Phat Slug Tournament II Edition

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da WheelSmith18 » gio 5 ott 2017, 18:07

Iscritto :mrgreen:
WHEEL SMITH.

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » gio 5 ott 2017, 18:08

Riaperte le iscrizioni fino a questa sera ore 23:59.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Hermes » gio 5 ott 2017, 23:01

Boh dai proviamoci! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Michelangelo » ven 6 ott 2017, 0:19

Bene, anche se non partecipo mi fa piacere che ci siano molti partecipanti in questo torneo, per giunta fatto sulle piste custom! :-)
Come già detto da The B, in qualche modo però farò sentire la mia presenza in questo torneo dato che i vostri screen dovrete mandarli per email a me. Vi chiederei una cortesia: The B vi ha già comunicato che i tempi andranno inviati alla mia casella mail michelangelo@aliasrevoltmaster.com, usate solo questo come canale di comunicazione, se cominciate a mandarmi le foto uno su Telegram, l'altro su FB, un altro per PM qui e via dicendo come minimo impazzirei. :ride:
Ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tutti i corridori e che vinca il migliore! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » ven 6 ott 2017, 8:41

Iscrizioni chiuse definitivamente. Non voglio fare un dispetto a nessuno ma questo è il mio primo torneo da gestire con 14 persone! Quindi auguro buona fortuna a tutti! Per la data di scandenza e la pista consultate il primo post.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Etneus95 » sab 7 ott 2017, 15:36

Buona fortuna a chi prende più batterie! :mrgreen:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Drakan » sab 7 ott 2017, 15:54

Ottimo per il gran numero di partecipanti :mrgreen:
Spero di ricordarmi la scadenza ahah lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Michelangelo » ven 13 ott 2017, 0:12

Nel frattempo vi informo che ho già ricevuto 3 tempi, ossia quelli di THE B, Etneus e Luck Nos. Vi ricordo che avete ancora una settimana di tempo visto che il termine è fissato a domenica prossima ore 22:00! :-)

EDIT: Oltre ai piloti succitati ho ricevuto anche i tempi di Gigi ed Angelo. Vi ricordo però che avete solo 2 giorni di tempo visto che il termine di consegna è fissato a domenica ore 22:00!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » dom 15 ott 2017, 10:28

Oggi è l'ultimo giorno di scadenza. Vi ricordo che dovete consegnare il tempo entro le 22:00. Mancano i tempi di Drakan, Hermes, joker, nico, R6Turbo, Stefano e Wheel.
Ultima modifica di THE B! il dom 15 ott 2017, 13:34, modificato 2 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Drakan » dom 15 ott 2017, 13:47

ho avuto molto da fare in questi giorni quindi se riesco spedisco il tempo oggi pomeriggio, che ancora devo scaricare tutto haha
sorry :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » dom 15 ott 2017, 23:18

Sì è finalmente conclusa la prima giornata del PST. Il primo classificato è, con soli 0,438 secondi di distacco dal secondo, Etneus95 seguito da Drakan! Quindi chiedo gentilmente ad Etnico di scegliere la prossima pista. Domani aggiornerò il file con tutti i punteggi e la scadenza della prossima pista. Stay tuned! :rock:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Etneus95 » dom 15 ott 2017, 23:43

Un inizio col botto, ringrazio gli oli e la batteria finale. :roll: Per la prossima pista scelgo TWXtreme MicroSport. Tre stelle (due effettive) e niente più 8-)
Ultima modifica di Etneus95 il dom 15 ott 2017, 23:50, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » lun 16 ott 2017, 8:53

File al primo post aggiornato!!
Bene siori! La prima giornata è stata molto affiatata per la prima posizione combattuta da Etnico e Drakan. La spunta Etnico per pochissimo. Notiamo fin da subito un distacco di 5 punti dalla terza posizione conquistata da Stefano. La quarta posizione viene vinta da Marco con pochissimo distacco da Luck Nos. In sesta troviamo Tia. Settima combattuta da R6 Turbo e THE B!. In nona troviamo gigi con Joker che lo tallona alle spalle, tallonato a sua volta da Angelo. In dodicesima ci sta Nicola seguito da Wheel. Chiude la classifica Hermes che, nonostante non ha inviato il tempo, prende 3,271 punti.
Faccio i complimenti al podio (soprattutto a Etnico che ha fatto alla brace il :suino: lol ).
Dico agli ultimi classificati di non scoraggiarsi. Come è successo nel primo PST la classifica è sempre cambiata.
Bando alle ciance, apro la seconda giornata. La pista è stata scelta dal vincitore della prima, cioè Etnico, e ha scelto TWXtreme MicroSport con scadenza tempi di consegna per giovedì 26 ottobre alle ore 22:00.
Auguro a tutti buona fortuna! :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Drakan » lun 16 ott 2017, 14:15

Sono davvero sorpreso di questa posizione...
Ho avuto veramente poco tempo per provare, e ho fatto pochi tentativi, ma per fortuna me ne è uscito uno con veramente un pessimo tempo della seconda auto.
Pensavo invece di avere un orribile valore C, dato che nel giro presentato non ho beccato alcun turbo, e considerando che il mio tempo di gara migliore era di 1,36 e mezzo. E invece sono stati tempi abbastanza alti quindi mi è andata bene u.u
Complimenti ad Etneus che è riuscito a beccare una combinazione tempo-distacco migliore della mia :mrgreen:
THE B! ha scritto:Dico agli ultimi classificati di non scoraggiarsi. Come è successo nel primo PST la classifica è sempre cambiata.
In effetti l'anno scorso ero penultimo a 7 punti di distacco dopo la prima giornata, e Tia sa come è finita lol lol
SpoilerMostra
non mi ammazzare!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » lun 16 ott 2017, 14:33

Drakan ha scritto: In effetti l'anno scorso ero penultimo a 7 punti di distacco dopo la prima giornata, e Tia sa come è finita lol lol
SpoilerMostra
non mi ammazzare!
Per chi non lo sapesse nel primo PST, verso le ultime due piste, c'è stata una mega battaglia per la prima posizione da parte di Tia e Drakan con Tia in testa. Alla fine ha vinto il :suino: con soli 1,307 punti di distacco da Tia.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti