ARM Track Editor Fight XIII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da AngelS93 » dom 31 dic 2017, 18:44

Pur essendo un torneo che notoriamente non amo, come molti sanno, sono comunque soddisfatto di aver contribuito per il secondo anno di fila a questa storica competizione, anche solo con la partecipazione alla parte offline. Per ragioni di trasparenza specifico anche qui che ho fornito le mie valutazioni tenendo come principale criterio la scorrevolezza e la continuità della pista nell'esperienza di guida, tenendo d'occhio anche particolari meriti "artistici" nella creazione dei tracciati stessi. Dispiace ovviamente aver penalizzato qualcuno nelle valutazioni ma le questioni di regolamento ovviamente me lo imponevano, anche perchè sono conscio dell'impegno creativo che ciascuno ha impiegato. Faccio poi i complimenti a Ciccio per la vittoria nella parte online e a Marco repainter per il trionfo in quella offline, e pur se non ho partecipato alla prima immagino che sia stata molto agguerrita, oltre che insolitamente affollata! Ci vediamo il prossimo anno! :D
Ultima modifica di AngelS93 il dom 31 dic 2017, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Marco repainter » mar 2 gen 2018, 10:53

Avrei voluto scriverlo prima questo post, ma le festività di questi giorni non me lo hanno permesso
La prima edizione dell'ATEF che ha 18 partecipanti, lo stesso numero degli anni di Re-Volt nel 2017, coincidenze? lol
È stata una gran bella edizione, segnata sopratutto dall'internazionalità dovuta alla presenza di URV, insomma tanta roba! :rock: . Da parte mia ho il grande rammarico di non aver più partecipato alla parte online: avevo dato disponibilità e i presupposti per essere presente c'erano, invece a causa di una riunione cancellata non ho più potuto esserci. Però sono contento che abbiate corso in 13, rimane anche questo un record :D e mi complimento per i primi tre classificati che nonostante le varie peripezie sono riusciti a trovare i ritmi giusti per percorrere al meglio i vari tracciati. Ovviamente anche gli altri concorrenti della parte online non sono da escludere, d'altro canto tutti hanno cercato di correre al meglio :good: :-) .

Nella parte offline invece sono rimasto con lo stomaco sotto-sopra per la gufata di Mauro, il quale nonostante tutto continuava a stuzzicarmi. Quando poi ho scoperto di essere primo, sono saltato (in aria lol ) per la gioia :mrgreen: . Non potevo crederci, per la seconda volta di seguito avevo vinto l'ATEF, specialmente questo di ATEF con così tanti concorrenti (e contendenti, visti i nuovi volti in questo format). Sono stra-stra-(...)-stra felice che vi sia piaciuta la mia pista :festa: , tanto da meritarmi la prima posizione. Ci ho lavorato molto, prendendo il progetto che avevo già disegnato finito l'ATEF XII; dato però che mi usciva un tracciato troppo semplice basato sui grafici di analisi, ho voluto modificarlo, cambiando verso di percorribilità e modificando in piccole porzioni i 4 settori di cui era composta. Dopo non so quante prove, alla fine sono riuscito a portare una pista che poteva essere all'altezza delle numerose piste con cui si sarebbe confrontata. Per cui, ringrazio tutti per i complimenti fatti, sono davvero molto contento di tutto :-) .
Con così tanti tracciati mi sono ritrovato indeciso su un pò di piste, tanto che anche alla riguardata finale (ovvero quando le ripasso tutte un ultima volta facendoci 1-2 giri) ero rimasto ancora indeciso. Però poi, valutando e ponderando le cose macro e micro nell'insieme, ho dato un valore che si addicesse ad ogni pista (chi mi conosce sa quali sono i miei 3 parametri di riferimento). Voti tutti motivati, come ogni anno, allegati alle votazioni inviate a kratos. Qualche pista mi è piaciuta di più, qualcuna poteva essere un pò più convincente mentre altre si percorrevano bene, ma tutte hanno dato quella carica di Track Editor che ogni concorrente voleva trasmettere.

Faccio tanti complimenti a Michelangelo per essere arrivato secondo e a ciccio per la terza posizione, le loro piste mi sono piaciute molto, con un tocco di "nostaglia" in quella di Miche lol ed un proseguo della buona strada intrapresa da ciccio dopo il tracciato Just skills. Gli ex-equi non sono mancati e con così tante piste c'era da aspettarselo, e questo non fa altro che dimostrare quanto quest'anno siano state belle. Un applauso grande grande per tutto, ai tutti voi che avete partecipato e alle vostre piste sempre inaspettate ma sempre intriganti e creative :appl: :appl: :appl: . Grazie, grazie e grazie ancora per aver reso ricco ancora una volta l'ATEF, un torneo davvero unico qui su ARM :allah: .
Infine ma non ultimo un ringraziamento a kratos che ha fatto da giudice, stando a gestire 18 piste :rock: . Credo che gli rimarrà un segno a vita dopo questa edizione lol .
Arrivederci a tutti al prossimo ATEF! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 2 gen 2018, 10:57, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da THE B! » lun 8 gen 2018, 12:10

Mi accingo anche io a scrivere qualcosa, e scusate il ritardo.
18.... ben 18 concorrenti, tra cui uno straniero di grosso calibro, hanno partecipato ad uno dei tornei più ambiti di ARM. Uno dei tornei che, io reputo, uno dei più belli. E' stata un'impresa dare un voto a tutte le piste. Faccio i complimenti a tutti i partecipanti per le piste fatte, meritatissima la vittoria di Marco [la mia :gufo: ,cioè,la mia previsione si è avverata :mrgreen: (maestro :gufo: Angelo, devo ancora fare tanta strada per imparare a :gufo: come te.)]
Inoltre mi ha fatto molto piacere che, dopo il grande INsuccesso di "IO-ODIO-QUESTA-PISTA-!-!-!", "IO AMO QUESTA PISTA" è piaciuta a tutti tanto da riuscire ad arrivare in terza posizione (e non quarta!!). Il mio obbiettivo era di salire sul podio e ci sono riuscito (anche se sullo stesso gradino ci sta ciccio, cosa che non mi dispiace, tranne per la targhetta).
Ora tocca al Memorial! Scusate se ancora non lo abbiamo fatto uscire ma tra i progetti di casa e i progetti più importanti di ARM e l'università di Marco siamo LEGGERMENTE impegnati. Cercheremo di farlo uscire per la fine del mese.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIII

Messaggio da Etneus95 » ven 21 dic 2018, 19:15

HABEMUS TARGHETTE!!!
Riesumo il topic dell'ATEF XIII per annunciarvi che a distanza di praticamente 365 giorni esatti, sono state caricate le targhette rispettivamente di Ciccio, Etnico, Michelangelo e Marco, interrompendo così il digiuno targhettistico che ha caratterizzato questo 2018. :festa:
Se non visualizzate le nuove targhette nei vostri slideshow, premete CTRL+F5 mentre visualizzate la pagina, in modo da aggiornare la cache.
Ultima modifica di Etneus95 il ven 21 dic 2018, 19:15, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti