Krazy Kart Championship 2018

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da CarmySpecial » lun 26 feb 2018, 2:03

ECCOMIIII!! :festa: PROPRIO IN EXTREMIS! MI ISCRIVO E VI ELENCO LE COLORAZIONI DEL KART CHE VORREI CON IL NUM 5!!

TUTA:
KKC AMCO
R: 0 0 0
B: 0 0 0
N: 255 255 255
Logo del mio canale, cercando "CarmySpecial logo" su google vi spunta. La posizione del rett. 1 è un po' bassa se si può fare sotto la spalla sarebbe meglio altrimenti va bene così.
GUANTI E CALZATURE NERE: 0 0 0

CASCO:
KKC AMCO
R: 0 0 0
B: 0 0 0
N: 255 255 255
Sempre Logo del mio canale nel rettangolo 1, un NUMERO 5 NERO nel rett. 2.

KART:
KKC GO!
R: 0 0 0
B: 255 255 255
N: 255 255 255
Come loghi vi lascio libero arbitrio, inserite quello che volete basta che in entrambi i lati ci sia sempre il mio logo, e la scritta CARMY nera nel rettangolo dietro (9?) nel GO_T.

Credo di non aver dimenticato nulla, in caso contrario avvisatemi! :mrgreen:

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da WheelSmith18 » lun 26 feb 2018, 8:39

Ho finito di preparare il mio kart e il mio casco, ma avendo problemi per fare la tuta richiedo qui:
Tuta: KKC Light

R: 119, 190, 67
B: 119, 190, 67
N: 12, 12, 12

Logo 1: Stanley (ve lo mando su Telegram)
Logo 2: Monster (ve lo mando su Telegram).

Ringrazio in anticipo.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » mar 27 feb 2018, 0:12

Iscrizione di CarmySpecial registrata. Tuta e casco sono stati spediti a MarcoRepainter :gnorri:

La tuta di Wheel è stata spedita all'interessato :oops:

Il pacco contenente i Kart è stato aggiornato... sono stati aggiunti il mio kart e quello del campione in carica Drakan :festa:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Drakan » mar 27 feb 2018, 17:12

faccio i miei complimenti anche qua per il bellissimo kart che mi avete fatto lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da NicoMilan93 » mer 28 feb 2018, 19:48

Perdonatemi il folle ritardo, dovuto a problemi di vario genere imprevisti

Queste sono le mie preferenze:
TUTA: KKC Careful (per i colori potete lasciare il rossonero o comunque i colori del template)
CASCO: KKC Burn (colore come sopra)
KART: KKC Go!_T (come sopra)

Loghi e sponsor:

Immagine (3 sulla tuta, 4 e 9 sul kart)

Immagine (4 sulla tuta, 1 sul casco, 3 e 6 sul kart)

Immagine (2 sul kart)

Immagine (1 sul kart)

Immagine (7 sul kart)

Immagine (2 sulla tuta, 8 sul kart)
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Kiwi
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 13 gen 2018, 12:34

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Kiwi » ven 2 mar 2018, 18:18

Hello Marco,

i have finished my cart paintshop. I hope I have done everything right.

Here is the zip-file.

Please tell me, if I did something wrong, or you need anything else!

Ciao, Kiwi
Ultima modifica di Kiwi il ven 2 mar 2018, 18:19, modificato 2 volte in totale.
Kiw y Gvalch‘ca

My Re-Volt creations

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Marco repainter » ven 2 mar 2018, 19:07

Good repaint Kiwi! :good: For me it's ok, so i pass it to Lo Scassatore that formalized it :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kiwi
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 13 gen 2018, 12:34

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Kiwi » dom 4 mar 2018, 13:46

Is there already a date for the KKC? I want to make sure, I have time! Because there are 1-2 weekends in the next time, where I have already some other appointments.
Kiw y Gvalch‘ca

My Re-Volt creations

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » dom 4 mar 2018, 21:30

Bene... i kart ordinati sono tutti terminati o quasi :festa:

174

Ora occorre iniziare a pensare alle date... :roll:

Kiwi Dates are not yet scheduled. Dates will be determinated according to the appointments of everyone.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Marco repainter » mar 6 mar 2018, 9:14

Ho già postato un commento nell'immagine stessa, ma ricommento anche qui: spettacolare! Vedere i piloti con tutte quelle tute e caschi in un mix di colori è uno spettacolo per gli occhi, una bella soddisfazione anche per me nel vedere i template che ho realizzati finalmente indossati dai piloti, anche se siamo agli sgoccioli per l'ultimazione dei kart, mi complimento con Lo Scassatore per il lavoro svolto fin'ora, magistrale come al solito 8-) .

Visto che ci sono, vi informo della situazione a livello di kart. Attualmente abbiamo 12 kart bollati su 17 (che potete trovare sul link del pack dei kart al primo post). Nel mio garage è in lavorazione il superkart di lorydc90, dopodiché verrà caricato nel pack dopo un controllo de Lo Scassatore. Poi mi rimane da fare quello di NicoMilan93 e il mio, mentre aspetto di ricevere quello di JokeRace7 e di ciccio. Dopodiché abbiamo ufficialmente finito i kart e possiamo partire con il torneo.
Vi ho informato cosìcché le nostre azioni organizzative siano il più trasparenti possibili (più di quelle politiche lol ) oltreché serve per spingere ed affrettare i tempi di inizio, visto l'enorme ritardo in cui ci troviamo. Per nuovi sviluppi vi informerò quanto prima. Stay tuned! :rock:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 6 mar 2018, 9:15, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da JoKeRace7 » ven 9 mar 2018, 0:48

Lo Scassatore ho bisogno di te per la realizzazione di tuta e casco del mio kart, perchè ultimamente il mio tempo libero viene a mancare drasticamente sempre più e per altri problemi tecnici.
La mia livrea è ispirata all'annata 1988 di F1, la monoposto in questione è la McLaren MP4/4 del mito, Senna( <3 ).
Quindi, nel limite dell'umano e del possibile ( lol ), ti chiedo se puoi gentilmente realizzare tuta e casco di Senna della stagione 1988.

CASCO:[https://commons.wikimedia.org/wiki/File ... sition.jpg]
TUTA: [http://www.ompracing.com/en_gb/ayrton-s ... -suit.html]

Grazie mille :allah: :allah: :allah:
JOKER - 395

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » ven 9 mar 2018, 9:52

JokeRace7, mi spiace ma i template delle tute sono quelli postati da MarcoRepainter e non sono possibili variazioni.

Anche noi abbiamo POCO tempo libero e lo stiamo dedicando tutto a soddisfare le richieste di dozzine di concorrenti. Inoltre avevamo stabilito un limite per la formulazione delle richieste ad una settimana fa :regolam:

Dato che siamo in ritardo con l'organizzazione (per via dei kart e non solo)... per favore scegli un template predefinito.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » lun 12 mar 2018, 20:09

Bene ragazzi, dopo 2 mesi abbondanti di duro lavoro, vi pubblico il pack finalmente DEFINITIVO di tutte le piste del KKC! Non che quello di prima non lo fosse, ma il buon ciccio si è messo sotto ed ha effettuato una notevole ristrutturazione di alcuni fix su quasi tutte le piste! E' stato fatto un lavoro davvero minuzioso perché, se la base buona era già stata fatta, Ciccio ci ha messo la ciliegina sulla torta apportando delle modifiche che all'apparenza possono sembrare poco utili o difficili da notare ma sono davvero molto importanti!
Giusto per citarne alcune, ha inserito diversi farce fields in quasi tutte le piste (sarebbero i rallentatori all'esterno della pista), ha rifatto interamente i poligoni di una curva su SS Route (il discesone a sinistra, era quasi un terno a lotto correrci ogni volta), inserito le frecce direzionali su LS Tama Valley A-B (in realtà le frecce le ho inserite io :ride: ), ha rifatto i cordoli in quelle piste che presentavano dei bug in entrata curva, ha inserito delle recinzioni su Pollolandia per evitare di prendere delle X ed inserito una bella skybox e tanto altro. Si è dedicato anche a qualche modifica grafica: ad esempio su Tiny GP Track ora si correrà sotto la pioggia vera, LS Biano 8 sarà notturna, ha inserito la nebbia su Hills Peak e Desert Run e altre cose che al momento mi sfuggono! :ride:
Inoltre c'è anche la cartella "strings" con dei file txt per le lingue "Italiano KKC" e "English KKC": è sufficiente andare nelle impostazioni di Re-VOlt e cambiare lingua, la novità è data dal fatto che ogni pista ha come indicazione la propria categoria di appartenenza (Rental, TAG, Formula K e SuperKart).

Ormai quindi siamo quasi in dirittura di arrivo, manca solo qualche kart da finire e a breve cominceremo a metterci d'accordo per disputare la prima giornata! Detto questo, il link per scaricare nuovamente tutto il pack delle piste custom lo potete trovare nel primo post e anche qui di fianco: DOWNLOAD PACK PISTE KKC 2018

Enjoy! 8-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Drakan » dom 18 mar 2018, 14:44

complimenti per l'enorme lavoro svolto 8-) 8-) 8-) 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » dom 18 mar 2018, 23:45

Vi avviso che è stato aggiornato il pacco dei kart (versione 0.6) il quale contiene i 14 kart repaintati da me e MarcoRepainter, che ringrazio enormemente per l'aiuto :allah: :appl:

Con questo aggiornamento rimangono da consegnare solo i kart di Ciccio e JokeRace7 che spero siano pronti quanto prima.

Chiedo al co-organizzatore Michelangelo se vuole iniziare a proporre delle date per le gare... cerchiamo di non far arenare questo torneo ;-)

Aggiorno il primo post con i link al materiale ufficiale.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti