregati di organizzarsi (come vedo han già iniziato a fare).
:-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti