Krazy Kart Championship 2018

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » lun 19 mar 2018, 14:02

Bene! Considerando che mancano pochi kart direi che potremmo cominciare a sondare un po' le nostre disponibilità per i giorni che vanno da lunedì 26 marzo in poi! :festa: Ricordo a tutti di riscaricare il pack delle piste perché contengono diversi fix, è obbligatorio farlo per poter giocare online e difatti l'host di turno avrà l'autokick attivato. E' necessaria questa "forzatura" perché, in alcuni casi, chi ha la pista vecchia potrebbe avere dei vantaggi (es: su Tiny GP Track è stata inserita la pioggia, ridotta la visibilità e diminuito il grip dell'asfalto, il che comporterebbe un vantaggio per chi ha la versione precedente).
Quindi, ricapitolando... Da lunedì 26 a mercoledì 28 marzo riusciamo a trovare un giorno che vada bene a tutti? Per il momento escluderei i giorni che vanno da giovedì in poi visto che è la settimana santa. L'orario di partenza non dovrà essere troppo tardi perché dovremo fare 13 piste, bisogna avere il tempo di segnare i risultati e "perdere" almeno quei 5 minuti di votazioni per decretare l'ultima pista, quindi fisserei come orario di partenza le 21:45, in modo tale che NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI partiremmo per le 22:00.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Tia » lun 19 mar 2018, 19:50

Quei giorni vanno bene per me!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Kiwi
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 13 gen 2018, 12:34

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Kiwi » mer 21 mar 2018, 22:19

All the days (26,27,28) would be fine for me! :)
Kiw y Gvalch‘ca

My Re-Volt creations

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » gio 22 mar 2018, 9:59

Bene!

Dopo il sondaggio pubblicato sul gruppo di Telegram, direi che la scelta è ricaduta su Mercoledì 28/03 per la prima serata di gara, ove disputeremo le gare per la categoria RENTAL.

Nel primo post ho inserito la data ufficiale :imp:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da TheFactor82 » ven 23 mar 2018, 12:46

Lo scrivo anche qui (ma c'è il banner a ricordarlo):
In vista della prima serata del KKC, potete scatenarvi con le scommesse sulla nostra pagina ARM WebTip! :festa: :rock:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Marco repainter » sab 24 mar 2018, 12:23

AVVISO AI CONCORRENTI

Aggiornate il pack con questo file per la pista LS Tama Valley A. Si ringrazia ciccio per aver fixato il tracciato.

==>Link<==
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » sab 24 mar 2018, 13:44

Ottimo Marco! Ho provveduto a inserire quel link anche nel primo post.
Inoltre non dimenticatevi di scaricare l'ultima versione di RVGL, ossia la 18.0315, che sarà la versione ufficiale per il torneo!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da JoKeRace7 » dom 25 mar 2018, 13:58

CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO :allah:
Lo Scassatore

Tuta: Faster
N: 207 0 12
R: 255 255 255
B: 207 0 12
Guanti, spalle, ondina sul colletto: 255 255 255
Calzature: 0 0 255
JOKER - 395

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Vas0sky » dom 25 mar 2018, 22:07

Lo Scassatore

Tuta: Lines
Casco: Lines
Rosso: #00C600
Nero: #0097FF
Bianco: #D50000

Marco repainter Ti sei scordato di aggiungere il body.prm e pilota.prm aggiornati al kart di etnico.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Marco repainter » lun 26 mar 2018, 11:56

ciccio ha scritto:
dom 25 mar 2018, 22:07
Marco repainter Ti sei scordato di aggiungere il body.prm e pilota.prm aggiornati al kart di etnico.
È molto strano, io ricordavo di averlo aggiornato al tempo... vabbè. Comunque ci deve pensare Lo Scassatore a metterli, il pack non sono io a gestirlo.

Intanto tenetevi pronti che stanno arrivando i kart di JokeRace7, di ciccio e il mio :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » mer 28 mar 2018, 8:13

Ragazzi, SIETE PRONTI??? Dopo 4 lunghissimi anni, stasera il KKC risorgerà dalle sue ceneri come un'araba fenice, il momento tanto atteso è arrivato!
Assicuratevi di aver scaricato il pack completo e anche l'altro pack con i fix, tutte le auto e l'ultima versione di RVGL, ossia la 18.0315. È un torneo ufficiale, non una RRN, quindi non venitevene alle 21:45 con robe del tipo "dove si scaricano le piste?" ma munitevi per tempo perché a quell'ora dobbiamo essere tutti pronti.
Le ultime raccomandazioni sono state fatte, un po' come quelle che una mamma fa a un figlio prima che parta. Allacciate le cinture e riscaldate i motori, le montagne russe del KKC stanno per partire.


AL MIO SEGNALE... SCATENATE L'INFERNO.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » mer 28 mar 2018, 16:23

Ragazzi, scaricate gli ultimi kart di Ciccio, Joker e Scassa da questo link: https://drive.google.com/open?id=1qlmsg ... vJlyTipiHg.
Questo link è stato anche messo nel primo post. Vi ricordo inoltre che, al termine della dodicesima pista, ci sarà una votazione che decreterà quale sarà l'ultima pista. Per fare ciò, ognuno dovrà scegliere TRE piste nell'ordine che vi dirò io (in ordine decrescente di classifica fino a quel momento).
A stasera!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » gio 29 mar 2018, 15:11

Pubblico qui la foto di gruppo dei partecipanti ufficiali... in attesa dei risultati della prima categoria :roll:

355
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » gio 29 mar 2018, 16:34

Bene ragazzi, ieri sera il KKC 2018 è ufficialmente iniziato!!! :festa: :festa: :festa:
Come prima cosa ci tengo a ringraziare tutti quanti, uno ad uno, per la vostra presenza di ieri. Perché sì, ieri siamo realmente riusciti a correre in QUINDICI (15). Ripeto ancora una volta: QUINDICI! E la cosa più importante è che i lag sono stati praticamente quasi assenti (tranne sporadicamente qualche problema di Joker, Carmy e il purtroppo "ragequittatore" Wheel, dovuto però alla loro connessione e non alla massiva presenza delle persone). Ringraziamento a parte invece lo meritano tutti coloro che hanno svolto i lavori tecnici affinché si potesse dare il via al KKC. :allah:
Che dire, è stata una serata quasi perfetta perché non ci sono stati grossi problemi, abbiamo iniziato quasi puntuali e non abbiamo finito molto tardi, le uniche negative della serata sono state i prematuri ritiri di Gigi e Wheel. La categoria Rental è stata vinta da Etnico che ha fatto incetta di best lap, chiudono il podio Ciccio e Lory. A proposito di Ciccio ed Etneus, credo che ieri sia stata un'altra conferma del definitivo salto di qualità che, a mio parere, questi due corridori hanno fatto recentemente. Ormai competono in pianta stabile per la vittoria finale in maniera molto costante, hanno un'ottima capacità di apprendimento e direi che ormai fanno parte anche loro del gruppo "d'élite" dei più forti, gruppo che sta diventando sempre più nutrito.
Per quanto mi riguarda, credevo di potermela giocare di più per il terzo posto ma sapevo di non poter andare molto oltre visto che Ciccio ed Etnico avevano un altro ritmo. Avevo messo in preventivo che in 15 ci sarebbero stati tanti scontri, tuttavia devo dire che mi aspettavo di peggio. Io come credo molti altri abbiamo cercato di decelerare in più occasioni per evitare tamponamenti e scontri, però con la ridotta dimensione delle piste, l'elevatissimo numero di partecipanti, lo stile e le traiettorie diverse di ogni pilota bisognava mettere in conto dei mucchi selvaggi abbastanza importanti. Difatti, essere partito con questa concezione mi ha fatto "digerire meglio" alcuni scontri che ho subito e che probabilmente avrò provocato, mi hanno danneggiato in diverse occasioni (soprattutto sulla prima Tiny GP Track dove ero riuscito finalmente a partire in prima fila ma sono stato speronato un paio di volte alle prime curve).
Aldilà delle considerazioni personali, la mia più grande soddisfazione di ieri è stato il ritorno in pompa magna del KKC dopo ben 4 anni di assenza. Erano anni che non si organizzava un torneo così "complesso", pensate che i primissimi lavori per il KKC sono iniziati a metà ottobre! Inoltre il KKC è uno dei format che più porto a cuore, è stato il mio primissimo torneo che ho disputato e uno di quelli che più adoro in assoluto.

Ora aspetto i commenti a freddo degli altri partecipanti, nei prossimi giorni sul gruppo Telegram apposito ci metteremo d'accordo per stabilire la data della 2^ giornata del KKC, quella della temutissima categoria TAG! Il file Excel con i risultati era già nel primo post da ieri sera, nel frattempo vi comunico due piccoli cambi regolamentari:
  • L'ordine di votazione per la tredicesima pista in ogni singola categoria sarà in base alla classifica dell'ULTIMA GARA DISPUTATA (quindi come abbiamo fatto ieri). Inizialmente avevo pensato di prendere in considerazione la classifica della precedente categoria, ma sarebbe venuto meno l'effetto "sorpresa" nell'ordine di scelta delle piste.
  • Le piste dell'ultima categoria Superkart si disputeranno su 4 giri (quindi un giro in meno del previsto). Ieri sera abbiamo finito intorno alle 23:20 circa, quindi quasi 90 minuti di corse. L'orario di chiusura è stato accessibile per tutti ma, considerando quanto ci abbiamo messo ieri, levare un giro ai Superkart è la cosa migliore per evitare di finire troppo tardi.

Qui sotto vi pubblico l'immagine del podio della categoria Rental e uno screenshot che ho effettuato al termine della prima gara per immortalare il momento in cui eravamo ben 15 persone <3 Chiudo qui il mio intervento, ci rivediamo alla prossima categoria! :-)


360

357
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Vas0sky » gio 29 mar 2018, 16:42

:secondo:
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti