Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 30 lug 2018, 18:25

Benissimo per la tua partecipazione NVT_06. Speriamo di vederti in pista domani!

NOTA IMPORTANTE (la metto anche nel primo post):
Ci siamo resi conto (grazie a THE B! ) che The Wrecking Yard non funziona su Android... Per agevolare quindi chi correrà da cellulare (anche se credo sia solo The B), TWY viene ELIMINATA dall'elenco delle piste.

Sapevatelo! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da THE B! » lun 30 lug 2018, 20:19

Ah..... ok. Grazie capo. :good: :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » lun 30 lug 2018, 20:24

Scusate se rispondo solo ora ma ho avuto giornate in cui avevo altro a cui pensare lol
Confermo domani sera di esserci, ma arriverò leggermente in ritardo, quindi chiedo a chì è nel mio girone se sarebbe un problema iniziare verso le 22 e 15 invece che le 22 :gnorri:
Fatemi sapere se vi crea problemi
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » mar 31 lug 2018, 0:01

NVT_06 ha scritto:
lun 30 lug 2018, 18:01
P.S. la versione corrente di RVGL non è la 18.0725a? :dubbi:
Grazie ai test svolti nella scorsa settimana, abbiamo trovato che l'ultima versione ha un problema per le piste custom, per cui si è deciso di rimanere con la penultima versione, cioè la 18.0514. Visto che l'ultima versione non è retro-scrivibile (quindi non puoi re-installarci sopra una versione precedente) devi scaricarti una nuova cartella di Re-Volt (o copiarti una cartella di Re-Volt con qualche versione più datata) e poi installarci la 18.0514
Se qualcosa non ti è chiaro, scrivi pure qua. Nel frattempo buona guarigione! :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 31 lug 2018, 0:11

Bene ragazzi, questa sera abbiamo ufficialmente dato il via al torneo per il 19° compleanno di Re-Volt (che li compirà proprio fra poco)! :festa:
E' stata una serata molto avvincente e, come ampiamente preventivato, abbastanza equilibrata. Alla fine passa in finale Lory in qualità di primo classificato con 85 punti, secondo io con 81 punti e terzo R6 con 73 in attesa dei risultati degli altri due gironi. C'è da dire che siamo stati quasi sempre in 4 a lottare per i posti in finale, difatti Stefano ha chiuso al quarto posto con 65 punti e Marco gli è arrivato solo 2 punti dietro, pagando dazio però sui pessimi risultati nella prima parte di serata.
Passando ai commenti personali, è stata una serata sudata come immaginavo, ho dovuto guadagnarmi la qualificazione senza cali di concentrazione. Lo spostamento di R6 nel nostro gruppo ha ulteriormente complicato un girone già di per sé abbastanza forte e difatti stasera lo ha dimostrato, a questo va ad aggiungersi Stefano che è stato sempre pericoloso e solo un Marco non propriamente in forma ha evitato una vera e propria lotta a CINQUE per due posti. Da Botanical Garden ho avviato una serie di ben otto podi consecutivi che mi hanno aiutato molto in ottica qualificazione, difatti anche un po' inconsciamente mi sono un po' rilassato nelle ultime gare sapendo di aver ottenuto un buon margine e mi hanno messo nella miglior condizione possibile, ossia quella di avere diversi punti di vantaggio sul terzo posto in modo tale da giocare le ultime gare con più tranquillità.
Complimenti a tutti per la bella serata, ora spazio ai restanti due gironi per poi capire chi sarà il miglior terzo che passerà in finale, la quale si disputerà presumibilmente giovedì sera. Il file Excel lo trovate già nel primo post. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mar 31 lug 2018, 0:13

Quotando tutto ciò che ha detto Marco, volevo anche avvisare NVT_06 che gli ho linkato tutto il materiale in privato su Discord! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il mar 31 lug 2018, 0:13, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » mar 31 lug 2018, 0:13

In una parola: amara (perlomeno a me).
Le prime gare sono un disastro, principalmente a causa dei bonus che, al contrario di quanto si pensava, mi sono capitati pochi buoni e, anzi, ne ho beccati tantissimi da parte degli altri. Ciò ha fatto sì che ho incassato quarti e quinti posti a volontà per tutta la metà della giornata. Da metà in poi inizio a prendere qualche terzo posto, culminando infine con due primi posti nelle ultime due piste Rooftops e Venice (quest'ultima corsa, pensate un po', con Rotor! Il modo migliore per concludere una giornata clamorosamente stralunata :-? ).
Nonostante la migliorìa finale, non combino nulla e arrivo penultimo in classifica generale. In generale le rocambolesche gare che si sono susseguite sono state abbastanza equilibrate, come dimostra il punteggio. Eppure non è stata la mia serata :-(

Ahhh... un regalo migliore non poteva farmi Re-Volt. Ma in un certo senso me lo aspettavo, d'altronde la modalità "Auto random" dice già tutto.... :urg: :radioa:
Faccio i complimenti a tutti per come hanno giocato e auguro un buon proseguimento ai vincitori di oggi e a quelli che verranno! Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 31 lug 2018, 7:31

Drakan ha scritto:
lun 30 lug 2018, 20:24
Fatemi sapere se vi crea problemi
Per me no problem! Bravi per la prima giornata! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » mar 31 lug 2018, 9:39

Marco repainter ha scritto:
mar 31 lug 2018, 0:01
Se qualcosa non ti è chiaro, scrivi pure qua. Nel frattempo buona guarigione! :good:
Quindi devo riscaricare i file del gioco con Rooftops e Venice?

P.S. Rispetto a ieri mi sento molto meglio :mrgreen: :festa: :good:
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mar 31 lug 2018, 11:12

No, devi solo estrarre la cartella della pista Venice (The Wrecking Yard non la utilizziamo più a causa di problemi che sono sorti), e inserirla a sua volta nella cartella "levels" del gioco, dopodichè non appena avrai aperto RVGL, la pista sarà già disponibile :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » mar 31 lug 2018, 11:26

AngelS93 ha scritto:
mar 31 lug 2018, 11:12
No, devi solo estrarre la cartella della pista Venice (The Wrecking Yard non la utilizziamo più a causa di problemi che sono sorti), e inserirla a sua volta nella cartella "levels" del gioco, dopodichè non appena avrai aperto RVGL, la pista sarà già disponibile :-)
:good: :good: :good:

P.S. Puoi vedere il PM che ti ho mandato su Discord plzzz?
Immagine

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » mar 31 lug 2018, 21:49

Tra poco si parte!! :festa: :mrgreen: Tutti pronti girone b??
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mar 31 lug 2018, 22:01

NVT_06 ti ho allegato su Discord i vari file con le lingue, devi solo metterli in una cartella con il nome "strings", e poi sarai definitivamente pronto a partire! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » mar 31 lug 2018, 22:07

Risolto!!! :good: Ma quando iniziamo??
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mar 31 lug 2018, 22:08

La partenza è ufficialmente fissata per le 22.15, in ogni caso se ti trovi su Discord a breve dovrebbero arrivare gli altri :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti