Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » dom 22 apr 2018, 21:04

Gigi 3-3 Etneus95

Auto: Mouse (proposta: Humma)
Piste: MS2 - MS1 - MS2 (I) - MS1 (I) - SM1 (IS) - SM1 (S) (2-2-1-1-1-2)

Tutte gare molto decise dai bonus. MS1 I persa vergognosamente dopo una gara davanti, per un errore mio e una bomba passata all'ultimo secondo. SM1 IS persa all'ultima curva per un errore di guida. Complimenti a Gigi. Sfida davvero equilibrata. :good:
Ultima modifica di Etneus95 il dom 22 apr 2018, 21:10, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da NicoMilan93 » mer 25 apr 2018, 13:37

NicoMilan93 - Gigi 3-3

Auto proposte: Adeon - R6 Turbo
Auto scelta: R6

Piste: TW1 - GT2 - TW2 - GT1 - SM2 - BG
Andamento: 2-2-1-2-1-1

Gare stranamente combattute, probabilmente per l'auto molto reattiva ai bonus, rimonta finale per me dopo parecchie gare decise nelle ultime battute a favore dell'uno o dell'altro
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 25 apr 2018, 14:17

Ricordo a NicoMilan93 e Gigi che c'è un limite anche per postare le sfide sul forum (24 h dopo la scadenza)

Apro il prossimo trittico di giornate:

10^ Giornata:
Drakan - Gigi
Michelangelo - ciccio
lorydc90 - AngelS93
NicoMilan93 - Etneus95

11^ Giornata:
ciccio - lorydc90
Gigi - Michelangelo
Etneus95 - Drakan
AngelS93 - NicoMilan93

12^ Giornata:
lorydc90 - Gigi
AngelS93 - ciccio
NicoMilan93 - Drakan
Michelangelo - Etneus95

Limite fissato a sabato 26 maggio!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » sab 5 mag 2018, 20:15

LoryDC90 - AngelS93 4-2 (1-2-2-1-1-1)
Auto scelta: R6 Turbo (altra auto proposta: SNW 35)
Piste scelte: VE, TITH2, TW2, GT1, MS1, SM2

Parte bene il mio avversario con una vittoria mai in discussione su Venice, grazie a una buona guida ed a bonus favorevoli la spunto sulle altre due, nelle restanti tre lui riesce a sbagliare poco a mia differenza, e mi supera con tanto amaro in bocca da parte mia conquistando la vittoria. Complimenti a Lory per le gare, alla prossima!

Angels93 - Ciccio 2-4 (2-1-1-2-2-2)
Auto scelta: Volken Turbo (altra auto proposta: Toyeca)
Piste scelte: GT1, TW1, TW2, BG, TW1 I, GT1 I
Ultima modifica di AngelS93 il lun 7 mag 2018, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » mar 8 mag 2018, 22:09

Ciccio - Lorydc90 3-3
Rc San

Piste: Mus2 (L) - BG I (C) - GT1 (L) - Nhood1 S (C) - BG (L) - SM1 (C)

Pareggio giusto, abbiamo bene o male dominato ogni gara vinta da entrambi, sempre dal primo all'ultimo giro.
Primo posto ancora lontano, attendiamo le No Bonus per sferrare l'attacco :sbav:
Ultima modifica di lorydc90 il mar 8 mag 2018, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Vas0sky » mar 8 mag 2018, 22:40

È San non Bandit.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 14 mag 2018, 16:40

Michelangelo - Etneus95 3-3
Auto: RG1
Piste: GT1 (S) - MS1 (I) - TITH2 (I) - GT2 - TW2 (I) - TW1 (I)
Progressione: 1-2-2-1-1-2

Bella sfida ricca di colpi di scena, pareggio tutto sommato giusto. La prima pista riesco a portarla a casa nonostante avessi inizialmente rifilato ben 3 missili ad Etnico a ridotta distanza senza che inspiegabilmente gli abbiano sortito il minimo effetto, per ristabilire la situazione ci si è messa una bomba che gli è capitata a inizio ultimo giro. Museum 1 inversa è stata molto combattuta e a suon di bonus, la pago cara anche per uno spigolo preso ad inizio secondo giro. TITH2 è stata abbastanza scandalosa, ogni volta che tentavo di avvicinarmi ad Etnico venivo respinto con due scosse e pila. Le successive due piste invece hanno poco da raccontare perché sono bastati solo due bonus giusti che mi sono capitati nel momento giusto, ossia un olio su GT2 che ho piazzato all'ingresso del tunnel e una scossa su TW2 inversa recapitata sapientemente subito dopo una curva. TW1 inversa merita una menzione a parte e gli applausi a scena aperta per un gesto tecnico fatto da mio figghiu, roba che se ci riprova 3000 volte non ci riesce nemmeno mezza. A metà primo giro Etnico mi rifila 3 palloncini ma riesco ad uscirne indenne, poi subito dopo la linea di traguardo dell'ultimo giro avviene l'episodio decisivo. Praticamente sgancio un missile ad Etnico ma di riflesso colpisce anche a me e quindi non ci guadagno nulla, il punto è che, a seguito del colpo ricevuto, Damiano si ritrova girato dalla parte opposta (con 5 metri di vantaggio su di me, dettaglio non di poco conto) ma lui, anziché riposizionarsi, ha corso tipo 50 metri in retromarcia e mi ha rifilato una shock! Sono rimasto abbastanza "shockato" della mossa disperata, si è giocato il jolly della vita ed è riuscito a spuntarla, dopo un gesto del genere non si può che fargli i complimenti.
Finisce quindi in pareggio per la seconda volta. Da segnalare che, ogni volta che Etnico si lamentava a fine gara esclamando "non ce le faccio più con questi bonus, so già come va a finire", puntualmente ha vinto la gara successiva. E anche nella stessa TW1 inversa, a seguito dei palloncini mal recapitati, si è messo a fare un carosello immenso per oltre metà giro, dimenticandosi che in realtà era ieri sera che la Juve ha vinto lo scudetto e quindi era in ritardo giusto di qualche oretta :ride:
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » lun 14 mag 2018, 22:22

Lorydc90 - Gigi 4-2
Auto: Adeon (proposta Cougar)
Piste: TW2 - TITH2 - GT1 - GT2 - MUS1 - BG
Progressione: 1-2-2-1-1-1

Gare piene di colpi di scena, spesso decise all'ultima curva compresa l'ultima gara dove il buon Gigi aveva la vittoria in pugno ma un shock molesto lo mette definitivamente fuori dai giochi.
Sotto a chi tocca!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 15 mag 2018, 0:22

NicoMilan93 1-5 Etneus95
Auto: Phat Slug (proposta: BigVolt)
Piste: TW1 - GT1 - SM2 - BG - GT2 - MS2 (2-1-2-2-2-2)

Molto rocambolesca, ultime gare un po' ammazzate dai bonus in partenza. :laround:
TW1 doppia scossa mia (da segnalare il bis di arrivo in retromarcia dopo l'epica mossa contro Mike, vedi sotto). GT1 doppia scossa Nico. SM2 Nico in fuga prende un suo clone rimasto inesploso al mio passaggio nel giro precedente. :shock: BG cose malate: esplodo con la bomba ma sbatte su di me, mi shocka ma sbatte su di me, rimango davanti a lui e gli lascio un olio proprio sotto le ruote. :-? GT2 pila e qualche errore avversario, MS2 vinta in facilità.
Forse meritavamo di battagliare di più. Complimenti comunque a Nico!

________________________________________


Commento della sfida con Mike
Brucia un sacco il pareggio perché ho perso 3 gare sempre per bonus sfavorevoli più che per mancanze mie. GT1 bomba fatale, GT2 olione, TW2 scossone.
Quello che è successo su TW1 credo non lo dimenticherò finché campo. Tralasciando il discorso rallentare per missilare su cui sono disposto a patteggiareah (cit.), quell'ultimo giro in retro + pila sta già nella top 5 momenti memorabili.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 21 mag 2018, 17:05

Michelangelo - Ciccio 2-4
Auto: Cougar
Piste: SM2 - TT2 (S) - MS1 (I) - VE (S) - GT1 (S) - TITH2 (IS)
Progressione: 2-2-1-1-2-2

Peccato per l'esito finale perché ho davvero tantissimo da recriminare, in ben 3 piste su 6 ho corso davvero in maniera VERGOGNOSA e fatto delle scelte completamente sbagliate. Visto il grande stato di forma in cui è Ciccio e contestualmente il mio scarso allenamento recente, ho pensato di fare qualche scelta un po' pazza a partire dalla prima pista. Ho scelto di partire su SM2 per via dell'incognita ghiacciaia su Cougar, alla fine stavo quasi per portarla a casa ma all'ultimo giro è stata la ghiacciaia a tradire me. Toytanic 2 speculare è stata in assoluto la scelta più incomprensibile che abbia fatto, mai corso su quella pista speculare con Cougar, non sapevo né punti di frenata e a momenti nemmeno dove andare (alla curva dove c'è la stella sono andato dalla parte opposta :doh: ).
Nonostante il pessimo e vergognoso inizio non demordo e infilo due vittorie consecutive, la prima su MS1 inversa al termine di un'intensa battaglia a suon di bonus decisa da un mio missile, la seconda su Venice speculare dominandola dall'inizio alla fine con un notevole vantaggio e chiusa per ritiro di Ciccio. GT1 speculare me la rovino praticamente da solo, parte meglio Ciccio poi a inizio secondo giro perdo oltre una decina di metri alla curva del patibolo a causa di uno spigolo preso. A quel punto, con oltre 40 metri di svantaggio, ho la geniale idea di provare a prendere la stella della pista ma anziché guadagnare qualcosa vado a perdere almeno altri 50 metri. L'ultima e decisiva sfida si disputa su TITH2 IS: qui ci sono stati anche i bonus che hanno dato una mano a Ciccio, il quale ha piazzato un olio e un bonus finto nei punti giusti tali da farmi perdere una cinquantina di metri. Vedendo la situazione compromessa anche qui, a inizio terzo giro e con una settantina di metri di svantaggio provo a prendere la stella della pista, ovviamente con scarsissimi risultati e perdendone come minimo altri 50.
Si chiude qui la sfida con Ciccio con un amaro 4-2. Avrei dovuto avere un po' più di fiducia, credevo di partire battuto se avessi scelto le solite piste visto l'eccellente stato di forma di Ciccio, e invece mi sbagliavo perché almeno due piste le ho totalmente regalate e su TITH2 IS sono venuti in soccorso anche i bonus buoni a Ciccio, al quale comunque vanno fatti i complimenti per la vittoria odierna.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 21 mag 2018, 21:14

Etneus95 4-2 Drakan
Auto: Volken Turbo (proposta: Aquasonic)
Piste: TW2 (I) - TITH2 (S) -BG (I) - RT - TW2 - MS1 (S) (1-1-1-2-2-1)

TW2 I Macchia al primo giro e gestisco i 20 metri di vantaggio, praticamente no bonus. TITH2 scappo con un doppio scossone ma all'ultimo giro Drak recupera quasi 50 metri con due pile. :shock: BG vengo subito scossato ma dopo un giro lo punisco malamente con 3 missili + stella della pista... :ladro: RT gioco letteralmente al terrorismo psicologico :twisted: miro costantemente il suino per 2 giri, lo recupero senza sparare per via dei suoi zigzag ma vengo giustamente scossato. Finale da paura con palloncini letali ma nuovo scossone. Legittima. TW2 nessuna chance: bomba al primo giro, shock e fuga di Drak con pila. :rotto: MS1 vinta in solitaria grazie a un errore suinico iniziale a cui si sono sommate due sfigatissime bombe e qualche bonus di troppo lasciato qua e là. :-P
Tutto sommato sfide molto equilibrate con auto tranquilla, in cui i bonus sono stati decisivi ma non in maniera devastante. Complimenti al mio avversario! :suino:
Dai che il girone no bonus si avvicina! :festa:
Ultima modifica di Etneus95 il lun 21 mag 2018, 21:16, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » lun 21 mag 2018, 23:03

Etneus95 4-2 Drakan
Auto: Volken Turbo (proposta: Aquasonic)
Piste: TW2 (I) - TITH2 (S) -BG (I) - RT - TW2 - MS1 (S) (1-1-1-2-2-1)

Complimenti a etnico per le sfide sofferte... come detto su telegram ha avuto anche un buon Cillo, ma è stato decisamente più bravo di me nell'utilizzo dei bonus. Onestamente meritava, ma ho sperato fino all'ultimo di raccattare un pareggio.
Nella sfida successiva con GG, anch'essa finita 4-2 (ahimè) quasi identico sviluppo: battaglie molto più violente, con tanti colpi di scena... anche qua forse avrei gradito un pareggino, ma non si può avere tutto lol lol
(piccolo appunto: devo diventare più cattivo... in più di un'occasione ho avuto una scossa a dieci metri di vantaggio, ma non mi sono mai fermato a scossare, e in sfide del genere è decisivo :ehm:.. rimedierò le prossime volte lol lol )
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 22 mag 2018, 17:09

Gigi - Michelangelo 4-2
Auto: Splat
Piste: BG (IS) - TW2 (S) - MS1 - MS1 (I) - RT (S) - SM2 (IS)
Progressione: 1-1-1-2-1-2

E niente, quest'anno non me ne va bene una, la fortuna è girata dalla mia parte solo contro Lory e in tutte le altre sfide è andata a farsi fottere, non vedo l'ora che finisca la parte relativa alle sì bonus.
La prima è stata vinta meritatamente da Gigi perché ha osato andare a prendere la stella della pista all'inizio e a sopravanzarmi, dopodiché gli rispondo con un missile ma la sua "contromissilata" è stata più efficiente e si è involato verso la vittoria. TW2 speculare è stata in gran parte decisa dal primo bonus, ossia una scossa di Gigi. Dopodiché prendo anche il bivio sbagliato, provo a riavvicinarmi con una pila ma non è servito. Museum 1 è stata un'epopea senza fine perché abbiamo dovuto rifarla complessivamente per 4 volte: le prime due abbiamo restartato subito dopo le prime curve perché Gigi aveva difficoltà a vedermi, nella terza siamo crashati entrambi a metà ultimo giro (con Gigi davanti a me ad onor del vero) dopo una gara palesemente condizionata da mega laggoni (uno fra tutti, Gigi che era avanti a me di 40 metri con la scossa, tira un megalaggone e mi prende). Dopo la quarta volta il tentativo è quello buono; a dire il vero i lag sono rimasti e hanno condizionato anche qui il gioco, il tachimetro era totalmente sballato e ho dovuto correre con 2 telecamere per vedere dove fosse Gigi, ma l'episodio più eclatante è stato un clone che, credetemi, è comparso IMPROVVISAMENTE nonostante Gigi l'avesse piazzato come minimo una decina di secondi prima. Era palesemente evitabile quindi non avrei avuto motivo di prenderlo, purtroppo mi ha rovinato la gara e a quel punto ho chiesto la sospensione perché non si poteva continuare a correre in quelle condizioni. Fortunatamente è venuto in nostro soccorso una terza persona per hostare (grazie Etnico) visto che, contemporaneamente, anche io ho problemi ad hostare da almeno una settimana.
Sul risultato di 3-0 Gigi sceglie Museum 1 inversa. Quantomeno qui la fortuna mi ha un po' assistito con due pile, parzialmente rovinate da un bonus finto (che questa volta avevo ben visto ma era stato piazzato tatticamente da Gigi). Rooftops speculare è stata la regina degli scandali più assoluti. La gara mi viene rovinata già a fine primo giro nel punto immediatamente precedente a quello del "famoso bug": da una shock di Gigi la mia auto prende un effetto strano, urta alla scala e perdo oltre 30 metri. Ma non finisce qui, dapprima ne perdo almeno un'altra trentina per colpa della roulette russa dei dossi di inizio giro ma poi, signore e signori, la regine delle sfighe e delle cause di arrabbiature: da ultimo e con 80 metri di svantaggio, prendo bonus e mi capita BOMBA. Ero seriamente sul punto di ritirarmi nonostante mancasse ancora un giro e mezzo, non riesco a capacitarmi di tutto ciò perché non è possibile che ogni volta che mi capita una botta di fortuna debba organizzare un rave party, quest'anno mi sono visto tante gare rovinate per colpa anche di questi episodi qui.
L'ultima gara inutile ai fini del risultato finale è su SM2 IS, ed ho persino rischiato di non portarla a casa dato che all'ultimo giro, prima che iniziasse il ciclo degli scaffali in rettilineo, evito prontamente un missile di Gigi cambiando sponda allo scaffale. Era l'unico modo che avevo per portare a casa la vittoria e l'ho fatto.
Si chiude qui il mio ciclo di 3 sfide, ancora una volta abbastanza amare per me. Complimenti comunque a Gigi per la vittoria, in un paio di occasioni ha dimostrato di essere abbastanza astuto nell'uso con i bonus. Io invece non vedo l'ora che arrivino le no bonus, non ne posso più di questa roulette russa dei bonus e fortunatamente mi è rimasta soltanto un'altra sfida da fare con essi.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Gigi » mar 22 mag 2018, 20:46

Drakan - Gigi
2-4
Zipper
muse 2, tw2 is, gt2 s, tw1, muse1 is, sm1 s
G D G D G G
Gare combattutissime, influenzate molto dai bonus. Nonostante tutto peró complimenti al mio avversario che si è dimostrato come sempre in gamba e pronto a tutto!
Ultima modifica di Gigi il mar 22 mag 2018, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 23 mag 2018, 10:27

Michelangelo ha scritto:
mar 22 mag 2018, 17:09
Rooftops speculare è stata la regina degli scandali più assoluti. La gara mi viene rovinata già a fine primo giro nel punto immediatamente precedente a quello del "famoso bug": da una shock di Gigi la mia auto prende un effetto strano, urta alla scala e perdo oltre 30 metri. Ma non finisce qui, dapprima ne perdo almeno un'altra trentina per colpa della roulette russa dei dossi di inizio giro ma poi, signore e signori, la regine delle sfighe e delle cause di arrabbiature: da ultimo e con 80 metri di svantaggio, prendo bonus e mi capita BOMBA. Ero seriamente sul punto di ritirarmi nonostante mancasse ancora un giro e mezzo, non riesco a capacitarmi di tutto ciò perché non è possibile che ogni volta che mi capita una botta di fortuna debba organizzare un rave party, quest'anno mi sono visto tante gare rovinate per colpa anche di questi episodi qui.
Sul fatto di rooftops purtroppo non si finisce più di bug e quant'altro. E il bello è che nonostante ci corriamo da qualche anno, tale da diventare una pista "classica" per pc (o "stock" se vogliamo) ancora vediamo cose che non ci dovrebbero essere (come appunto il riposizionamento dopo i primi saltelli che ti fa ripartire daccapo, oppure lo spigolo invisibile sulla salita dopo il tornante iin ombra con la scala). Finché uno non ci mette le mani per bene ci ritroveremo sempre sti bug che continueranno ad essere delle spine nel fianco... con tutte le arrabbiature che ne comportano :ehm: :-(
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti