ARM Track Editor Fight XIII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Kratos » mar 5 dic 2017, 10:49

ah beh, ok allora
in ogni caso credo che gli aggiornamenti alle texture per il 16 saranno già belle che pronte, potenzialmente
potrebbero giò esserlo domani sera XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Vas0sky » mar 5 dic 2017, 12:42

Ci sono.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Marco repainter » mar 5 dic 2017, 12:44

Salvo impegni/eventi catastrofici ci sono per la parte online per la data suggerita da Michelangelo :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Etneus95 » mar 5 dic 2017, 16:37

Esprimo umile richiesta di fare in qualsiasi altro giorno della settimana che non sia quel lunedi :-( ma se sono già tutti d'accordo farò in modo di esserci...
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Hermes » mar 5 dic 2017, 21:38

Dovrebbe andar bene! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Drakan » mer 6 dic 2017, 9:19

Per la disputa della parte online la butto lì: LUNEDÌ 18 DICEMBRE ORE 22:00
Io penso proprio, come ogni lunedì, di avere allenamento lol lol
Salvo nevicate improvvise lol
Comunque mi adeguo, nel per una volta posso anche dare buca, o saltare la parte online, comunque non state a cambiare la data solo per me ecco lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Michelangelo » mer 6 dic 2017, 9:49

Allora ragazzi, lunedì 18 per il momento è un giorno indicativo per sondare le vostre disponibilità, trattandosi di prendere un impegno fra non meno di 12 giorni e che siamo sempre più a ridosso di Natale, va da sé che attualmente non è la proposta definitiva.
L'importante è avere come punto di riferimento SABATO 16/12 come ultimo giorno per consegnare le piste. Per il resto, la settimana prossima giostreremo meglio i giorni perché sicuramente tutti noi avremo una maggiore certezza dei giorni disponibili (io in primis). Per il momento mi sento di escludere certamente mercoledì 20/12 causa partita della Juve e martedì 19/12 POTREI non esserci, voi però intanto se avete qualche problema di giorni scrivetelo! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da WheelSmith18 » gio 7 dic 2017, 17:11

Iscrittissimo sia per online che per offline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Kratos » ven 8 dic 2017, 19:35

Michelangelo ti segnalo qui altre 4 piste approvate da me:

Etneus95 - Blue Run
Marco Repainter - Target(ta) Finding
Michelangelo - Slurp
Ciccio - Mauseum

ricordo a tutti che avete ancora 8 giorni per mandarmi una pista, se lo desiderate :D
Ultima modifica di Kratos il ven 8 dic 2017, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Michelangelo » lun 11 dic 2017, 23:24

Vi ricordo che avete altri 5 giorni di tempo per inviare la vostra pista, visto che il termine è fissato alle ore 23:59 di sabato 16 dicembre!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Marco repainter » gio 14 dic 2017, 22:39

Punto della situazione sulla data della parte online.

Tirando le somme sui commenti sia qui che su telegram, si è visto che MARTEDÌ 18 dicembre sia il giorno più gettonato, visto che:
-a ciccio farebbe comodo per non saltare la lezione di martedì
-a drakan farebbe comodo così non salta l'allenamento del lunedì sera

Inoltre, Michelangelo ha affermato su telegram che il martedì potrebbe esserci, mentre (se ho capito bene) a Etneus95 va bene sia lunedì che martedì.
Ad Hermes il 18 rientra nella fascia giornaliera in cui in teoria è disponibile.
Si attendono comunque conferme da parte di tutti, anche da quelli che non ho menzionato.

Da parte mia, il martedì sarebbe l'ideale dato che riesco ad avere il computer libero. Inoltre se non è una richiesta troppo ardita, chiedo se è possibile anticipare lo svelamento della password di mezz'ora e se per voi è troppo andrebbe bene anche di un quarto d'ora, quindi al posto delle 22:00 di spostarlo alle 21:30 massimo 21:45; in tal modo mi permetterebbe una maggior garanzia in caso di ritardi di qualsiasi genere per la disputa delle gare online, nonché una maggiore sicurezza di riuscire a correre senza essere sgamato, dato che quella sera (come già detto) ho il computer libero "senza sorveglianza" (chi ha orecchi per intendere, intenda lol ). Comunque se ciò non fosse possibile mi arrangeró. A voi la parola! :-)
Ultima modifica di Marco repainter il gio 14 dic 2017, 22:44, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Hermes » gio 14 dic 2017, 22:54

Basta che si inizia dopo le 21:45 perché altrimenti devo saltare
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Michelangelo » ven 15 dic 2017, 0:20

Una carrellata di tag a quanto vedo! :ride: comunque ti ringrazio per aver anticipato un post che avrei dovuto scrivere comunque stasera.
Quello che dice Marco è giusto, oggi pomeriggio ho avuto la conferma di essermi liberato per martedì sera e, visto che qualcuno paventava delle difficoltà per lunedì sera, vi chiederei se MARTEDÌ 19 DICEMBRE ore 22:00 vi va bene come giorno per la disputa della parte online. Ho già avuto qualche consenso in merito alla scelta del giorno però è bene che lo scriviate in pubblico visto che mancano pochi giorni.
Per l'orario di svelamento della password direi di mantenere le 22, prima mi è proprio difficile. Teniamo conto che le piste che perverranno saranno circa una decina quindi, secondo me, nella peggiore delle ipotesi entro le 23:30 avremo finito l'ultima pista.
Che ne pensate?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da WheelSmith18 » ven 15 dic 2017, 0:22

Va benissimo Michelangelo :mrgreen:
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Marco repainter » ven 15 dic 2017, 0:29

Michelangelo ha scritto:
ven 15 dic 2017, 0:20
Per l'orario di svelamento della password direi di mantenere le 22, prima mi è proprio difficile. Teniamo conto che le piste che perverranno saranno circa una decina quindi, secondo me, nella peggiore delle ipotesi entro le 23:30 avremo finito l'ultima pista.
Che ne pensate?
Direi che mi arrangio :ladro: . Però almeno per le 22:30 partiamo subito con le corse online, ogni secondo è oro per me quindi sarebbe il top se per quell'ora l'host è già su e noi siamo pronti a partire. Non so se mi spiego :gnorri:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti