Krazy Kart Championship 2018

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Vas0sky » mar 29 mag 2018, 1:30

Drakan, Wheel diceva Cacarella, non Mattarella.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da NicoMilan93 » mar 29 mag 2018, 1:37

Si conclude in maniera pessima un torneo che non mi ha mai visto come protagonista e nemmeno come pretendente a metà classifica. Visto l'accaduto e le sue ripercussioni vorrei chiarire definitivamente la mia posizione. Mi scuso con tutti per il pessimo spettacolo offerto specie nel post KKC, su Discord quando sono stati usati toni assolutamente inadeguati al contesto e alla situazione. A caldo la frustrazione specie in casi del genere ci può stare, e voglio chiarire a nanto che il "aff****lo" nei suoi confronti era finalizzato ESCLUSIVAMENTE alla situazione di gara e per nulla finalizzato ad attaccarlo nel personale o denigrarlo. Tutto il resto è stato censurabile, e vorrei chiarire definitivamente la situazione suggerendo un chiarimento a freddo post gara piuttosto che una situazione alla "non si muove una foglia non si vedono i denti" nel quale si nega l'evidenza pur di passare a tutti i costi come i puliti della situazione. Detto ciò, invito nanto a lasciare alle spalle la questione di comune accordo con il sottoscritto e di continuare, magari imparando entrambi dagli sbagli commessi, l'esperienza ARMiana finalizzata alla goliardia e al divertimento, ancor prima di un SANO agonismo, dove lo sbaglio ci può stare e dove se si sbaglia non ci sono problemi alcuni nell'ammetterlo e amici come prima. Sono cresciuto e ho fatto bellissime esperienze in questi anni in ARM, e qualsiasi evento che possa portare a un abbandono di uno o più membri, utenti, amici della comunità per qualsiasi causa non può che dispiacermi. Invito magari nanto a partecipare al torneo di Soccer di Etneus95 , di altro genere e meno basato sulle skills competitive degli utenti, per ritrovare nuovo entusiasmo e dimenticare questi episodi. Notte a tutti
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da AngelS93 » mar 29 mag 2018, 1:44

Mi unisco al comunicato di fine torneo di Drakan ringraziandolo, tra gli altri, dei tanti momenti divertenti del torneo che ci ha regalato, in coabitazione con il suo "rivale" nel torneo WheelSmith18!
Per quanto riguarda la parte "seria", innanzitutto ringrazio Michelangelo per l'estrema pazienza organizzativa e ciccio per il lavoro eseguito sulle piste.
Doveroso un appunto sulle schermaglie finali che sono nate, meritando adeguata attenzione ognuna delle due:
1) caso Nico- nanto : ormai il torneo è finito e giocare a chi ha ragione e chi ha torto non ha più senso, per cui invito entrambi, una volta che la rabbia sarà sbollita, a chiarirsi adeguatamente, magari in presenza di una RRN o di una partita a soccer (considerando che il torneo è vicino);
2) caso Lo Scassatore : non badare ad eventuali commenti che, seppur in buona fede, vengano detti sulle piste, è assolutamente vero che senza le tue piste forse il KKC non sarebbe neanche venuto ad esistenza, e purtroppo non essendoci stato molto tempo a disposizione perchè ognuno ha i propri impegni, non c'è stato il tempo di fixare tutti i possibili bug; tuttavia, ringraziandoti nuovamente per il duplice sforzo profuso per il KKC e per il Balilla Soccer Cup, vorrei esortarti a riconsiderare la tua posizione, anche riguardo la partecipazione al torneo di futuro svolgimento.

In sostanza, nonostante i risultati dal canto mio non abbiano pagato, non posso non ammettere che si è tratta di una piacevole esperienza, che nonostante tutto io rifarei volentieri. Buonanotte a tutti! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » mar 29 mag 2018, 2:37

Il topic del KKC doveva pullulare di messaggi di complimenti, congratulazioni e commenti festosi per celebrare il ritorno di uno dei grandi tornei del passato, della buona riuscita del KKC e del primo torneo ufficiale con SEDICI partecipanti. E invece inequivocabilmente si arriverà a parlare anche d'altro...
Ma io non vorrei dilungarmi molto su argomenti che sicuramente verranno toccati da altri, perché il KKC non merita di finire in questo modo. Quindi innanzitutto vi informo che è ufficialmente finito il KKC perché stasera abbiamo disputato la categoria Krazy Final! Abbiamo evidentemente tenuto fede al nome della categoria perché ci siamo assicurati un pazzo finale in tutti i sensi, anche a livello di punteggio visto che il terzo posto finale è andato a me sopravanzando Lory per soli 4 miserissimi punti (che col punteggio della nuova F1 sono davvero una miseria). Vanno fatti i complimenti al netto dominatore del KKC ciccio e ad Etnico per essere stato "il primo degli umani". Menzione a parte per Lory con il quale ho il piacere di avere sempre delle lotte al cardiopalma nei tornei che contano, stavo ancora una volta riprendendo il vizio di buttare alle ortiche tutto all'ultimo facendo un clamorosissimo errore a due curve dalla fine di Berm Lake (terz'ultima pista) che mi sono costate ben 3 posizioni, ma fortunatamente mi è andata bene, ho tenuto i nervi saldi nell'ultima gara su Monza ed ho portato a casa la targhetta del 3° posto.
Commento relativo al mio risultato... Diciamo che riprendo in parte le sensazioni indicate da Drakan nel suo primo punto, è stato uno dei pochissimi tornei che ho corso pur sapendo fin da subito di non essere competitivo per la vittoria sia per il tempo quasi inesistente per allenarmi, sia per la presenza dell'accoppiata dei marziani Ciccio&Etnico, ma soprattutto perché la mia più grande soddisfazione l'avevo già ottenuta il 28 marzo 2018, ossia far risorgere dalle fenici questo bellissimo torneo e aver avuto il piacere di farlo conoscere alle cosiddette "nuove leve". Devo confermare anch'io che vivere un torneo senza l'ansia di dover per forza vincere ti fa vedere le cose in maniera diversa, ho comunque già vinto 2 KKC quindi mi potevo concedere un'edizione da correre in maniera "più rilassata". Correre senza l'ansia della vittoria mi ha fatto godere maggiormente le piste, ovviamente l'adrenalina della competizione c'è sempre stata perché ho poi intrattenuto una splendida lotta al cardiopalma con Lory per il terzo posto, ma ero partito senza obiettivi e avrei preso per buono tutto quello che sarebbe successo. Poi che dire, ben SEDICI partecipanti più la presenza degli stranieri URV e Kiwi è un qualcosa che mi ha gratificato parecchio, e di questo non potrò che ringraziarvi immensamente. 28 marzo abbiamo iniziato e 28 maggio abbiamo finito, 5 giornate disputate in soli due mesi considerando che eravamo ben 16 è un buon traguardo, quindi vi rinnovo i ringraziamenti anche per aver agevolato la decisione dei giorni in cui correre.
Ringraziamenti a parte, ma ho già avuto modo di farli sia in separata sede che all'inizio del torneo, vanno a tutti coloro che anche nel loro piccolo hanno dato una mano ad organizzare il torneo, quindi grazie a Joker, Wheel, Marco per i repaint, THE B per il lavoro svolto col MIG, Ciccio per il lavoraccio fatto per sistemare i problemi delle piste e Scassa per gli stessi motivi già citati in merito alle piste, oltre che per aver ideato nel lontano 2010 un format così bello, affascinante e unico come il KKC.
Parlando di Scassa mi allaccio quindi a quanto accaduto stasera. Sarò breve perché il post di Drakan è abbastanza esaustivo, quello che voglio dirvi io è che certe cose, giuste o sbagliate che siano, vanno dette con toni adeguati. Posso capire la foga del momento, gli insulti amichevoli che fra noi AMICI (perché questo siamo) ci facciamo in gara perché consci del fatto che ci sfottiamo goliardicamente, ma non va bene quando si giudica in toni sbagliati il lavoro di altre persone che si danno L'ANIMA per Re-Volt e per ARM nonostante arrivano a casa cotti dal lavoro. Scassa merita quantomeno le scuse da parte di chi si è rivolto a lui in maniera sbagliata, quasi sicuramente l'intento non era quello "accusatorio" ma alcune volte noto che, ultimamente, a caldo in pista si perde un po' troppo il controllo su certe cose. Ricordiamo che senza Scassa non ci sarebbe MAI stato UN SOLO KKC, è lui il creatore delle piste/format e tutto ciò che lo circonda.
La questione Nico-Nanto devono chiarirsela in privato perché è un peccato quello che è successo, confido nel fatto che a freddo e a mente lucida ci si potrà venire incontro e mettere una pietra sopra. Per quanto riguarda la questione dell'ALT, l'ho chiamato a metà primo giro ma la discussione ne è nata perché c'era gente che aveva già iniziato il secondo. Dalla mia parte ho sempre saputo di poter chiamare ALT al primo giro qualora insorgessero dei problemi e, considerando che ero a metà giro in una gara da 7 giri, era una cosa che ci poteva stare. Per la cronaca, la pista era Tama Valley A e io vedevo laggare TUTTI, ho subito cose ignobili da parte di tutti ed ero lì lì per crashare e, se si fosse continuato in quelle condizioni, avrei anche arrecato problemi ad altri con i miei lag a causa della pista strettissima. Non avrei avuto alcun motivo a chiamare un ALT se non fossi stato sicuro che fosse consentito, mi giocavo il terzo posto finale quindi non avevo alcun interesse a "rischiare" una mossa borderline. Considerando poi che la gara è stata terminata ma poi rifatta (vi chiedo scusa se vi ho fatto attendere parecchio per risolvere i miei problemi), per "compensazione" mi sono comunque sentito spontaneamente in dovere di farmi da parte alla ripartenza di Tama Valley, e cioè ho fatto passare tutti in partenza simulando quindi una partenza da "ultimo".
Chiudo qui perché per l'orario sono davvero cotto. Probabilmente non ho detto tutto e mi sarò dimenticato qualcosa a causa dell'orario, quello che ci tengo a dirvi è che ARM è una FAMIGLIA, ci conosciamo da una vita e si è creato un clima goliardico fra di noi davvero bellissimo. Quello che è successo stasera è il decalogo delle cose che NON devono accadere più, siamo tutti degli AMICI che hanno in comune la passione per un gioco, ci divertiamo tutti quanti insieme e il sano agonismo ci sta ed è bello viverlo, con tutte le emozioni positive e negative che esso comporta. Non ci stanno però tutte le altre cose che sono avvenute DOPO. Il mio augurio è che non si ripetano più robe del genere perché è brutto vedere una FAMIGLIA con queste discussioni al suo interno.
Buonanotte a tutti, il file Excel definitivo lo trovate al primo post. Viva ARM, viva il KKC e viva la FIGA!!! (Federazione Italiana Gare ARMiane). :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Gigi » mar 29 mag 2018, 10:01

Lo Scassatore ha scritto:
gio 17 mag 2018, 16:53
Michelangelo ha scritto:
gio 17 mag 2018, 0:11
(quel'elemento chimico numero 38 di Gigi si è ritirato dal torneo quindi non fa testo).
Sgrunt :-x ... se non avevi voglia di partecipare avresti potuto evitare a me e @MarcoRepainter la fatica di produrre il tuo Kart, @Gigi :nero: :rissa:
Mamma mia quanto sei cattivo :piange: per tua informazione li ho salvati nel trvc e non li dimentico mica...grazie per i kart e mi spiace del ritiro ma non ne potevo più.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » mar 29 mag 2018, 15:48

E un altro KKC è finito :festa:

Come ogni KKC il finale è stato infiammato dalle scaramucce post gara... ed io ho dato il mio bel contributo :cry: spero che possiate perdonare le risposte acide che ho dato a chi mi chiedeva delle piste.

Vorrei analizzare a freddo un paio di questioni. u.u
Oltre a straquotare interamente il post di Drakan :allah: vorrei aggiungere un aneddoto.
Come saprete, ho avuto modo di correre nella crew d'elite di GTP (Gran Turismo Planet) un posto dove ho incontrato un livello di PROaggine incredibile che non avevo mai visto da nessuna parte.
Con loro si riusciva ogni SINGOLO mercoledì a fare una gara online (una gara era composta da qualifiche, giro di riscaldamento e conseguente partenza lanciata... tutto fatto MANUALMENTE).

Ma quello è Gran Turismo :gnorri:

Quando dico che Re-Volt è un gioco arcade di m***a del 1999 non lo faccio per denigrarlo, lo dico perchè è quello che è.
La società che lo ha sviluppato (composta probabilmente della stessa materia organica anfibia di cui sopra) non ha mai neanche lontanamente immaginato che 16 corridori si sarebbero sfidati in un torneo del genere, con auto custom HI-POLY (e piste pure peggio lol ). La MAGIA che questo gioco è riuscito a produrre (la nostra comunità è solo un piccolo esempio) partendo dalle sue marronee caratteristiche è la cosa più fantastica che io abbia mai visto per quanto riguarda videogiochi e affini... e non dobbiamo MAI darla per scontata. u.u (tradotto: è già una grazia che siamo tutti qui a fare sto torneo)

Tutte le discussioni inerenti ai contatti in gara eccetera... teniamo presente COSA è Re-Volt e COSA siamo noi. Le gare online con Re-Volt sono fondamentalmente una GIUNGLA e dobbiamo essere in grado di accettare le casualità senza alterarci troppo (quando io correvo per vincere spaccavo le tastiere :oops: ) e tenere presente che il clima pesante danneggia molto di più i giocatori "occasionali" che non lo "zoccolo duro" della comunità.

Per il discorso delle piste.
Sentire gente che dice, durante le gare, "che pista di m***a strabuggata" PERSONALMENTE non mi dà tanto fastidio. Sono abituato a questo genere di giudizi e i più anziani si ricorderanno che spesso l'ho esclamato anch'io correndo sulle mie stesse piste lol (anche se in genere lo facevo per far ridere più che altro)
inoltre capisco che nella foga agonistica si possono dire cose non proprio politicamente corrette :oops:

Ciò che mi è dispiaciuto è che questi mal di pancia si siano protratti anche ben oltre il termine delle gare. Non è molto chiaro il concetto che ciò che voi chiamate "bug", a volte può essere un problema dovuto alla contingenza di altri fattori (lag, gioco "stressato" dalla presenza di 16 auto hi-poly sullo schermo, allineamento dei pianeti sfavorevole, ecc...) e che tali episodi magari potrebbero non capitare mai in situazioni più tranquille (tipo una prova cronometrata in singolo o una gara con pochi corridori).
Quindi anche per un creatore in gamba (non necessariamente io) può essere impossibile prevedere tutti i possibili immaginabili problemi che potrebbero sorgere durante una gara su una sua pista.
Io ho uno stile di guida mio, che evidentemente mi consente di correre sulle piste che progetto io (e non solo) in modo da non avere troppi problemi. In questo torneo, ho volutamente delegato a Michelangelo, ciccio, theb! e chiunque si sia offerto di lavorare sulle piste per renderle il più possibile conformi alle aspettative della maggioranza.
Nonostante ciò che è successo ieri, io ritengo che sia stato fatto da loro un OTTIMO lavoro per quanto riguarda le piste. Chi NON è d'accordo con ciò potrebbe provare a proporre qualche pista fatta di suo pugno per le prossime edizioni.

Concludo facendo i dovuti ringraziamenti a tutti voi che avete partecipato a questa nuova edizione del KKC, che è la mia ultima da corridore e coorganizzatore :-)
Gigi ha scritto:
mar 29 mag 2018, 10:01
Lo Scassatore ha scritto:
gio 17 mag 2018, 16:53
Michelangelo ha scritto:
gio 17 mag 2018, 0:11
(quel'elemento chimico numero 38 di Gigi si è ritirato dal torneo quindi non fa testo).
Sgrunt :-x ... se non avevi voglia di partecipare avresti potuto evitare a me e @MarcoRepainter la fatica di produrre il tuo Kart, @Gigi :nero: :rissa:
Mamma mia quanto sei cattivo :piange: per tua informazione li ho salvati nel trvc e non li dimentico mica...grazie per i kart e mi spiace del ritiro ma non ne potevo più.
@Gigi <3 <3 <3 <3 <3 :mrgreen:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Etneus95 » mar 29 mag 2018, 16:15

Non mi dilungo in commenti sul post gara, ma sottoscrivo ogni parola di Drakan e Lo Scassatore :allah:
Passando al commento del mio torneo, sono strafelice di questo secondo posto, :secondo: non mi sarei mai aspettato di dimostrarmi così competitivo bene o male in tutte le categorie u.u Complimenti all'extraterrestre ciccio e ai due contendenti al podio Michelangelo e lorydc90 praticamente a pari merito. Citerei davvero ciascuno di voi per esservi distinti, per motivi diversi, in questo torneo: dalle rivelazioni che hanno ambito a posizioni di prestigio, ai fanalini di coda sempre disponibili ad alzare il piede in fase di doppiaggio :allah: È stato un gran torneo e sono sicuro che ne terremo un bel ricordo a prescindere dagli avvenimenti "nel paddock". :mrgreen: Un grande applauso a Scassa che ci ha permesso di correre questo KKC, sia con le sue piste, che per quanto umanamente imperfette sono attualmente irriproducibili per il 90% degli utenti qui dentro, che con i magici kart! :sbav: (Rental nel <3 )
Detto ciò vi invito ad una oculata preparazione tecnico-tattica-motivazionale (cit.) e a lustrare gli scarpini (o le gomme in questo caso :-P ) in vista dell'imminente Balilla Soccer Cup! :festa:

Vi voglio benissimo. VIVA ARM! <3
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Tia » mar 29 mag 2018, 20:53

Scrivo anche io le mie considerazioni di fine torneo!
Innanzitutto voglio ringraziare organizzatori, creatori di piste, auto e quant'altro. Quindi in ordine sparso Lo Scassatore Michelangelo ciccio Marco repainter THE B! manca qualcuno? Spero di no.

Il mio torneo, come da aspettative, è stato abbastanza da fanalino di coda ma va bene così, come dice :suino: ci si gode di più le gare senza rodersi lo stomaco.

Poi quoto totalmente quello che dice Scassa e anche se mi costa ammetterlo, pure Drakan :beffe:
Le polemiche che ci sono state, fanno parte del gioco ma dovete prenderla easy... altrimenti non saremmo dove siamo!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da WheelSmith18 » mer 30 mag 2018, 9:08

Scusate il ritardo ma il mio PC ieri doveva aggiornarsi e siccome le lezioni a scuola sono finite ne approfitto per scrivere, anche per quel poco che ho fatto 5 anni fa (parliamo del prologo del KKC 2013), è stato bellissimo tornare a competere con i kart :festa: :festa: :festa: :festa: .
Rosico soltanto per aver quittato sui Rental per problemi di lag di connessione e schermo e sulla Formula K che ho saltato 7 gare per un compleanno, se non ci fossero stati quei problemi potevo ambire a molto di più, però non ci resta che rosicare e far godere quel :suino: :suino: di Drakan (ci tengo a precisare che ho detto CACARELLA e non MATTARELLA anche se le due cose sono molto simili ma non è luogo per parlarne :mrgreen: :mrgreen: )
Complimenti a quel cesso di ciccio che con le gufate (dicendo addirittura che gli poteva esplodere la scheda grafica AHAHAHAHAHAHAHAHAH :ride: :ride: :ride: ), bravissimo anche Etneus95 che ci ha provato fino all'ultimo, questi 2 erano di un altro pianeta. bravi anche gli altri Michelangelo, lorydc90, Drakan, CarmySpecial, AngelS93, Lo Scassatore, NicoMilan93, nanto (che spero risolvino la loro questione) e Tia.
un grazie enorme anche a Kiwi e URV che hanno reso questo torneo INTERNAZIONALE (thanks of all), REST IN PEPPERONI per Gigi e JoKeRace7.
Adesso è arrivato il momento di fare le scuse più sincere al caro nostro caro vecchio Lo Scassatore (vecchio intendi in ARM ovviamente :D ) perchè purtroppo perdere posizioni per bug una cosa che mi fa imbestialire, però so quanto lavoro avete fatto per rendere tutto ciò possibile, auguro di non ''APPENDERE LA TASTIERA AL CHIODO'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,detto questo buon proseguimento e STAY STRUNZ, STAY WHEEL <3 <3 <3
Ultima modifica di WheelSmith18 il mer 30 mag 2018, 9:10, modificato 2 volte in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Drakan » mer 30 mag 2018, 15:19

Mi ha fatto piacere leggere tutti questi bei commenti, e soprattutto che scassa l'abbia presa molto alla leggera, perchè sicuramente tutti qua apprezzano il suo enorme lavoro, anche se in gara può scappare (in genere non così tanto) di insultare il creatore e il creatore delle piste se si perde una gara centrando uno spigolo invisibile...
(Aperta luuunga parentesi: voi new entry, che siete su arm da pochi anni, siete probabilmente di bocca buona, ma noi abbiamo corso tornei con piste dove le auto volavano, dove il confine di una curva era un burrone nel vuoto e non un cordolo troppo alto, dove le x uscivano anche stando in posta e dove scomparivano oggetti la gente si incastrava con l'auto in spigoli invisibili... Ci si lamentava e si porconava, ma faceva parte del gioco anche conoscere la posizione di questi bug per guadagnare sugli avversari.
Tutti sappiamo che su toy1 alla fine se stai contro il muro a destra prima del salto richi di prendere un dosso invisibile... c'è chi la fa larga e chi rischia per guadagnare qualche metro, fa parte del gioco, quindi lamenatevi di meno e provate di più lol lol )
Spero anche che Nanto e Nico risolvano e ringrazio nico per aver fatto il primo passo sul forum sperando che Nanto salga a leggerlo...
Per finire bel torneo, ma per il prossimo vorrei commentare insultando i concorrenti nel post gara e non commentando gli insulti dei concorrenti durante la gara lol lol
Speck and love! <3 :suino:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Etneus95 » ven 1 giu 2018, 12:55

Drakan ha scritto:
mer 30 mag 2018, 15:19
Tutti sappiamo che su toy1 alla fine se stai contro il muro a destra prima del salto richi di prendere un dosso invisibile... c'è chi la fa larga e chi rischia per guadagnare qualche metro, fa parte del gioco, quindi lamenatevi di meno e provate di più lol lol
Ma a quanto pare nessuno sa che da un anno abbiamo dei fix per le collisioni di TW1, TITH2 e RT. :doh: Ad oggi in RRN quando hostiamo io o Ciccio gli unici che hanno 'sti benedetti fix sono credo Carmy e altri due precisi :zitto:
E soprattutto.....

DOV'È LA MIA CARRELLATA DI TARGHETTE!?!? u.u
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Drakan » ven 1 giu 2018, 17:01

si ovvio, da quando ci sono i fix... ma pensa a tutti quei poveraci che hanno fatto i tempi per il ladder con le piste senza fix lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Etneus95 » lun 31 dic 2018, 12:15

Etneus95 ha scritto:
ven 1 giu 2018, 12:55
E soprattutto.....
DOV'È LA MIA CARRELLATA DI TARGHETTE!?!? u.u
ECCOLE! Targhette del KKC assegnate per tutte le categorie a me medesimo, ciccio, Michelangelo e lorydc90. :festa: Premete CTRL + F5 mentre visualizzate la slideshow per aggiornarla.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » mer 2 gen 2019, 0:33

Etneus95 ha scritto:
lun 31 dic 2018, 12:15
Etneus95 ha scritto:
ven 1 giu 2018, 12:55
E soprattutto.....
DOV'È LA MIA CARRELLATA DI TARGHETTE!?!? u.u
ECCOLE! Targhette del KKC assegnate per tutte le categorie a me medesimo, @ciccio, @Michelangelo e @lorydc90. :festa: Premete CTRL + F5 mentre visualizzate la slideshow per aggiornarla.
Mi vergogno profondamente di non essere riuscito a completare personalmente l'assegnazione dei premi per questo torneo :cry:

Ringrazio pubblicamente chiunque abbia provveduto a colmare questa lacuna al posto mio... gli devo un favore :roll:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti