ARM Track Editor Fight XIII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da WheelSmith18 » mer 20 dic 2017, 0:39

Gradissimo ATEF, combattuto, divertente ma molto ESAGERATO :beffe: :beffe:
comunque so riuscito a portarmi un GRANDISSIMO SESTO POSTO che mi nomina rookie del torneo :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
Contentissimo di questo risultato e speriamo in una edizione estiva, ma sopratutto come ha detto Michelangelo , è stato UN GRANDISSIMO CENONE DI NATALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: <3
Ringrazio URV per la grandissima battaglia (thank you for the great battle, merry christmas and happy new year) e BUON NATALE A TUTTI :ride: :ride: :ride: :D :D :D <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ultima modifica di WheelSmith18 il mer 20 dic 2017, 0:40, modificato 1 volta in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Michelangelo » mer 20 dic 2017, 1:31

Bene ragazzi, la parte online dell'ATEF è appena terminata! Se vi devo dire la verità io davvero non ho parole per descrivere la serata odierna, è un qualcosa che esula dall'ordinario perché siamo stati praticamente QUASI TRE ORE a giocare a Re-Volt e a divertirci come matti sulle NOSTRE piste! 3 ore che sono passate davvero in fretta e che volevi non finissero mai. E soprattutto, l'ATEF di quest'anno credo che rientri fra i tornei PIU' BELLI DI SEMPRE finora disputati perché è stata una sorta di endurance su 18 piste, ben TREDICI persone ai nastri di partenza (peccato per qualche defezione a torneo in corso) fra cui abbiamo anche avuto l'onore di avere un grande ospite internazionale come URV (I'm so glad for your participation :allah: ), il tutto sotto la meravigliosa atmosfera natalizia delle piste e della fantastica auto creata da Gigi (il quale purtroppo ci ha dovuti abbandonare anzitempo per via di problemi di connessione).
L'esito finale ha visto un Ciccio marziano bissare il successo che aveva già ottenuto nell'ATEF IX (edizione natalizia del 2014), ha letteralmente dominato dall'inizio alla fine e, nonostante il grandissimo quantitativo di gente stasera, è riuscito a vincere 11 piste su 18! :appl: Secondo posto per Etnico che ha tenuto testa a Ciccio per oltre metà torneo e chiudo io il podio dopo che fino a poche gare dal termine ero stato a lottare per il 3° posto con Lory e la sorpresa del giorno, ossia Scassa!
Che dire... Sinceramente l'ATEF l'ho sempre visto come un torneo dove ho badato in primis a divertirmi e a godermi l'atmosfera natalizia ARMiana quindi, a meno di robe clamorose, ho sempre digerito qualsiasi risultato e quindi ho sempre corso con poche pressioni e tanta voglia di correre su piste nuove e homemade. Se devo essere sincero, vista la presenza di ben 13 persone che su piste strette come quelle del Track Editor aumentano notevolmente gli incidenti, e vista anche la presenza contemporanea di due utenti come Ciccio ed Etnico che quelle poche volte che hanno partecipato hanno dimostrato di avere un ottimo feeling col formato, il terzo posto finale è una posizione che mi soddisfa. Stasera Ciccio era in modalità onnipotenza ma anche lo stesso Etnico gli è stato per molto tempo attaccato, in ogni caso anche lui insieme a Ciccio faceva segnalare dei best lap fuori dal comune in alcune piste. Tuttavia, nonostante difficilmente avrei potuto piazzarmi meglio, c'è da dire che ho praticamente "vissuto" due ATEF perché la mia partenza è stata molto in sordina e nelle prime 6 piste non sono mai andato a podio, la svolta della serata è stato il 3° posto sulla pista di Hermes (dopo che per lungo tempo ero stato in vetta) perché da lì e per le successive 11 piste sono invece andato SEMPRE a podio tranne in 3 occasioni (e vincendo sulla mia pista, mantenendo ancora intatto il mio record di 13 vittorie su 13 sulla pista creata da me 8-) ), cambiando drasticamente volto al mio ATEF. Ci sono state davvero molte lotte, molti scontri fatali e anche comici (ma purtroppo ci sta, eravamo tantissimi), botte da orbi, quasi nessun lag, quindi il divertimento di certo non è mancato!

Ora vado a nanna e chiudo qui la mia pappardella. Vi ricordo che l'ATEF non è ancora finito perché dovete mandare i vostri voti a Kratos! Stesso sistema di votazione dell'anno scorso, quindi votazione da 0 a 5 stelle, sono consentiti i mezzi voti e l'unico obbligo che avete è quello di dare 0 alla pista che ritenete meno bella e 5 a quella che vi piace di più. Il file Excel con i risultati di stasera è già nel primo post.

Nel frattempo ci tengo a dirvi un GRAZIE grande quanto una casa per la numerosissima e inaspettata presenza anche per quanto riguarda la parte online. Da 6 edizioni ormai disputavamo la parte online in 6/7 persone e ho avuto sempre più il timore che il format dell'ATEF stesse pian piano perdendo colpi (e sarebbe anche stato fisiologico dopo 13 edizioni), invece quest'anno mi avete smentito alla grande e ci avete regalato l'edizione più bella, più lunga e più numerosa di sempre, e tutto questo è solo grazie a voi! <3

BUON NATALE ARMIANI!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Drakan » mer 20 dic 2017, 3:51

Grandissimi, complimenti a tutti!!
Davvero mi è dispiaciuto non riuscire a partecipare a questo fantastico massacro festivo, ma spero che sia andato tutto bene e che vi siate strafogati di insulti lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
URV
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 15 giu 2016, 23:59

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da URV » mer 20 dic 2017, 7:40

Grazie a tutti! Questo è stato molto divertente. Buon Natale e ci vediamo la prossima volta! :D

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 dic 2017, 11:14

Non posso che accodarmi anche io a quanto scritto da Michelangelo, come co-ideatore di questo format...
Che dire, quando ho visto l'alta affluenza che si stava creando per questa edizione, ho iniziato a desiderare a tutti i costi di essere presente. Ho dovuto chiedere permessi in carta bollata, e fregarmene della mia situazione di salute un po' critica...
E mi sono presentato due minuti prima dell'inizio su TS.

Correre questo Atef è stato piacevole non tanto per le mie prestazioni e i risultati... Ma più che altro per la soddisfazione che ho provato nel vedere tanta gente online (compresa la partecipazione internazionale di URV), divertirsi (tranne Gigi... Mi spiace...) e correre tutti insieme. In perfetto spirito Natalizio.

Davvero, è bello veder crescere il proprio orto... Così... Dopo averlo coltivato per tanti tanti anni! :oops:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Drakan » mer 20 dic 2017, 17:58

TheFactor82 ha scritto:
mer 20 dic 2017, 11:14
Davvero, è bello veder crescere il proprio orto... Così... Dopo averlo coltivato per tanti tanti anni!
è questo dimostra che per Tf non siamo altro che finocchi, carciofi e cipollacci... speriamo solo che un giorno non decida di fare melga lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 dic 2017, 21:17

Dimentichi un :suino: , Drak...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Marco repainter » sab 23 dic 2017, 8:28

Giusto per sapere Kratos, in quanti ti hanno consegnato i voti? A che punto siamo?
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Drakan » sab 23 dic 2017, 13:43

io devo ancora scaricare le piste lol lol
Dai oggi mi impegno, le provo, e poi mando i voti :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Kratos » dom 24 dic 2017, 12:42

aggiornamento, ho ricevuto tutti i voti, allego qui il file relativo :)
vi lascio con la suspence u.u
VOTI ATEF XIII.xlsx
(12.94 KiB) Scaricato 144 volte
VOTI ATEF XIII.xlsx
(12.94 KiB) Scaricato 144 volte
Ultima modifica di Kratos il mer 27 dic 2017, 21:59, modificato 5 volte in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Michelangelo » gio 28 dic 2017, 2:21

Ebbene sì, ora la tredicesima edizione dell'ATEF può dirsi ufficialmente conclusa! :festa: In realtà i voti singoli non dovevano essere pubblicati ma andava postato solamente la somma finale dei voti, però credo che questa "mancanza di privacy" non dia fastidio a nessuno, anzi, credo che sia anche meglio poter poi vedere i singoli voti in modo tale da poterci insultare meglio :ride:
Per quanto riguarda il risultato dell'offline, voglio innanzitutto complimentarmi con Marco repainter per aver bissato la vittoria dell'anno scorso! :appl: Inoltre ringrazio tutti voi per aver votato la mia pista come seconda preferita ed avermi fatto ottenere un altro piazzamento a podio nella parte offline! :allah: Io e Marco stiamo praticamente monopolizzando i primi due posti del podio da 3 edizioni (nell'ATEF XI però sono stato io a vincere e lui 2°), inoltre in ben 5 delle ultime 6 edizioni ho sempre ottenuto almeno un secondo posto nella parte offline, quindi vi rinnovo ancora i ringraziamenti per avermi permesso di poter ottenere questo score, sono molto contento che vi sia piaciuta nuovamente la mia pista e ottenere un 2° posto quest'anno con ben 18 partecipanti mi rende davvero molto orgoglioso.
Una cosa importante: su Telegram finora abbiamo creduto che l'ex-aequo per il terzo posto fosse stato vinto da THE B invece il terzo classificato è Ciccio. Me ne sono accorto quando stavo ricopiando i risultati sul file Excel ufficiale, sul foglio di Kra non era ben chiara la colorazione delle celle e quindi per almeno un paio di ore si è diffusa una classifica sbagliata, quindi chiedo scusa in primis a THE B che domattina (o meglio più tardi) si alzerà convinto di essere a podio ed invece è quarto. Quantomeno ora ha capito che dare un nome diverso alla pista può essere decisivo: l'anno scorso si chiamava "io odio questa pista" ed è arrivato ultimo, quest'anno si è convertito all'amore ed è arrivato quarto! :ride:
Ovviamente, come da tradizione, non potevano mancare gli ex-aequi e quest'anno ce ne sono stati ben 3: uno di questi ha riguardato proprio i succitati THE B e Ciccio per l'ultimo posto al podio decretato dal maggior numero di "5 stelle" ottenute, poi ex-aequo per 5°/6° posto fra Drakan ed Etneus spuntato dal primo per l maggior numero di "4,5 stelle" ottenute, infine un ex-aequo per il 13°/14° posto fra Angelo e Lory vinto da quest'ultimo grazie addirittura al maggior numero di "3,5 stelle".
Che dire... Innanzitutto al primo post potete trovare il file DEFINITIVO comprensivo dei risultati della parte online, offline e statistiche aggiornate. Rinnovo un grandissimo GRAZIE a tutti quanti per la grandissima partecipazione di quest'anno, spero che si possa ripetere anche nella prossima edizione. Inoltre un grazie in particolare al nostro carissimo Kratos che quest'anno ha dovuto fare gli straordinari nel gestire ben 18 piste e 18 voti! :allah: :allah: :allah: (ora tra l'altro dovrà darsi da fare con le 6 targhette :ride: ).

W l'ATEF!!! :festa:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da TheFactor82 » gio 28 dic 2017, 4:32

Mi unisco ai già numerosi ringraziamenti pubblicati da Miche, è stato bello vedere tutta questa affluenza!
E bravi anche per aver consegnato i voti in tempi rapidi! :appl:

Applausi a tutti quanti, io ho bissato l'ottavo posto online con un ottavo posto offline. Direi che più regolare di così... lol :lol2:


Kratos prima di caricare le targhette sentiti con Scassa per utilizzare il nuovo metodo!!! :gnorri:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Hermes » gio 28 dic 2017, 14:41

Affluenza da record per un torneo che negli ultimi tempi non godeva di ottima salute, vuoi per l'alto numero di edizioni, vuoi per delle incomprensioni dovute al sistema di voto, ma in questa edizione tutto questo è stato accantonato per lasciare il posto allo spettacolo!
Per quanto mi riguarda, posso dire di essere soddisfatto, diversamente da quanto può sembrare! lol Nella parte online non speravo di fare di meglio visto che ho gareggiato "al buio" e che comunque non partecipo a RRN e/o tornei da ormai un bel po' di tempo. Per la parte offline, ormai ho capito che non posso lottare per le prime posizioni, quindi ho deciso di progettare la mia pista (uno scheletro di un pesce) per piacere solo a quei pochi che ne avessero capito il ritmo, e infatti così è stato! 8-) Piacevolmente sorpreso per la prestazione di Etneus95 sulla mia pista segnando tempi probabilmente anche migliori dei miei nelle mie prove!
Complimenti a tutti, soprattutto ai vincitori di questa edizione, e alla prossima! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Kratos » gio 28 dic 2017, 19:54

faccio anche io i complimenti a tutti quanti, sia ai vincitori della parte online sia a quelli della parte
offline, ma indubbiamente i ringraziamenti più importanti vanno fatti a tutti coloro che hanno partecipato
a questa edizione natalizia dell'atef, che segna tanti e nuovi record per questo torneo!
non mi dilungo molto su questo in quanto è già stato detto tutto da chi ha scritto prima di me, ci tenevo invece
a scusarmi per aver pubblicato il file excel con i voti ricevuti, non so neanche io perchè ma ero convintissimo che
i voti andassero pubblicati così, e invece ovviamente no, e ho fatto un macello D:
non ci sto più con la testa, in questo periodo D: :allah:
le targhette arriveranno appena avrò il tempo di farle XD
non ne sono sicuro, devo pensarci molto bene su e ci sono tante cose che devo valutare, ma c'è la possibilità
che queste targhette saranno le ultime fatte (almeno al 100%) da me. staremo a vedere cosa succede...
Ultima modifica di Kratos il gio 28 dic 2017, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Drakan » ven 29 dic 2017, 16:10

Bravi a tutti, sicuramente non sarà stato facile gestire un torneo con così tante presenze!
Faccio i complimenti ai vincitori della parte offline, in particolare a Marco repainter per la sua pista... sono contento delle posizioni, anche perchè le prime tre piste erano tra quelle che mi avevano più garbato (anche se non le prime tre :ride: ) forse correndo online qualcosa può cambiare come valutazione rispetto a uno che le prova da solo :gnorri:
Vi ringrazio anche per gli ottimi voti che avete dato alla mia pista, tutti ampiamente sufficienti (a parte miche, che mi ha proprio affossato con quel 1) ... dopo un anno saltato per "problemi di regolamento" volevo partecipare, ma come ben sapete ho avuto poco tempo per farla, e non sono nemmeno riuscito a partecipare nella parte online. Comunque sono contento che abbiate apprezzato la mia pista, che forse ho fatto fin troppo fluida ma non dovendo correre non avevo bisogno di fare qualcosa di difficile lol lol
Per quanto riguarda la pubblicazione dei voti, come ho sempre detto, non mi dispiacerebbe che venisse adottata anche per le prossime edizioni, quindi kra non preoccuparti se hai fatto confusione :ride: :ride:
Poi mi sono accorto probabilmente di un mio errore di lettura :zani: : ero convinto che si dovesse usare l'intero range di voti, e quindi io ho messo tutti i voti da 0 a 5 (mezzi compresi), ma vedendo gli altri mi sa che era una cosa superflua.... peccato perchè ho abbassato e alzato alcuni voti rispetto al voto che volevo dare in origine. :gnorri:
comunque complimenti a tutti sia per la partecipazione che per l'organizzazione.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti