La Prova del Puorco

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

La Prova del Puorco

Messaggio da Drakan » lun 6 nov 2017, 1:38

Immagine


LA PROVA DEL PUORCO
«Benvenuti cari sfidanti da ogni parte del'italia alla “Prova del Puorco”, il primo gioco a premi di questo splendido Forum!
Fate un bell’applauso al conduttore: Mr. Drakan!»
«Buonasera gentile pubblico!»
«Allora, sig. Suino, ci vuole dire in cosa consiste il format?»
«Certamente. Come ben sapete molti concorrenti non partecipano ai tornei per mancanza di tempo, per l’impossibilità di essere presente a certi orari o anche solo perché il livello delle sfide è troppo elevato, giusto?»
«Direi che ha centrato il problema!»
«Esattamente, quindi come prima cosa ho deciso di rimuovere il fattore indisponibilità, infatti, udite udite, non ci sono limiti di tempo per passare una prova!»
«Fantastico! E per quanto riguarda la difficoltà?»
«Semplice: le prove non riguarderanno solo lo stile di guida, ma molteplici altri fattori. Non serve essere mostri sacri del gioco, ne alieni, più che altro è necessaria una buona cultura generale del gioco, fantasia, intraprendenza, coraggio e una buona dose di determinazione… questo non significa però che le prove siano facili!»
«Intrigante… e ci dica, sig. Suino, come si svolgeranno le prove?»
«È molto semplice: ogni due settimane verrà proposta ai concorrenti una prova, pubblicata nell’apposito topic “La Prova del Puorco – Le sfide”. Si tratterà di una prova che vi aiuterà a espandere le meccaniche del gioco, che vi farà catturare un attimo particolare di una gara o di una evoluzione con un’immagine, che vi proporrà di scrivere qualcosa nel forum o di esplorare particolari sezioni, ma ci saranno anche prove riguardanti tempi, gare, o vittorie.»
«Quindi un calderone di tutto ciò che Revolt rappresenta?»
«Esattamente!»
«E cosa accade al termine di una prova?»
«Ogni concorrente deve poi postare le immagini o qualsiasi altra cosa richiesta nel topic “La Prova del Puorco – le prove” convalidate dal sottoscritto, e quindi superate con successo, danno diritto ad una medaglietta che verrà posta sopra nickname del concorrente in modo da esibirla con orgoglio. I successi verranno segnati su un file Excel in continuo aggiornamento.»
«Quindi sig. suino, se ho capito bene, questo torneo offline è completamente privo da vincoli temporali, esattamente?»
«No, non sbaglia. In questo modo tutti sono invogliati a partecipare. Se un concorrente ha un giorno libero in tutto il mese ad esempio può sfruttarlo per svolgere più di una prova. Tuttavia ogni tre mesi le sfide si rinnovano, e le sfide non ancora svolte non danno più diritto alla medaglietta. Tre mesi sono un tempo molto lungo, dubito che qualcuno non trovi tempo in un periodo così alto, a meno che tempo non si sia nascosto fin troppo bene, non è così?»
«....»
«Chiedo venia. Comunque è permessa l’iscrizione anche a torneo iniziato, in un qualsiasi momento, con la possibilità di recuperare tutte le sfide pubblicate in precedenza.»
«Bene. Passando alla parte competitiva, mi pare di capire che non ci siano né vincitori né vinti?, non è così?»
«Corretto, ma solo in parte. Non ci sono vinti, ma è pur sempre una prova no?
Dopo un certo numero di prove, ci sarà un’edizione “Speciale”, ovvero una prova finale, online e in diretta, che metterà in competizione tutti i concorrenti che hanno completato alcune prove particolari.
Non vi posso anticipare nulla, ma i concorrenti si sfideranno in questa serata per ottenere l’ambito trofeo della Prova del Puorco, a suon di sfide.»
«Una prova all’ultimo sangue dunque?»
«Così sarà! Ma che sia chiaro, questa sfida non è obbligatoria. È solo un premio per chi vuole eccellere tra tutti i concorrenti.»
«E quando si inizia?»
«Tra una settimana esatta!»
«Grazie di tutto Mr. Suino! È stato molto preciso e dettagliato.»
«Grazie a lei! Faccio un sincero augurio a tutti i partecipanti. Mi raccomando, partecipate numerosi, divertitevi, e soprattutto… in bocca al p***o!»

REGOLAMENTO:
- Come specificato sopra il torneo si svolge offline. Ogni prova può essere completata entro tre mesi, ovvero entro le 23:59 del corrispondente giorno tre mesi avanti, dal momento della pubblicazione della sfida sul relativo topic.
- È possibile iscriversi in qualsiasi momento, mandando un messaggio in questa sezione.
- Questa sezione (La Prova del Puorco) è dedicata a iscrizioni, discussioni, consigli, proposte o richieste di qualsiasi genere inerenti al torneo.
- Le sfide da me proposte verranno pubblicate sul topic “La Prova del Puorco – Le sfide”, riservato esclusivamente a mantenere l'elenco di tali sfide, inoltre in tale sezione potrete trovare il file Excel di quelle convalidate.
- Le vostre prove, ovvero le immagini o le scritte richieste dalla sfida, dovranno essere pubblicate nel topic “La Prova del Puorco – le prove.”
- Dopo la convalida TF, o chi di dovere, provvederà ad aggiungere una medaglietta vicino al vostro nome, indicativa della prova che avete superato.
- Ogni concorrente può far notare errori, scorrettezze o presentare reclamo su i risultati delle sfide, ma la decisione finale spetta al sottoscritto. Il :suino: è la legge!!
Allegati
thumbnail_image.jpg
thumbnail_image.jpg (91.94 KiB) Visto 3705 volte
thumbnail_image.jpg
thumbnail_image.jpg (91.94 KiB) Visto 3705 volte
Ultima modifica di Drakan il dom 12 nov 2017, 23:32, modificato 3 volte in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Tia » lun 6 nov 2017, 8:02

Iscrivo me stesso! :down: il :suino:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da THE B! » lun 6 nov 2017, 8:09

"Ed ecco che entra il secondo partecipante, THE B!"
**canzone de La prova del Puorco**
"Grazie, grazie a tutti!"
:suino:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da TheFactor82 » lun 6 nov 2017, 10:07

Sarà divertente cercare di partecipare e raccogliere qualche medaglietta anche io!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Marco repainter » lun 6 nov 2017, 11:01

Iscritto! Non vedo l'ora di iniziare! :festa: :suino:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da AngelS93 » lun 6 nov 2017, 12:06

Format e nome geniali, iscritto anch'io comunque! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Stefano » lun 6 nov 2017, 17:11

Iscritto pure io!!
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da RAELiAN » lun 6 nov 2017, 21:38

Ok mi iscrivo per curiosità :mrgreen:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Kratos » mar 7 nov 2017, 18:49

non so cosa riuscirò a fare, ma mi iscrivo anche io :)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Gigi » mer 8 nov 2017, 21:28

Ma che è sta roba? Boh...vabbè mi iscrivo anche io :confuso: :confuso:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Luck Nos » gio 9 nov 2017, 15:01

:festa: Fantastico! :mrgreen: ISCRITTO!!! :mrgreen: :mrgreen:
Così potrò abbellire la scitta del mio nome! :ride: lol
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Michelangelo » ven 10 nov 2017, 0:55

Fantastico il logo! Essendo un limite molto elevato di 3 mesi provo ad iscrivermi anch'io! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da R6 Turbo » sab 11 nov 2017, 12:23

Iscritto
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da JoKeRace7 » sab 11 nov 2017, 12:54

Ahahah fantastico! Mi iscrivo, in quanto amante di insaccati vari :lol2: :suino:
JOKER - 395

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Drakan » sab 11 nov 2017, 13:38

Ottimo! sono contentissimo per l'alta partecipazione :mrgreen: ma lo scopo era appunto questo, permettere a tutti, soprattutto quelli sommersi da impegni, di partecipare.
Preparatevi a delle prove che non avete mai visto lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti