Phat Slug Tournament II Edition
Inviato: lun 2 ott 2017, 9:32
SpoilerMostra
Vi racconto una storiella molto carina. Un giorno (diciamo un giorno di settembre o agosto del 2016 mi pare) stavo facendo delle corse su Re-Volt. Stavo correndo con il Dottor Grudge su varie piste. In tutte le partite che ho fatto ho notato che la povera Phat Slug arrivava sempre nelle ultime posizioni, al che mi ha fatto un pò pena e sono andato a leggere la recensione di questa povera auto sul sito. La cosa che mi colpisce in assoluto è questa frase: È sconsigliabile usarla in qualsiasi gara. Qui la mia mente ha cominciato ad elaborare un piano, diciamo così, per far riscoprire a tutti questa auto. Nei mesi a seguire ho studiato e studiato per migliorare questo piano che all'inizio era grezzotto. Poi l'illuminazione (di un palo ). Ora vi espongo la mia idea.
Regolamento (le parti sottolineate sono le modifiche fatte sul regolamento della I edizione):
SpoilerMostra
Il torneo si svolge OFFLINE su 6 piste CUSTOM + Venice NO INVERSE E SPECULARI con 2 giri di pista, potenziatori attivi, 8 auto originali contro cui gareggiare, devono essere RC Bandit, Dust Mite, Col. Moss, Harvester, Dr. Grudge, Volken Turbo e Sprinter XL, modalità di gioco che preferite e arrivare primi su tutte le piste. Finita la partita, quando sono arrivate tutte le auto, fate lo screenshot e lo inviate a Michelangelo via michelangelo@aliasrevoltmaster.com.
Si corre ovviamente con Phat Slug. La prima pista viene scelta dal sottoscritto. Chi vince la giornata ha diritto a scegliere la pista successiva. La consegna degli screenshot non deve superare una settimana e mezzo dall'annuncio della pista (comunque verrà scritta la data di consegna). Il punteggio verrà calcolato in tre parti:
Per calcolare il punteggio A si prende il miglior giro e lo si sottrae con l’ultimo giro. Il risultato sarà un punteggio che va dallo 0 ad un numero negativo. Dovrete essere bravi a battere il tempo del vostro primo giro se non volete un punteggio negativo.
Per calcolare il punteggio B si prende il tempo della seconda macchina arrivata e la si sottrae con il tuo tempo. Più aumenta il distacco dal secondo arrivato, più è alto il punteggio B.
Il punteggio C è fisso e verrà dato a seconda del numero dei partecipanti e si basa sul tempo di gara. Colui che ha fatto il tempo di gara migliore prende il punteggio C pieno, il secondo lo prende C-0,5, il terzo C-1, ecc... Quindi cercate di fare un tempo di gara molto basso.
14 partecipanti: il punteggio C pieno è di 6,5 punti.
Esempio di punteggio:
Infine, per calcolare il punteggio finale, si fa questa semplice operazione: Punteggio finale = (B+A)+C
Penalizzazione per chi non consegna il tempo entro la data di scadenza:
prende il 50% dell'ultimo punteggio della giornata (se il punteggio dell'ultimo è 10 punti, ne prende 5).
Si corre ovviamente con Phat Slug. La prima pista viene scelta dal sottoscritto. Chi vince la giornata ha diritto a scegliere la pista successiva. La consegna degli screenshot non deve superare una settimana e mezzo dall'annuncio della pista (comunque verrà scritta la data di consegna). Il punteggio verrà calcolato in tre parti:
Per calcolare il punteggio A si prende il miglior giro e lo si sottrae con l’ultimo giro. Il risultato sarà un punteggio che va dallo 0 ad un numero negativo. Dovrete essere bravi a battere il tempo del vostro primo giro se non volete un punteggio negativo.
Per calcolare il punteggio B si prende il tempo della seconda macchina arrivata e la si sottrae con il tuo tempo. Più aumenta il distacco dal secondo arrivato, più è alto il punteggio B.
Il punteggio C è fisso e verrà dato a seconda del numero dei partecipanti e si basa sul tempo di gara. Colui che ha fatto il tempo di gara migliore prende il punteggio C pieno, il secondo lo prende C-0,5, il terzo C-1, ecc... Quindi cercate di fare un tempo di gara molto basso.
14 partecipanti: il punteggio C pieno è di 6,5 punti.
Esempio di punteggio:
Infine, per calcolare il punteggio finale, si fa questa semplice operazione: Punteggio finale = (B+A)+C
Penalizzazione per chi non consegna il tempo entro la data di scadenza:
prende il 50% dell'ultimo punteggio della giornata (se il punteggio dell'ultimo è 10 punti, ne prende 5).
3,2,1, GO!
Partecipanti:
- AngelS93
- Drakan
- Etneus95
- Gigi
- Hermes
- JokeRace7
- Luck Nos
- Marco repainter
- NicoMilan93
- R6 Turbo
- Stefano
- THE B!
- Tia
- WheelSmith18
Gare:
- Penny Racers - Harbour. Scadenza domenica 15 ottobre ore 22:00
- TWXtreme MicroSport. Scadenza giovedì 26 ottobre ore 22:00
- Freestoyle 2. Scadenza domenica 05 novembre ore 22:00
- Botanical Garden 2. Scadenza giovedì 16 novembre ore 22:00
- Winter Park. Scadenza domenica 26 novembre ore 22:00
- Mikes Medievel Mahem Scadenza giovedì 7 dicembre ore 22:00